PDA

View Full Version : [Classic]Best Solo Toon Evvah



Shalee
13th August 2007, 10:46
Secondo voi, il miglior pg "da solo" in assoluto sul classic, su qualsiasi reame, qual'e'?

Ero propenso per dire Vamp ma dopo l'HoT nerf non sono piu' cosi' sicuro.

I commenti sulla vostra scelta sono graditi....

Sturm
13th August 2007, 12:00
Mah secondo me il vamp anche se nerfato sull hot puo essere ancora performante,se ovviamente nella spec finale si ha l hot rosso. Senno la mia scelta finale va verso la valkyria che partendo da full mana è piu avvantaggiata rispetto a vamp in un inc 1vs1 ed eventualmente mauler.
Sta di fatto che il vantaggio di andare in giro da solo col vamp è che ti puoi accorgere se c è un hidden che ti si avvicina (ombra infi sb).

AceGentile
13th August 2007, 12:03
per avere la possibilità di killare praticamente tutto, valk.

reaver e thane a rank medio-alti sono formidabili cmq, anche se 1po + dipendenti da RA quando si ritrovano numericamente svantaggiati.

contro alcune classi cmq o inc ti dura 20min e finisce praticamente in pareggio (vedi warden)

Luceen
13th August 2007, 12:07
qualunque pg usato da me! :confused:

Brcondor
13th August 2007, 12:08
anche 1 priest ben equippato fa la sua porca figura a rank medio decenti(fino a purge 2 soffre gli scudati, quabndo puo prendersi St a 2-3 riesce a gestirsi bene inc vs2-3)

AceGentile
13th August 2007, 12:18
st a 2o3 è uno spreco per friar in solo :rain:

Shalee
13th August 2007, 12:20
Mah secondo me il vamp anche se nerfato sull hot puo essere ancora performante,se ovviamente nella spec finale si ha l hot rosso. Senno la mia scelta finale va verso la valkyria che partendo da full mana è piu avvantaggiata rispetto a vamp in un inc 1vs1 ed eventualmente mauler.
Sta di fatto che il vantaggio di andare in giro da solo col vamp è che ti puoi accorgere se c è un hidden che ti si avvicina (ombra infi sb).

Non sono sicuro, io ho un vamp rank basso ma dopo il nerf all'HoT e' piu' facile rellare. Certo che a Rank alti...



per avere la possibilità di killare praticamente tutto, valk.

reaver e thane a rank medio-alti sono formidabili cmq, anche se 1po + dipendenti da RA quando si ritrovano numericamente svantaggiati.

contro alcune classi cmq o inc ti dura 20min e finisce praticamente in pareggio (vedi warden)

Valk...mmm...hanno nerfato l'HoT anche a lei eh...


anche 1 priest ben equippato fa la sua porca figura a rank medio decenti(fino a purge 2 soffre gli scudati, quabndo puo prendersi St a 2-3 riesce a gestirsi bene inc vs2-3)

concordo.

Il BD 48 supp credo sia anche un OTTIMO pg da solo ma non mi sento di definirlo il migliore.

Sturm
13th August 2007, 12:26
Scusa il vamp come l hai speccato?

AceGentile
13th August 2007, 12:29
Non sono sicuro, io ho un vamp rank basso ma dopo il nerf all'HoT e' piu' facile rellare. Certo che a Rank alti...
Valk...mmm...hanno nerfato l'HoT anche a lei eh...
concordo.
Il BD 48 supp credo sia anche un OTTIMO pg da solo ma non mi sento di definirlo il migliore.

han nerfato hot, ma come resistenza con 1po di passive è sempre il top. non trovi altre classi che riescano a sostenere add come la valk senza dover usare RA (tipo reaver) a parte forse mauler speccati am alto e warden rank decente

Lorzmus
13th August 2007, 12:44
Shammo cave :nod:

AceGentile
13th August 2007, 12:51
Shammo cave :nod:

dalla prossima patch anche :afraid: valewalker se vuoi fare 1fottio (e intendo davvero un fottio :afraid:) di danno in breve tempo è il pg che fa per te. se non sei debuffato assassini li fai fuori in 4 stili.

stun di back, stun laterale, disease, root su stile frontale senza immunità e aoe, N proc su stili, lifetap/immolation, 2insta interrupt.

wtt sb 9L6 per vw r5 su classic :confused:

Metrox
13th August 2007, 12:51
Shammo cave :nod:

il teurgo

Brcondor
13th August 2007, 12:56
Volendo anche 1 bel sorcio rank decente eq

Brcondor
13th August 2007, 12:58
Volendo anche 1 sorcio rr e equip decente spacca... root aoe mezz aoe debuff vari dd life drain interrupt pet(con wh 4 mom 3 int 3 facevo uno spoposito di danni)

AceGentile
13th August 2007, 13:03
ah scusa mi ero dimenticato della r5 del vw che assorbe 500danni :rain: oltre a poter prendere ichor per prendere le distanze da add

Steh
13th August 2007, 13:22
zerk o savage 1.60 :metal:

Burbero
13th August 2007, 13:54
warlok

visto che con heavy tank in solo non ci va nessuno e ke quindi l'unico problema potrebbe essere rr5 del heretico e basta il resto sono tutti pr

Shalee
13th August 2007, 14:20
ah scusa mi ero dimenticato della r5 del vw che assorbe 500danni :rain: oltre a poter prendere ichor per prendere le distanze da add

si anche il VW e' proprio bello da giocare in solo, ma sotto al RR5 cosa fa? :madd:



warlok
visto che con heavy tank in solo non ci va nessuno e ke quindi l'unico problema potrebbe essere rr5 del heretico e basta il resto sono tutti pr

boh io ho un amico che lo gioca da tempo ma non ha mai elogiato il lock per solo ; forse prepatch nerf lo era :nod:



Ma scout 50 arco 42 Scudo no eh? a mio avviso e' un ottimissimo pg che fra i soloer spicca per bene :nod:

AceGentile
13th August 2007, 14:25
si anche il VW e' proprio bello da giocare in solo, ma sotto al RR5 cosa fa? :madd:




boh io ho un amico che lo gioca da tempo ma non ha mai elogiato il lock per solo ; forse prepatch nerf lo era :nod:



Ma scout 50 arco 42 Scudo no eh? a mio avviso e' un ottimissimo pg che fra i soloer spicca per bene :nod:

se vuoi giocare hiddati vai sullo scout

Fu3g0
13th August 2007, 14:31
cleric smite 1vs1 è imbattibile..se vuoi pg per fare inc multipli..hiddato scout..non hidden valk

Theodentk
13th August 2007, 15:07
asd mi ricordo Ponzio speccato smith taaaaaanto tempo fa su vorti e nessuno riusciva a batterlo in 1vs1... y_y

Shalee
13th August 2007, 15:17
a mio avviso se il mauler avesse un cazzutissimo interrupt sarebbe il migliore

Brcondor
13th August 2007, 15:37
Friar: buffs base, haste, buff dex/qui(arrivi a +155 dex), un interrupt(che salva la vita in molti casi), stili che curano(che spaccano il culo, stile 50 che cura e procca dd(se ci tiri in mezzo piure 1 critico tiri pizze da 800-9000 con una heal da 120)). Si cura, ha St. Sul classic ci perdi 1 botto di utility legata agli arty(ad esempio BoS che da +10 resist fisiche, eternal plant che contro caster/arceri fa la differenza), però cmq è 1 ottimo pg.

Fustigatrice
13th August 2007, 15:40
Pochi cazzi, valk >>> all

Shalee
13th August 2007, 15:49
non pensate a pg rr10 cazzo...parliamo di pg rr 3-4 .

Fustigatrice
13th August 2007, 15:51
non pensate a pg rr10 cazzo...parliamo di pg rr 3-4 .

scusa,charge2 ti metti purge2-3 nn la fermi piu la valk

GreenKnight
13th August 2007, 15:54
Cuck Norris :nod:
















Secondo me non c'è un miglior pg in solo...tutti hanno dei pro e dei contro..cmq resto dell'idea che il vamp e reaver con rank decenti siano molto ostici..sempre se parliamo di 1vs1 puliti senza add.

Brcondor
13th August 2007, 16:04
E un bell'hero? Stoicism + det e sei inmezzabile/rootabile, slam annihilation e fai i tuoi porci danni, le ombre le blocchi con engage(tipo il 2 stile da hiddato che stunna o i vari arceri), hai cervo+ volendo ti rpendi ip 1-2 (e 1 hero ben vestito ha tanti pf, con ip 2 e cervo ti tiri giù 3-4 pg alla volta:P). Ti compri le pozze e hai pure buff semidecenti

Ransy
13th August 2007, 16:48
cleric smite 1vs1 è imbattibile..se vuoi pg per fare inc multipli..hiddato scout..non hidden valk
guardate raga che è vero... cioe se stunni il bersaglio in 750 di range che non ha purge up shotti un tank da stunnato col dd da 210......... cioè e un wizzy con la chain lo si specca 47 smite 26 cure ha 2 doni + ogni 5min mezz pboe + ogni 5min rr5 + ogni 10min snare pboe e in più se mocca con magari un tank addosso ha dd che cura.......... :lol:

Ophium
13th August 2007, 17:02
[QUOTE=Shalee;894406] ma sotto al RR5 cosa fa? :madd:


Diciamo che quando e' up di cast ti fanno meno della meta di danni, mi sembra sia 75%, per 45sec a tutto il gruppo :afraid:

AceGentile
13th August 2007, 17:14
det in solo non serve a 1ceppa

tyruchi
13th August 2007, 18:12
guardate raga che è vero... cioe se stunni il bersaglio in 750 di range che non ha purge up shotti un tank da stunnato col dd da 210......... cioè e un wizzy con la chain lo si specca 47 smite 26 cure ha 2 doni + ogni 5min mezz pboe + ogni 5min rr5 + ogni 10min snare pboe e in più se mocca con magari un tank addosso ha dd che cura.......... :lol:



il + forte soloer che io conosca è un clerc cure 11L, segava tutto e tutti (purchè non fossero più di 4-5)

Ransy
13th August 2007, 18:41
si ma lassa sta va.. ieri eravamo thane warr e c'era una valk che cazzeggiava li vicino... mi inca un cleric io barbone senza purge scoppio da stunnato ........:afraid: arriva il warr si becca lo stun si purga il cleric lo mezza si allontana e lo shotta con 5-6 cast ma GG arriva la valk stunna il cleric il quale si purga la snara scappa inizia a castargli ma la valk gli arriva addosso cmq il cleric mocca e la sega rimanendo full io so rimasto li a guardami inc ma baffanculo va -.- mi faceva 500 e passa danni col dd da 1000 di range credo.. io ho 19+10= 29 a spirito mica poi poco. :bored::swear::afraid:

9-3v4iM-9
13th August 2007, 18:45
il + forte soloer che io conosca è un clerc cure 11L, segava tutto e tutti (purchè non fossero più di 4-5)
calisean?

Lorzmus
13th August 2007, 18:48
Al di la del fatto che la valk è una classe forte, ma thane + war rellare da un chierico non si può pd. Ecco cosa succede a farsi i pg con mob5 e non avere purge.

AceGentile
13th August 2007, 18:58
Al di la del fatto che la valk è una classe forte, ma thane + war rellare da un chierico non si può pd. Ecco cosa succede a farsi i pg con mob5 e non avere purge.

eh ma mob5 str3 mop3 pwnoooh

:sneer:

Brcondor
13th August 2007, 19:17
si ma lassa sta va.. ieri eravamo thane warr e c'era una valk che cazzeggiava li vicino... mi inca un cleric io barbone senza purge scoppio da stunnato ........:afraid: arriva il warr si becca lo stun si purga il cleric lo mezza si allontana e lo shotta con 5-6 cast ma GG arriva la valk stunna il cleric il quale si purga la snara scappa inizia a castargli ma la valk gli arriva addosso cmq il cleric mocca e la sega rimanendo full io so rimasto li a guardami inc ma baffanculo va -.- mi faceva 500 e passa danni col dd da 1000 di range credo.. io ho 19+10= 29 a spirito mica poi poco. :bored::swear::afraid:
CVD hai le idee 1 po' confuse su daoc. La base per giarer in solo +è purge 2( meglio se 3) che si prende prima di tutto. Poi Ra cm charge/Statica, e solo a rr alti ra che aumentano danno(o mob, RA che ritengo abbastanza inutile...)

AceGentile
13th August 2007, 19:27
CVD hai le idee 1 po' confuse su daoc. La base per giarer in solo +è purge 2( meglio se 3) che si prende prima di tutto. Poi Ra cm charge/Statica, e solo a rr alti ra che aumentano danno(o mob, RA che ritengo abbastanza inutile...)

mob non è inutile, ma come thane ci sono altre RA da prendere prima. st1, purge1, ip2 è una buona base, per poi lavorare su purge2(3) e successivamente (se arrivi a rank necessario :nod:) woc che è ottimo per gli zerg :sneer:

Brcondor
13th August 2007, 19:46
Logico che nn è intile, ma prima di prendere quello ne apssa di tempo.... anche cos 5 tough 5 sono strautili(600-700pf in più fan schifo a qualcuno?) ma ci sn triliardi di cose da prendere prima, e alla fine nessun pg gira con tough 5 cos 5

Lorzmus
13th August 2007, 20:15
Purge2 in solo non esiste al mondo, io l'ho provata su tanti pg e alla fine conviene o a 1 o a 3. Come ha detto ace, st1 purge1 ip2 al 3L5 è l'ideale per cominciare. Al 4L5 vai con un purge3 st1 e fino al 6L fai un pò di prove con mob/woc/quellochetipare, per poi respeccare purge3 st1 ip2.
Dopo il 6L sei libero di pompare tutte le passive che vuoi. Mantenendo una media di 100/120k settimanali (proprio se giochi il minimo indispensabile) ci metti niente a fa il 6L

Ransy
13th August 2007, 21:57
CVD hai le idee 1 po' confuse su daoc. La base per giarer in solo +è purge 2( meglio se 3) che si prende prima di tutto. Poi Ra cm charge/Statica, e solo a rr alti ra che aumentano danno(o mob, RA che ritengo abbastanza inutile...)
te parli con uno che gioca in solo duo dagli inizzi di daoc e gioco piu ore di quanto una normale nerd... e per quello che mi scasso i OO e mi rerollo sempre un pg nuovo gioco troppo è normale non si puo giocare 10 ore al giorno con un pg dopo un pò ci si annoia sopratutto in solo prendendo schiaffi da 2-3 barboni rankati che killano addando. Pensa ho finito il thane che è veramente figo trollo 50 spada... e siccome il mio amico non vuole farsi na valk ma preferisce il cleric smithe sto a fa un cleric smithe che è gia quasi 40 -.-, diciamo che mi piace il cleric smithe anche in solo non lo nego ma il thane era più carino mi piace anche smittare come thane e cleric ma picchiare in melee mi piace sicuro di più, poi su mid avevo na gilda che la sera almeno fa grp serio cosa che non vedo da tempo (il fatto che io gioc mattina e pomeriggio tranne la sera quindi alla fine conviene che gioco col mio amico :(). Riprendendo il discorso purge o la 'prendi a 3 o a 2 a rank bassi tipo rr3 rr4 sei no sfigato che un inc si purga e magari vince MAGARI poi i quindici minuti successivi che cazzo fai ? meglio avere un base di ra passive che ti alzino la possibilità di vincere 1 vs 1 che per un solo player penso il rosik maggiore sia perdere 1 vs 1 che 2 vs 1 quindi per pg scudato mob4 anche volendo a rank piu alti 5 è il top, diventa un muro. Percarità ognuno fa come crede io i pg con purge non li temo molto col thane perchè pari rank se hanno purge non hanno molte altre ra infatti incati con purge scarico so pr con le gambe, purge 3 so 30 pt mica caramelle... io lo prenderei a 6l0 anzi col thane a 6l5 che stare senza st non mi pare na cosa molto saggia. :wave:

Kalgan
13th August 2007, 22:18
calisean?

credo sia indovinaunpo con corlis

Burbero
14th August 2007, 07:52
dite quello che vi pare ma un worlok con purge 3 e wp vi shotta tutti

col clerick non riesci a stunnarlo che sei già morto, coi tank non ci arrivi nemmeno vicino, unico gioco è un pg che mena a moooolta distanza visto e considerato che non se le carica nessuno le chamber con negavista

potete avere tutti gli interapt del mondo non ci arrivate addosso potate avere 3000 pf ve li toglie lo stesso potate essere sul classic a lui le ra non servono potete essere su tua fa ancora + danni

unico pg che ferma un look un heavy tank o rr5 del heretic

tutto il resto è fuffa

Shalee
14th August 2007, 08:14
non so come hai speccato il warlock tu, ma il mio non fa tutti sti danni sul classic eh :nod: e considera che ho hexing alto e avendo solo 2 chamber fai tu i conti :nod:

Ransy
14th August 2007, 09:26
si peccato che c'è no zerg di arceri sul classic che implodi senza capi da ndo cazzo arrivano le frecce lassamo perdere va.. a lab girano in aprti da 5-6 -.- aci scoppiano i bone pensa un lock, il mago e na classe ardua per gira in solo, poi ora come ora si gira da dio al lab tranne rari casi che ci sono fg e li è piendo di ombre. :nod:
p.s. stanotte ho fatto 5k col cleric a molvik muuahuauha che simpatico che è sembrava ci fosse il temporale -.- però il cast piu bello come grafica rimane per me l'aoe del thane.

Ransy
14th August 2007, 09:40
dite quello che vi pare ma un worlok con purge 3 e wp vi shotta tutti
col clerick non riesci a stunnarlo che sei già morto, coi tank non ci arrivi nemmeno vicino, unico gioco è un pg che mena a moooolta distanza visto e considerato che non se le carica nessuno le chamber con negavista
potete avere tutti gli interapt del mondo non ci arrivate addosso potate avere 3000 pf ve li toglie lo stesso potate essere sul classic a lui le ra non servono potete essere su tua fa ancora + danni
unico pg che ferma un look un heavy tank o rr5 del heretic
tutto il resto è fuffa

spiega come seghi un pg con 2 doni che ti arriva addosso ti mezza istant.. se ti purghi ti stunna e implodi se non ti purghi il mezz ti purghi lo stun lui ti casta addosso in moc se non ti allontani e rimani vicino a lui il suo cast lo cura non lo seghi manco nei sogni e se ti allontani ti prendi i cast nella schiena non la vedo bene e ricorda che il dd da 1000 di range (che però non cura non capisco perchè in giro ci sia scritto 750.. è da 1000) fa 210 nominale mi shotta un thane tutto cappato con 5 cast da stunnato e il cleric casta a velocità assurda visto che si buffa dex base red + carica dex/agi cappa buff dex cosa che sul classic non ha nessun caster a parte lo shammy che come il cleric non è un caster :). :afraid: Dimenticavo oltre ad avere due doni ha un pbaoe istant che cura 300 pf pieni ogni 20 sec, il negavaista con lui non serve a molto se deve inca un caster che si purga gli va in corpo a corpo così in caso di moc del caster può rispondere col suo moc e curarsi col dd da 176 che cura. :nono:

p.s. il cleric ha avoidance of magic se propio vuole.. io non riuscire i aprenderlo manco a rr15 che manco esiste :) però se uno propio suka coi caster.

Burbero
14th August 2007, 18:14
io gioco su mord sarà ke i lock sono alti ma da 7l in su shottano il mio zerk con 2900 hp 42 matter

il resto sono ciance mi shottano

Shalee
14th August 2007, 18:36
io sono quasi sempre piu' convinto che il miglior soloer sia il BD sul classic...potrei sbagliarmi eh

Fustigatrice
14th August 2007, 21:12
io gioco su mord sarà ke i lock sono alti ma da 7l in su shottano il mio zerk con 2900 hp 42 matter
il resto sono ciance mi shottano

valk = charge e doni per avvicinarti al nemico,poi parte di debuff instant dex/quick e un po di bug corpo se purga lo slam e secondo lo vinci...fa tanti danni,ma il lock è un pg di carta

Fustigatrice
14th August 2007, 21:12
io sono quasi sempre piu' convinto che il miglior soloer sia il BD sul classic...potrei sbagliarmi eh

ma anche no,ti prende no scout da 2000 di range,ti killa prima che te ne accorgi :D

AceGentile
14th August 2007, 21:14
ma anche no,ti prende no scout da 2000 di range,ti killa prima che te ne accorgi :D

err mica tanto :cry: cioe se è speccato per i pet melee anche si, solo che usando standard shot di danno non ne fai moltissimo, stai a range elevato se non è pirla sto qui corre nella direzione opposta ed esce dal range

Shalee
14th August 2007, 21:17
ma anche no,ti prende no scout da 2000 di range,ti killa prima che te ne accorgi :D


ma lo sai vero che i 3 pet healer blu mi curano per 250-300 a botta?...x3 fai i conti :elfhat:

Fustigatrice
14th August 2007, 21:23
ma lo sai vero che i 3 pet healer blu mi curano per 250-300 a botta?...x3 fai i conti :elfhat:

boh a me nn sembra il re dei soloer...cioe leviamo scout (anche se secondo me tra moc ecc cmq no scout se lo può fare il bd)...il mene ti mezza i pet e ti mena,il sorcio ti mezza i pet e ti mena...come tank credo che un ibrido se la possa giocare...tipo un reaver che ti tieni fermi i pet e ti puo stunnare

Forse mi sbaglio,ma rimango dell'opinione che come soloer valk >> all

Burbero
14th August 2007, 21:45
look ha drain life .........

Shalee
14th August 2007, 21:55
look ha drain life .........

esatto. diciamo che il BD fa un po di tutto; debuff, DD, Life drain, snare, root e i vari pet.

boh magari mi sbaglio ma secondo me se lo giochi bene , post nerf, si fa un po di tutto...

Fustigatrice
14th August 2007, 23:04
look ha drain life .........

dopo le chamber devi andare di cast...metti che la valk ti debuffa dex/quick e sei lentissimo...inoltre sui server toa ti puoi anche beccare i banelord con ml1..

Burbero
14th August 2007, 23:26
stiamo parlando del classic no?

Fustigatrice
14th August 2007, 23:31
:D
stiamo parlando del classic no?

ripeto quello detto sopra,valk con debuff dex quick..un po di bug corpo dovrebbe riuscire a fermarti qualke cast..e se riesce a trattenerti per quei 30 sec (tempo che si riprende l'immunita stun dopo che ti sei purgato) credo che sei morto...ribadisco il mio valk >>> all :P

P.S: poi dipende tutto dalla skil del player eh,puo darsi che tu sei un lock uber e riesci a killare n pg da lontano prima che ti vedono :D

Burbero
15th August 2007, 17:28
ma da 1 a 10 quanto siete scarsi???

dopo le chamber ci andate addosso con purge 3 si purga lo stunn voi con 2 o 3 chamber ke vi fa addosso quanti hp pensate di avere ancora?????? basta 1 dico 1 pbaoe e siete morti eivoglia a usare bug corpo e bug corpo 1 pbaoe e gg

Fustigatrice
15th August 2007, 17:42
ma da 1 a 10 quanto siete scarsi???
dopo le chamber ci andate addosso con purge 3 si purga lo stunn voi con 2 o 3 chamber ke vi fa addosso quanti hp pensate di avere ancora?????? basta 1 dico 1 pbaoe e siete morti eivoglia a usare bug corpo e bug corpo 1 pbaoe e gg

Valk ha cura istant e hot,Ip avoid of magic e può usare pozze healing,se è cappata ne ha di pf ed è difficile da tirar giù :D

Shalee
15th August 2007, 18:20
qua' si sta contemporaneamente parlando di valk, lock e BD ...

Burbero
15th August 2007, 19:22
raga voi parlate di ip avoid bli blu bla

5l0 worlok purge 3 wp 3

eivoglia a debuffa dex eivoglia a fare tutto SHOTTANO e non sono i 400 hp curati della valk ke fermano un look

in ogni caso giusto per sfizio loggate un pg andate a costwold e guardate ki e cosa sega i worlok

giusto giusto si segano tra di loro

se poi vogliamo dire worlok + un pg che gli fa bg addirittura andiamo nel ridicolo

AceGentile
15th August 2007, 19:30
ma da 1 a 10 quanto siete scarsi???
dopo le chamber ci andate addosso con purge 3 si purga lo stunn voi con 2 o 3 chamber ke vi fa addosso quanti hp pensate di avere ancora?????? basta 1 dico 1 pbaoe e siete morti eivoglia a usare bug corpo e bug corpo 1 pbaoe e gg

faccio 1sb e lo oneshotto :rain:

http://img259.imageshack.us/my.php?image=2hpajn2.jpg

Ransy
15th August 2007, 19:47
raga suvvia non diciamo cazzate non pararagoniamo ra di pg tipo bd con moc per sukkia vita che deve essere rankato se no rinuncia a pd5 e purge.. o lock rankati.. elenchiamo da chi possono piglia schiaffi un paladino di merda che fa 2 danni a colpo ti stunna il comandante 4 back lo lascia a 60-70% di vita gli tira woc3 magari ha pure aog3 LOL mi sa che lo shotta... se non ci riesce lui ci riesce un reaver in easy mode inca il comandate tira rovi anche solo a 1 per interupta il bone 4 leviatani del comandate non trovi piu manco le tracce... se ha rovi a 3 ci scoppiano prima ancora i curatori lol un cabalista in moc ti implode il bone pure in moc sukkia vita perchè il danno del cabby e più alto visto il debuff (senza conta il negavista) e no strego body manco scherza visto il debuff dex base e spec red se mocca 1 vs 1 so azzi, il teurgo diciamo un bel GG, passiamo a hib, un animista camper e un pg di merda da cancellare dal gioco inincabile 6870386086 funghi nessuno lo puo inca senza campo di rovi ma fanculo passiamo oltre, il vamp e un ditino nel culo per i maghi dipende da come è speccato il vamp cmq senza ra si crepa contro di lui se si ha un mago visto che hanno sempre charge a 2 anche a 3 sti b......i, un eldrich ti mezza e sega il comandate se ti purghi rischi che mocca lui e ti stunna. I tank hibby e gia piu dura che ti seghino non hanno grossi stili che fan danno coi dd a parte il valewalker, però un custode con i suoi 2 danni a colpo se tira campo di rovi sa essere fastidioso su un mago. Le possibilità so tante un mago e sempre un mago io voterei cmq il bone tanti pg non hanno ste ra ma non e cosi forte anche a 10l se inca pg seri 10l pia un sacco di botte un cleric smithe per esempio pari rank tipo rr10 lo manda a fanculo istant lal il lock sul classic non mi sembrano cosi sgravati prendono troppi danni e hanno un casting time lento dopo le chamber bastano 2 scout (cosa rara da trovare di solito so 3-4....) che ti implode il lock -.-.
Voto ombre o cleric thane valk valewalker ecc... però con pg non hiddati ricordatevi che si rella easy contro fg di barboni che non si fermano davanti a solo player.. però basta che vi fate un thane o un cleric e vi vendicate subito quando li baccate in 8vs8 e andate di aoe ^^ ieri ho dovuto sloga non c'era na zona senza party a lab c'erano 1fg e mezzo di hibby O_O. :wave:

Ransy
15th August 2007, 19:48
faccio 1sb e lo oneshotto :rain:
http://img259.imageshack.us/my.php?image=2hpajn2.jpg
LAAAL ma era senza armor -.-

p.s. io se inco un bone mirerei a fargli scoppiare il comandate che è sempre blu è non ha pd5 :) o almeno 1 pet.. menare diretto il bone in melee è dura da tira giu.

AceGentile
15th August 2007, 20:14
LAAAL ma era senza armor -.-
p.s. io se inco un bone mirerei a fargli scoppiare il comandate che è sempre blu è non ha pd5 :) o almeno 1 pet.. menare diretto il bone in melee è dura da tira giu.


no, r9 con 50cs e 47 ascia :sneer:

http://img502.imageshack.us/img502/8595/sshot014te3.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=sshot014te3.jpg)

:metal:

Dream Healer
16th August 2007, 02:28
certo ace che se screeni tutti i danni che fai ti ci vuole 1 hd solo x i screenshots cmq.. sia bei danni specie di rib separation che ora come ora e' difficile arrivarci :D

Fustigatrice
16th August 2007, 07:51
raga voi parlate di ip avoid bli blu bla
5l0 worlok purge 3 wp 3
eivoglia a debuffa dex eivoglia a fare tutto SHOTTANO e non sono i 400 hp curati della valk ke fermano un look
in ogni caso giusto per sfizio loggate un pg andate a costwold e guardate ki e cosa sega i worlok
giusto giusto si segano tra di loro
se poi vogliamo dire worlok + un pg che gli fa bg addirittura andiamo nel ridicolo

se vabbe, il Lock è un pg di carta! fa danni ma ne subisce fin troppi...poi andate a cotswold cosa lol, che vedo i danni sui pg grigi sul pvp :gha:
qua parliamo di danni e duel contro gente cappata e pari rank

Shalee
16th August 2007, 08:26
no, r9 con 50cs e 47 ascia :sneer:
http://img502.imageshack.us/img502/8595/sshot014te3.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=sshot014te3.jpg)
:metal:

credo di non conoscere nessun altro nerd inside come te :nod:

Ransy
16th August 2007, 08:53
alla fine che pg fai sha :P

Shalee
16th August 2007, 09:30
niente, ho il BD :p

http://img339.imageshack.us/img339/7081/rr6fv9.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=rr6fv9.jpg)

Fustigatrice
16th August 2007, 10:45
andando OT...una spec per cleric smite in solo?47 smite/resto cure non mi sembra il massimo poichè io volevo fare share buff+fulmini

AceGentile
16th August 2007, 10:52
andando OT...una spec per cleric smite in solo?47 smite/resto cure non mi sembra il massimo poichè io volevo fare share buff+fulmini


su classic in solo gli shear servono a poco visto che le carica/pozze non le levi, e nemmeno i self

Brcondor
16th August 2007, 10:53
Ci avevo pensato pure io, l'unica è abbassare smite(dato che 23 cure è il minimo epr avere i 2 istant e cure 1 minimo decenti), e senza doppi e nuff shear ci perde il pg secondo me:P

Ransy
16th August 2007, 10:53
viene un tp di merda... devi farlo 45 smite per il dd da 210 a 1000 di range se no non scoppia più nessuno e i punti che avanzano che fai perdi i 2 doni O_O non c'è scelta quindi rimane 47 smite cosi hai ultimo snare, volendo puoi rinunciare al dd del 45 ma non è più sgravato non ne vale la pena (in che circostanza shari i buff ? se sei in party stunni e casti è la cosa migliore visti i danni a 1000 di range non temi confronto con altri caster come danni fatti, se sei in solo che fai famme capi stunni e shari i buff O_O invece che shottarlo -.- se vuoi sharare i buff fallo buffcure e GG. ;)

Fustigatrice
16th August 2007, 11:02
si ma io nn gioco sul classic,i pg buffati li becco spesso e volentieri...e poi era per soloing...cioe secondo me farei piu danni con tipo 35 smite/40 buff/resto cure perkè sharo completo (se levo cos e doppia forza che mi frega di perdere 30 nominale no?lo svuoto di pf :P)...cmq non lo,questa è la mia idea,ditemi voi

p.s: come RA?

Ransy
16th August 2007, 11:25
bo io non perderei tempo a shara poi vedi te, come ra ti serve moc3 purge2 wp4 mom4 dex3 acu3 ste qui chi prima chi dopo devi avere poi un giorno forse un purge 3 ci sta :), occhio che senza moc è dura contro alcune classi e senza passive non fai un danno abbastanza alto da shottare i pg da stunnati :).
Io prenderei moc3 purge1 al 4L5 poi passive e purge2 li decidi te.. :blush:

Larsulu
16th August 2007, 13:50
bo io non perderei tempo a shara poi vedi te, come ra ti serve moc3 purge2 wp4 mom4 dex3 acu3 ste qui chi prima chi dopo devi avere poi un giorno forse un purge 3 ci sta :), occhio che senza moc è dura contro alcune classi e senza passive non fai un danno abbastanza alto da shottare i pg da stunnati :).
Io prenderei moc3 purge1 al 4L5 poi passive e purge2 li decidi te.. :blush:

imo prima cosa da mettere e purge 3 :thumbup:

Steven
16th August 2007, 14:44
se usi il cler devi prendere adrenaline rush alto o sei carne da macello in N casi ^^

Ransy
16th August 2007, 17:55
Purge3 che ci fai se non hai moc sei un morto che cammina il cleric uccide la gente se ha le abilità cariche se ha snare mezz doni scarichi è incotra un pg serio purge se lo mette su per il (o) lo inca un vamp lo shotta in charge. :shocked:


Adrenalina rush di steven era na battuta di sicuro :).

Dream Healer
16th August 2007, 18:43
x me purge 3 va su tutti i pg a rank alti... e' la RA che fa la differenza.. giocare 1 cleric in solo gia' di per se e' una esagerazione se poi nn ci prendi purge3 si che sei carne da macello altroche' :sneer:

Steven
16th August 2007, 18:56
Adrenalina rush di steven era na battuta di sicuro :).

guardati il video di indo con il cler, con quella + battler pare 1 tank :metal:

cancer.shezhar
16th August 2007, 19:18
guardati il video di indo con il cler, con quella + battler pare 1 tank :metal:


linka pls :D

Steven
16th August 2007, 19:27
non ho link e non credo nemmeno di averlo in hd, se tyruchi o altri non lo linkano provo a farmelo dare da qlc e lo uppo da qualche parte!

prova questo

http://files.filefront.com//;6108350;;/

o qua

http://www.megaupload.com/it/?d=GH43N2H0

cancer.shezhar
16th August 2007, 19:39
http://www.megaupload.com/it/?d=GH43N2H0


qua c'è qualcosa... in download

cancer.shezhar
16th August 2007, 19:40
x chi pensa che gli zerk siano oramai da buttare.. skill (a volte) > settaggi

http://files.filefront.com/Shynrexx+10wmv/;8312844;;/fileinfo.html

9-3v4iM-9
16th August 2007, 20:16
ma shynrexx = shynrix = shyrnix?
ricordo un video di ace che mi passò su msn di sto tizio veramente skillato con il champ

Shalee
16th August 2007, 20:45
ma shynrexx = shynrix = shyrnix?
ricordo un video di ace che mi passò su msn di sto tizio veramente skillato con il champ


SH...SH....SHALEEXX :bow:

AceGentile
16th August 2007, 20:55
ma shynrexx = shynrix = shyrnix?
ricordo un video di ace che mi passò su msn di sto tizio veramente skillato con il champ

è sempre lui. ora sullo zerk fa paura, e sarebbe il pg melee + scrauso del classic :confused:

9-3v4iM-9
16th August 2007, 21:20
e allora mi toccherà scaricarlo.
comunque mi sono riguardato il video di corlis... scandaloso.

Arthu
17th August 2007, 14:38
Cmq col sorcio sul classic non ho mai perso un 1 vs 1 forse a volte con un paio di vampiri 8-9L , senno è proprio impossibile perdere soprattutto con le ra cariche e un polletto stunnevole :sneer:

Shalee
18th August 2007, 09:53
cosa ne dite dello SM come soloer?Forse anche meglio del BD?

AceGentile
18th August 2007, 10:12
Cmq col sorcio sul classic non ho mai perso un 1 vs 1 forse a volte con un paio di vampiri 8-9L , senno è proprio impossibile perdere soprattutto con le ra cariche e un polletto stunnevole :sneer:

ora pigliati un dragonsworn healer ad agramon ed è pure peggio :shocked:

Fustigatrice
18th August 2007, 10:17
cosa ne dite dello SM come soloer?Forse anche meglio del BD?

se devi fare per forza mid ok...pero rispetto ad sm,mejo strego sec me

Arthu
18th August 2007, 10:26
ora pigliati un dragonsworn healer ad agramon ed è pure peggio :shocked:
Ah è ancora peggio di quando segai 3 ns e 3 ranger? :sneer:

Shalee
18th August 2007, 10:40
beh l'SM ha il pet che funziona come uno scudo QQ

Arthu
18th August 2007, 10:43
beh l'SM ha il pet che funziona come uno scudo QQ
Sfida moc vs moc tra sm e sorcio è quasi sempre pro sorcio anche se l'sm fa un pelino di danni in piu.

Brcondor
18th August 2007, 11:08
Boh il sorcio fra il lifedrain root+mezz e cc'er della madonna vs caster di solito è avvantaggiato... e a parita di moc, il lifedrain gbha 1 cast time cmq basso, senza contare che il lullaby interrompe pure i quickcast...

AceGentile
18th August 2007, 11:11
Ah è ancora peggio di quando segai 3 ns e 3 ranger? :sneer:


si visto che cura, ha haste debuff uber, roota e stunna :rain:

(cmq che scarsi quei 3 hiddati :sneer:)

Shalee
18th August 2007, 11:31
beh non e' che siano tanto differenti come linee di cast SM e Sorcio.

Brcondor
18th August 2007, 11:50
boh io so solo che mi è presa la scimmia di nuovo per il sorcio, e su mord ho fatto 20-27 in poco piu di 1 ora in solo e senza buff(verso il 30 lo porto in 1 posto vicino cain col bot , lo vesto 1 pochino e faccio 50 in 1 attimo)

Ransy
18th August 2007, 11:58
io ho sorcio sul classic ma se ti arriva critico da scout + 2 standard ti scoppia ... a 21000 di range ma fanculo manco fai in tempo a fa sprintargli addosso -.- :scratch: facevamo coppia sorcio body e teurgo aria con cleric buff in macro stun :elfhat: ci siamo rotti gia a chatal -.- si la gente moriva anzi implodeva però era noioso quando addavano anche solo 2 arceri in assist i danni erano atroci -.-

Fustigatrice
18th August 2007, 12:03
io ho sorcio sul classic ma se ti arriva critico da scout + 2 standard ti scoppia ... a 21000 di range ma fanculo manco fai in tempo a fa sprintargli addosso -.- :scratch: facevamo coppia sorcio body e teurgo aria con cleric buff in macro stun :elfhat: ci siamo rotti gia a chatal -.- si la gente moriva anzi implodeva però era noioso quando addavano anche solo 2 arceri in assist i danni erano atroci -.-
scusa tutti i caster quando ti becchi le frecce scout e nn fai in tempo a girarti/spostarti crepi velocemente eh...nn è che sorcio è mongolo e gli altri caster so dei mattoni

Ransy
18th August 2007, 12:07
beh non e' che siano tanto differenti come linee di cast SM e Sorcio.
Sorcio per reggere confronto con sm dark 1vs1 deve essere 45 body se è speccato mind non regge il confronto visto anche il debuff dex base/spec . Il più forte a sto punto e cabby trispec con negavista 45% debuff corpo 33% ma non ha mezz e speed quindi in solo fa cagare lal.

Shalee
18th August 2007, 12:08
io ho sorcio sul classic ma se ti arriva critico da scout + 2 standard ti scoppia ... a 21000 di range ma fanculo manco fai in tempo a fa sprintargli addosso -.- :scratch: facevamo coppia sorcio body e teurgo aria con cleric buff in macro stun :elfhat: ci siamo rotti gia a chatal -.- si la gente moriva anzi implodeva però era noioso quando addavano anche solo 2 arceri in assist i danni erano atroci -.-

se sono a 2100 loc prova ad allotnarti di un passo e cmq se hai il pet gli sprinta addosso...so benissimo che a volte non te lo targetta ma prova a guardare dove ti si infilano le frecce (se sono del Qlo meglio che ti siedi...) :elfhat:



scusa tutti i caster quando ti becchi le frecce scout e nn fai in tempo a girarti/spostarti crepi velocemente eh...nn è che sorcio è mongolo e gli altri caster so dei mattoni

esatto.

Ransy
18th August 2007, 12:08
scusa tutti i caster quando ti becchi le frecce scout e nn fai in tempo a girarti/spostarti crepi velocemente eh...nn è che sorcio è mongolo e gli altri caster so dei mattoni
Infatti tutti i caster da giocare in solo ora come ora sul classic so na pazzia infatti non ne vedi a parte i bd e qlc lock gli altri minimo girano in duo. (Il post si riferisce sempre a classe per solo se non erro) poi se te hai un sorcio su classic rr10 allora è un altra storia :) ti voglio vedere a rank basso dove devi essere almeno rr4 solo per moc3 e rr5l5 per moc3 purge 2 GG minimo ti serve qlc che giri con te ma in quel caso non sei più solo.

Shalee
18th August 2007, 12:12
no lui ha un sorcio su merlin RRtroppoperlui :nod:

Fustigatrice
18th August 2007, 18:00
no lui ha un sorcio su merlin RRtroppoperlui :nod:

9L5 ftw :nod::nod:

Shalee
24th August 2007, 12:38
riuppo dopo aver provato l'hunter. well...ora che ce l'ho io lo nerferanno :nod:

Pera
24th August 2007, 21:53
reaver