View Full Version : E bravo Prodi...
Lorzmus
13th August 2007, 14:08
http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/prodisoldipotentiguadagni1308.html
E intanto una buona fetta della popolazione fatica ad arrivare a fine mese :point:
IrideL
13th August 2007, 14:10
http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/prodisoldipotentiguadagni1308.html
E intanto una buona fetta della popolazione fatica ad arrivare a fine mese :point:
come se fosse realmente quello che gudagnano quelle persone... suvvia
Bass
13th August 2007, 14:14
Ha detto di stipendio infatti...
...ma gli altri redditi? :sneer:
Hagnar
13th August 2007, 14:24
Quasi quasi mi iscrivo al V-day......
Taro Swarosky
13th August 2007, 14:25
ma più che altro..figur de merd!
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2439966.html?ref=hpsbdx1
IrideL
13th August 2007, 16:06
Ha detto di stipendio infatti...
...ma gli altri redditi? :sneer:
si ma l'articolo sembra quasi un " scandalo avete visto quanto guadagnano? "
quando in realta' boh guadagneranno 100 volte tanto :sneer:
Brcondor
13th August 2007, 16:13
Si in effetti quelle cifre nn sn così straordinarie come vorrebbero far credere, se si pensa che un senatore guadagna quasi tanto quanto...
peluche
13th August 2007, 16:38
lol al cinese che guadagna 270 euro :sneer:
Kinson
13th August 2007, 16:38
putin 5000 euro , 5 milioni di euro in nero però immagino :D
marchese
13th August 2007, 17:25
putin 5000 euro , 5 milioni di euro in nero però immagino :D
5 milioni? al giorno intendi vero?
Hudlok
13th August 2007, 17:34
e quindi? Di capo di stato ve ne sta 1 a paese -.-
Glorifindel
13th August 2007, 18:09
:confused:
CrazyD
13th August 2007, 18:22
e lavora anche di notte
MBK
13th August 2007, 18:29
e quindi? Di capo di stato ve ne sta 1 a paese -.-
Prodi è Presidente del Consiglio, Capo di Stato è Napolitano.
Come e quindi? Negli altri paesi i vari premier o presidenti danno il buon esempio, avessi mai sentito un esponente politico di alto rango prendere un volo low cost come faceva Blair fino a poco tempo fa, nessuno che avesse fatto qualcosa come la Cancelliera Merkel che invece di andare in un hotel di lusso si è accontentata di una baita da 50 euro a notte. L'unico che si salva all'interno del panorama politico italiano è il Presidente della Repubblica, più e più volte ho sentito dal Settennato Ciampi all'attuale Napolitano delle esternazioni sullo spreco della politica e l'unico ramo della politica che ha effettuato di fatto dei tagli è stata la Presidenza della Repubblica. E' proprio vero che è l'incarico a fare l'uomo.
Hudlok
13th August 2007, 18:42
Prodi è Presidente del Consiglio, Capo di Stato è Napolitano.
Come e quindi? Negli altri paesi i vari premier o presidenti danno il buon esempio, avessi mai sentito un esponente politico di alto rango prendere un volo low cost come faceva Blair fino a poco tempo fa, nessuno che avesse fatto qualcosa come la Cancelliera Merkel che invece di andare in un hotel di lusso si è accontentata di una baita da 50 euro a notte. L'unico che si salva all'interno del panorama politico italiano è il Presidente della Repubblica, più e più volte ho sentito dal Settennato Ciampi all'attuale Napolitano delle esternazioni sullo spreco della politica e l'unico ramo della politica che ha effettuato di fatto dei tagli è stata la Presidenza della Repubblica. E' proprio vero che è l'incarico a fare l'uomo.
boh 20k euri a uno che ha da fare il primo ministro per me ci stanno pure . . .
Probabilmente sti redditi son proporzionali a quanti caga cazzi hann intorno . .
Mortadellino ogni giorno se la vede con bertinottino e dipetrino fassino dalameno dilibertino emma bolinino etc
Putin e il tipo cinese mica han cosi da sgobbare :sneer:
MBK
13th August 2007, 19:04
boh 20k euri a uno che ha da fare il primo ministro per me ci stanno pure . . .
Probabilmente sti redditi son proporzionali a quanti caga cazzi hann intorno . .
Mortadellino ogni giorno se la vede con bertinottino e dipetrino fassino dalameno dilibertino emma bolinino etc
Putin e il tipo cinese mica han cosi da sgobbare :sneer:
Si ci potranno pure stare ma non vai a fare il Primo Ministro per guadagnare un lauto stipendio. Peccato che ormai un incarico governativo, almeno qua in Italia da come vedo e sento, è più un privilegio che un onore. Poi vabbè mi fa ridere che si lamentano di una crisi della politica in Italia, escono fuori solo scandali su scandali (che è un bene a mio avviso, vuol dire che qualcosa in fin dei conti funziona :)).
Defender
13th August 2007, 19:21
Poverino lavora con dei cagacazzo :(
A parte che lui non è tutto sto stinco di santo... Ma se dovessi essere pagato io per quante rotture di palle ho al giorno altro che 20k euro, andrei via pure a Beckham altrochè.
E cmq rallegriamoci, ci sono anche notizie positive! :D
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/08_Agosto/13/flavia_diva_donna.shtml
MBK
13th August 2007, 19:26
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/08_Agosto/13/flavia_diva_donna.shtml
:sneer:
Hudlok
13th August 2007, 19:27
Si ci potranno pure stare ma non vai a fare il Primo Ministro per guadagnare un lauto stipendio. Peccato che ormai un incarico governativo, almeno qua in Italia da come vedo e sento, è più un privilegio che un onore. Poi vabbè mi fa ridere che si lamentano di una crisi della politica in Italia, escono fuori solo scandali su scandali (che è un bene a mio avviso, vuol dire che qualcosa in fin dei conti funziona :)).
Penso che l unico ad essersi svegliato la mattina e pensato " vado a fare il primo ministro" è stato Silvio. Credo lui solo in tutto il mondo.
Cmq qua sembrate cadere dalle nuvole dove vivevate nelle casette di pan do zucchero :nod:
gilda
13th August 2007, 19:32
ma più che altro..figur de merd!
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2439966.html?ref=hpsbdx1
vabbè tralasciando il commento che avrei da fare su Prodi che cmq è una faccia da culo ma adesso noi tuteliamo i rom?
cioè aspetta noi ci stiamo facendo problemi per gente che ha lasciato morire 4 figli e nn ci preoccupiamo della gente normale che ogni giorno deve sopportarsi questi zingari?
no ma bel Paese il nostro....:point:
9-3v4iM-9
13th August 2007, 19:50
non vedo cosa ci sia di positivo nella notizia...
ora viene pagato per fare qualcosa, quando smetterà prenderà comunque più soldi di una persona normale senza fare un cazzo da mattina a sera.
IrideL
13th August 2007, 19:59
cioè aspetta noi ci stiamo facendo problemi per gente che ha lasciato morire 4 figli e nn ci preoccupiamo della gente normale che ogni giorno deve sopportarsi questi zingari?
no ma bel Paese il nostro....:point:
la discriminazione nn fa' altro che alimentare i focolai, e' come buttare benzina in un incendio, e' per questo che esistono leggi antiraziali altrimenti si tornerebbe agli anni 40, l'unica soluzione per " risolvere " la questione Rom ( che ricordo sono 12 milioni in europa ) e' iniziare per esempio ad adottare le leggi europee a riguardo.
p.s. certo anche a me da fastidio vedere gente rapinata , oppure bidonville a 30 metri da casa mia etc etc, pero magari se almeno adottiamo delle regole " suggerite " dall'europa magari qualcosa cambia.. inutile star li a lamentarsi . .
gilda
13th August 2007, 20:09
la discriminazione nn fa' altro che alimentare i focolai, e' come buttare benzina in un incendio, e' per questo che esistono leggi antiraziali altrimenti si tornerebbe agli anni 40, l'unica soluzione per " risolvere " la questione Rom ( che ricordo sono 12 milioni in europa ) e' iniziare per esempio ad adottare le leggi europee a riguardo.
l integrazione deve essere da entrambi i lati,se tu rom vai in giro a rubare dubito che ti possa integrare,e l unico motivo per cui rubano è perchè loro stessi sono i primi a dire che nn vogliono lavorare....
Defender
13th August 2007, 20:36
non vedo cosa ci sia di positivo nella notizia...
ora viene pagato per fare qualcosa, quando smetterà prenderà comunque più soldi di una persona normale senza fare un cazzo da mattina a sera.
I soldi i politici li han sempre rubati e sempre li ruberanno, non è tanto quello il mio problema (cioè lo sarebbe pure ma a meno di sconvolgimenti alla Kenshiro è irrisolvibile come cosa)
Quantomeno si leverà dalle palle e non dovrò più essere rappresentato da lui lì nè in Italia nè all'estero, il che sarebbe già fonte di sollievo.
IrideL
13th August 2007, 21:00
l integrazione deve essere da entrambi i lati,se tu rom vai in giro a rubare dubito che ti possa integrare,e l unico motivo per cui rubano è perchè loro stessi sono i primi a dire che nn vogliono lavorare....
bhe allora io potrei dirti che ho visto persone dare fuoco ai loro campi per cacciarli...e quindi? se veramente stiamo qui ad aspettare che loro da soli escano dalle nostre citta'/ frontiere allora stiamo freschi, ci vuole un azione seria e decisa dello stato ( non ovviamente per cacciarli ) ma per trovare una soluzione per loro e per " noi " ..io da questo senso nn ho visto muoversi nulla ( a parte alcuni sporadici tentativi a roma ), ed essendo un problema a livello addirittura europeo, se ce' una risoluzione dal 2000 e passa allora magari proviamo ad adottarla ....tentar non nuoce ( ma conoscendo l'italian style questa e' mera utopia :) )