PDA

View Full Version : Help configurazione pc per pro6

peluche
13th August 2007, 16:35
sono appena arrivato a casa dei miei zii al mare (con la febbre fra l'altro -.-) ed ho con piacere scoperto che si sono fatti il pc
"nuovo". cosi felice ho installato pes6 che mi porto sempre nell'ipod, contando di godermelo con effetti decisamente migliori del mio patetico pc casalingo.
il fatto è che non posso far girare il gioco a dettaglio massimo dato che se lo faccio va lento e a scatti eppure la configurazione del pc mi sembra quantomeno buona (anche se premetto che di hardware ne capisco quanto di fisica quantica): nvidia 7300gs 1 giga di ram e core2 6300 @ 1.87Ghz...qualche consiglio su qualche smanettamento da fare per farlo andare fluido a dettagli massimi? ty ^^

Kinson
13th August 2007, 16:40
7300 gs è un attentato alla grafica :D un consiglio per giocare meglio ? fagli cambiare scheda video :D

peluche
13th August 2007, 16:41
7300 gs è un attentato alla grafica :D un consiglio per giocare meglio ? fagli cambiare scheda video :D

anche per un gioco come pes6? :cry: dubito la cambieranno solo per l'amato nipotino visto che mia cugggina cia 12 anni e scrivere le mail e il massimo che sa fare :sneer:

Kinson
13th August 2007, 16:59
anche per un gioco come pes6? :cry: dubito la cambieranno solo per l'amato nipotino visto che mia cugggina cia 12 anni e scrivere le mail e il massimo che sa fare :sneer:
e infatti la config del pc in questione non è per gaming ma per un uso più studentesco/ lavorativo di medio costo :D

peluche
13th August 2007, 17:22
e infatti la config del pc in questione non è per gaming ma per un uso più studentesco/ lavorativo di medio costo :D
quello sicuramente, pero visto che a casa sul mio pc di merda gioco cmq a effetti "massimi" pensavo di poterlo fare anche qui con risultati un po migliori :cry: