View Full Version : Neonata di 3 mesi morta!
gilda
13th August 2007, 20:10
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/cronaca/punti-patente/castelvolturno/castelvolturno.html
evito di commentare ora....
Arcotemo
13th August 2007, 20:18
piantonato in ospedale? io lo lascerei in piazza una 15na di minuti.
E non perchè extracomunitario, ma perchè guidava (per non dire correva) in quelle condizioni.
In galera ci manderei coloro che non hanno fatto nulla in 3 volte che è stato fermato in quello stato.
Lorzmus
13th August 2007, 20:18
:cry:
Hagnar
13th August 2007, 20:30
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/cronaca/punti-patente/castelvolturno/castelvolturno.html
evito di commentare ora....
Gilda , non è che devi fare una crociata contro ogni episodio di cronaca nera nel quale il delinquente è un immigrato....di episodi analoghi con protagonisti degli italiani ce ne sono a bizzeffe ...... piuttosto , mi viene più rabbia pensando a quello stronzo che sgozzato in strada a san remo una poveretta che ha chiesto inutilmente aiuto alla giustizia ... e dopo che è morta ,il giudice chiamato in causa ha risposto : "penserò al caso dopo le ferie"
Vaffaflanders
13th August 2007, 20:34
E' tutta ipocrisia da quattro soldi...
...quando vi fate la cannetta del cazzo comprata dal negro di turno, che sia Roy Jackobson, o Mohammed Vattelappesca, ricordate che il sangue di quella bambina e pure sulle vostre mani..
la colpa è di chi compra la droga da sta gente. Senza di loro Roy Jackobson sarebbe in Africa o al massimo a vendere fazzolettini davanti al supermercato.
9-3v4iM-9
13th August 2007, 20:35
e dopo che è morta ,il giudice chiamato in causa ha risposto : "penserò al caso dopo le ferie"
ma che davvero? questa me la ero persa
gilda
13th August 2007, 20:52
Gilda , non è che devi fare una crociata contro ogni episodio di cronaca nera nel quale il delinquente è un immigrato....di episodi analoghi con protagonisti degli italiani ce ne sono a bizzeffe ...... piuttosto , mi viene più rabbia pensando a quello stronzo che sgozzato in strada a san remo una poveretta che ha chiesto inutilmente aiuto alla giustizia ... e dopo che è morta ,il giudice chiamato in causa ha risposto : "penserò al caso dopo le ferie"
ma chi io?:shocked:
nn sapevo che qualcuno postasse al posto mio ma se mi fai notare dove l altra Gilda ha fatto queste cose magari chiedo spiegazioni a lei....:sneer:
E' tutta ipocrisia da quattro soldi...
...quando vi fate la cannetta del cazzo comprata dal negro di turno, che sia Roy Jackobson, o Mohammed Vattelappesca, ricordate che il sangue di quella bambina e pure sulle vostre mani..
la colpa è di chi compra la droga da sta gente. Senza di loro Roy Jackobson sarebbe in Africa o al massimo a vendere fazzolettini davanti al supermercato.
no veramente la colpa è di chi pretende di legalizzare la droga quando le persone nn sono in grado di tutelarsi nemmeno da lucide,le persone dovrebbero essere responsabili e sapere che se guidano ubriachi o sotto effetto di droghe varie rischiano di uccidere loro e gli altri....
io come altre persone nn mi sento in colpa perchè se bevo qualcosa di troppo nn prendo la macchina e guido....
Hudlok
13th August 2007, 21:59
si bom ci dispiace a tutti moltissimo e guardiamo pure noi i telegiornali... che discussione pensi possa uscire da sta cosa? Lo sai si che un forum è un luogo di confronto?
ti aspetti che qualcuno dica "bene ci voleva"?
9-3v4iM-9
13th August 2007, 22:02
la colpa è di chi pretende di legalizzare la droga
sicuro 100%.
la colpa non è di chi guidava quella macchina, la colpa è di tutti quelli che bevono, si drogano, o sono a favore della legalizzazione.
Galandil
13th August 2007, 22:09
Chi ha causato l'incidente era uno strafatto random come tanti se ne vedono (nazionali e non).
Però parte di colpa, nella morte della bimba, ce l'hanno anche i genitori che NON avevano il seggiolone apposito per legare a dovere la bambina, tant'è che solo lei è morta su 4 persone (immagino che nel frontale abbia fatto un bel volo chissà dove). Forse se l'avessero avuto in auto, sarebbe stato un orrido incidente con dei feriti e basta.
9-3v4iM-9
13th August 2007, 22:35
infatti la prima cosa che ho pensato quando hanno detto che è volata fuori è stata "cazzo ma a 3 mesi non devi essere legato stile camicia di forza?"
bah...
Hardcore
13th August 2007, 23:13
bisognerebbe anche dire come ha sottolineato Galandill che i genitori sono stati abbastanza sprovveduti. Se si legge la notizia in quell'auto c' erano:
i due genitori+cuginetta 16 anni+2 bambine di 3 e 5 anni+bambina di tre mesi...
ora in 6 in auto con delle bimbe che probabilmente neanche avran avuto il sedile adeguato..
gilda
14th August 2007, 00:23
si bom ci dispiace a tutti moltissimo e guardiamo pure noi i telegiornali... che discussione pensi possa uscire da sta cosa? Lo sai si che un forum è un luogo di confronto?
ti aspetti che qualcuno dica "bene ci voleva"?
eh?
sisi ok!
sicuro 100%.
la colpa non è di chi guidava quella macchina, la colpa è di tutti quelli che bevono, si drogano, o sono a favore della legalizzazione.
veramente io rispondevo a chi aveva detto che la colpa è di tutti "noi" (noi chi poi?) che compriamo la droga,allora a questo punto la colpa è di chi pretende di legalizzare la droga in un Paese dove la gente nemmeno da lucida capisce qualcosa....
Vaffaflanders
14th August 2007, 07:13
eh?
veramente io rispondevo a chi aveva detto che la colpa è di tutti "noi" (noi chi poi?) che compriamo la droga,allora a questo punto la colpa è di chi pretende di legalizzare la droga in un Paese dove la gente nemmeno da lucida capisce qualcosa....
Molto molto semplice, se vuoi ti faccio un disegnino... allora.. gli spacciatori non ci sarebbero se la gente non comprasse la droga.... ci sei fino a qui? Che droghe sono "di moda" in questo periodo? Cocaina e Haschish
Per esperienza personale la cocaina è piuttosto rara tra la massa delle persone, soprattutto a causa del costo elevato, ma l'haschish è SUPERPOPOLARE. Tanti si fanno le cannette, compresi tanti ggiovani, scommetto molti di questo forum che non disdegnano le cannettine ogni tanto. FARSI LE CANNE STA DIVENTANDO CULTURALMENTE FIGO... NESSUNO FA CASO AL FATTO CHE IL TRAFFICO DI DROGA ALIMENTA LA CRIMINALITA'. ERGO... Non serve a un cazzo indignarsi per questi "sporchi extracomunitari" ammazza bambini, rovina famiglie se poi la sera tanti ragazzini italiani di buona famiglia vanno a cercare il magrebino o il negro di turno per farsi dare il panotto, il tocchetto di fumo.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, la legalizzazione non centra una beamata mazza, altro che legalizzazione, io metterei in carcere pure i consumatori di droga.
gilda
14th August 2007, 08:20
Molto molto semplice, se vuoi ti faccio un disegnino... allora.. gli spacciatori non ci sarebbero se la gente non comprasse la droga.... ci sei fino a qui? Che droghe sono "di moda" in questo periodo? Cocaina e Haschish
Per esperienza personale la cocaina è piuttosto rara tra la massa delle persone, soprattutto a causa del costo elevato, ma l'haschish è SUPERPOPOLARE. Tanti si fanno le cannette, compresi tanti ggiovani, scommetto molti di questo forum che non disdegnano le cannettine ogni tanto. FARSI LE CANNE STA DIVENTANDO CULTURALMENTE FIGO... NESSUNO FA CASO AL FATTO CHE IL TRAFFICO DI DROGA ALIMENTA LA CRIMINALITA'. ERGO... Non serve a un cazzo indignarsi per questi "sporchi extracomunitari" ammazza bambini, rovina famiglie se poi la sera tanti ragazzini italiani di buona famiglia vanno a cercare il magrebino o il negro di turno per farsi dare il panotto, il tocchetto di fumo.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, la legalizzazione non centra una beamata mazza, altro che legalizzazione, io metterei in carcere pure i consumatori di droga.
il tuo ragionamento l avevo capito benissimo e nn è del tutto sbagliato,nn avevo bisogno della tua spiegazione,oh si grande scoperta anch io che sono donna capisco,strano eh....:sneer:
solamente che vorrei farti notare che nn tutti quelli che si fanno le canne o bevono dopo prendono l auto e ammazzano le persone quindi nn mettiamoli tutti in mezzo,certo il tuo ragionamento mi ha portato a pensare che nn potremmo mai rendere legale la droga (cosa anche giusta secondo me),perchè questo è quello che combinano drogati e ubriachi al volante,possibile che nn riescono a pensare che nn DEVONO guidare dopo aver preso quello schifo?
Ardrin WhiteRider
14th August 2007, 08:58
possibile che nn riescono a pensare che nn DEVONO guidare dopo aver preso quello schifo?
evidentemente in quello stato si sentono di poter guidare normalmente nonostante i riflessi di un teletubbies...:nod:
Kuroko
14th August 2007, 09:40
Ah quindi è colpa di Jarkhaeld alla fine .. pensa te :sneer:
Ardrin WhiteRider
14th August 2007, 09:45
Ah quindi è colpa di Jarkhaeld alla fine .. pensa te :sneer:
colpa tua Kuro e della tua canzone limonare limonare :nod:
Hardcore
14th August 2007, 11:44
magari il fatto che già l'italia è piena di coglioni di suo+aggiungiamoci anche quelli che vengono da fuori e siamo a cavallo.
Randolk
14th August 2007, 12:12
Io di problemi ne vedo più di uno.
1- Cosa ci faceva alla guida di un auto quel tizio? Cosa ci faceva a piede libero? Cosa ci fa ancora in Italia senza un'occupazione? Già qui stiamo a 3 livelli di problemi di carattere ENORME.
2- Qualcuno spieghi a quella famiglia che i bambini piccoli devono viaggiare su sedili appositi e legati come salami. Sono norme di sicurezza, è da incoscienti matricolati non rispettarle con dei bambini in auto.
3- LADDROGA. Il tizio andava a 130 in una zona con limite a 30. Io di ganja ne ho assunta in quantità generose in gioventù ( :gha: ) e ricordo tutta una marea di effetti collaterali più o meno gradevoli, tra questi la voglia di prendere la macchina e mettermi a correre come un idiota non mi ha mai sfiorato l'anticamera del cervelletto. La crociata antifumo di Vaffa fa piuttosto ridere in questo frangente, ci sono ben altre considerazioni da fare.
Vaffaflanders
14th August 2007, 13:08
La crociata antifumo di Vaffa fa piuttosto ridere in questo frangente, ci sono ben altre considerazioni da fare.
Crociata? Ma guarda che io me me frego minimamente del problema droga-oggi, dato che non mi drogo e non mi sono mai drogato. Non mi tocca minimamente la questione. E' solo una CONSTATAZIONE. Gli spacciatori ci sono perchè oggi TUTTI si drogano, quindi è facile che ogni tanto ci sia qualcuno che si mette la guida dopo aver assunto stupefacenti.
Lo so che il mio discorso fa ridere, perchè è difficile accettare il fatto che chiunque consumi droga alimenti DI FATTO la criminalità e non solo quella piccola. Ti sei domandato come mai un negro venda droga in una zona sotto il controllo della camorra? Magari perchè paga il pizzo o lavora direttamente per loro :point: ?
Hardcore
14th August 2007, 13:20
è un po come la storia del odio i rom , ladri del cazzo, ma poi se mi offrono un cell rubato a 100 euro nn ho alcun problema a comprarlo.
DonZaucker
14th August 2007, 13:46
Per esperienza personale la cocaina è piuttosto rara tra la massa delle persone, soprattutto a causa del costo elevato, ma l'haschish è SUPERPOPOLARE. Tanti si fanno le cannette, compresi tanti ggiovani, scommetto molti di questo forum che non disdegnano le cannettine ogni tanto. FARSI LE CANNE STA DIVENTANDO CULTURALMENTE FIGO... NESSUNO FA CASO AL FATTO CHE IL TRAFFICO DI DROGA ALIMENTA LA CRIMINALITA'. ERGO...
Se me la potessi autoprodurre in tranquillità non alimenterei la criminalità. Semplice no? E cmq dal discorso che hai fatto si vede benissimo che non sai una mazza e parli per stereotipi e sentito dire.
Vaffaflanders
14th August 2007, 13:56
Se me la potessi autoprodurre in tranquillità non alimenterei la criminalità. Semplice no? E cmq dal discorso che hai fatto si vede benissimo che non sai una mazza e parli per stereotipi e sentito dire.
Ecco la tipica risposta del drogatello di turno che si sente offeso nella sua libertà: "tu non sai come funziona, stai zitto che è meglio, parli per stereotipi". Stereotipi? Sai che differenza c'è tra una verità condivisa e uno stereotipo?
Se vuoi contestare quello che scrivo impara ad argomentare in maniera intelligente piuttosto vah.
DonZaucker
14th August 2007, 14:08
Ecco la tipica risposta del drogatello di turno che si sente offeso nella sua libertà: "tu non sai come funziona, stai zitto che è meglio, parli per stereotipi". Stereotipi? Sai che differenza c'è tra una verità condivisa e uno stereotipo?
Se vuoi contestare quello che scrivo impara ad argomentare in maniera intelligente piuttosto vah.
Non ho voglia di argomentare perché i thread sulla droga sono tutti uguali, hanno tutti lo stesso sviluppo e gli stessi postatori che dicono sempre le stesse cose, Thor che scrive solo "drogatelli del cazzo", mentre Estre e Hador che si rimbalzano lo stesso argomento per 20 pagine.
Hai scritto che la coca è rara e gira poco... ma li leggi i giornali? I prezzi si sono abbassati e la gente la sta riscoprendo.
Quello che non capite è che la gente si è sempre drogata e si drogherà sempre, perché gli va di farlo e finché c'è domanda c'è offerta.
Se non vuoi alimentare la criminalità lasciami coltivare le mie piantine oppure non rompere se vado dal magrebino di turno.
Non dico che faccia bene, anzi fa male, ma sono cazzi miei.
brumbrum
14th August 2007, 14:17
il tipo era pieno di coca e anfetamine che non provocano gli stessi effetti della marijhuana
la coca sviluppa atteggiamenti aggressivi, la marijhuana no, anzi il thc ha proprietà distensive
ma questo non è pertinente.
il tipo è un immigrato eh beh? a genova pochi giorni fa un'italiana di 25 26 anni ha preso in pieno due persone di cui una è morta, era un vecchio, farà meno effetto di una neonata ma comunque è morto, perché questa giovinotta tardo adolescenziale era strabevuta, perché va tanto di moda rovinarsi e poi gasarsi di quanto si ha bevuto e di come nonostante ciò si sia ancora in piedi
ma non centra neppure questo
senza alcool né niente, quando ero in ps, mi sono arrivati tanti ragazzi sfracellati per incidenti con le macchine o le moto, mi sono trovata padri di famiglia che sulla coscienza hanno figli di altri, morti per colpa di un incidente, ( perché ci sono altri ancora che lasciano la loro vettura posteggiata male ad ostruire la visuale agli incroci, ma questi non li rintracciano mai in questi casi) madri e padri di famiglia da sedare perché distrutti dallo shock della comunicazione della morte del loro figlio o della loro figlia, vedove o vedovi per colpa di una precedenza non rispettata
l'alcool e le sostanze stupefacenti centrano e no
LE AUTO E LE MOTO SONO STRUMENTI PERICOLOSI E DEVONO ESSERE DATE IN MANO A PERSONE RESPONSABILI CHE SAPPIAN QUELLO CHE FANNO A MAGGIOR RAGIONE QUANDO TRASPORTANO ALTRE PERSONE CON LORO
bakunin
14th August 2007, 14:31
non scherzare, se l'immigrato è clandestino, ha precedenti, è in stato di ebbrezza mentre guida... ha una somma di reati da punire, tenendo conto del fatto che è pregiudicato non gliela si fa passare liscia... non è che punisci il reato meno grave e gli altri passano in secondo piano
btw, vaffa, la coca sud-americana ora non copre metà della domanda italiana, viene venduta una coca sintetizzata (principalmente di provenienza olandese) che ha effetti negli usi e abusi quasi uguali alla coca classica. ovviamente la coca classica è meno pericolosa (ma questo non sempre è detto dipende molto dal "taglio"), la coca sintetica costa 30€ al grammo e ha un prezzo stabile mentre la coca classica puo arrivare a costare 200€ se pura.
in molte città è diffusa la coca quanto la cannabis. non è piu come 10 anni fa, ora sniffano pure i 15-16enni con regolarità (per una questione di prezzo e reperibilità)
brumbrum
14th August 2007, 15:04
sta tornando anche l'eroina (no ai livelli degli anni 70 80) però ci sono nuovi consumatori
gilda
20th August 2007, 15:28
è un po come la storia del odio i rom , ladri del cazzo, ma poi se mi offrono un cell rubato a 100 euro nn ho alcun problema a comprarlo.
ma perchè tu davvero compreresti un cellulare da un rom?
ma nemmeno regalato....:sneer:
Sintak
20th August 2007, 18:02
La cocaina rara.. :sneer:
Il Nando
20th August 2007, 18:25
La cocaina rara.. :sneer:
Già fottuti drogatelli del cazzo che escono il sabato sera, vanno in disco, si sfondano di cannoni fino alle 6 del mattino e poi fanno il grand prix guidando ad altissima velocità!
In questa vignetta ci sono 4 errori, quali? :rotfl:
Per quanto riguarda invece l'argomento del thread, beh direi che uppo brumbrum, nn c'e' molto altro da dire.