PDA

View Full Version : Consiglio



Axet
13th August 2007, 22:48
Needo qualche bell'anime da vedere che son rimasto a corto di roba, qualcuno ha qualcosa da consigliare? :D

McLove.
14th August 2007, 21:40
Needo qualche bell'anime da vedere che son rimasto a corto di roba, qualcuno ha qualcosa da consigliare? :D

guarda , le ferie oltretutto a singhiozzo ergo impossibilita di allontanarmi, e le notizie del film di Eva mi hanno fatto avvicinare agli Anime, ed ho visto death note (carino ma dal ep24 in poi e solo un rimpasto delle stesse idee che me lo fa catalogare nel bello ma non certamente un capolavoro proprio per l'agonia e la totale nullita delle ultime 13 puntate) ed in seguito ho visto Elfen Lied che e' un piccolo capolavoro come mio gusto. Certo se cerchi azione in Elfen Lied non ne trovi ma e' molto ben fatto e sopratutto ti lascia qualcosa tra la morbosita' e la violenza e non parlo solo di quella visibile.

poi e' una questione di gusti ad esempio ho provato a vedere una puntata di claymore da molti di voi osannato, ma l'ho trovato estremamente noioso, forse dovrei continuare a vederlo ma le premesse sono della solita serie di azione per fare cassetta, insomma avevo un grosso senso di deja vu.

Axet
15th August 2007, 01:55
Claymore è uber, storia fino ad ora mai scontata e anzi alquanto accattivante.

Death note l'ho iniziato a seguire da quando han trasmesso la quinta puntata, me lo son già visto tutto :D

Darò un'occhio ad elfen lied, thanks :D

Va$h
15th August 2007, 02:40
Trigun e/o City Hunter? :confused:

McLove.
15th August 2007, 03:12
Claymore è uber, storia fino ad ora mai scontata e anzi alquanto accattivante.


bo a me e' sembrato infantile, quasi per bambini, ma forse sono opinioni mutuate dalle poche puntate che ho visto, che ripeto ho trovato noiose, come mio gusto eh,magari piu avanti diventa meglio.

Ercos
15th August 2007, 08:37
ti ho fatto mille schede anime e nn te le caghi nemmeno....cattifo :cry:

Axet
15th August 2007, 12:08
Son tutti oav i tuoi ercos, io voglio una "serie" >_<

Thoten
15th August 2007, 14:10
Um... magari li hai già visti, comunque:

Ghost in the Shell: Stand Alone Complex
Ghost in the Shell: SAC 2nd GIG
Gantz
Ergo Proxy


I primi due sono licensed (Panini Video), costano un pochino, ma se ti piace lo sci-fi sono ottimi. Di SAC 2nd GIG mancano ancora due dvd.

Gantz lo trovi subbato fino alla 15 o alla 16 in italiano, gli altri in inglese. Non è licensed. (conosco molta gente a cui non piace, è particolare come storia, però se ti prende è veramente bello, io sto cercando di recuperare tutti i volumi del manga (la storia continua oltre quella raccontata nell'anime))

Ergo Proxy è licensed, uscirà nel 2008 (sempre da Panini Video), ma una volta avevano fatto i sub in ita.


Questi diciamo che sono tutti sul genere sci-fi, se cerchi altro ce ne sono a tonnellate, basta girarti i siti dei fansubbers.

Axet
15th August 2007, 14:21
Che ce ne son a tonnellate lo so, il problema è che la maggiorparte della roba fa cagare :D

GITS avevo iniziato a vederlo tempo fa in jap subbato in inglese, ma dovevo mettere in pausa ogni due secondi perchè parlavano tanto, velocemente e in maniera piuttosto aulica :D
Stavo già provando in sti giorni a reperirlo in italiano, ma trovo solo 2nd gig e non la prima serie >_<

Gantz già visto tutto subbato in english un botto di tempo fa :D
La siglia mezza drum n' base è na figata poi :p

Ergo proxy ne ho sentito ben parlare, mi guarderò pure questo.

Ty ;)

Axet
16th August 2007, 20:56
Visto tutto elfen lied.
Carino, nulla di eccezionale ma abbastanza godibile :D

Mo vedo di procurarmi ergo proxy :nod:

Zaider
17th August 2007, 00:32
Trigun

Axet
17th August 2007, 00:37
Trigun
Visto tipo 8 volte di cui la prima non ricordo nemmeno quanti anni fa ç_ç
Dai papabili escluderei quelli che ho già visto e/o sto seguendo:
Evangelion, Trigun, FMA, Escaflowne, Elfen Lied, Gantz, Claymore, Death Note, Gurren Lagann, Naruto, Bleach, Noein, Darker than black, Berserk (l'anime.. che merdata -.-) e poi boh altri che ho visto al momento non me ne vengono in mente.. se avete qualcosa da proporre oltre a questi sarebbe na buona cosa :D

edit:
ah si cowboy bebop ma l'ho lasciato lì tipo alla tredicesima puntata perchè non mi prendeva :look:
Quando mi viene in mente qualcosa allungo la lista di quel che ho già visto :nod:

riedit:
già visto pure FLCL ed Hellsing
Mi sto procurando ghost in the shell sia 1st che 2nd gig.
D. Gray Man l'ho seguito fino tipo alla 38esima puntata poi mi ha smaronato :|

ririedit:
visto pure The Secret Of Blue Water aka Il mistero della pietra azzurra.

Va$h
17th August 2007, 01:13
Visto tipo 8 volte di cui la prima non ricordo nemmeno quanti anni fa ç_ç
Dai papabili escluderei quelli che ho già visto e/o sto seguendo:
Evangelion, Trigun, FMA, Escaflowne, Elfen Lied, Gantz, Claymore, Death Note, Gurren Lagann, Naruto, Bleach, Noein, Darker than black, Berserk (l'anime.. che merdata -.-) e poi boh altri che ho visto al momento non me ne vengono in mente.. se avete qualcosa da proporre oltre a questi sarebbe na buona cosa :D

edit:
ah si cowboy bebop ma l'ho lasciato lì tipo alla tredicesima puntata perchè non mi prendeva :look:
Quando mi viene in mente qualcosa allungo la lista di quel che ho già visto :nod:

riedit:
già visto pure FLCL ed Hellsing
Mi sto procurando ghost in the shell sia 1st che 2nd gig.
D. Gray Man l'ho seguito fino tipo alla 38esima puntata poi mi ha smaronato :|

ririedit:
visto pure The Secret Of Blue Water aka Il mistero della pietra azzurra.
Aripeto, City Hunter? :nod:

E se puoi il fumetto è N volte meglio

Axet
17th August 2007, 01:17
City Hunter mi pare di aver visto una puntata, non mi sembrava sto granchè.. magari non era city hunter però, non mi ricordo bene :|

E' bello? Di che parla? :D

Va$h
17th August 2007, 02:46
City Hunter mi pare di aver visto una puntata, non mi sembrava sto granchè.. magari non era city hunter però, non mi ricordo bene :|

E' bello? Di che parla? :D
Di uno sweeper(assassino, bodyguard, ecc) e delle sue erezioni davanti a qualsiasi genere di ragazza :nod:

Il fumetto è divertenterrimo, il cartone non sò :D