Log in

View Full Version : Cya & dubbi su sm

Helrohir
13th April 2004, 15:20
Weila :)

Sta mattina, so sceso da pergioco, sganciato 64 euro e rotti e so tornato a casuccia con il mio bel Dark Age of Camelot "Gold edition" e TOA. Installo, patcho (umf 50 + 20 + 20 MB :bored: ) e loggo.

Su vortigern ho un sm 50 e pensavo di farmene un'altro su Lancelot. Pero mi è sorto un dubbio leggendo le stat del cobo/frostcoso/nordico.

cioè ... il frost mi sembra il migliore senza ombra di dubbio ...
15 pnt in + in devo, 5 pnt in + in cst del cobo / 15 in - del nordico, 5 pnt in + in dex del nordico / 15 pnt in - del cobo .

pero ho letto da altre parti che il cobo resta cmq il migliore a causa dei 15 pnt in + in dex :confused:

qualcuno mi illumina plz ?

thx

PS: ne aprofitto x salutare la community :wave:
PPS: spero d nn aver toppato sezione ma nn mi ci ritrovo ancora bene in sto forum :awk:

angosha
13th April 2004, 16:55
Fatti quello che ti piace di + esteticamente che tanto sono talmente tanti i parametri che influiscono alla fine che non vale la pena di scervellarsi sulla razza.

A me è capitato di vedere in azione SM norse che facevano paura da quanto castavano rapidi e coboldi che facevano piangere. Alla fine quel che conta sono gli equip, gli artifatti, le RA e come giochi.

Helrohir
13th April 2004, 19:07
thx :D

MantaDeath
15th April 2004, 00:07
tanto alla fine sempre pacco resti! :sneer:

Pioggia
15th April 2004, 00:37
Ormai quei 5 punti non li senti per via del bonus ti ToA, come il casting speed ecc ecc come estetica e secondo me piu bello il coboldo, ma il frostalf e' una novita, e infatti non ho saputo resistere anceh io a farmelo come secondo pg!!

Per il resto benvenuto:)

Helrohir
15th April 2004, 12:38
hem , spiace che il mio 5° post debba essere di questo carattere ma ...

tanto alla fine sempre pacco resti! :sneer:

SOKA VA ! :bleach:

:)