PDA

View Full Version : Chris Cornell

MnfPna
14th August 2007, 14:24
Per chi lo conosce, vi consiglio di cercare in rete una registrazione fatta in Svezia in un club presenti 150 persone, in versione Unplugged
si trova cercando cornell - baren
QUando me l'hanno passata son svenuto.

Inutile dire che per me assieme a Plant - Coverdale - Tyler Cornell entra nell'olimpo delle voci piu belle.

Kuroko
14th August 2007, 15:52
Ma dopo l'operazione non aveva perso tono ? Cerco di rimediarmi quel live comunque, sono curioso, è pur sempre uno dei miei vocalist preferiti (nel genere ovviamente).

Luceen
14th August 2007, 16:14
se qualcuno lo trova mi manda l'ed2k link in pm pls?

MnfPna
14th August 2007, 19:04
lo trovi nel giro torrent - cornell unplugged.
Quanto alla voce, non ha perso granche' a me pare, anzi canta in modo più pulito. Poi boh anche avesse perso qualcosa non mi pare sta gran differenza.

Luceen
14th August 2007, 19:24
è un album intero? ho trovato una serie di live in sweden unplugged...

MnfPna
14th August 2007, 19:59
E' quello. audio perfetto. acustico.
sono 13 pezzi.

Kith
20th August 2007, 17:56
ma dell'album da solista che mi dite? proprio oggi mi chiedevo se aveva senso comprarlo

MnfPna
20th August 2007, 19:22
ci sono un paio di belle canzoni, ma e' totalmente diverso come stile rispetto al periodo audioslave o soundgarden.

ghs
22nd August 2007, 16:22
Ho visto Cornell a fine Maggio, a Milano. E' stato perfetto, anche meglio dell'ultima volta in cui lo vidi (una dozzina di anni fa). Da quando ha smesso droghe e alcolici, sta riprendendo fiato e voce. Il gruppo che lo accompagna non è il massimo.
Il nuovo disco, invece, è orribile. Pezzi noiosi, suonati male e registrati peggio. Molto meglio il mini-concerto acustico in Svezia.