PDA

View Full Version : riassunto made in war-rvr.net



9-3v4iM-9
15th August 2007, 10:45
di ciò che sappiamo fino ad ora.
http://www.war-rvr.net/index.php?option=com_smf&Itemid=53&topic=2532.0

link copiato spudoratamente da un altro forum :D

Gramas
15th August 2007, 16:01
Life Past 40: (3 to 4 months to reach 40; Bull#$!* for Scorn) :D:D?

PvP Ranks:
100 Ranks (Holy #$!*)

Non ho ancora capito cosa ci si fa coi ranks

Hagnar
15th August 2007, 16:25
Life Past 40: (3 to 4 months to reach 40; Bull#$!* for Scorn) :D:D?
PvP Ranks:
100 Ranks (Holy #$!*)
Non ho ancora capito cosa ci si fa coi ranks

100 ranks diversi ? :look:

Brely
15th August 2007, 16:35
3/4 mesi x il 40? :O

9-3v4iM-9
15th August 2007, 16:45
ma spero siano 3 mesi da casual...
i 100 rank però preoccupano pure me, però a conti fatti pure il 10L0 (o 10L10?) erano 100 rank eh

Gramas
15th August 2007, 16:54
ma solo io ho notato che vedi la vita dei players anche se non li targhetti ?

Tuco Benedicto
15th August 2007, 16:59
ma solo io ho notato che vedi la vita dei players anche se non li targhetti ?Intendi quella grossa barra rossa che gli fluttua una spanna sopra la testa?
Sì, sicuramente è un dettaglio tanto impercettibile che l'avrai notato solo tu.

Brcondor
15th August 2007, 17:00
3/4 mesi x il 40? :O
Se hai visto i pod cast capisci che in toeria nn è tanto, nn sn 3 mesi di exp ma sn quest pvp e quest pve, cosa che sembra divertente.Poi al 40 ti farai assedi e cagate varie, ma andare in giro col tuo gruppo a far pvp penso si possa quasi da subito. E cmq anche ai primi tempi exparsi 1 pg su daoc era 1 impresa, c'era gente che ci metteva anni(il mio primo ranger lo expai in 4-5 mesi mi pare, era uscita da poco toa)

Gramas
15th August 2007, 17:22
Intendi quella grossa barra rossa che gli fluttua una spanna sopra la testa?
Sì, sicuramente è un dettaglio tanto impercettibile che l'avrai notato solo tu.

We fai poco il simpa compagno,nessuno ne ha parlato ed è una cosa molto importante.

San Vegeta
15th August 2007, 17:22
Se hai visto i pod cast capisci che in toeria nn è tanto, nn sn 3 mesi di exp ma sn quest pvp e quest pve, cosa che sembra divertente.Poi al 40 ti farai assedi e cagate varie, ma andare in giro col tuo gruppo a far pvp penso si possa quasi da subito. E cmq anche ai primi tempi exparsi 1 pg su daoc era 1 impresa, c'era gente che ci metteva anni(il mio primo ranger lo expai in 4-5 mesi mi pare, era uscita da poco toa)

il mio berserker, 2 mesi dopo che era uscito daoc in USA, fece 50 in 8 mesi...
e dire che di tempo ne avevo...

Boroming
15th August 2007, 17:25
il mio berserker, 2 mesi dopo che era uscito daoc in USA, fece 50 in 8 mesi...
e dire che di tempo ne avevo...

pensare che in 10-20 ore di play mo fai il 50 :sneer:


cmq piu leggo cose sui bg piu mi sembra wow... speriamo che essendo la base diversa cambino anche quelli..

Tuco Benedicto
15th August 2007, 17:38
In compenso pare non sia prevista più alcun tipo di istanza per quanto concerne l'assalto alle capitali vere e proprie, che è cosa buona e giusta.

BlackCOSO
15th August 2007, 17:45
In compenso pare non sia prevista più alcun tipo di istanza per quanto concerne l'assalto alle capitali vere e proprie, che è cosa buona e giusta.

bah...io spero solo si concentrino di piu' sull'open-Rvr , personalmente odio qualsiasi versione di istanza a numeri limitati o con code varie per l'accesso ....

Tele
15th August 2007, 17:56
100 rank = 10L0
10 rank = 2L0

blaze
15th August 2007, 18:05
100 rank = 10L0
10 rank = 2L0

E' quello che penso anche io, non ci vuole un genio. :)

Tuco Benedicto
15th August 2007, 18:54
bah...io spero solo si concentrino di piu' sull'open-Rvr , personalmente odio qualsiasi versione di istanza a numeri limitati o con code varie per l'accesso .......che è quello che ho appena detto che stanno facendo (almeno per quanto riguarda le capitali). :hm:

Xangar
15th August 2007, 20:19
con i rank per ora si sa di certo che comprerai equip sempre migliore

9-3v4iM-9
15th August 2007, 20:26
e questo è male.

Gramas
15th August 2007, 20:28
con i rank per ora si sa di certo che comprerai equip sempre migliore
k,quando esce prox mmorpg?:rotfl:

IrideL
15th August 2007, 20:36
con i rank per ora si sa di certo che comprerai equip sempre migliore


pd.

9-3v4iM-9
15th August 2007, 20:37
non doveva uscire un mmoFPS? huxley... qualcuno sa qualcosa?

Hagnar
15th August 2007, 20:44
non doveva uscire un mmoFPS? huxley... qualcuno sa qualcosa?

E' in sviluppo pure su 360..... dovrebbe avere una grafica esagerata (se non sbaglio utilizza l'unreal engine 3 ) ... ma siccome la sh che lo sviluppa è coreana , non mi aspetto molto :nod:

lifeswap
15th August 2007, 20:46
3/4 mesi x il 40? :O
http://www.dropline.net/cats/images/stupid-trick-cube.jpg

Speriam di no, anche se intervallati da varie quest PvP o istanze, 3\4 mesi per raggiungere il liv max son decisamente troppi....

Però non capisco cosa ci sia scandaloso nel sistema rank\equip. Tra ottenere degli oggetti che ti aumentano il danno, le resistenze, la velocità di cast etc, oppure avere accesso ad "abilità di reame" che fanno la stessa identica cosa,non mi pare che cambi molto -__-° Anche perchè non credo che il sistema di reward fornisca solo equip migliore, penso (spero) che implementeranno anche cose più ganze. Nel filmato sulle career mi pare di aver capito che solo tramite il pvp si ha accesso ad alcune skill che rendono il pg migliore in determinate situazioni, skill che posson esser modificate quando uno vuole.

Tuco Benedicto
15th August 2007, 20:56
Speriam di no, anche se intervallati da varie quest PvP o istanze, 3\4 mesi per raggiungere il liv max son decisamente troppi....Non dovete credere a tutto quello che leggete.
C'è gente che sostiene servano sei mesi a fare 60 livelli a WoW.
Saran le stesse che dicono che serviranno 4 mesi a cappare su WAR.
Si sottovaluta sempre lo spaventoso potere della nerdaggine.

Chiaramente quel che sto vedendo in beta a riguardo non posso commentarlo, ma se sapete leggere tra le righe...

Anche perchè non credo che il sistema di reward fornisca solo equip miglioreinfatti no. Senza contare che è l'ennesima clamorosa scopertona dell'acqua calda, visto che certe cose le si sa da un anno ma ogni tanto salta fuori qualcuno che casca dal pero e grida "ZOMG, scoop!" o rispettive varianti.

penso (spero) che implementeranno anche cose più ganze. Nel filmato sulle career mi pare di aver capito che solo tramite il pvp si ha accesso ad alcune skill che rendono il pg migliore in determinate situazioni, skill che posson esser modificate quando uno vuole.Infatti puoi anche risparmiarti la fatica di sperare, visto che la presenza di Tactic e Morale (e forse altro?) esclusivamente dedicate a chi raggiungerà determinati rank in PvP è confermata da mesi.

9-3v4iM-9
15th August 2007, 20:58
beh l'equip alla fine alza stats e bonus, le RA sono a scelta. pure un niubbo dopo 1 giorno di rvr può prendere le stesse identiche RA di quello 11L0, potrà solo prenderne di meno.
qua se la mazza figa sta all'11L0 prima non la puoi proprio vedere. e (di ce ne salvi) se per sbaglio ci sarà un forte squilibrio da equip a equip come su wow, allora la mazza figa di turno farà la differenza, quindi gogo nerd.

Tuco Benedicto
15th August 2007, 21:00
non doveva uscire un mmoFPS? huxley... qualcuno sa qualcosa?Io so che sarà con buona probabilità una merda.
Me lo dicono quel che ho visto fin'ora e i miei sensi di ragno.

9-3v4iM-9
15th August 2007, 21:03
sarà di sicuro un gioco bello e dove non si zerga allora :D grazie delle info :)

lifeswap
15th August 2007, 21:07
Daoc dimostra che i migliori reward da rvr (nello specifico caso le ra) son assegnate in questo ordine:

1) Nerd skillati
2) Skillati
3) Nerd incapaci
4) Incapaci

Se uno gioca 8 ore al giorno ma è una chiavica impiega più tempo ad ottenere un rank alto di chi magari ne gioca solo 3 ma a livello alto. Chiaro che se uno è skillato E e' un nerd with ablosutely no life avrà accesso prima degli altri a reward in grado di rendere squilibrato un inc, ma questo succede per forza di cose in un mmorpg.
In daoc l'unico reward sono le skill.
In war ci sono skill ed equipaggiamenti.
A me piace di più la seconda cosa >_> Anche perchè se i reward provenienti dal pvp son superiori a quelli del pve, non serviranno interminabili sessioni di farm sperando che il "Nano Gigante dall'antro anale sfondo" droppi QUEL PRECISO ANELLO che ci serve assolutamente.
Il problema semmai ci sarà se l'equipaggiamento proveniente dal farm estremo sarà superiore a quello proveniente dal pvp, perchè a quel punto sarà veramente una gara a nerdizzarsi, ma tanto, Toa docet, pur di avere il template figo ci si organizza in qualche modo.

Gramas
15th August 2007, 21:09
Il fatto della RA sbura solo per rank alti..imo ci puo stare...ma l'equip ;/ ovviamente il tutto dipende da quando questo equip influenza.

Tuco Benedicto
15th August 2007, 21:14
sarà di sicuro un gioco bello e dove non si zerga allora :D grazie delle info :)Ma stiamo parlando ancora di Huxley?

A parte il gramo tentativo di fare il pagliaccetto e dar giudizi come se io e te avessimo mai giocato insieme, forse ti conviene dare un'occhiata tu stesso, così ti fai un'opinione:
http://www.gametrailers.com/player.php?id=14910&type=wmv

Tanto per tornare in tema; non dico che non ci sia niente di cui preoccuparsi riguardo a WAR, dico che mi sembra stiate incentrando le vostre preoccupazioni sugli aspetti decisamente meno importanti.

9-3v4iM-9
15th August 2007, 21:14
il fatto è che se l'item figo sta in pve, alla fine finita l'expata ti fai la tua sessione di pve (1 2 3 settimane quello che vuoi) ma alla fine hai il tp e bon, capitolo equip chiuso e si ranka.
se invece l'equip non è più mezzo ma scopo del rankare, allora la cosa cambia.
e soprattutto, per ora siamo sicuri al 100% del fatto che i nerd skillati siano in testa e gli incapaci ultimi, ma ancora non sappiamo (giustamente) se in questo caso verrò premiata la skill o il nerdismo nel mezzo.
daoc premiava più la skill, wow più il nerdismo. 1-1, tutto da vedere...

IrideL
15th August 2007, 21:16
IL problema non e' nel farm di oggetti brulliccicanti figosi sboroni, ma nel DIVARIO che tali oggetti avranno nell'ambito del pvp, a me nn preoccupa assolutamente che ci vorranno 6 mesi per fare tutti i livelli..quello che mi preoccupa e' che un cinese di 14 anni mi spacchi l'ano perche' si e' fatto 20 ore nostop di farming e ha droppato la supermegaspadadistocazzo che mi istashotta.


ce' la possibilita' che succeda questo in War? si / no premere un tasto per continuare :sneer:

Tuco Benedicto
15th August 2007, 21:16
In ogni caso è già stato esplicitamente detto che l'euip migliore del gioco dropperà nelle capitali avversarie durante i Capital Raid, e non sarà quello dei rank PVP (che immaigno sarà invece un'ottima via di mezzo).
Il divario qualitativo tra gli oggetti visti per ora in beta invece, ripeto, non posso commentarlo.

per il resto si veda una mia affermazione nel post precedente.

Brcondor
15th August 2007, 21:17
Il prob di wow è che il pvp è noioso a priori, nn la riconpensa. Alla fine anche a daoc 1 nn gioca per raggiungere 1 obbiettivo, am per il gusto di farlo. Anche perchè raggiuntoi il 12l che fai? Smetti?= Imo nn ha senso, daoc è stato spettacolare perchè era bello in se il gioco, nn per le RA. Le ra si sn rivelate il sistema migliore per dare 1 contentino che facesse la differenza, insieme a tantissimi altri aspetti(equip skill weapon usate contro dato bersaglio, classe vs classe, classi cn cui si girava, setup, relic, culo,timer attivi, spec...)

Hagnar
15th August 2007, 21:17
Ma soprattutto ....... ci saranno dei cap decenti alle stats?

lifeswap
15th August 2007, 21:18
Secondo me come idea è carina. Tu pensa se le CW di daoc fossero state ottenibili solo tramite pvp, del tipo:"Fai 2 milioni di Rp e ti becchi il set"...non sposta l'universo,ma magari riesci a fare il template leggermente più cappato,e hai un'altra arma ganza da usare.
Questo discorso è sempre legato al fatto che le cose sian bilanciate....se la differenza tra set PvP e Pve sarà come quella tra un pg di daoc full toa e uno full rog di Avalon potrebbero esserci dei problemi +__+

9-3v4iM-9
15th August 2007, 21:22
Ma stiamo parlando ancora di Huxley?

A parte il gramo tentativo di fare il pagliaccetto e dar giudizi come se io e te avessimo mai giocato insieme, forse ti conviene dare un'occhiata tu stesso, così ti fai un'opinione:
http://www.gametrailers.com/player.php?id=14910&type=wmv

Tanto per tornare in tema; non dico che non ci sia niente di cui preoccuparsi riguardo a WAR, dico che mi sembra stiate incentrando le vostre preoccupazioni sugli aspetti decisamente meno importanti.
so cos'è huxley, altrimenti avrei citato aoc o tabula rasa o qualsiasi altro mmo di prossima uscita...

e non penso siano aspetti meno importanti... o meglio, l'importanza dei vari aspetti è soggettiva. per esempio a me che le mura delle capitali fossero outdoor o istanced non cambiava nulla...
qua si sta parlando comunque del bilanciamento del gioco

9-3v4iM-9
15th August 2007, 21:24
Secondo me come idea è carina. Tu pensa se le CW di daoc fossero state ottenibili solo tramite pvp, del tipo:"Fai 2 milioni di Rp e ti becchi il set"...non sposta l'universo,ma magari riesci a fare il template leggermente più cappato,e hai un'altra arma ganza da usare.
Questo discorso è sempre legato al fatto che le cose sian bilanciate....se la differenza tra set PvP e Pve sarà come quella tra un pg di daoc full toa e uno full rog di Avalon potrebbero esserci dei problemi +__+
l'idea non è carina, l'idea è di wow e vedendo come è stata realizzata lì mi vengono i brividi.

per i cap: ci saranno dei softcap se ricordo bene.

per il koreano 14enne che oneshotta: beh in beta la gente viene oneshottata già ora :sneer:

edit: si sapevo che erano i raid alle capitali che fornivano l'equip migliore... bisogna però vedere se sarà drop unico, 1 drop per ognuno, 1 reward per chiunque abbia fatto il raid... nel primo caso sai le risate :sneer:

Tuco Benedicto
15th August 2007, 21:25
e non penso siano aspetti meno importanti... o meglio, l'importanza dei vari aspetti è soggettiva.
No, tu non hai capito. Non ho detto ch sono aspetti meno importanti.
Ho detto che vi state preoccupando per niente, che è diverso.

E come potrai ben capire non posso stare qui a spiegarti perché.

lifeswap
15th August 2007, 21:27
l'idea non è carina, l'idea è di wow e vedendo come è stata realizzata lì mi vengono i brividi.


eh,ho capito, ma lì l'equip è l'unico scopo del gioco, son impostate proprio diversamente XP
Penso che con un bilanciamento migliore rispetto a wow, il sistema di equip\reward possa essere una bella scelta.



per il koreano 14enne che oneshotta: beh in beta la gente viene oneshottata già ora :sneer:

Confortante +__+ Beh, ho visto un video di un martellatore che va in giro e i suoi target non durano più di 4 secondi, quindi direi che aspettiamo un bilanciamento toale XD

Hagnar
15th August 2007, 21:29
Beh, ho visto un video di un martellatore che va in giro e i suoi target non durano più di 4 secondi, quindi direi che aspettiamo un bilanciamento toale XD

Mi puoi linkare il video plz ? E' la mia classe preferita ..... :nod:

lifeswap
15th August 2007, 21:35
http://files.filefront.com/OWSA+Hammererwmv/;7511282;/fileinfo.html

9-3v4iM-9
15th August 2007, 21:38
ma perchè questa continua a mandarci affanculo bis?

lifeswap
15th August 2007, 21:42
perchè LEI può :blush:

Non lo sa ma è la donna della mia vita. Quando lo capirà, non potrà fare altro che mandarmi ulteriormente affanculo :| Me triste.

Dopo aver visto qualche filmato di Choppa e Hammerer direi GO GO nerf i light tank, comunque appena comincia la beta per le gilde potrò provare con mano >_>

Hagnar
15th August 2007, 21:43
Dopo aver visto qualche filmato di Choppa e Hammerer direi GO GO nerf i light tank, comunque appena comincia la beta per le gilde potrò provare con mano >_>


Macchè nerf , lasciate stare i light tank , voglio l'erede del berz powah! :metal:

Boroming
15th August 2007, 21:51
basta seghini mentali!

va provato bene prima di giudicare

lifeswap
15th August 2007, 21:59
Folle! La cosa più ganza son proprio le seghe mentali prima dell'uscita di un gioco!!!

Jerus
16th August 2007, 00:04
Minchia quel caiser di martellatore è un trishottatore -.-

Lorzmus
16th August 2007, 00:16
Sarà....ma a me sto WHO come gamestyle sembra piu vicino a wow che a daoc. E non di poco

Edit: Forte questo poi che fai il video proh incando la gente 3vs1 :sneer:

lifeswap
16th August 2007, 00:32
Vero,all'inizio pensavo anche io:"Vabbè ma che ci vuole...3 in assist...chiaro che scoppiano..." poi però vedi che quando va da solo contro uno herder o uno shaman gli si smontano tra le mani in 3 swing -___-°

Se cerchi con google un suo video OWSA_choppa dovresti trovare il link diretto per filefront,e vedi la differenza di dps...do'h -___-
In pratica con l'hammerer se si stacca dall'assist shotta un bersaglio e poi,forse,viene ucciso. Col choppa da solo muore,poi muore,poi crepa di nuovo, poi va avanti a crepare per N minuti, poi comincia a fare 2 vs 1 -_____-°

IrideL
16th August 2007, 01:11
bis neediamo key, vedi che puoi fare..abbiamo il tuo indirizzo :metal:


con affetto, i tuoi fans :sneer:

Tuco Benedicto
16th August 2007, 01:13
Edit: Forte questo poi che fai il video proh incando la gente 3vs1 :sneer:
Ma quale video pro? Ma che tristezza.
Sono quattro disperati ad un'esibizione pubblica.
Lo sapete, no, che il gioco non è ancora in giro?


Se cerchi con google un suo video OWSA_choppa dovresti trovare il link diretto per filefront,e vedi la differenza di dps...do'h -___-
In pratica con l'hammerer se si stacca dall'assist shotta un bersaglio e poi,forse,viene ucciso. Col choppa da solo muore,poi muore,poi crepa di nuovo, poi va avanti a crepare per N minuti, poi comincia a fare 2 vs 1 -_____-°Tutti questi discorsi sul bilanciamento delle classi che state facendo non hanno assolutamente nessun senso allo stato attuale, e se qualche vostro amico è in beta potrà anche spiegarvi perché.

Gramas
16th August 2007, 01:20
be si nn hanno molto senso per quel che so io,+ che altro mi interessava vedere un po gli stili dei tank in generale mi sembrano + tosto scarni(magari ne han messi proprio 2 di numero)

lifeswap
16th August 2007, 01:31
Tutti questi discorsi sul bilanciamento delle classi che state facendo non hanno assolutamente nessun senso allo stato attuale, e se qualche vostro amico è in beta potrà anche spiegarvi perché.

Non ho chiesto info a chi partecipa alla beta, un po' per rispetto nei confronti del Nda, un po' perchè tanto tra poco parteciperò anche io >_>
I miei unici commenti derivano dai video e dalle impressioni di chi ha giocato. In un post qualche riga più sotto ho letto che c'è una classe che oneshotta tutti,una che regge 3 pg etc etc, dai video che ho guardato fin'ora posso solo pensare che il colpevole di essere un oneshotter sia l'Hammerer, perchè se qualcuno ha un dps ancora più alto mi chiedo come abbiano equilibrato le classi fino ad ora *___*
So bene che tutto ciò che vien visto ora non corrisponde alla realtà perchè mancan molti (troppi ç_ç) mesi al lancio, ma dovendo dare delle impressioni (giudizi sarebbe esagerato) ci si può affidare a ben poche cose, e si fa quel che si può.


bis neediamo key, vedi che puoi fare..abbiamo il tuo indirizzo :metal:
con affetto, i tuoi fans :sneer:

Seee....avevo iscritto una gilda da quasi 30 persone, più della metà son rimaste fuori... Alcuni son stati bravi e han detto:"Vabbe,pazienza!Se ci assegnano nuovi slot fammi sapere!" ,per altri invece è scattato il QQ selvaggio, al grido di:"IO mi ero iscritto prima, IO ho giocato a Daoc di più, IO ho fatto più beta di altri, TU non sai cosa ti perdi, ma tanto A ME non frega nulla :confused:" e giù di fegati che esplodono....

Sinceramente speravo che qualche ragazza manza mi proponesse:"Una chiavata per una chiave!!11!1!!", ma così non è stato :cry: Solo kinson me l'ha proposto, infatti è entrato istant.

Hiver
16th August 2007, 10:23
Alcuni son stati bravi e han detto:"Vabbe,pazienza!Se ci assegnano nuovi slot fammi sapere!" [...]

Sinceramente speravo che qualche ragazza manza mi proponesse:"Una chiavata per una chiave!!11!1!!", ma così non è stato :cry: Solo kinson me l'ha proposto, infatti è entrato istant.

Io sono uno di quelli bravi.... :angel:
E quando assegneranno nuove key alla gilda ti presento mia cugggina! :rain:

Kinson
16th August 2007, 13:39
Sinceramente speravo che qualche ragazza manza mi proponesse:"Una chiavata per una chiave!!11!1!!", ma così non è stato :cry: Solo kinson me l'ha proposto, infatti è entrato istant.

sia chiaro che t'ho raccomandato di mandarti una gnocca a casa come scambio equo per una key . Io non sono ASSOLUTAMENTE coinvolto in questa vicenda di sesso , sono soltanto il fornitore ufficiale di gnocca di bis !

ehm bis , son tornato dal mare stamattina , fatti vivo su msn che ti devo chiedere un po di cose ( però occhio che ora mangio e finisco in coma che stanotte ho fatto l'alba :D )

Cmq io non vorrei die ma ho l'impressione che sto giochillo esca tipo maggio del prossimo anno

lifeswap
16th August 2007, 13:48
sono soltanto il fornitore ufficiale di gnocca di bis !


:confused:



ehm bis , son tornato dal mare stamattina , fatti vivo su msn che ti devo chiedere un po di cose ( però occhio che ora mangio e finisco in coma che stanotte ho fatto l'alba :D )
Cmq io non vorrei die ma ho l'impressione che sto giochillo esca tipo maggio del prossimo anno

Innanzitutto sei un dog perchè ti eri preso un virus su msn -.- Mi è arrivata un tuo .rar, io ero convinto che magari fossero foto ganze del tuo cane e invece mi ha freezato il pc e si è cominciato ad auto-spedire ai miei contatti msn -.-

Ora apro il pc 10\15 minuti ma poi devo uscire, lavoro inc >_>

Loro come uscita han stabilito il 1° quadrimestre, quindi si parla di marzo...significa 7 mesi circa. Considerando che il grosso del lavoro è stato fatto,e ora si tratta di playtestare, fixare e bilanciare, penso che coi tempi ci dovrebbero stare. Dipende però a che punto sono con gli elfi.

Brcondor
16th August 2007, 17:20
Boh ma se la open beta è aperta a tutti quelli che hanno la prevendita, war sarà giocabile da molti molto prima di marzo, magari novembre/dicembre...

9-3v4iM-9
16th August 2007, 17:24
ma visto che nessuno ha ancora confermato niente, si aspetta marzo

Hudlok
17th August 2007, 00:56
tanto tutto cio non tornerà mai ;_;

io vedo i video e mi fan bastnza cagare . . .

1.60 ;_;

http://www.youtube.com/watch?v=nD2G--QOyF4
http://www.youtube.com/watch?v=D_Mdh_NwjyU



etc etc

heartless
17th August 2007, 09:47
bello bello give more game :nod: