Log in

View Full Version : [VENDO] Iphone clone new version( bt + usa band )

Sjath
15th August 2007, 16:00
Dunque, premetto che questo è un CLONE dell'iphone ( meglio rimarcarlo per correttezza d'informazione ).
per essere esatti è la ultima versione sfornata dai gialli amichetti, ovvero con bluetooth e la possibilità di utilizzarlo anche negli states e in canada ( il precedente non andava nei suddetti stati per questione di banda, magari i più tecnologici tunnel e altri sapranno fornire informazioni piu dettagliate di me ).
è uguale in tutto e per tutto a un iphone, la camera è 2mega pixel, inoltre è dual sim ovvero potete utilizzare due sim card nello stesso telefono. se volete vi scrivo le stats tecniche complete però imho e SEMPRE per correttezza d'informazione verso eventuali persone interessate vi dico che vanno sempre prese con le molle.
---------------------
passando a personali opinioni ( visto che ne uso uno anch'io ) è un gran bel telefono, l'audio è ottimo ( meglio del mio sony ericsson versione w), i video si vedono benissimo, il touchscreen va a meraviglia e le immagini sono molto nitide, la memoria è molto capiente..vorrei diverlo con esattezza ma non lo so ( il manuale è in cinese :sneer: ) al max posso dirvi che almeno 1gb di musica cinese l'ho tolta, + restano una 40ina di video idem da levare ( che però ho conservato perchè ci sono fighe asiatiche che mi fan morire :sneer: )
su ebay non ho trovato la stessa versione in vendita, bensì quella vecchia, ragion per cui non mi son ben regolare riguardo al prezzo,..certo è che tra spese di spedizione, western union e TASSE doganali che ho dovuto pagare ( non so perchè 15 euro anziche le solite 5,50 mahh ) posso dire che lo vendo attorno alle :
240 euro.
no, non sono trattabili ( e le motivazioni sono riconducibili al prezzo ultimo dell'oggetto in questione )
:wave:

Sjath
16th August 2007, 21:25
uppino
ps : non addatemi su msn apposta per tirare sul prezzo pls, non è trattabile

:)

Kinson
16th August 2007, 22:54
domanda : ha una memoria espandibile sto cosetto ?

seconda domanda : che batteria monta ? si trovano in italia ?

terza e ultima : visto che ne hai uno , che pensi di fare se per caso hai bisogno di assistenza e il tel non ti funge ?

grassie :D

Sjath
16th August 2007, 23:41
domanda : ha una memoria espandibile sto cosetto ?
seconda domanda : che batteria monta ? si trovano in italia ?
terza e ultima : visto che ne hai uno , che pensi di fare se per caso hai bisogno di assistenza e il tel non ti funge ?
grassie :D

we kins :D

dunque :

1) sai che nn lo so ? siccome l'ho comprato da un centro di telefonia ( ci scriviamo su msn e parliamo su skype, le ragazze del centro sono gentilissime ) appena si collegano glielo chiedo :D
EDIT : ho controllato, c'e gratis all'interno una memoria aggiuntiva di 256mb. ragion per cui si, è espandibile

2) la batteria non è un problema....ce ne sono ben due nella confezione ed entrambe funzionano ( ho controllato :p )

3) se il tel non funge lo invio al centro che me l'ha venduto e me lo riparano, non essendo un negoziante ebay a random che compra e rivende offrono anche di questi servizi.
ad ogni modo il telefono in questione ha una garanzia che si trova all'interno della scatola, domani la apro e le faccio na fotuzza

Sjath
17th August 2007, 21:40
uppino !

Sjath
19th August 2007, 23:03
>,<

Sjath
20th August 2007, 04:42
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330157789512

Sjath
21st August 2007, 02:02
up >,<