Log in

View Full Version : Giochi [DS] parte seconda

Brcondor
16th August 2007, 23:07
Volevo chiedere qualche parere su qualche gioco del DS... so che c'è già l'altro post sui giochi must HAVE, però nn sn stati citati alcuni giochi... io per ora ho comprato FF3 e mi ci sn scimmiato abbestia, 14 ore di gioco in 3 giorni(roba che nn facevo dai tempi di ff8).In generale, cm secondo gioco che mi consigliate?
Qualcuno ha provato New super mario bros?
Castlevania che genere di gioco è? Action-rpg? Ne sn usciti 2? QUal'e il piu bello?
Il gioco sui robot, è bello solo online o anche off-line?
Per collegarmi in wi-fi, mi basta avere un collegamento wi-fi in casa o devo comprare qualcher periferica?
Il gioco di yugioh vale i soldi che costa? Qual'è piu bello?

Randolk
17th August 2007, 00:06
Troppe domande :confused:
Prima o poi tocca stickare un post tipo DS for dummies.

Cmq:

1- Io ti straconsiglio Ouendan, non conosco nessuno a cui non sia piaciuto. Se hai difficoltà a reperirlo (esiste solo jap) o ripieghi sulla sua versione euro/usa Elite Beat Agents, oppure uno tra Mario kart o New Super Mario Bros. Sono da avere tutti quanti ad ogni modo :)
2- Castlevania è un misto platform/action rpg. Sono molto belli entrambi, PoR è forse più complesso e ricco, DoS è più d'atmosfera. Prendi quello che trovi.
3- Custom Robo Arena è diabolico. Droga pura, mi ci sto consumando i polpastrelli...ho finito lo story mode "standard", adesso c'è la parte "dark" dove si prendono i pezzi illegali e militari. Lo story mode è la solita japponesata idiota alla pokemon ma il metagame è fenomenale, customizzazione esagerata e tatticismo convulso con un cazzilione di pezzi, robot, fucili, bombe, droni, etc. Iniziano a scarseggiare gli avversari online più che altro...
4- http://www.nintendowifi.com/global/AboutWiFi_DS.jsp
5- Championship 2007 è solo combat e online, niente story mode (nel senso che lo story mode è combattere una sfilza di avversari e sbloccare tutto). Decisamente il migliore.

Edit: se hai voglia di star dietro ad una guida per i menu in giapponese, procurati anche Jump Ultimate Stars, definitivo soprattutto online.

Brcondor
17th August 2007, 08:55
thx randolk :P mi sa che mi lancerò su super mario bros, io e mio padre eravamo patiti di quello per nes e sia l'1 che il 2 che il 3 l'abbiamo finiti triliardi di volte trovando tutte i passaggi segreti(nel 3 flauto ancora e una marea di scorciatoie::P)... quanti ricordi:P

9-3v4iM-9
17th August 2007, 13:10
per custom robo arena rosiko troppo che non trovo avversari quindi per ora non mi sbatto neanche a finire megalotte e pezzi illegali :(
castlevania l'ho finito tutto d'un fiato anche se mah... carino ma non è il titolone che mi aspettavo... sarà che non sono mai stato un fan del titolo.
anche JUS non mi ha preso più di tanto, però ouendan, NSMB e yu-gi-oh li uppo in pieno.

io ora sono tornato nel limbo del non saper a cosa giocare :(

Zaider
17th August 2007, 13:12
Randolk, oggi ho visto elite beat agents, com'è rispetto alla controparte jappa? merita oppure è una cazzatella?

9-3v4iM-9
17th August 2007, 13:25
come gioco è carino.
rispetto alla controparte jappa direi... nammerda.

Randolk
17th August 2007, 13:48
come gioco è carino.
rispetto alla controparte jappa direi... nammerda.

Ma no dai è molto bello, rispetto a Ouendan perde un po' di fascino demenziale e i mini manga sono un po' tirati per i capelli. Diciamo che sarebbe tipo comprare la replica di una katana made in USA :sneer:

io ora sono tornato nel limbo del non saper a cosa giocare :(

http://ds.ign.com/articles/809/809486p1.html

9-3v4iM-9
17th August 2007, 13:49
se non hai provato ouendan ti ci diverti, ma se prima hai provato ouendan (meglio il 2) non ti prende per nulla secondo me

Brcondor
17th August 2007, 15:53
e children of mana l'avete provato? A me scimmia, però comrpare 1 giococ osi alla ceca e buttare 40€ no...

Zaider
17th August 2007, 16:41
e children of mana l'avete provato? A me scimmia, però comrpare 1 giococ osi alla ceca e buttare 40€ no...

io l'ho provato... non mi è piaciuto molto.

Va$h
17th August 2007, 16:45
http://ds.ign.com/articles/809/809486p1.html

:love: Ho lo stesso gioco(di Mario però) sul cellulare :love:

9-3v4iM-9
17th August 2007, 16:52
ho già dato anche a picross eh... tanto che ho pure insegnato a mia mamma a giocarci ed ora lo tengo praticamente solo per lei.

bellino fino al primo livello di facile, poi è veramente palloso il fatto che devi ingrandire le parti, avrei preferito lo schema unico :(

Brcondor
17th August 2007, 17:29
25 min in bicicletta per sentirmi dire che avevan finito new super mario bros... e che cazzo

Vindicare
17th August 2007, 19:01
sta vacanza mi dedicherò a castlevania por nel tempo morto

Kinson
17th August 2007, 23:15
domanda estemporanea : ma tra perla e diamante che differenza passa ? ç_ç

Hagnar
17th August 2007, 23:20
domanda estemporanea : ma tra perla e diamante che differenza passa ? ç_ç

I pokemon presenti..... devi fare degli scambi per averli tutti , per il resto penso siano uguali...

Randolk
17th August 2007, 23:36

Action rpg, carino. Io l'ho finito, se vuoi te lo vendo a una ventina di euri. Nel caso piemmami (parto adesso, a settembre nel caso) :)

Drako
18th August 2007, 13:00
a me children of mana non è piaciuto.