PDA

View Full Version : Naruto Manga cartaceo



Darkmind
17th August 2007, 10:49
Ho iniziato a vedermi la seconda serie d'anime ma e veramente troppo troppo lenta , ora poiche so che il manga e anni luce dall'anime ormai qualcuno puo dirmi a che numero corrispondono i primi episodi dell'anime ?
Son facili da reperire in rete ?
Qualora volessi acquistarli sarebbe una spesa abbordabile o no ?

Razj
17th August 2007, 11:06
come ti va di cominciare a comprare un manga che non si sa neanche quando finirà asd

Darkmind
17th August 2007, 11:20
come ti va di cominciare a comprare un manga che non si sa neanche quando finirà asd

la storia , leggendo anche i vari topic , mi piace come si sta sviluppando ed onestamente mi piacerebbe leggerne tutti i particolari , poi non m importa quando o come finira finche mi diverte ed appassiona leggerlo lo faro poi al max smettero di prenderlo ... nn ne vedo il problema .

xanadoom
17th August 2007, 13:19
http://www.thespectrum.net/manga_scans/naruto/ is the way

Hudlok
17th August 2007, 13:22
come ti va di cominciare a comprare un manga che non si sa neanche quando finirà asd
che ragionamento sarebbe -.-

Luceen
17th August 2007, 13:22
@xanadoom: edita!

Va$h
17th August 2007, 15:33
la storia , leggendo anche i vari topic , mi piace come si sta sviluppando ed onestamente mi piacerebbe leggerne tutti i particolari , poi non m importa quando o come finira finche mi diverte ed appassiona leggerlo lo faro poi al max smettero di prenderlo ... nn ne vedo il problema .
Mah, è una palla terribbile naruto -_- Mi sto pentendo di averlo preso tutto fino ad ora -_-(comunque sono 33 o 34 volumi ita)

Vindicare
17th August 2007, 15:45
Mah, è una palla terribbile naruto -_- Mi sto pentendo di averlo preso tutto fino ad ora -_-(comunque sono 33 o 34 volumi ita)
questione di gusti ;)

Va$h
17th August 2007, 16:43
questione di gusti ;)
Nono, guarda, io avrò fottute migliaglia di fumetti a casa mia, mai pentito di averne comprato uno tranne naruto, per ora(siamo arrivati allo scontro nonna marionetta vs tizio marionetta) è un fumetto da ragazzini -_- Cioè è meglio FORSE di Bastard! (no forse questo è troppo cattivo :p)

Darkmind
17th August 2007, 18:32
Nono, guarda, io avrò fottute migliaglia di fumetti a casa mia, mai pentito di averne comprato uno tranne naruto, per ora(siamo arrivati allo scontro nonna marionetta vs tizio marionetta) è un fumetto da ragazzini -_- Cioè è meglio FORSE di Bastard! (no forse questo è troppo cattivo :p)

ma da quel che so il fumetto e anni luce piu avanti di questo scontro proposto dall'anime e da quel che sento e leggo la trama si fa abbastanza "intrigante" col susseguirsi dei numeri .

Va$h
17th August 2007, 18:53
ma da quel che so il fumetto e anni luce piu avanti di questo scontro proposto dall'anime e da quel che sento e leggo la trama si fa abbastanza "intrigante" col susseguirsi dei numeri .
Questo è l'ultimo numero che ho :confused: Può anche darsi che sia uscito sia a luglio che ad agosto e non l'ho preso eh, perchè ero fuori/non mi andava di uscire/edicolante chiuso :nod:

Razj
17th August 2007, 18:57
o mamma, ancora lo scontro col tipo marionetta? l'ho letto mesi fa io o_O

edit: con gli scans jappo però :P

Axet
17th August 2007, 19:04
Questo è l'ultimo numero che ho :confused: Può anche darsi che sia uscito sia a luglio che ad agosto e non l'ho preso eh, perchè ero fuori/non mi andava di uscire/edicolante chiuso :nod:

In jappo sono giusto un paio di secoli avanti :D

Darkmind
17th August 2007, 19:19
In jappo sono giusto un paio di secoli avanti :D

Axet piemmami se puoi un link per gli scan jappo :bow:

Vindicare
17th August 2007, 19:21
In jappo sono giusto un paio di secoli avanti :D

fortunatamente aggiungerei :banana:

Axet
17th August 2007, 19:38
Axet piemmami se puoi un link per gli scan jappo :bow:

Ce ne sono na marea, ti piemmo quello che uso ultimamente.

Darkmind
17th August 2007, 19:55
Ce ne sono na marea, ti piemmo quello che uso ultimamente.

Grazie ;)

full immersion INC !!!

:love:

Va$h
17th August 2007, 19:59
Ma vale la pena continuare a prenderlo? Perchè boh -.- Gli ultimi 3/4 numeri li ho presi per abitudine

Axet
17th August 2007, 20:14
Imo si, il manga è ubbah.

L'anime l'hanno sputtanato con sta lentezza assurda e totale..

Lydr4yn
18th August 2007, 01:41
l'anime è lentissimo sennò si ritrovano allo stesso punto del manga, allora aggiungono filler e cazzatine varie, cmq japp ftw :P