PDA

View Full Version : chirurgia estetica



Alkabar
17th August 2007, 12:22
C'è solo un topic di Gilda al riguardo che non andò avanti troppo...

Faccio un 3D alla hudlock per una volta, tanto era solo questione di tempo prima che ne aprisse uno uguale :elfhat:.

Chi di voi si rifarebbe qualcosa dal punto di vista estetico (notare il rosso, che sta a significare che le battute da bimbominkia sono già messe in conto) ?

Naso, pettorali/tette, culo....

Io ho paura dei dottori e quindi sotto al bisturi non ci andrei per riparare i difetti estetici. Inoltre non me ne frega nulla della mia immagine in generale :elfhat:, ho rinunciato a piacermi quando mi guardo allo specchio ormai generazioni fa.

Slurpix
17th August 2007, 12:26
se me lo potessi permettere nn mi farei problemi.

CrazyD
17th August 2007, 12:28
Se a uno va, ed ha i soldi per farlo, non vedo perchè non dovrebbe.
Meglio una vita con 3000 euro in meno che una passata a pensare a quanto ti fai schifo, a patto non sia una malattia sul genere michael jackson che sta cadendo a pezzi.
Per quanto mi riguarda invece non butterei mai tutti quei soldi per fare una cosa simile, se piaccio come vado ok, sennò vadano a cagare ^^

Alkabar
17th August 2007, 12:31
uhm...

La domanda sarebbe "chi di voi si rifarebbe questo-quello ?"

Non leggo una condanna morale nel mio post, comunque lo rileggo per stare sicuro che non ci sia un doppio senso....

No non c'è....

Se avessi un difetto che non sopporto io me lo cambierei cercando di superare la fobia dei dottori... tanto per chiarire la mia posizione.

Shalee
17th August 2007, 12:33
boh, non mi farei toccare per fattori estetici anche perche' per pagare tutti i miei ritocchi dovrei vendere un rene e verificare se la banca mi convalida un prestito a 6 zeri.....

Taro Swarosky
17th August 2007, 13:24
io non mi rifarei nulla, sono bello così :nod:

Luceen
17th August 2007, 13:26
non mi rifarei nulla perchè ho scarsa fiducia nei medici, quindi meno occasioni gli do di uccidermi e più campo :D

Kuroko
17th August 2007, 13:45
Non mi rifarei nulla, e in più ho una paura fottuta delle operazioni chirurgiche :O

Hudlok
17th August 2007, 13:47
Ho le orecchie un minimo a sventola e 2000 euro per un interventino cosi potrei darli. . . ma non è sta tragedia . . .

Potrei farmi spaccare le tibie per diventar alto 1.85 [180,5 ;_; mi sento nano]

ma non mi pare il caso :confused:

9-3v4iM-9
17th August 2007, 13:55
mi sa che a settembre mi tocca finire sotto i ferri per sistemare un piccolo problema tecnico alla mano, ma non è per farla più bella :gha:
conta come chirurgia estetica o è solo una passata di bisturi come un'altra?

Acheron
17th August 2007, 14:01
mi sa che a settembre mi tocca finire sotto i ferri per sistemare un piccolo problema tecnico alla mano, ma non è per farla più bella :gha:
conta come chirurgia estetica o è solo una passata di bisturi come un'altra?
te l'avevo detto di moderarti con le pippe qq

Kuroko
17th August 2007, 14:03
mi sa che a settembre mi tocca finire sotto i ferri per sistemare un piccolo problema tecnico alla mano, ma non è per farla più bella :gha:
conta come chirurgia estetica o è solo una passata di bisturi come un'altra?

Ci sei ricascato nuovamente .. noi te lo avevamo detto Miave .. potevi darti una regolata cristo santo ... bah

Tibù
17th August 2007, 14:11
mi costerebbe meno farmi trapiantare direttamente il cervello dentro un altro corpo umano.

Taro Swarosky
17th August 2007, 14:17
mi sa che a settembre mi tocca finire sotto i ferri per sistemare un piccolo problema tecnico alla mano, ma non è per farla più bella :gha:
conta come chirurgia estetica o è solo una passata di bisturi come un'altra?


tu ci vai sotto pesante con le pugnette eh

9-3v4iM-9
17th August 2007, 14:45
eh lo so ma in quei giorni freddi e bui ho bisogno di affetto :(

Mirera
17th August 2007, 16:10
Credo che ognuno volendo troverebbe qualcosa da potersi rifare...
ma ora come ora non mi rifarei nulla ... magari tra qualche anno potrei pensare a una "stiratina" ... :scratch:

ma anche no... l'idea di farmi piantare degli aghi da qualche parte mi terrorizza oltre ogni immaginazione :shocked:

Jerus
17th August 2007, 16:23
Mi toglierei una voglia che ho dietro alla spalla se potessi permettermelo ^^ anche perchè ho la schiena totalmente glabra tranne la zona della voglia dove sembra ci stia crescendo una foresta amazzonica e sinceramente mi fa un po' schifo :D ^^

Mjolnir Stormhammer
17th August 2007, 16:24
ma l'unica sarebbe liposuzione di un 5 chili ma ce la faccio anche con una dieta e risparmio qualche soldo...

Hudlok
17th August 2007, 17:12
alkabar aspetta qualcuno che parli di allungamento del pene cosi in 2 hanno lo sconto :confused:

blaze
17th August 2007, 17:17
Non farei mai nulla perchè sono un cagasotto ma potendo penso che mi farei rifare il naso.

Alkabar
17th August 2007, 17:23
alkabar aspetta qualcuno che parli di allungamento del pene cosi in 2 hanno lo sconto :confused:

Si, così ti posso trombare direttamente da qua amore. Mi servono quei due centimetri in più perchè ora la cappella riesce giusto a suonare al campanello di casa tua.

:elfhat:


@Miave: la mano che ha ? Problemi coi tendini ?

Zaider
17th August 2007, 18:21
Mah, non posso dire di essere uno splendore di ragazzo, ma non mi sento neanche brutto, e cmq non mi dispiaccio.
Non penso mi rifarei qualcosa, ma non giudico coloro che per sentirsi meglio con se stessi mettono mano al portafogli :)

9-3v4iM-9
17th August 2007, 18:25
@Miave: la mano che ha ? Problemi coi tendini ?

no... ehm... diciamo che in una delle mie tante "avventure" in motorino (quindi qualche anno fa ormai) oltre a cicatrici e/o buchi permanenti mi sono ritrovato un sasso nella mano, solo che me ne sono accorto quando ormai il tutto si era cicatrizzato quindi è ancora dentro :D
fino ad ora sono stato pigro e restio a farmi aprire la mano, soprattutto perchè sono convinto che non riuscirò a guadagnarmi un'anestesia totale e mi toccherà sboccare l'anima, però devo dire che crea un certo fastidio e fa pure senso :gha:

Axet
17th August 2007, 18:58
no... ehm... diciamo che in una delle mie tante "avventure" in motorino (quindi qualche anno fa ormai) oltre a cicatrici e/o buchi permanenti mi sono ritrovato un sasso nella mano, solo che me ne sono accorto quando ormai il tutto si era cicatrizzato quindi è ancora dentro :D
fino ad ora sono stato pigro e restio a farmi aprire la mano, soprattutto perchè sono convinto che non riuscirò a guadagnarmi un'anestesia totale e mi toccherà sboccare l'anima, però devo dire che crea un certo fastidio e fa pure senso :gha:

imo denuncia chi ti ha lasciato sto sasso nella mano

Razj
17th August 2007, 19:00
imo denuncia chi ti ha lasciato sto sasso nella mano

...

9-3v4iM-9
17th August 2007, 19:07
imo denuncia chi ti ha lasciato sto sasso nella mano
cioè me stesso... non male come idea :gha:

Alkabar
17th August 2007, 19:08
no... ehm... diciamo che in una delle mie tante "avventure" in motorino (quindi qualche anno fa ormai) oltre a cicatrici e/o buchi permanenti mi sono ritrovato un sasso nella mano, solo che me ne sono accorto quando ormai il tutto si era cicatrizzato quindi è ancora dentro :D
fino ad ora sono stato pigro e restio a farmi aprire la mano, soprattutto perchè sono convinto che non riuscirò a guadagnarmi un'anestesia totale e mi toccherà sboccare l'anima, però devo dire che crea un certo fastidio e fa pure senso :gha:

Minchia, ma i rasponi non te li puoi fare come la gente normale ? Devi per forza usare il sabbione... oibo' ... :gha:.

Shalee
18th August 2007, 14:38
non trattatemi male alka eh :fuck: e' stato un mio gildano su Mid/Igraine QQ

Axet
18th August 2007, 14:42
cioè me stesso... non male come idea :gha:

:rain:

Intendo i medici che non si sono accorti che avevi un sasso nella mano, mi pareva ovvio -_-

9-3v4iM-9
18th August 2007, 14:45
medici? quali medici? dopo essere andato in doppia cifra aperture ormai ero fornito di tutto e mi automedicavo :rain:

Axet
18th August 2007, 14:51
:rain: ^ N

bakunin
18th August 2007, 15:01
io ho una paura fottuta dell'anestesia totale, ci sono passato una volta e spero di non rifarla

MBK
18th August 2007, 15:15
io ho una paura fottuta dell'anestesia totale, ci sono passato una volta e spero di non rifarla

Io non vedo l'ora invece :sneer:

9-3v4iM-9
18th August 2007, 15:34
io ho una paura fottuta dell'anestesia totale, ci sono passato una volta e spero di non rifarla
perchè? alla fine non ci sei quindi non ti accorgi di nulla... basta che poi ti risvegli ovvio :D

Taro Swarosky
18th August 2007, 15:48
perchè? alla fine non ci sei quindi non ti accorgi di nulla... basta che poi ti risvegli ovvio :D

ma non li leggi i giornali? occhio ad essere addormentati con sconosciuti, l'è pieno di stupri :afraid:

Alkabar
18th August 2007, 21:19
non trattatemi male alka eh :fuck: e' stato un mio gildano su Mid/Igraine QQ

Urca, vero, e al tempo ero pure quasi un tizio tranquillo.

Kicks
19th August 2007, 18:38
Non mi rifarei nulla, mi piaccio così. :D

Hador
19th August 2007, 19:07
volevo fare una battuta sul sesso di kicks ma nn mi viene...

Kicks
19th August 2007, 19:27
La prossima volta vedrò di farti un assist come si deve. :look:

San Vegeta
20th August 2007, 10:32
perchè? alla fine non ci sei quindi non ti accorgi di nulla... basta che poi ti risvegli ovvio :D

io mi sono svegliato, per 2 volte... :gha:

9-3v4iM-9
20th August 2007, 10:42
io mi sono svegliato, per 2 volte... :gha:
considerando che l'unica volta che mi hanno addormentato mi hanno cavato gli occhi direi che è un bene che non mi sono svegliato :gha:

Tibù
20th August 2007, 10:45
considerando che l'unica volta che mi hanno addormentato mi hanno cavato gli occhi direi che è un bene che non mi sono svegliato :gha:

:afraid::afraid:

Gramas
20th August 2007, 11:11
gesù ;|

Hador
20th August 2007, 11:51
fico hai un occhio di vetro?

Alkabar
20th August 2007, 12:36
considerando che l'unica volta che mi hanno addormentato mi hanno cavato gli occhi direi che è un bene che non mi sono svegliato :gha:

spiega spiega... :afraid:

gilda
20th August 2007, 12:51
dopo essermi messa una di quelle tette di gomma antistress l altro giorno ed essermi guardata ho capito che voglio delle tette enormi....:sneer:

Alkabar
20th August 2007, 13:00
dopo essermi messa una di quelle tette di gomma antistress l altro giorno ed essermi guardata ho capito che voglio delle tette enormi....:sneer:

:thumbup::thumbup::thumbup:

9-3v4iM-9
20th August 2007, 14:31
fico hai un occhio di vetro?
ho gli occhi normalissimi... semplicemente all'epoca (avevo 9 anni) non si usava il laser (non so manco se ci fosse) per correggere l'astigmatismo, quindi per operare agli occhi il modo più semplice era toglierli, operare e ricucire.

ricordo un gran dolore per una settimana, 2 infermiere australiane e tanti fumetti.

Alkabar
20th August 2007, 14:44
ho gli occhi normalissimi... semplicemente all'epoca (avevo 9 anni) non si usava il laser (non so manco se ci fosse) per correggere l'astigmatismo, quindi per operare agli occhi il modo più semplice era toglierli, operare e ricucire.

ricordo un gran dolore per una settimana, 2 infermiere australiane e tanti fumetti.

Ok, carissimo, sei appena riuscito a spaventarmi di peso, sei giustificato per ogni fobia tu possa avere.... :elfhat: .

Guaire
20th August 2007, 14:51
ho gli occhi normalissimi... semplicemente all'epoca (avevo 9 anni) non si usava il laser (non so manco se ci fosse) per correggere l'astigmatismo, quindi per operare agli occhi il modo più semplice era toglierli, operare e ricucire.ricordo un gran dolore per una settimana, 2 infermiere australiane e tanti fumetti.

Astenersi dal leggere credenti e deboli di cuore

Dio porco mi fa sboccare solo a pensarci!

Povero emo-miave, io sono stato di merda una decina di giorni per le tonsille, pensa te O_O

Alkabar
20th August 2007, 14:55
Povero emo-miave, io sono stato di merda una decina di giorni per le tonzille, pensa te O_O
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E a te che tanno fatto ? Da sveglio ti hanno infilato una mano in bocca e hanno strappato quello che hanno trovato sulla strada???


Porca madonna, la cantante, ormai non mi stupisco più di niente con sti dottori.

Guaire
20th August 2007, 15:03
E a te che tanno fatto ? Da sveglio ti hanno infilato una mano in bocca e hanno strappato quello che hanno trovato sulla strada???

Porca madonna, la cantante, ormai non mi stupisco più di niente con sti dottori.


Su per giù, di certo si son fermati all'epiglottide :bleach:

Kith
20th August 2007, 17:42
mi costerebbe meno farmi trapiantare direttamente il cervello dentro un altro corpo umano.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

best reply of the post !!! :rotfl::rotfl::rotfl:



non mi rifarei nulla, magari farei rifare le tette alla mia donna :sneer: