View Full Version : Serivizio EaLink
Arcotemo
17th August 2007, 13:44
Qualcuno l'ha mai usato?
Sto avendo problemi a "acquistare" bf2142.
L'ho scaricato, lo lancio e faccio il login, scelgo il gioco, seleziono la lingua clicco su scarica e compare un errore (allego jpg)
Qualcuno c'è già capitato? ç_____ç
Arcotemo
17th August 2007, 18:56
a quanto pare era un problema ai loro server download ç_ç
Griffin
18th August 2007, 15:05
io ho un problema cn bf2142.in pratica dopo circa 5 min che sono all'interno di un server mi spunta un problema di pbpunkbuster qualcosa del tipo che fallisce la procedura di inizializzazione o qualcosa del genere emi kicka dal server :/ nessuno sa cme posso risolverlo?
Arcotemo
19th August 2007, 04:26
io ho un problema cn bf2142.in pratica dopo circa 5 min che sono all'interno di un server mi spunta un problema di pbpunkbuster qualcosa del tipo che fallisce la procedura di inizializzazione o qualcosa del genere emi kicka dal server :/ nessuno sa cme posso risolverlo?
punkbuster è l'anticheat, provare a cercare su google il messaggio preciso che ti da, sicuro trovi il parametro da correggere.
Cmq a me non ha dato nessun problema, ma non ho cambiato nulla nelle impostazioni.
Tu hai cambiato qualcosa? Se non l'hai fatto magari hai qualche programma che rompe le palle a bf aperto in background?
ps: quando giochi a bf avverti che mi ficco^^ ( so niubbo)
Griffin
19th August 2007, 13:24
dammi il tuo nick che ti aggiungo alla lista friends.comunque non giocavo da molto il problema e' sopraggiunto da quando ho aggiornato alla .25
Arcotemo
20th August 2007, 04:08
dammi il tuo nick che ti aggiungo alla lista friends.comunque non giocavo da molto il problema e' sopraggiunto da quando ho aggiornato alla .25
nick in game arcoty
msn è sul lato ( credo :afraid: )