PDA

View Full Version : domanda su war



liok
17th August 2007, 13:44
volevo sapere una cosa sul pvp di warhammer: per picchiare l'avversario si dovrà stare fermi davanti a lui come in guild wars o sarà stile WoW? thk per le aventuali risposte :banana:

9-3v4iM-9
17th August 2007, 13:48
che vuol dire stare fermi davanti a lui?

Brely
17th August 2007, 14:02
credo intenda senza strafare lateralmente/passargli attraverso, alla lineage:look:

liok
17th August 2007, 14:17
nn so spiegarlo, sarebbe + facile se qualcuno di voi giochi o abbia giocato a guild wars ^^

9-3v4iM-9
17th August 2007, 14:17
io ho giocato a entrambi, per questo non capisco quello che intendi.
se intendi che i corpi sono fisici e non li puoi attraversare, allora sì è così.
se intendi altro fai un esempio perchè non si capisce cosa intendi :look:

liok
17th August 2007, 14:19
tipo wow puoi girargli intorno , saltare ecc.. continuando a colpire , invece guild wars no
nn mi sto spiegando benissimo :P

9-3v4iM-9
17th August 2007, 14:23
ahhhh ma tu intendi il fatto che se mandi il pg all'attacco lo sticka automatico e se desticki automaticamente non stai più attaccando...
no penso non sarà così, ma penso che non sia nemmeno un pvp dove la gente salta in giro mentre ti mena.

liok
17th August 2007, 14:32
ho visto dei video su youtube..ma spero nn sia così altrimenti sarà un merda gigantesca : /
preferirei lo fecessero stile WoW come pvp

9-3v4iM-9
17th August 2007, 14:46
ma se l'unica cosa su cui sono d'accordo i 9 milioni di player di wow è che il pvp fa merda...

liok
17th August 2007, 14:53
o_O scherzi? cioè ti piace di + il pvp di guild wars? XD

Kappa
17th August 2007, 14:58
preferirei lo fecessero stile WoW come pvp

O_o

Vindicare
17th August 2007, 15:01
ho visto dei video su youtube..ma spero nn sia così altrimenti sarà un merda gigantesca : /
preferirei lo fecessero stile WoW come pvp

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

IrideL
17th August 2007, 15:02
preferirei lo fecessero stile WoW come pvp


e' la tua affermazione definitiva? l'accendiamo?

liok
17th August 2007, 15:31
lol si a me piace, secondo me nn c'è di meglio, potrei sapere cosa nn vi piace del pvp di WoW?

Kinson
17th August 2007, 15:32
ho visto dei video su youtube..ma spero nn sia così altrimenti sarà un merda gigantesca : /
preferirei lo fecessero stile WoW come pvp


e magari a te non piace il pve di wow perchè è fatto male ? :look:

liok
17th August 2007, 15:32
no anke il pve è bello

Faramjr
17th August 2007, 15:34
Non vi dico chi e non vi dico dove, ma qualcuno voleva fortemente un pvp in stile wow, perchè secondo lui la skill in pvp si misura dai salti e dagli strafe :nod:

liok
17th August 2007, 15:37
è vero...che roba è stare fermi uno davanti all'altro e picchiarsi finche uno muore?? nn conterebbe nulla la skill....invece in wow devi saper giocare...(ma conta tanto anke l'equip :P)

9-3v4iM-9
17th August 2007, 16:48
è vero...che roba è stare fermi uno davanti all'altro e picchiarsi finche uno muore?? nn conterebbe nulla la skill....invece in wow devi saper giocare...(ma conta tanto anke l'equip :P)
cioè fammi capire, saltare e premere i tasti quando è finito il CD è skill?
ma dico te a gw o daoc ci hai mai giocato seriamente?

liok
17th August 2007, 16:53
a gw si ma ci ho resistito 2 gg....quello nn è neanke pvp...ma poi scusa invece te hai mai giocato a WoW ?

Axelfolie
17th August 2007, 16:59
....invece in wow devi saper giocare...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


(ma conta SOLO l'equip :P)

corretto :confused:

xanadoom
17th August 2007, 17:05
cioè se io dovrei fare pvp e dovrei stare sempre a saltare mi sparerei

blaze
17th August 2007, 17:06
cioè se io dovrei fare pvp e dovrei stare sempre a saltare mi sparerei

Grammar Alert level 5. :D


a gw si ma ci ho resistito 2 gg....quello nn è neanke pvp...ma poi scusa invece te hai mai giocato a WoW ?

Ti rispondo io: sì, Miave ha giocato a WoW e pure troppo, come me.

Le uniche realtà su cui questa community è d'accordo è che WoW è spazzatura, a strafare ci riesce anche una scimmia e a GW quello che conta è il teamplay ergo chi è senza team lo prende nel culo con passione.

La conclusione a cui sono sempre arrivato con amici & parenti è che WoW aveva un gran potenziale ma è stato smerdato da cose come gli equip infiniti, i BG e lo sbilanciamento delle classi.

Ora chiudo, Liok ha avuto la sua risposta e vorrei evitare una crocefissione pubblica.