PDA

View Full Version : [Vendo]Shaman draneo 70 +altro



Fenixz
17th August 2007, 17:09
Come da titolo vendo shamano lvl 70 dreneo su server pvp trasferibile con molti epici,accesso a tutte le eroiche,mount epica volante,mount epica terrestre.
Il pg ha un set elemental molto buono con 700+ spell dmg e un sett da healer che supera i 1000+ healing bonus.In banca c'è anche un sett da ench con arma viola enchantata 2h oppure 2 1h di cui una epica.
Nello stesso acc ci sn altri vari alt come ad esempio sullo stesso server dello shamano si trova un hunter 62 con parecchi epici di bwl fra cui 4 del T2 mount epica e un centinaio di gold, un rogue nano 38,un pala nudo usato come pg di banca lvl 55 human.Poi su crushridge c'è un warlock orda orco lvl 64 con 400 gold 2 mount epiche oltre a quella base del lock epica anche questa e alcuni pezzi rank 14.Su un'altro server c'è un druido 48 tauren.
Unico proprietario del pg offro tutti i dati necessari x una vendita affidabile, vendo causa cambio lavoro quindi non ho piu tempo per giocare .
Valuto offerte a partire da 250euro.
No perditempo. grazie
Link armory a breve.
PS: A chi fosse interessato mi mandi un PM con l'indirizzo MSN vi addo io e ne parliamo, preferirei chiudere la trattativa al piu presto....diciamo che a 250 lo vendo anche subito ma a non meno xche lo shamano è molto ben equippato, Cmq sia valuto offerte
Ciao Roberto:wave::wave::wave:

Upp!!:afraid:
Link armory dello shamano : http://armory.wow-europe.com/character-sheet.xml?r=Lightning's+Blade&n=Hoenir
Se per caso nn si vede il link fatemi sapere grazie!!

Fenixz
18th August 2007, 12:18
Upp!!

Fenixz
19th August 2007, 16:50
ABBASSO IL PREZZO A 200 euro voglio concludere subito!!!

PM x piu info

UPP!!

Newiglif
21st September 2007, 18:45
ciao ero interessato al tuo shaman volevo sapero se scambiavi..
addami su msn e ne parliamo spatrix@homail.it