PDA

View Full Version : arrivata mail beta.. problemi con pass



Virolo
17th August 2007, 17:20
Mi è arrivata oggi la mail per la beta EU.. il problema è che nn trovo la password da nessuna parte.. rispondo alla domanda per riaverla e mi mandano per email una pagina dove posso metterne una nuova.. solo che dopo che inserisco le due password mi dà: Session not Valid.
che devo fare? QQ

Faramjr
17th August 2007, 17:23
Mi è arrivata oggi la mail per la beta EU.. il problema è che nn trovo la password da nessuna parte.. rispondo alla domanda per riaverla e mi mandano per email una pagina dove posso metterne una nuova.. solo che dopo che inserisco le due password mi dà: Session not Valid.
che devo fare? QQ

Se usi firefox passa ad explorer per fare l'operazione. Se ricordo bene io ho risolto così (avevo lo stesso problema).

Virolo
17th August 2007, 17:26
uso slimbrowser.. che in pratica è una skin di IE.. boh adesso provo :)
EDIT: ancora sessione non valida...

Faramjr
17th August 2007, 17:29
uso slimbrowser.. che in pratica è una skin di IE.. boh adesso provo :)
EDIT: ancora sessione non valida...

Guarda, ho avuto lo stesso problema e non mi ricordo come ho risolto. Guarda il lato positivo, però: si può risolvere ;) (forse è solo sovraccarico il server).

Virolo
17th August 2007, 17:30
magari sì.. il lato triste è che oggi mi arriva l'email per la beta e domani parto per due settimane.. GG :rain:
ma quanto dura la beta?

Faramjr
17th August 2007, 17:33
magari sì.. il lato triste è che oggi mi arriva l'email per la beta e domani parto per due settimane.. GG :rain:
ma quanto dura la beta?

Classico, è successo praticamente a tutti, in periodo vacanze è normale. La durata della beta? E chi lo sa, possono chiudere anche domani se vogliono :sneer: Però forse la logica suggerisce qualcosa di diverso.

Virolo
17th August 2007, 17:33
asd, vabbeh spero ci sia ancora quando torno.. altrimenti rinuncio a due settimane devasto in corsica :sneer:

Reverant
17th August 2007, 17:54
in teoria rimarremo in beta fino alla sua conclusione, quindi penso proprio in prossimità dell'uscita di WAR :)

tra l'altro pure io parto domani e oggi mi è arrivata l'e-mail della beta :rain:

Virolo
17th August 2007, 17:56
e sei riuscito a recupeare la pass ed entrare? o te la ricordavi :)

9-3v4iM-9
17th August 2007, 18:20
ricordati che la pass era composta necessariamente da lettere minuscole+lettere maiuscole+numeri, controlla di non aver dimenticato il particolare delle lettere maiuscole.

o forse è solo che 4k persone stanno facendo la stessa operazione quindi è tutto intasato :p

Vindicare
17th August 2007, 18:42
a me e a reve sono arrivate oggi e siamo riusciti a entrare tutti e 2 per scaricare il client

Va$h
17th August 2007, 18:55
QQ niente ç_ç Vabbò mi riposo con PotBS ç_ç e pure io parto domani per 2 settimane, gg -.-

Virolo
17th August 2007, 18:58
ho letto su vari forum che è un problema molto diffuso.. e pare non ci sia una soluzione chiara.. dite che è meglio che provi a ricordarmela o ritento a crearla?

IrideL
17th August 2007, 19:32
ho letto su vari forum che è un problema molto diffuso.. e pare non ci sia una soluzione chiara.. dite che è meglio che provi a ricordarmela o ritento a crearla?


dalla a me ci provo io :angel::angel::angel::angel::angel::angel:

poi ti faccio sapere :sneer:

Virolo
17th August 2007, 19:37
dalla a me ci provo io :angel::angel::angel::angel::angel::angel:

poi ti faccio sapere :sneer:
ci ha già pensato Rocco.. hem.. Miave :love:

Hiver
17th August 2007, 19:49
io invece ho un altro problema, non mi ricordo cosa ho messo come risposta alla domanda segreta ç_ç c'è qualche rimedio per ottenere (o crearne una nuova) la password ?