PDA

View Full Version : Pc&war



Hiver
18th August 2007, 10:47
Ciao raga solo per curiosità, tra tutti quelli che sono stati presi nella beta di war tra la prima e la seconda ondata di inviti, c'è qualcuno che pensa di avere un pc non tanto potente e crede di avere qualche problema nel far girare il gioco?

In poche parole lo scopo della mia domanda era quello di cercar di capire qual'è il pc meno performante tra voi beta tester, in modo da farmi un'idea quali sono, per lo staff di war, i requisiti minimi di sistema.

9-3v4iM-9
18th August 2007, 11:03
p4 2400, 512 ram, geforce fx 5200

war non gira. arriva a caricamento pg e caricamento zona e crasha.

però detto sinceramente penso sia già un miracolo che gira pacman sul mio pc :p

Hagnar
18th August 2007, 12:05
Ma buyare un pc nuovo?

Sulimo
18th August 2007, 12:18
p4 2400, 512 ram, geforce fx 5200

war non gira. arriva a caricamento pg e caricamento zona e crasha.

però detto sinceramente penso sia già un miracolo che gira pacman sul mio pc :p

hai quasi il mio stesso pc, io ho 1 amd a 2.2 e 1 gb di ram geffo 5200 e mi crasha non appena finisce il caricamento della zona

gia sto facendo il pietoso con il dad per il pc nuovo :D

Faramjr
18th August 2007, 12:20
Lo sapete che state violando l'nda, si?

Sulimo
18th August 2007, 12:28
Lo sapete che state violando l'nda, si?

nn sono 1 betatester, ho solo provato a vedere se girava sul mio pc, nn gira, peccato .\

9-3v4iM-9
18th August 2007, 12:30
il novembre scorso me lo doveva buyare il papi, ma io ho detto "vabbe aspetta 2-3 mesi che escono pezzi nuovi".
glie l'ho richiesto un mese fa, mi ha dato un dollaro finto e mi ha detto "vai e portami il resto" :gha:

9-3v4iM-9
18th August 2007, 12:30
Lo sapete che state violando l'nda, si?
nda di cosa? dicendo che c'è caricamento pg e zona? wow...

Razj
18th August 2007, 12:34
Ma buyare un pc nuovo?

avoja, io ne buyo uno nuovo ogni 2 mesi, non appena maturano i soldi sull'albero che ho in giardino :nod:

Faramjr
18th August 2007, 12:40
nda di cosa? dicendo che c'è caricamento pg e zona? wow...

Sei in beta? Hai violato l'nda. L'unica cosa che puoi dire è che sei in beta, l'hai letto il contratto?

Se non sei in beta allora come non detto :wave:

Axelfolie
18th August 2007, 12:43
si ok ma dire "carico il gioco e mi crasha xkè ho il pc scrauso" che violazione è?

ok essere fiscali, ma mi sembri un tantinello esagerato eh Fara...

Hagnar
18th August 2007, 12:48
avoja, io ne buyo uno nuovo ogni 2 mesi, non appena maturano i soldi sull'albero che ho in giardino :nod:

Dalla sua configurazione mi sembra che sia passato un bel pò di tempo...... ed oggi con 800/900 euro ti fai un pc decente , non mi sembra questa grande spesa

Gramas
18th August 2007, 12:50
Dalla sua configurazione mi sembra che sia passato un bel pò di tempo...... ed oggi con 800/900 euro ti fai un pc decente , non mi sembra questa grande spesa
k,adesso dammi 800barra900 eurI visto che non è un grande spesa cioè cosa ne sai tu di quello che si può permettere la gente

Faramjr
18th August 2007, 12:51
si ok ma dire "carico il gioco e mi crasha xkè ho il pc scrauso" che violazione è?

ok essere fiscali, ma mi sembri un tantinello esagerato eh Fara...

Potrei anche essere d'accordo col fatto che informazioni del genere non siano di vitale importanza, e se volete possiamo discuterne finchè volete, fatto sta che non sono io che sto facendo il cattivoh o il pignoloh, chi ha postato ha violato l'nda, su questo non c'è da discutere. E' un dato di fatto che chiunque abbia letto l'nda sa.

Axelfolie
18th August 2007, 12:54
mi fido in quanto non ho letto l'nda.. dico ke però ipoteticamente sarebbe da bastardi prendere "provvedimenti" contro uno che dice "il gioco sul mio pc non gira"... per il resto boh.. IO SONO IN BETA :sneer:

Acheron
18th August 2007, 13:21
mandami la polizia postale a casa Fara.

Faramjr
18th August 2007, 13:27
mandami la polizia postale a casa Fara.

Non ti mando una beneamata, non sto qua a fare la spia :sneer:

Sto solo avvertendo di state attenti, visto che farsi bannare per una stronzata è un peccato.

Acheron
18th August 2007, 13:28
Non ti mando una beneamata, non sto qua a fare la spia :sneer:
Sto solo avvertendo di state attenti, visto che farsi bannare per una stronzata è un peccato.
credo che non lo sappiano manco loro che uno viola l'Nda a dire che gli crasha il gioco

Tele
18th August 2007, 13:47
riporto quanto detto pubblicamente da GOA
per far girare decentemente il client beta di WAR ci vuole un PC che faccia girare bene labyrinth of the minotaur ->vedere "recomended specs" per LoTM
e sì, ha ragione Fara e occhio che c'è gente pronta a far la spia per avere il posto in beta di chi fa bannare

Sjath
18th August 2007, 13:56
molta gente merita d'essere bannata, solo perchè s'è registrata con 100 email diverse

Hagnar
18th August 2007, 13:59
molta gente merita d'essere bannata, solo perchè s'è registrata con 100 email diverse

LOL , non c'ho pensato :gha:

Arakno
18th August 2007, 14:01
lol io ho scoperto ieri che nn mi ero nemmeno registrato alla fine..nn mi era arrivata la conferma..ho bestemmiato in tutte le lingue asd

Virolo
18th August 2007, 14:08
molta gente merita d'essere bannata, solo perchè s'è registrata con 100 email diverse
ma non servono anche 100 indirizzo e cento nominativi diversi? bella palla..
cmq io sono in beta... :sneer:

Sjath
18th August 2007, 14:16
ma non servono anche 100 indirizzo e cento nominativi diversi? bella palla..
cmq io sono in beta... :sneer:


gg dirò che virolo mi ha spiegato tutti i particolari della favolosa betahhhh
mal comune mezzo guadio dai

9-3v4iM-9
18th August 2007, 14:23
ma che beta che se non gli cambiavo pass io virolo manco riusciva a scaricare il game

Virolo
18th August 2007, 14:55
gg dirò che virolo mi ha spiegato tutti i particolari della favolosa betahhhh
mal comune mezzo guadio dai
strunz :swear:
:love: miave
:rain: io

una emoticon per tutti.. tra poche ore devo partire per due settimane.. GG

Kinson
18th August 2007, 16:11
più che altro se uno dovesse rifarsi il pc , vdovrebbe metterci il doppio boot con xp e vista perchè vista appunto non va con War :D

Ladro di anime
18th August 2007, 18:24
perchè vista appunto non va con War :D

E da dove esce sta cavolata?

Kinson
18th August 2007, 18:43
E da dove esce sta cavolata?

da un certo Bismarck che insulterò a dovere se mi linki qualche pagina dove è compatibile con vista :D

Faramjr
18th August 2007, 18:55
da un certo Bismarck che insulterò a dovere se mi linki qualche pagina dove è compatibile con vista :D

Bah, io sono rimasto piuttosto interdetto quando ho letto i loro criteri di reclutamento che escludevano i possessori di vista :shrug:

Non credo assolutamente che si sia trattato di una imposizione della goa, piuttosto di un colpo di testa inutile, ma poi non so.

Kinson
18th August 2007, 19:24
Bah, io sono rimasto piuttosto interdetto quando ho letto i loro criteri di reclutamento che escludevano i possessori di vista :shrug:
Non credo assolutamente che si sia trattato di una imposizione della goa, piuttosto di un colpo di testa inutile, ma poi non so.

forse volevano semplicemente eliminare gli eventuali problemi del So nuovo e puntare prima sulla stabilità -.-

Allora bis si riferiva a questo parlando di imcompatibilità al momento per la beta.

Ladro di anime
18th August 2007, 20:31
Ho vista, partecipo alla beta ed ho fatto l iscrizione con vista, altro?

9-3v4iM-9
18th August 2007, 21:23
ladro ma chi cazzo sei che cazzo vuoi chi ti conosce torna su D&L

Kinson
18th August 2007, 22:15
Ho vista, partecipo alla beta ed ho fatto l iscrizione con vista, altro?

oh che vuoi che ti dica , a me han detto che per partecipare alla beta non ci stava da avere vista come So . Altro non so :D

Faramjr
19th August 2007, 00:03
oh che vuoi che ti dica , a me han detto che per partecipare alla beta non ci stava da avere vista come So . Altro non so :D

Io ripeto: sono farneticazioni del guildmaster, non certo di goa.

MnfPna
19th August 2007, 05:56
<---------------- Incoming

Asd

Addio uscite per birra, ma tant'e'.

Kinson
19th August 2007, 15:25
certo che pigliano su tutti eh :D

Tele
19th August 2007, 15:28
venite serve carne frescah

Kinson
19th August 2007, 15:38
venite serve carne frescah

sei stato invitato te ?

Sulimo
19th August 2007, 16:52
sei stato invitato te ?

si e si sta nerdizzando peso!


maledetto tele dimmerda ç_ç!

Gilles
19th August 2007, 17:29
dateme na key nfamoni!

lifeswap
19th August 2007, 17:49
Nella mail che ho ricevuto dal community manager italiano c'era scritto specificamente di escludere i possessori di Vista dalla lista dei potenziali iscritti perchè non è al momento compatibile. "Non esser compatibile" non significa necessariamente che se hai Vista e fai partire War ti esplode il pc, ma evidentemente posson esserci dei problemi, altrimenti non mi avrebbero fornito questa info, e penso l'abbian ricevuta tutti i GM al momento in cui han dovuto scegliere i partecipanti.

AxelMaxim
27th August 2007, 02:28
ma poi vista fa defecare i cammelli di color viola.....
:D

Tunnel
28th August 2007, 23:55
Ma fare un elenco dei pg in beta con i nomi ? Almeno ci si accorda per fare pvp
via, lo creo va

Sintak
29th August 2007, 00:13
Ma se io mi prostro qualcuno con più di una key me la passa? Arrivo anche ad una prostituzione moderata :confused:

Hagnar
29th August 2007, 00:24
Ma se io mi prostro qualcuno con più di una key me la passa? Arrivo anche ad una prostituzione moderata :confused:

La meschinità della razza umana.... :rain:

Sintak
29th August 2007, 02:20
La meschinità della razza umana.... :rain:

già :rain:

-=Rho=-
29th August 2007, 08:25
War al momento e' discretamente pesante ( discretamente e' un complimento quasi :sneer: ) , e per nulla ottimizzato ma daltronde e' una beta

OMMIODIO ho violato l' nda ora mi arrestano :\