PDA

View Full Version : Incentivi statali e 20% di sconto



Axet
18th August 2007, 17:06
Plausibilmente tra poco dovrò comprare una tv da mettere in camera, dovendo stare giocoforza sotto i 32".

Ho visto questa:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=281124&langId=-1&category_rn=13951

A livello di specifiche mi sembra ottima, la cosa che mi incuriosisce invece è sto 20% di sconto poichè ha il decoder del digitale terrestre integrato.

Sapete fino a quando dura la "promozione" in questione?

Altra cosa, sopra ho scritto "mi sembra ottima" poichè appunto non mi intendo un granchè di tv lcd però guardando luminosità, contrasto e tempo di risposta pare esserlo. O sbaglio? :D

Dite che sarebbe un buon acquisto per 680 euro? (850 meno il 20%, cioè 170 euro)

Hador
18th August 2007, 17:59
perchèèèèèèè con i miei soldi devo pagare la tv ad axet? QQ

Axet
18th August 2007, 18:45
:sneer:

Rispondi piddi invece di cazzeggiare >_<

Glorifindel
18th August 2007, 19:23
Ti auguro che la storia dello sconto sia vera. A tuttoggi ho mandato tipo 10 mail al ministero delle comunicazioni tramite il loro ufficio per le relazioni con il pubblico e non mi hanno saputo dire se è o meno in vigore la legge che prevede il contributo.
Mi han solo detto che giravano la mia domanda all'ufficio di competenza -.-


Leggiti bene il contratto della promozione, che magari in piccolo da qualche parte sta scritto "salvo approvazione legge..." e ti ciulano.
Peraltro non mi pare sia uno sconto immediato ma una defiscalizzazione tua sulla dichiarazione dei redditi (almeno così avevo sentito dire).

Fai molta molta attenzione.

Hudlok
18th August 2007, 19:27
perchèèèèèèè con i miei soldi devo pagare la tv ad axet? QQ
tuoi?

Axet
18th August 2007, 19:59
Ti auguro che la storia dello sconto sia vera. A tuttoggi ho mandato tipo 10 mail al ministero delle comunicazioni tramite il loro ufficio per le relazioni con il pubblico e non mi hanno saputo dire se è o meno in vigore la legge che prevede il contributo.
Mi han solo detto che giravano la mia domanda all'ufficio di competenza -.-


Leggiti bene il contratto della promozione, che magari in piccolo da qualche parte sta scritto "salvo approvazione legge..." e ti ciulano.
Peraltro non mi pare sia uno sconto immediato ma una defiscalizzazione tua sulla dichiarazione dei redditi (almeno così avevo sentito dire).

Fai molta molta attenzione.

Vabbè allora mi informerò, al massimo chissene sono 170 euro in più.

Ma la tv com'è? Li vale sti 680 / 850 euro? :D

Mosiah
19th August 2007, 03:16
Vabbè allora mi informerò, al massimo chissene sono 170 euro in più.

Ma la tv com'è? Li vale sti 680 / 850 euro? :D

Si, al momento è uno dei migliori modelli Bravia :)

Axet
19th August 2007, 04:01
Bella gianni :D :metal: