PDA

View Full Version : Collegare Macbook pro alle casse del fisso



Taro Swarosky
18th August 2007, 17:26
ho un set 5.1 per il pc fisso, volendo potrei collegarlo al portatile? ha 3 spinotti sto coso (sub, front e rear credo..)

Rob
19th August 2007, 01:29
ho un set 5.1 per il pc fisso, volendo potrei collegarlo al portatile? ha 3 spinotti sto coso (sub, front e rear credo..)

Se ha gli ingressi analogici allora NO, se ha l'ingresso ottico verifica se il portatile ha l'uscita ottica coassiale alla presa cuffie.

Taro Swarosky
19th August 2007, 01:45
guarda, faccio prima a descriverti il bordo sinistro del mbp

caricabatterie, usb, strana icona che sospetto sia per le casse (un cerchio con due triangoli neri ai lati) e il le cuffie...

Rob
19th August 2007, 09:05
guarda, faccio prima a descriverti il bordo sinistro del mbp

caricabatterie, usb, strana icona che sospetto sia per le casse (un cerchio con due triangoli neri ai lati) e il le cuffie...

Scrivi esattamente il modello che hai, cos' verifichiamo se esce in ottico. Cmq sia i 3 ingressi analogici del 5.1 non vanno bene

Taro Swarosky
19th August 2007, 11:21
ho un mbp 15'4 a 2.2ghz, le casse si hanno i 3 spinotti non c'è tipo un "riduttore"? giusto per sentire un po' di musica a casa senza dover accendere il fisso solo per usarlo come stereo..

Rob
19th August 2007, 21:53
ho un mbp 15'4 a 2.2ghz, le casse si hanno i 3 spinotti non c'è tipo un "riduttore"? giusto per sentire un po' di musica a casa senza dover accendere il fisso solo per usarlo come stereo..

Dunque dunque, il tuo MBP:

"Combined optical digital input/audio line in, combined optical digital output/headphone out, stereo speakers, microphone"

Quindi se hai il 5.1 solo con ingressi analogici puoi solamente connetterti ai front con sx e dx tramite la presa cuffie, se invece ha anche ingresso ottico puoi connetterti direttamente con la fibra ottica e sfruttarlo a pieno

Taro Swarosky
20th August 2007, 00:43
peddè nun lo ho ç_ç
esisterà un adattatore?

Rob
20th August 2007, 07:54
peddè nun lo ho ç_ç
esisterà un adattatore?

Ti costerebbe + di un ampli 5.1 ingresso ottico :afraid:

Taro Swarosky
20th August 2007, 10:46
ç_ç tnks rob, continuo a tenere il pc stereo allora ç_ç