Log in

View Full Version : Prendiamoci sul serio :)

ihc'naib
18th August 2007, 20:08
Su un forum americano hanno una maniera secondo me eccezionale per giocare con il fanboysmo dei vari tifosi di squadre NBA.
Fanno scommesse mettendo in palio il proprio avatar.
Immaginandola nel calcio:

Lupoazzurro scommette contro Estrema che la Juve arrivera' fra le prime quattro.
Se cio' si avvera, Lupoazzurro sceglie l'avatar che Estre dovra' tenere per due settimane, altrimenti viceversa.

Se lo volete fare, mi prendo la responsabilita' da mod, e non da tifoso :) , di farvi da notatio, e poi garantire che gli avatar scelti non siano (troppo) offensivi.

C'avete le palle per farlo? :)

antonybridge
18th August 2007, 20:19
bella cosa. pero' si dovrebbe fare su ogni domenica di campionato o mercoledi di coppa

Estrema
18th August 2007, 20:48
A guarda io ho gia scommesso con peluche che la juve arriva 5 ma lui si è tirato indietro io lo rilancio a tutti gli juventini, mi gioco 2 settimane x ogni juventino del forum ma voi però vi fate 1 anno con quello che dico io:D

Axet
18th August 2007, 20:49
Figata :D

Darkmind
18th August 2007, 20:58
io ci sto , mi sembra una cosa davvero caruccia ^^

ihc'naib
19th August 2007, 00:45
beh. ma non e' una cosa indetta da w2k1.. voi fatelo quando vi capita, io vi faccio da notaio e basta.
Estrema la sua sfida l'ha lanciata... se qualcuno se la sente di accettare... magari limitando il tempo di un anno che mi sembra un po' troppo esigente :P
Io, come tifoso, non ci sto.. penso che la Juve possa arrivare 4 ma non ci scommetterei...

Estrema
19th August 2007, 13:36
un anno era riferito se tutti gli juventini del forum scommettono contemporaneamenete contro di me io me fo 2 settimane per utente ma tutti gli utenti se vinco si fanno un anno mi pare un rapporto equo:sneer:

Lupoazzurro
19th August 2007, 15:00
A guarda io ho gia scommesso con peluche che la juve arriva 5 ma lui si è tirato indietro io lo rilancio a tutti gli juventini, mi gioco 2 settimane x ogni juventino del forum ma voi però vi fate 1 anno con quello che dico io:D

Oh io la scommessa di darti ragione se arriviamo dal 5 in giù l'avevo accettata!

ihc'naib
19th August 2007, 15:05
Allora ve la notifico.

Estrema scommette su 5^ posto o piu' basso
Lupoazzurro Scommette su 4^ posto o piu' alto.
In palio due settimane di avatar.
E non c'e' calciopoli che tenga, eh! contano i punti a fine stagione.

Vi va bene?

Estrema
19th August 2007, 15:27
Allora ve la notifico.

Vi va bene?
e dipende se la juve mettiamo per ipotesi viene penalzzata in corso perchè che ne so viene pescata ad accordarsi per vincere 1 partita calciopoli tiene e come:nod:

se la classifica la rifanno il prossimo anno la posso pure accettare:D

Kinson
19th August 2007, 15:40
e dipende se la juve mettiamo per ipotesi viene penalzzata in corso perchè che ne so viene pescata ad accordarsi per vincere 1 partita calciopoli tiene e come:nod:
se la classifica la rifanno il prossimo anno la posso pure accettare:D

estrema -_____-°°°

sei un caso disperato :gha:

Estrema
19th August 2007, 15:54
estrema -_____-°°°
sei un caso disperato :gha:
e si parlava di juve non di altre squadre se mi dite che volte fare riferimento a penalizzazioni è ovvio che metta come soggetto la juve; tu kins non scommetti?:sneer:

ihc'naib
19th August 2007, 15:55
cmq, estre, sono d'accordo. le penalizzazioni in corso d'opera contano.

Kinson
19th August 2007, 15:57
e si parlava di juve non di altre squadre se mi dite che volte fare riferimento a penalizzazioni è ovvio che metta come soggetto la juve; tu kins non scommetti?:sneer:

forse qua io sarò l'unico delal juve che se la sua squadra st'anno arriva 5 accende un cero alla madonna :D

Abby
19th August 2007, 16:56
1 settimana - (20 agosto - 26 agosto 2007)

Roma vince la supercoppa italiana.

Chi accetta?

Ged
19th August 2007, 20:01
1 settimana - (20 agosto - 26 agosto 2007)
Roma vince la supercoppa italiana.
Chi accetta?
Io :D

ihc'naib
19th August 2007, 20:26
ratificata. Ged contro Abby, per una settimana di avatar, sul risultato finale (rigori inclusi) della supercoppa italiana.

peluche
19th August 2007, 20:35
io scommetto che la juve si piazza almeno 5 con estrema.

Estrema
19th August 2007, 20:58
io scommetto che la juve si piazza almeno 5 con estrema.
che fai cali 1 posto vi è preso a tutti il cacotto?

HaWk
19th August 2007, 21:07
Bello il tiro di Giuly :confused:

Lupoazzurro
19th August 2007, 21:54
Allora ve la notifico.

Vi va bene?

X me ok! ;)

Kinson
19th August 2007, 22:41
Io :D

ecco qua una prima cavia per il giocone di fine estate :D

Ged
19th August 2007, 22:42
umpf... che mi tocca mettere? >.<

Kinson
19th August 2007, 22:44
umpf... che mi tocca mettere? >.<

io ti farei mettere l'avatar della roma , così per simpatia :D ma credo che debba decidere il vincitore :D

Abby
20th August 2007, 00:02
io ti farei mettere l'avatar della roma , così per simpatia :D ma credo che debba decidere il vincitore :D
fatto :)

(lo so lo so sono un artista)

Ged
20th August 2007, 10:08
fatto :D

jamino
20th August 2007, 10:14
Ok io accetto una scommessa per 15 giorni di avatar sul TERZO posto della Juve...

Questo ho pronosticato a giugno/luglio e non mi tiro certo indietro adesso...

Aspetto che qualcuno accetti e che ihc ratifichi ;)

MiLLenTeX
20th August 2007, 10:31
forse qua io sarò l'unico delal juve che se la sua squadra st'anno arriva 5 accende un cero alla madonna :D

siamo in 2 :)

Estrema
20th August 2007, 11:17
Ok io accetto una scommessa per 15 giorni di avatar sul TERZO posto della Juve...
Questo ho pronosticato a giugno/luglio e non mi tiro certo indietro adesso...
Aspetto che qualcuno accetti e che ihc ratifichi ;)
io accetto tutto contro gli juventini perche mi sei simpatico possiamo fare champ no champ:sneer:

jamino
20th August 2007, 11:48
io accetto tutto contro gli juventini perche mi sei simpatico possiamo fare champ no champ:sneer:

No no terzo posto :) andata con estrema :)

Estrema
20th August 2007, 11:51
No no terzo posto :) andata con estrema :)
ammiro il tuo coraggiio se vinci te aggiungo 1 settimana in più se vinco io tu te lo tieni i 15 giorni pattuiti
:D

jamino
20th August 2007, 12:09
ammiro il tuo coraggiio se vinci te aggiungo 1 settimana in più se vinco io tu te lo tieni i 15 giorni pattuiti

Ti ringrazio ma il mio "senso dell'onore" mi consente di accettare solo scommesse alla pari o al limite svntaggiate...:sneer:

15 giorni cadauno!

ihc'naib
20th August 2007, 12:13
Ratificata scommessa fra Estre e Jamino. In palio due settimane d'avatar, per il terzo posto finale in campionato della Juventus.

Estrema
20th August 2007, 12:16
Ihc bisognerebbe fare uno stichy o qualcosa del generea sto punto che dici?

Mjollo
20th August 2007, 12:17
Ti ringrazio ma il mio "senso dell'onore" mi consente di accettare solo scommesse alla pari o al limite svntaggiate...:sneer:
15 giorni cadauno!

juventino + senso dell'onore?
:scratch:
:ach:

Goram
20th August 2007, 12:22
:rotfl:

jamino
20th August 2007, 12:30

To' i bovini parlano.....

Fai la cortesia questo è una sezione dedicata allo sport.... di fenomeni da baraccone come il toro e cairo se ne parla in FUN....

Può accomadarsi di là...

:sneer:

Estrema
20th August 2007, 12:38
Fai la cortesia questo è una sezione dedicata allo sport.... di fenomeni da baraccone come il toro e cairo se ne parla in FUN....
Può accomadarsi di là...
Jami attento che c'è caso che vi fanno 2 scherzetti da 6 punti e non andate in champ; il Toro quest'anno ha una marcia in più WAN che se vede le brutte gioca con 6 difensori 2 centrali e 1 punta e vince sempre 1 a 0

Mjollo
20th August 2007, 12:41
Può accomadarsi di là...

lo so che ti manca la sezione LADRI per farne la tua stalla... ma non sono io a gestirlo il forum se no l'avrei gia creata :sneer:

susu luca non ti abbattere... ognuno ha la sua croce e la tua è quella di essere gobbo, non ci puoi fare niente :(

HaWk
20th August 2007, 12:48
Jami attento che c'è caso che vi fanno 2 scherzetti da 6 punti e non andate in champ; il Toro quest'anno ha una marcia in più WAN che se vede le brutte gioca con 6 difensori 2 centrali e 1 punta e vince sempre 1 a 0

Il Perugia invece retrocede in C2! :confused:

Estrema
20th August 2007, 12:49
Il Perugia invece retrocede in C2! :confused:
ve famo 4 o 5 peri pure st'anno o ce la fate a vincerne 1:sneer:

HaWk
20th August 2007, 12:53
ve famo 4 o 5 peri pure st'anno o ce la fate a vincerne 1:sneer:

4-5 peri? :sneer:
Mi pare che l'anno scorso all'andata avete vinto a culo al 90° 1 a 0 con un rigore regalato, e al ritorno 1 a 1. Cmq vedremo quest'anno :nod:

Estrema
20th August 2007, 12:56
4-5 peri? :sneer:
Mi pare che l'anno scorso all'andata avete vinto a culo al 90° 1 a 0 con un rigore regalato, e al ritorno 1 a 1. Cmq vedremo quest'anno :nod:
si ma quest'anno è arrivato l'ok per la serie B non facciamo mica come gli altri anni che a 4/5 giornate dal termine in zona play off s'inventanno strani casi di giocatori contro la tifoseria e allenatori inspiegabilmente ssul piede di partenza

io fossi in te mi preoccuperei più della samb che va in c2 che del perugia in fin dei conti noi siamo arrivati 2 volte 6 o giu di li non in zona play out :nod:

a pure quest'anno mi rccomando dopo gl'insulti in curva e le sassaiole al fischio finale sparite tutti come sempre

HaWk
20th August 2007, 12:59
si ma quest'anno è arrivato l'ok per la serie B non facciamo mica come gli altri anni che a 4/5 giornate dal termine in zona play off s'inventanno strani casi di giocatori contro la tifoseria e allenatori inspiegabilmente ssul piede di partenza
io fossi in te mi preoccuperei più della samb che va in c2 che del perugia in fin dei conti noi siamo arrivati 2 volte 6 o giu di li non in zona play out :nod:
a pure quest'anno mi rccomando dopo gl'insulti in curva e le sassaiole al fischio finale sparite tutti come sempre

Guarda ti rinfresco la memoria, 2 anni fa abbiamo dovuto fare i playout per la penalizzazione dovuta al fallimento amministrativo (nn c'erano soldi..). L'anno scorso siamo arrivati 8° :nod:. E cmq la squadra nostra è giovane quindi potrebbe far benissimo (tipo il 04-05, l'anno dei playoff contro il napoli, dove in squadra avevamo gente tipo Canini, Cigarini, Bogliacino ect che abbiamo lanciato noi) come potrebbe far male. Vedremo. (era na battuta la mia cmq, lo so che il perugià farà bene, e vorrei vedere vista la squadra e il blasone -.-)

Estrema
20th August 2007, 13:06
Guarda ti rinfresco la memoria, 2 anni fa abbiamo dovuto fare i playout per la penalizzazione dovuta al fallimento amministrativo (nn c'erano soldi..). L'anno scorso siamo arrivati 8° :nod:. E cmq la squadra nostra è giovane quindi potrebbe far benissimo (tipo il 04-05, l'anno dei playoff contro il napoli, dove in squadra avevamo gente tipo Canini, Cigarini, Bogliacino ect che abbiamo lanciato noi) come potrebbe far male. Vedremo. (era na battuta la mia cmq, lo so che il perugià farà bene, e vorrei vedere vista la squadra e il blasone -.-)
e invece io so incazzato perchè ci han tolto i 2 derby e quest'anno vedrò più il girone a che quello b dato ce nel B mi pare tanto che ci sia stata una mafiata vergognosa non mi stuperei di vedere salire 2 tra arezzo perugia salertina e taranto:nod:

Brendoh
22nd August 2007, 11:09
io dico che lo scudetto lo vincerà l'inter.
però non mi accontento, visto che partiamo con i favori dei pronostici..
aggiungo per chiunque si sentisse abbastanza audace..che l'inter vincerà lo scudo con almeno 10 punti dalla seconda.

e Se, possibile vorrei fare una scommessina con proton.. ma vorrei puntare la firma, non l'avatar. Ovvero, se lui perde, dovrà mettere la firma che dico io!
se si puo, e se proton se la sente..
potremmo ad esempio scommettere che quest'anno l'inter in champ va più avanti del milan..

Axet
22nd August 2007, 14:43
Ci sto per la champions ^^

Brendoh
22nd August 2007, 14:44
bene!
ti va bene pure firma al posto dell'avatar?

Axet
22nd August 2007, 14:51
Non mi cambia nulla ^^

Chiaramente se vinco io la firma la cambi tu ^^

ihc'naib
22nd August 2007, 15:03
volete aggiungere postille circa la determinazione di quale squadra va piu' avanti nel caso si fermino entrambe allo stesso livello? che so, numero di gol fatti nel momento in cui vengono eliminati, o differenza reti subita?

Axet
22nd August 2007, 15:12
Io un'idea ce l'ho: se escono nella stessa fase vince chi ha fatto meno risse :sneer:

Marphil
22nd August 2007, 15:38
Io un'idea ce l'ho: se escono nella stessa fase vince chi ha fatto meno risse :sneer:

E in caso di scontro diretto chi tira meno razzi :sneer:

Axet
22nd August 2007, 16:04
E in caso di scontro diretto chi tira meno razzi :sneer:

I motorini li consideriamo come razzi o ci vuole una clausola apposita? :sneer:

Marphil
22nd August 2007, 16:05
I motorini li consideriamo come razzi o ci vuole una clausola apposita? :sneer:

Consideriamoli pure come razzi pesanti va :sneer:

Brendoh
22nd August 2007, 16:56
se finissero pari direi di guardare il campionato..
o se no che ne dici.. di puntare su quale delle due squadre farà la stagione migliore? Guardando sia champ, campionato che coppa italia. La migliore in champ prende 4 punti, quella in campionato 3 coppa italia 2; eventuali pareggi 1 punto a testa.. in questo modo, non dovrebbero capitare condizioni di parità.. o si vince o si perde..
P.S. firma per tutta l'estate 2k8 :D
mammmmaaaaa mia se accetti, parola che ti renderò neroazzurro fino al midollo :sneer:

Estrema
22nd August 2007, 17:00
a ihc guarda che c'è pre quella mia con lupo sul piazzamento della juve in champ:sneer:

Axet
22nd August 2007, 17:08
se finissero pari direi di guardare il campionato..
o se no che ne dici.. di puntare su quale delle due squadre farà la stagione migliore? Guardando sia champ, campionato che coppa italia. La migliore in champ prende 4 punti, quella in campionato 3 coppa italia 2; eventuali pareggi 1 punto a testa.. in questo modo, non dovrebbero capitare condizioni di parità.. o si vince o si perde..
P.S. firma per tutta l'estate 2k8 :D
mammmmaaaaa mia se accetti, parola che ti renderò neroazzurro fino al midollo :sneer:

Cazzo c'entra se il milan vincesse la champions non ci sono coppa italia o campionato che tengano eh, la valenza tra queste competizioni è troppo differente.

Sul campionato non sono sicuro che il milan farà meglio dell'inter quindi non ci scommetto, sulla champions sono convinto che il milan arriverà più avanti dell'inter ^^
Possiamo guardare la differenza reti in caso di eliminazione allo stesso turno ^^,

Brendoh
22nd August 2007, 17:28
azzo era il sistema definitivo!
sinceramente differenza reti non mi piace tantissimo.. ma d'altra parte, se non vuoi misurarti sull'intera stagione, non vedo altri sistemi..
dai andata.. Chi va più lontano in champions league tra inter e milan. Premio/Punizione: il Vincente deciderà la firma che il perdente dovrà avere per tutta l'estate 2008. Ah e per evitare furbizie aggiungo, vietati gli spoiler.

tanti auguri di buonissima fortuna al Milan sia in campionato che in champions!

Axet
22nd August 2007, 17:32
Andata, ihc ratifica please :)

Brendoh
22nd August 2007, 17:43
stavo pensando...
i derby come li vedi? ^_^

Axet
22nd August 2007, 18:09
In bilico, quanto il campionato, quindi non ci scommetterei ^^

Ma la champions è un discorso differente :sneer:

Lupoazzurro
22nd August 2007, 18:12
a ihc guarda che c'è pre quella mia con lupo sul piazzamento della juve in champ:sneer:

Giusto! fatta x quarto posto o più alto?

Estrema
22nd August 2007, 18:18
Giusto! fatta x quarto posto o più alto?
e si tu quarto o più alto io quinto o più basso

col culo che c'ho sto periodo a forza di gufare va a fini che la juve vince il campionato:swear:

Lupoazzurro
22nd August 2007, 18:21
col culo che c'ho sto periodo a forza di gufare va a fini che la juve vince il campionato:swear:

se mi assicuri che funziona ti lascio gufare da qui a giugno :sneer:

Ratificare x una settimana di avatar allora!

Estrema
22nd August 2007, 18:26
se mi assicuri che funziona ti lascio gufare da qui a giugno :sneer:
Ratificare x una settimana di avatar allora!
va bene 1 settimana ok