View Full Version : Nightiwish primi risultati ...
Darkmind
19th August 2007, 10:33
Ho avuto modo d'ascoltare le prime canzoni dell'ultimo loro album e vedere il loro primo video riguardo a quest'ultimo , che dire IMHO Nightwish con Tarja >>>>>>>>>>>> Nightiwsh con Annette
a voi la parola .
Mjollo
19th August 2007, 13:06
guarda a me amaranth piace un sacco... il video non è malaccio dai, ma tanto non è da quello che si giudica o no una canzone.
vorrei vederli dal vivo con annette prima di giudicare.
Darkmind
19th August 2007, 15:14
guarda a me amaranth piace un sacco... il video non è malaccio dai, ma tanto non è da quello che si giudica o no una canzone.
vorrei vederli dal vivo con annette prima di giudicare.
ho avuto modo d'ascoltare tutto il loro "primo" album , boh onestamente si sente molto la mancanza di quella personalita che appartiene solo a loro .. boh spero che sia dovuto solamente al far l'abitudine alla nuova voce .
Aphofis
20th August 2007, 10:08
ho avuto modo d'ascoltare tutto il loro "primo" album , boh onestamente si sente molto la mancanza di quella personalita che appartiene solo a loro .. boh spero che sia dovuto solamente al far l'abitudine alla nuova voce .
concordo Amaranth non è assolutamente brutta, anche se mancano un po quei vocalizzi e quelle tonalità a cui ci aveva abituati Tarja, ma aspetto a giudicare. Spero di vederli dal vivo a Roma, da una parte mi piacerebbe sentire Annette che canta Wishmaster, piuttosto che Phantom of the Opera, per fare un vero e proprio confronto. Ma imho dovranno abbassare tutto di un tono perchè non ci arriva :look: