PDA

View Full Version : Supercoppa italianahh !



Sjath
19th August 2007, 15:23
E stasera roma-inter

pronostici ? per me vince l'inter con un largo punteggio, ci mancano troppi giocatori chiave e in difesa bisognerà mettere panucci centrale :eek:

Estrema
19th August 2007, 15:30
probabile ma non si sa mai; pazza inter amala:sneer:

antonybridge
19th August 2007, 15:33
l inter vincera' al 100 %


(pianto greco)

Kali
19th August 2007, 15:33
Giocatori chiave?

Mancano Pizarro e Juan sostituiti da Aquilani e Panucci non mi sembrano grosse perdite.
Ma ieri non parlavi di panchina forte e blablabla?:)

L'inter manco fa giocare Chivu,cambiasso e figo vi hanno messo Cordoba in difesa ,imho lo fanno per dare suspance alla gara :sneer:

Sjath
19th August 2007, 15:33
figherrimo il video dei giocatori che la cantano.

zanetti son 40 anni che sta in italia e ancora c'ha la pronuncia castillana delle parole : nerasssssssurri

Sjath
19th August 2007, 15:34
Giocatori chiave?
Mancano Pizarro e Juan sostituiti da Aquilani e Panucci non mi sembrano grosse perdite.
Ma ieri non parlavi di panchina forte e blablabla?:)
L'inter manco fa giocare Chivu,cambiasso e figo vi hanno messo Cordoba in difesa ,imho lo fanno per dare suspance alla gara :sneer:


panucci centrale ?

eh ?

il punto è che mancano anche le riserve dei titolari ( vedi ferrari )
cmq poco da dire, sei sempre il solito coglione che pensa di fare il flamer ricavando ben poco :sneer:

Kinson
19th August 2007, 15:36
i coglioni lasciali tra ai lati del tuo pistolino , non qua , tnx :D

Sjath
19th August 2007, 15:37
i coglioni lasciali tra ai lati del tuo pistolino , non qua , tnx :D

certo che li lascio qua i coglioni, riescono ancora a postare :scratch:

Kali
19th August 2007, 15:37
Il flame lo vedi giusto te,ieri eri li che proclamavi la panchina della roma come la migliore d'italia praticamente e oggi piangi xche macano 2 giocatori?

bello come metti le mani avanti nel caso vi arrivino altri 5 peri in faccia :sneer:

Sjath
19th August 2007, 15:39
Il flame lo vedi giusto te,ieri eri li che proclamavi la panchina della roma come la migliore d'italia praticamente e oggi piangi xche macano 2 giocatori?
bello come metti le mani avanti nel caso vi arrivino altri 5 peri in faccia :sneer:

la migliore d'italia ? nah, semplicemente meglio della juve con i forterrimi saliahmidizic , grygera e boumsong :sneer:

certo se mancano 5 giocatori diventano 2 a casa Kali
così come se manca trezeguet alla juve ( come nell'altro post ) ehhh ma ci mancano tuttiihhhhhh solo perchè si è perso contro il milan lal

Kali
19th August 2007, 15:46
la migliore d'italia ? nah, semplicemente meglio della juve con i forterrimi saliahmidizic , grygera e boumsong :sneer:
certo se mancano 5 giocatori diventano 2 a casa Kali
così come se manca trezeguet alla juve ( come nell'altro post ) ehhh ma ci mancano tuttiihhhhhh solo perchè si è perso contro il milan lal

Riporto dalla gazzetta:

Doni
Cassetti Mexes Panucci Tonetto
DeRossi Aquilani
Taddei Giuly Vucinic
Totti

Panchina

Curci
Andreolli
Barusso
Brighi
PERROTTA
MANCINI
Esposito

INDISPONIBILI
Ferrari,PIZARRO,JUAN

Vedo tutti i titolari disponibili e solo 2 fuori,quindi hai dei seri problemi con i numeri,prova alle elementari che trovi sempre qlc che ti aiuta.

@juve
parli della squadretta neopromossa che vi ha infilato 5 peri?:rotfl:

Sjath
19th August 2007, 16:03
ma 5 giocatori significa 5 titolari ?
mi sfugge questo. e in base a cosa son titolari ? al kali-pensiero ?

fatto sta che non giocano PIZARRO, JUAN, PERROTTA, MANCINI, FERRARI

il fatto che mancini stia in panca nn vuol dire che possa giocare, è infortunato, non si è allenato ultimamnente, ha appena ripreso il lavoro differenziato.

ergo taci.

a me cassetti non mi pare titolari, panucci centrale non è il suo ruolo, aquilani non è titolare, giuly non è titolare, vucinic non è titolare.

com'è che si dice ?
ah si, taci.

fico il calcio d'agosto LAL.

Kali
19th August 2007, 16:09
Giuly e' sicuramente al livello Taddei/Mancini/Perrota ha pure molta piu esperienza e nel barca faceva sfracelli quando giocava.
Ferrari non e' di certo importante

Le vere assenza sono Juan(sostituito da panucci che anche se fuori ruolo e' un sig. giocatore) e Pizarro sostituito da un nazionale,Vucinic gioca nel suo ruolo anche se e' sicuramente meno forte degli altri 3

Quindi fammi capire o stai dicendo che avete una panchina che fa pena in confronto ai titolari oppure inventi scuse tanto per metterti al riparo da risultati imbarazzanti.

Ps.
se caso strano vince la Roma vediamo se parli ancora di Calcio d'agosto o diventa la PARTITA DEL SECOLO :sneer:

Sjath
19th August 2007, 16:13
guarda caso per milan-juve hai accampato mille scuse, nevvero ? :D

giuly al livello blablabla, fatto sta che il titolare non gioca,.

Kali
19th August 2007, 16:18
Bello rispondere alle domande con una domanda xche ti fotti da solo quando parli :rotfl::rotfl::rotfl:

Contro il Milan l'unica giustificazione era il fatto chiaro davanti a tutti che la juve e' una squadra giovane che ha affrontato i campione d'europa(con 3/4 di titolari) ed e' riuscita nel primo tempo a ter testa a giocatori che stanno insieme da anni poi dopo il secondo gol la squadra e' morta sia mentalmente sia per l'inserimento di riserve etc etc.

Con questo la coppa al Milan poteva starci come un 3-0 della juve alla fine del primo tempo.

Riprova con un'altro domanda stupida e se riesci dimmi se stai dicendo cazzate oggi o le stavi dicento ieri?

o forse le dici sempre,boh sono qui che aspetto :D

Sjath
19th August 2007, 16:26
ma far testa di che >,< la ricordo la tua storiella del tipo che il primo tempo avete ownato...so tutte cazzate, io la partita l'ho vista ...e tu cazzaro veronese ? :D

auhauhauhau 3-0 della juve alla fine del primo tempo.

la panca della roma è Nmila volte meglio di quella della juventus, al di là di questo la tua teoria del : non manca nessunohhh alla roma " non regge affatto

ti ho dimostrato che i titolari che non sono in formazione sono parecchi, e tu tiri fuori la storia di giuly che è come i titolari bla bla bla bla.

aspetti ma prendi pownate, fai un po tu.

Sjath
19th August 2007, 16:35
oh kali devo uscire a prendere l'aperitivo e comprare le sigarette
ti sbrighi a sparare la tua risposta al vetriolo ?

Kali
19th August 2007, 16:37
Hai scritto 6 righe di cazzate senza rispondere alla domanda.
Dici che la panchina della Roma e NMILA(hauhuahua) volte meglio della juve ma ti lamenti appena mancano 2 titolari e pensi di avere ragione
Io se dico mancano Trezeguet,camoranesi,chiellini e quindi giocano riserve che secondo la tua teoria sono penose ma cmq ci siamo comportati bene dico cazzate e cerco scuse?
ma ti rendi conto che cambi idea ogni giorno e scrivi minchiate a seconda di cosa ti serve giustificare?
auhahuahu solito fanboysmo da perdente romanista,incapace di argomentarE
mi fai quasi tenerezza
ps
l'aperitivo a roma lo fate alle 4 e mezza ...oddio rotolo.
vai uomo pieno di rl esci cosi almeno eviti altre figure di merda.

Sjath
19th August 2007, 16:48
mica sono di roma babbeo,
ad ogni modo sei un poveraccio per il semplice motivo che pretendi che manchino due titolari ( quando non sono due ) , pretendi di ritrattare quello che scrivi sulla tua squadra ( da : abbiamo ownatohh si è passati al ci siamo comportati bene tarallucci e vino gg ).

senti chi parla di fanboysmo, quello del ci mancava trezeguet, per quello abbiamo perso nonostante se il primo tempo fosse finito 3-0 non avremmo rubato niente.

rimane il fatto che alla roma NON mancano due titolari, ma molti più giocatori, il resto è tutto un tuo tentativo di essere preso in considerazione sul forum, atto semplicemente a scartavetrare i maroni a chiunque.

ps : no, non sono due i titolari, ma la fai finita di beccarti pownate ? non sono due, fanboy ignorantello :D

Axet
19th August 2007, 20:55
Bella roma nei primi 10 minuti, l'inter non si è vista ancora.

Pd giuly ha sbagliato un gol che segnavo pure io :rain:

Axet
19th August 2007, 21:17
Mezz'ora di gioco, mezz'ora solo di roma.. l'inter se continua così finisce male.

Guarda caso quando ci sono i nerazzurri in campo la rissa è sempre dietro l'angolo.. :rolleyes:

Sjath
19th August 2007, 21:43
davvero oh, ma pippano ?

Axet
19th August 2007, 21:53
Giuly ha finito di mangiarsi gol? :|

HaWk
19th August 2007, 22:08
Suazo omg -.-

lol@Perrotta

Axet
19th August 2007, 22:20
Povero perrotta lol

Rigore nettissimo su totti ora, tira de rossi

edit:
DANIELE! DEEEEE ROSSI! :D

riedit:
ma la roma quanti gol si è mangiata? vucinic come giuly :sneer:

Axet
19th August 2007, 22:38
Primo trofeo perso dall'inter quest'anno.

Ora aspettiamo campionato ma soprattutto champions league :sneer:

Kinson
19th August 2007, 22:40
mancini due giorni fa : la vera inter la vedrete in supercoppa contro la roma !

Amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh:confused:

Edeor
19th August 2007, 22:41
Grande Roma e grandissimo Giuly che sotto porta ha sbagliato di tutto secondo me era Barusso sotto mentite spoglie :D

Sjath
19th August 2007, 22:41
gg.

ps : ma che azione ha fatto totti verso la fine ? :|
peccato che poi è caduto lol ma ne ha saltati due e poi il terzo alzandosela con il tacco

Kali
19th August 2007, 22:42
Partita orrenda l'inter praticamente non ha corso,rigore cercatissimo e pollo burdisso a metterci la gamba.

imho mancini deve ancora capire che i cambi vanno vanno un PELO prima dei 3 minuti dalla fine.

Kinson
19th August 2007, 22:43
da notare due cose :

1 taddei ha capito che quei capelli erano urendi e se l'è tagliati
2 Cambiasso ha capito che il riporto non era più fashion ed è passato a : mi faccio la pelata che fa piu figohhh

HaWk
19th August 2007, 22:43
Totti sa l'italiano cmq. Ai microfoni della Rai:

"Anche Daniele (De Rossi) è rigorista. Sono sicuro che lo AVESSE fatto"

:rotfl:

Sjath
19th August 2007, 22:44
Totti sa l'italiano cmq. Ai microfoni della Rai:

"Anche Daniele (De Rossi) è rigorista. Sono sicuro che lo AVESSE fatto"

:rotfl:


uhaahauhauhauhauhuha :rotfl::rotfl::rotfl:


ps : hawko.....pazza inter amalahhh

Kinson
19th August 2007, 22:45
Totti sa l'italiano cmq. Ai microfoni della Rai:

"Anche Daniele (De Rossi) è rigorista. Sono sicuro che lo AVESSE fatto"

:rotfl:

vabè dai l'avevano appena affogato in quel momento :D

Sjath
19th August 2007, 23:02
lol@la coppa italia passata ai tifosi

edit : cazzo scrivo, la supercoppa >,<

Slurpix
19th August 2007, 23:14
ora a roma nn lavoreranno x un mese x festeggiare la supercoppahhhhhhhhhhhh!!!!!! :sneer:

Sjath
19th August 2007, 23:16
imho tutti al circo massimo !

Axet
19th August 2007, 23:20
lol@la coppa italia passata ai tifosi
edit : cazzo scrivo, la supercoppa >,<

Imo gliela fottono :sneer:

Kinson
19th August 2007, 23:21
Imo gliela fottono :sneer:

impossibile , li la roma è religione e totti è dio .

non puoi scatenare l'ira degli dei altrimenti ci starebbe la fine del mondo !

Sjath
19th August 2007, 23:23
non è dio ma quasi ghggh :D

oh io ho visto la partita con i parenti, uno zio milanista, uno interista entrambi a dire che totti è un fenomeno d'altri tempi.

solo mio padre ( juventino, 'tacci sua ) continuava a ripetere " materazzi azzoppalo "

-.-

Axet
19th August 2007, 23:27
Fenomeno d'altri tempi stocazzo, ce n'è un botto di gente meglio di lui eh.

Che sia fortissimo non ci piove, mo però non alziamo troppo il tiro pls :D

Kinson
19th August 2007, 23:29
quando dicevo dio , intendevo il concetto che a roma hanno di totti .

Tutto il resto è altra storia.

Kali
19th August 2007, 23:36
Totti è un fenomeno d'altri tempi nel senso che e' superato ci sono almeno 10 giocatori nel mondo davanti a lui e non do poco.

L'azione finale di cui parlavate prima l'anno fatta vedere un paio di volte,ha sculato in modo clamoroso colpendo la palla con la faccia/braccio e se l'e trovata li facendo uno pseudotacco ha saltato materazzi e bon nulla che un professionista qls possa fare sculando sul rimpallo.

Il limite dell'inter e' sempre più un'allenatore poco esperto e imho ste prestazione altalenanti lo metteranno sempre + in evidenza.

ps.
mai come stasera godo nell'aver visto viera fermo a centrocampo incapace di correre,almeno tra i 2 che gli abbiamo regalato uno e' finito o quasi

Sulimo
19th August 2007, 23:37
godo++++
palur baciamelo :banana:

:D

Sjath
19th August 2007, 23:39
e ti pareva che aveva sculato >,<
l'avesse fatto del piero sarebbe stato uno stupefacente gioco di prestigio del pinturicchio -.-

prima di materazzi ha saltato cmq stankovic e un altro che nn ricordo, chivu ?
boh

cmq sia gg perrotta.

Sjath
19th August 2007, 23:45
FERMI TUTTI.
Ed ecco che arriva la sukata puntuale di Mancini :

"Loro hanno giocato meglio nel primo tempo - ha commentato - Noi nella ripresa abbiamo fatto qualcosa in più"

Kinson
19th August 2007, 23:52
FERMI TUTTI.
Ed ecco che arriva la sukata puntuale di Mancini :
"Loro hanno giocato meglio nel primo tempo - ha commentato - Noi nella ripresa abbiamo fatto qualcosa in più"

qualcosa in più : si un fallo da pollo per regalare un rigore a totti :D

Axet
19th August 2007, 23:56
FERMI TUTTI.
Ed ecco che arriva la sukata puntuale di Mancini :
"Loro hanno giocato meglio nel primo tempo - ha commentato - Noi nella ripresa abbiamo fatto qualcosa in più"

Beh la roma ha dominato i primi 35 minuti, poi l'inter si è svegliata un po' fuori ma la roma ha giocato cmq sempre meglio.

Con svegliata un po' fuori intendo che almeno ha fatto qualcosa e si è vista in campo, nei primi 35 minuti i giallorossi giocavano contro dei birilli :sneer:

L'inter delle meraviglie, siori e siore!
Interisti, bambini miei, ricordatevi che la storia tende sempre a ripetersi. E come detto miriadi di volte, nell'89 l'inter vinse lo scudetto facendo anche una gran stagione e pure qualche record.
Lo stesso anno il milan vinse la champions league. Dopodichè, 18 anni di oblio.
Che dite, ci rivediamo nel 2025? :sneer:

edit:
pd mo gliel'ho gufata e vincono scudetto e champions :rain:

Sjath
20th August 2007, 00:03
scudetto puo darsi..ma champions lal

io gia me li vedo ronaldinho-messi-henry-eto'o davanti a burdisso e cordoba
>,<

Sante
20th August 2007, 00:23
ma che passaggio ha fatto ibra a figo?

Axet
20th August 2007, 00:27
ma che passaggio ha fatto ibra a figo?

Molto molto bello, ibra e materazzi gli unici sufficienti per quanto riguarda l'inter.

Oddio, materazzi con i suoi soliti interventi da figlio di troia per me perde un paio di punti ma vabbè, insieme allo svedese è l'unico che si è sbattuto un po'.

Suazo inguardabile :O

Kinson
20th August 2007, 01:08
suazo correva come un antilope , peccato alla fine si perde un po :D

antonybridge
20th August 2007, 01:50
ROMA ...... HA VINTO

come dicevi moratti ? qstanno volevi vincere tutto ??? ecco inizia a cancellare la supercoppa.

Axet
20th August 2007, 01:56
Maronna mia santissima ti prego cambia quella firma manco aveste vinto la champions o lo scudetto :rain:

Sintak
20th August 2007, 02:06
Che spettacolo, l'anno inizia alla grande con una sucata della pazza inter

Sjath
20th August 2007, 02:57
ma sticazzi della supercoppa...si sbrigasse ad arrivare sto cicinho


pashasuhauh
mexes intervistato :

a chi dedichi questa vittoria ?
- a Nedved ! no scherzo, alla mia famiglia

:rotfl::rotfl:

Slurpix
20th August 2007, 10:51
io nn ho vistohhh la partitahhhh perchè ero a ingozzarmi di tigelle e gnocco fritto, cmq quando son tornato mi son visto il secondo tempo di real - siviglia (ritorno della supercoppa spagnola) risultato 3-5 x il sivigliahhh, mamma mia se è scarso il real, sembravano un branco di pecore in mezzo al campo.


cmq tornadno IT, x quanto ho capito e visto quelle poche immagini, sembra che l'inter fosse ancora molto imballata, visto che vuole arrivare in fondo a tutte le competizioni, tra l'altro han giocatori di grande stazza che hanno bisogno di tempo x arrivare in condizione.

Cmq vincere è sempre meglio che perderehhhhhhhhh. :sneer:

Kali
20th August 2007, 11:23
L'inter ha una squadra che fisicamente fa fatica ad andare in condizione,sono 3/4 giocatori "grossi" in problema sarà più che altro avere il coraggio di cambiare e fare sostituzioni quando le cose vanno male come ieri sera(ad esempio un crespo-suazo-ibra a metà del secondo tempo non sarebbe stato male imho)

Mancini sembra abbia paura di modificare le poche cose che vanno bene e aspetta sempre qlc colpo di genio di ibra&Co....cosi non arriva sicuramente lontano.

Edeor
20th August 2007, 11:37
cmq quando son tornato mi son visto il secondo tempo di real - siviglia (ritorno della supercoppa spagnola) risultato 3-5 x il sivigliahhh, mamma mia se è scarso il real, sembravano un branco di pecore in mezzo al campo.


GG al Real che ha pagato 30 milioni di euro Pepe :rotfl:

gilda
20th August 2007, 12:54
Forz aRoma!

Kuroko
20th August 2007, 13:10
Portiamo a casa la coppa.

antonybridge
20th August 2007, 13:40
Maronna mia santissima ti prego cambia quella firma manco aveste vinto la champions o lo scudetto :rain:


suka. io qllo che vinco festeggio.

Axet
20th August 2007, 13:44
suka. io qllo che vinco festeggio.

:sneer:

edit:
oddio oddio sto vedendo ora al telegiornale che a roma han fatto i cortei per le strade fino alle 6 del mattino :rotfl:
AUHSHUDUHAADHSUUDHASHUDSAHUDAHUHSUA
ASDUHDASUADHSUDUAHSHUADSUHADSUHADSH
DSAHUDAUSHHDUASUHADSHUDASHUDASUAHDS
HADSUDSAADSUDSAHUDASUHDSAHUADSHUDSA

Oddio muoio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sjath
20th August 2007, 14:04
scusa ma quale telegiornale ? telelombardia ?

no perchè rai1, rai2, tg5 non l'han detto.

antonybridge
20th August 2007, 14:07
forse sukotg

Sjath
20th August 2007, 14:17
vabbeh antony, che devon sukare...?
io penso che i milanisti siano contenti che la roma abbia battuto ( di nuovo :D ) l'inter

antonybridge
20th August 2007, 14:24
non so di che squadra è axet ma gia ha tirato fuori il discorso che la supercoppa nn conta niente. cè gente nel nord che ha festeggiato 2 scudetti di cartone. io mi festeggio una supercoppa che secondo certa gente (inderisti) abbiamo battuto la squadra + forte del pianeta.

Kali
20th August 2007, 14:33
Su Sky l'hanno fatto vedere.
10.000 persone ad aspettare alle 2 di notte veramente una scena pietosa lol.

ora aspetto:
Totti:"vincere questa supercoppa e' stato meglio di vincere il mondiale"
LEL

antonybridge
20th August 2007, 14:43
Su Sky l'hanno fatto vedere.
10.000 persone ad aspettare alle 2 di notte veramente una scena pietosa lol.
ora aspetto:
Totti:"vincere questa supercoppa e' stato meglio di vincere il mondiale"
LEL

io ci volevo andare. se qsta è una scena pietosa qlla ke voi rubentini state facendo da 2 anni per quei scudetti tolti , secondo voi ingiustamente cosè ?
a gia siete la juve .
vi commentate da soli

Axet
20th August 2007, 14:44
scusa ma quale telegiornale ? telelombardia ?
no perchè rai1, rai2, tg5 non l'han detto.

Sky sport :D
Vabbè non è un vero e proprio tg, ma l'han fatto vedere e ti giuro che mi son cappottato dalle risate, una delle scene più ridicole che abbia mai visto :|


non so di che squadra è axet ma gia ha tirato fuori il discorso che la supercoppa nn conta niente. cè gente nel nord che ha festeggiato 2 scudetti di cartone. io mi festeggio una supercoppa che secondo certa gente (inderisti) abbiamo battuto la squadra + forte del pianeta.

Sono milanista e ho tifato roma ieri sera. Ma festeggiare così per la supercoppa italiana che ha una valore relativamente basso mi pare proprio ridicolo.
Manco aveste vinto la champions eh :sneer:

Davvero, spero che non abbiate fatto le stesse scenate pure per la vittoria della coppa italia altrimenti vi consiglierei un suicidio di massa :sneer:

Kali
20th August 2007, 14:45
Eh si gli juventini hanno fatto cose assurde per farsi ridare gli scudetti,cortei,guerre e pure invasioni ho sentito.

lol chiudi la bocca e cambia firma che fai ridere

antonybridge
20th August 2007, 14:52
è da 2 anni ke andate in giro a parlare a cazzo contro l inter o sbaglio ?
avete fatto i fotomontaggi anti inter. avete sukato qnd l inter ha vinto lo scudetto dicendo che era un campionato finto senza di voi.

PS juventini ci si diventa

Axet
20th August 2007, 14:56
io ci volevo andare. se qsta è una scena pietosa qlla ke voi rubentini state facendo da 2 anni per quei scudetti tolti , secondo voi ingiustamente cosè ?
a gia siete la juve .
vi commentate da soli

Si ma la supercoppa italiana vale praticamente quanto la coppa italia :rain:
Cioè san siro su 85k posti di capienza era pieno manco per metà, c'erano meno di 40k persone..

Secondo te è importante? -_-

Tanto per capirci, i biglietti della supercoppa europea (che secondo me non vale un po' un cazzo, ndr) sono esauriti da un botto di tempo ormai, i biglietti per le partite clou di campionato e champions sono sempre introvabili.. e voi gioite in maniera assurdamente esagerata per un qualcosa dall'importanza alquanto relativa di cui non frega nulla a nessuno.
Cioè io son contento che l'inter abbia iniziato l'anno con una sukata, però pd sembra che abbiate vinto la champions :rotfl:

Edeor
20th August 2007, 15:01
Eh si gli juventini hanno fatto cose assurde per farsi ridare gli scudetti,cortei,guerre e pure invasioni ho sentito.
lol chiudi la bocca e cambia firma che fai ridere

Guada facevi una figura migliore a stare zitto perché dallo scorso anno gli juventini non fanno altro che piangere, la mega congiura Tronchetti - Guido Rossi - Telecom secondo te chi l'ha tirata fuori? In un anno su internet sono apparse dal nulla una valanga di immagini che davano contro l'Inter e rivendicavano gli scudetti. Chi è che ha creato è finanziato ( si c'avete messo pure i soldi ) per creare un'associazione di tifosi e andare alla corte europea, gli stessi tifosi che hanno creato, lo scorso anno, un giornale fatto per loro perché la Gazzetta e il Corriere dello Sport se la prendevano solo con la Juve. E non ti ricordi che gli juventini sono quelli che boicottavano prodotti pubblicizzati durante Controcampo perché dava contro la Juve? Che hanno fatto il boicottaccio della Gazzetta, di Mediaset e di tutto ciò che diceva la Juventus ha sbagliato?

La realtà è che gli juventini piangono come i romanisti dei bei tempi, e se dici la parola calciopoli ad uno juventino è capace di farti due sfere così per ore e ore sul perché vi hanno rubato due scudetti.


p.s.

Comunque è assurdo che ogni volta che si tocca la Roma debba finiri il flame, abbiamo festeggiato in 10.000 la supercoppa? Ok siamo provinciali contenti, abbiamo vinto poco nella storia e quello che vinciamo lo festeggiamo, ma visto che non vivete a Roma farvi una tazza di cavoli vostri no? :D

Sulimo
20th August 2007, 15:02
ma vivere in pace pensando che ognuno festeggia il cazzo che gli pare è cosi dura eh?

boh

antonybridge
20th August 2007, 15:03
nelle altre nazioni quando vincono FA cup Coppa del Re e le seguenti supercoppe festeggiano. ieri a siviglia ci sono stati i caroselli per la supercoppa.
allora la domanda è sono loro che sono stronzi?
PS l altranno alla supercoppa inter roma 4-3 stadio quasi esaurito. e ieri su 40 k
7 mila erano tifosi della roma di roma. 3mila tifosi romanisti del nord. 1/3 dello stadio era nostro
il problema è che noi quello che vinciamo festeggiamo, se c era la coppa italo-afgana e la roma la vinceva noi la festeggiavamo. in 80 anni di storia nn abbiamo vinto un cazzo fateci festeggiare.

Edeor
20th August 2007, 15:11
Tanto per capirci, i biglietti della supercoppa europea (che secondo me non vale un po' un cazzo, ndr) sono esauriti da un botto di tempo ormai,

Tu lo sia vero che la supercoppa si gioca in una stadio che ha una capienza di 19000 posti?

gilda
20th August 2007, 15:17
ma vivere in pace pensando che ognuno festeggia il cazzo che gli pare è cosi dura eh?
boh
quello che pensavo anch io....
ma cosa più importante ma sti cazzi se voi nn festeggiate con noi....:sneer:

Sjath
20th August 2007, 15:19
il primo dei 5296 post di gilda che mi sento di uppare.

Shalee
20th August 2007, 15:31
E stasera roma-inter
pronostici ? per me vince l'inter con un largo punteggio, ci mancano troppi giocatori chiave e in difesa bisognerà mettere panucci centrale :eek:

Nostradamus! :elfhat:

Sulimo
20th August 2007, 15:33
Nostradamus! :elfhat:

vabbe quella di cico era la classica iper controgufata che ha funzionato perfettamente

:D

Shalee
20th August 2007, 15:36
vabbe quella di cico era la classica iper controgufata che ha funzionato perfettamente
:D


ti ho detto che fino a quando non cambi l'avatar i tuoi reply non li leggo :elfhat:

Sulimo
20th August 2007, 15:39
ti ho detto che fino a quando non cambi l'avatar i tuoi reply non li leggo :elfhat:

sogna :sneer:

Slurpix
20th August 2007, 15:48
Su Sky l'hanno fatto vedere.
10.000 persone ad aspettare alle 2 di notte veramente una scena pietosa lol.
ora aspetto:
Totti:"vincere questa supercoppa e' stato meglio di vincere il mondiale"
LEL


:rotfl::rotfl::rotfl: oddio nn ci credo!!!! :lol::lol:

Brendoh
20th August 2007, 16:14
vabbene che la Roma ha meritato di vincere, vabbene qualsiasi cosa, ma Totti quanto simula? appena è entrato in area, già si sapeva..in un modo o nell'altro sarebbe caduto, poi vabbeh burdisso è stato un pivello..anzi da manuale del pivello, uno dei modi più classici per "cercare un rigore" (ovvero fare la finta di aver subito un fallo, quando in realtà ci si butta, cercando di essere il più plateali possibili)..
Ciò non toglie che totti sarà un bravo giocatore, ma sicuramente non merita di essere chiamato campione. Appena lo si sfiorava, urlava gettandosi.. mavacagher va.. in 3 occasioni oltre al rigore in particolare.. no commenti -_-
Dovrebbero prendere provvedimenti contro le simulazioni, per rendere il calcio più pulito..

Sjath
20th August 2007, 16:20
ed ecco la rosikata interista che arriva puntuale -.-
il rigore c'era, rosica meno :)

( tra l'altro psstt c'era pure quel mani in area pochi minuti prima )

Slurpix
20th August 2007, 16:21
ma infatti è solo x i Location che Totti vien considerato un campione. :banana:

antonybridge
20th August 2007, 16:30
ma infatti è solo x i Location che Totti vien considerato un campione. :banana:


per i juventini Del Piero è ancora un giocatore

per noi Totti è un campione

Sjath
20th August 2007, 16:33
ma infatti è solo x i Location che Totti vien considerato un campione. :banana:

...che quest'anno ha fatto più goal di tutti i vostri attaccanti sommati tra loro...
un po come nesta che non azzecca più una partita :sneer:

MiLLenTeX
20th August 2007, 16:44
per i juventini Del Piero è ancora un giocatore
per noi Totti è un campione

frase infelicissima GG :)

Slurpix
20th August 2007, 16:53
cmq è vero che il Mancio a fine gara ha detto che avrebbe bisogno di rinforzi x la fascia dx??

Brendoh
20th August 2007, 16:56
so io che rosiko o iniziate ad infiammarvi voi quando uno vi tocca er pupillo?
dai su..
l'arbitro non è stato impeccabile, potrei parlare anche delle 2*-3 azioni finali interiste nei 4 minuti di recupero interrotte per chissà quale merdosissimo motivo.
Dico solo che spesso non vincono i più forti a calcio, ma i più furbi,
furbi che san sfruttare espedienti.
Nella partita di ieri, l'inter era troppo "assente" e *per troppo tempo*, boh pareva fuori forma, disposta male, vucinic era troppo incontenibile, suazo forse troppo marcato. mancini avrebbe dovuto far qualcosa prima, avrebbe dovuto mettere figo ancora nel 1 tempo quando lo ha fatto riscaldare..
Sebbene 4-5 occasioni nitidissime da gol le abbiamo avute e bruciate, penso che la Roma abbia meritato..
Questo non toglie, che Totti è un simulatore del cazzo..e te lo ripeto lo ha fatto in 3-4 occassioni davvero nitide.
Nonappena lo si sfiorava rotolava a terra urlando, manco fosse stato preso a coltellate nei reni, ma Er capitano si alzava indignato e forte dei 10k di persone sugli spalti che urlavano a loro volta indignatissimi "AOOOOOOOO"
otteneva la tanto "ricercata" punizione a favore..
Si, Totti fa un buon calcio. ma sopratutto ieri, ha fatto un ottimo teatro.
Difatti al Circo Massimo dovete giocare la prossima volta :D

cmq non dico solo di totti, saper simulare è una cosa che sanno fare la maggiorparte, però mi sta sul cazzo, ogni tanto non sarebbe male guardarsi del sano calcio senza intrighi moggiani dietro, senza tuffi da stuntman, simulazioni, finte e subdoli trucchi da gatto&volpe
insomma un calcio onesto..

Si potrebbe usare la tecnologia da almeno 10 anni, per migliorare il calcio, ma non si vuole evidentemente.

peluche
20th August 2007, 17:05
so io che rosiko o iniziate ad infiammarvi voi quando uno vi tocca er pupillo?
dai su..
l'arbitro non è stato impeccabile, potrei parlare anche delle 2*-3 azioni finali interiste nei 4 minuti di recupero interrotte per chissà quale merdosissimo motivo.
Dico solo che spesso non vincono i più forti a calcio, ma i più furbi,
furbi che san sfruttare espedienti.
Nella partita di ieri, l'inter era troppo "assente" e *per troppo tempo*, boh pareva fuori forma, disposta male, vucinic era troppo incontenibile, suazo forse troppo marcato. mancini avrebbe dovuto far qualcosa prima, avrebbe dovuto mettere figo ancora nel 1 tempo quando lo ha fatto riscaldare..
Sebbene 4-5 occasioni nitidissime da gol le abbiamo avute e bruciate, penso che la Roma abbia meritato..
Questo non toglie, che Totti è un simulatore del cazzo..e te lo ripeto lo ha fatto in 3-4 occassioni davvero nitide.
Nonappena lo si sfiorava rotolava a terra urlando, manco fosse stato preso a coltellate nei reni, ma Er capitano si alzava indignato e forte dei 10k di persone sugli spalti che urlavano a loro volta indignatissimi "AOOOOOOOO"
otteneva la tanto "ricercata" punizione a favore..
Si, Totti fa un buon calcio. ma sopratutto ieri, ha fatto un ottimo teatro.
Difatti al Circo Massimo dovete giocare la prossima volta :D
cmq non dico solo di totti, saper simulare è una cosa che sanno fare la maggiorparte, però mi sta sul cazzo, ogni tanto non sarebbe male guardarsi del sano calcio senza intrighi moggiani dietro, senza tuffi da stuntman, simulazioni, finte e subdoli trucchi da gatto&volpe
insomma un calcio onesto..
Si potrebbe usare la tecnologia da almeno 10 anni, per migliorare il calcio, ma non si vuole evidentemente.

minchia che rosicata :)

Brendoh
20th August 2007, 17:07
minchia che rosicata :)
xkè non è cosi?

nexo
20th August 2007, 17:14
per i juventini Del Piero è ancora un giocatore
per noi Totti è un campione




:scratch:


se per voi totti è un campione so cacchi vostri, Del Piero lascialo giudicare a chi lo tifa, senza attribuire giudizi mai espressi.

Sjath
20th August 2007, 17:52
minchia che rosicata :)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brendoh
20th August 2007, 18:00
**location Rome**

gilda
20th August 2007, 18:01
so io che rosiko o iniziate ad infiammarvi voi quando uno vi tocca er pupillo?
dai su..
l'arbitro non è stato impeccabile, potrei parlare anche delle 2*-3 azioni finali interiste nei 4 minuti di recupero interrotte per chissà quale merdosissimo motivo.
Dico solo che spesso non vincono i più forti a calcio, ma i più furbi,
furbi che san sfruttare espedienti.
Nella partita di ieri, l'inter era troppo "assente" e *per troppo tempo*, boh pareva fuori forma, disposta male, vucinic era troppo incontenibile, suazo forse troppo marcato. mancini avrebbe dovuto far qualcosa prima, avrebbe dovuto mettere figo ancora nel 1 tempo quando lo ha fatto riscaldare..
Sebbene 4-5 occasioni nitidissime da gol le abbiamo avute e bruciate, penso che la Roma abbia meritato..
Questo non toglie, che Totti è un simulatore del cazzo..e te lo ripeto lo ha fatto in 3-4 occassioni davvero nitide.
Nonappena lo si sfiorava rotolava a terra urlando, manco fosse stato preso a coltellate nei reni, ma Er capitano si alzava indignato e forte dei 10k di persone sugli spalti che urlavano a loro volta indignatissimi "AOOOOOOOO"
otteneva la tanto "ricercata" punizione a favore..
Si, Totti fa un buon calcio. ma sopratutto ieri, ha fatto un ottimo teatro.
Difatti al Circo Massimo dovete giocare la prossima volta :D
cmq non dico solo di totti, saper simulare è una cosa che sanno fare la maggiorparte, però mi sta sul cazzo, ogni tanto non sarebbe male guardarsi del sano calcio senza intrighi moggiani dietro, senza tuffi da stuntman, simulazioni, finte e subdoli trucchi da gatto&volpe
insomma un calcio onesto..
Si potrebbe usare la tecnologia da almeno 10 anni, per migliorare il calcio, ma non si vuole evidentemente.
per me sai quale è stata la cosa più ridicola che a fine partita più di una volta hanno detto che il migliore in campo dell Inter è stato Materazzi....
si infatti a fare i falli è stato il più bravo....
gli altri stanno imparando da lui a quanto pare....:sneer:

Gathz
20th August 2007, 18:05
io godo, sopratutto x il mancio che chiede rinforzi @rofl e per chivu che guardava sconsolato a terra mentre lo intervistavano, ma in fondo si sà, certi treni passano una volta sola nella vita...
brandha... un conto è simulare un conto è che uno(totti) che entra in area CERCANDO volutamente il rigore, punta l'avversario, se quello è cosi coglione non solo da nn accompagnarlo o cercare di chiuderlo, ma di farsi saltare e anche buttarlo giu, bhe li son solo cazzi suoi, mi dispiace tu lo scopra adesso, ma il calcio è fatto anche di queste cose ;)

Kali
20th August 2007, 18:06
gilda,hai detta una cosa semisensata prima
ora ritirati che altrimienti finisci come al solito insultata da 90 persone :sneer:

Che Totti sia un gran simulatore e lamentone nn ci piove,che il rigore fosse netto ieri e' verissimo ma che totti volesse cadere appena si e' trovato burdisso davanti e' altrettanto fuori discussione.

btw dai location Rome escono sempre perle mondiali :sneer:

gilda
20th August 2007, 18:12
gilda,hai detta una cosa semisensata prima
ora ritirati che altrimienti finisci come al solito insultata da 90 persone :sneer:
Che Totti sia un gran simulatore e lamentone nn ci piove,che il rigore fosse netto ieri e' verissimo ma che totti volesse cadere appena si e' trovato burdisso davanti e' altrettanto fuori discussione.
btw dai location Rome escono sempre perle mondiali :sneer:
:afraid:
vava torno a studià allora!
però Materazzi secondo voi può essere stato il migliore in campo?
per me no,ma lascio la parola a chi ci capisce molto più di me....:elfhat:

antonybridge
20th August 2007, 18:37
Roma caput mundi . padania capitale del Burundi .

gilda
20th August 2007, 18:41
Roma caput mundi . padania capitale del Burundi .
:rotfl:

Sjath
20th August 2007, 18:52
Roma caput mundi . padania capitale del Burundi .

dai evita ste cazzate pls -.-
sennò poi idioti come branda avranno il diritto di scrivere le loro minchiate.

Mellen
20th August 2007, 18:53
Sono totalmente d'accordo con chi dice che uno è libero di festeggiare quanto vuole. In più, in questo caso visto che la Roma ha pochi trofei nella sua bacheca, uno in più fa differenza.
C'è gente che ormai è abituata a vincere e ha perso il gusto di festeggiare.

Per quanto riguarda i simulatori (IN GENERALE) sono anni che dico che vorrei veder applicata la moviola su ogni tipo di simulazione, anche a centrocampo.
Basterebbe anche una ammonizione combinata dalla commissione disciplinare.

Vorrei che i nostri giocatori imparassero dal Campionato Inglese :nod:

Sjath
20th August 2007, 18:57
ad ogni modo passa un enorme differenza tra il simulare ( adriano in campionato anyone ? ) e l'andarsi a procurare un rigore con esperienza.

se burdisso è idiota la colpa mica è di Totti :D

Mellen
20th August 2007, 19:02
ad ogni modo passa un enorme differenza tra il simulare ( adriano in campionato anyone ? ) e l'andarsi a procurare un rigore con esperienza.
se burdisso è idiota la colpa mica è di Totti :D


Sjath, quello è rigore grande come una casa, scherziamo?

Parlo di chi si agita per terra per ore quando gli arriva un buffetto per sbaglio, chi si lancia quando alzano un pelo la gamba...

Io avrei 2 modi per evitare queste cose:
1)ammonizione dopo moviola data dal Giudice Sportivo
2)ogni volta che il giocatore rimane a terra per più di 10 secondi e si richiede l'intervento dei massaggiatori, un minuto di "powerplay" per l'altra squadra (per chi non sapesse, nell'hockey quando una squadra ha superiorità numerica)
Vedi tutti come tornano su e piuttosto giocano con la botta fresca.

MnfPna
20th August 2007, 19:21
Roma caput mundi . padania capitale del Burundi .

Le schifo entrambe, una era frase valida quasi 2000 anni fa, l'altra frase poco indicativa, il Burundi credo sia un pelo esagerato come paragone, anche se l'ignoranza regna sovrana in entrambi (roma e padania asd)

:rain:

gilda
20th August 2007, 19:33
Le schifo entrambe, una era frase valida quasi 2000 anni fa, l'altra frase poco indicativa, il Burundi credo sia un pelo esagerato come paragone, anche se l'ignoranza regna sovrana in entrambi (roma e padania asd)
:rain:
eh beh....:point:
immagino che tu ci sia stato a Roma e magari abbia studiato ad Oxford....:sneer:

Sjath
20th August 2007, 19:36
ben DUE interventi di Gilda da uppare nello stesso giorno >,<
la faccenda è grave.

mistik
20th August 2007, 19:54
per i juventini Del Piero è ancora un giocatore
per noi Totti è un campione

ma e' verissimo..
toccatemi tutto ma non toccatemi Delpi

Axet
20th August 2007, 22:06
Tu lo sia vero che la supercoppa si gioca in una stadio che ha una capienza di 19000 posti?

Si ma i biglietti son esauriti da un macello t_t

Cioè che la supercoppa europa sia più importante di quella italiana non ci piove eh, però rimane sempre un trofeo che non ha molta importanza, imo.

@antonybridge:
vero, ma la FA cup e la coppa del re sono infinitamente più importanti della coppa italia.. cioè loro là si sbattono all'ennesima potenza per vincere la coppa nazionale, addirittura vale quasi più del campionato.. da noi fan giocare la primavera :sneer:

Axet
20th August 2007, 22:08
vabbene che la Roma ha meritato di vincere, vabbene qualsiasi cosa, ma Totti quanto simula? appena è entrato in area, già si sapeva..in un modo o nell'altro sarebbe caduto, poi vabbeh burdisso è stato un pivello..anzi da manuale del pivello, uno dei modi più classici per "cercare un rigore" (ovvero fare la finta di aver subito un fallo, quando in realtà ci si butta, cercando di essere il più plateali possibili)..
Ciò non toglie che totti sarà un bravo giocatore, ma sicuramente non merita di essere chiamato campione. Appena lo si sfiorava, urlava gettandosi.. mavacagher va.. in 3 occasioni oltre al rigore in particolare.. no commenti -_-
Dovrebbero prendere provvedimenti contro le simulazioni, per rendere il calcio più pulito..

Simulato? Ma era il rigore più netto della storia :|
Che poi lol@appena lo toccavano urlava, materazzi lo pigliava a ginocchiate..

Vabbè rosikamento a +1000, PAZZA INTER AMALA :rotfl:

Sjath
20th August 2007, 22:52
Simulato? Ma era il rigore più netto della storia :|
Che poi lol@appena lo toccavano urlava, materazzi lo pigliava a ginocchiate..
Vabbè rosikamento a +1000, PAZZA INTER AMALA :rotfl:


che amarezza, sono totalmente d'accordo con Axet e Gilda.

ci manca che Kali scriva qualcosa di sensato e tocco il fondo.

antonybridge
20th August 2007, 23:00
vero, ma la FA cup e la coppa del re sono infinitamente più importanti della coppa italia.. cioè loro là si sbattono all'ennesima potenza per vincere la coppa nazionale, addirittura vale quasi più del campionato.. da noi fan giocare la primavera :sneer:

e la colpa e di noi tifosi. io mi ricordo un quarti di finale roma juve stadio strapieno, 2 anni fa roma juve mi pare sempre di quarti 50000 spettatori

una volta la coppa italia era un grande traguardo, ora i tifosi nn ci vanno, e ha perso fascino.
certo che se metterebbero che chi vince la coppa va diretto in champions forse cambia tutto

Kalgan
20th August 2007, 23:48
...
certo che se metterebbero che chi vince la coppa va diretto in champions forse cambia tutto

:look:

Lorzmus
20th August 2007, 23:50
certo che se metterebbero che chi vince la coppa va diretto in champions forse cambia tutto

ma che minchia hai scritto :gha:

antonybridge
21st August 2007, 00:02
squola Totti

MnfPna
21st August 2007, 00:34
eh beh....:point:
immagino che tu ci sia stato a Roma e magari abbia studiato ad Oxford....:sneer:

Si stato e più di una volta e non per vedere partite allo stadio.
Non e' dove studi, ma come e cosa :D


e la colpa e di noi tifosi. io mi ricordo un quarti di finale roma juve stadio strapieno, 2 anni fa roma juve mi pare sempre di quarti 50000 spettatori
una volta la coppa italia era un grande traguardo, ora i tifosi nn ci vanno, e ha perso fascino.
certo che se metterebbero che chi vince la coppa va diretto in champions forse cambia tutto

gilda
21st August 2007, 01:03
Si stato e più di una volta e non per vedere partite allo stadio.
Non e' dove studi, ma come e cosa :D
se fossi stato davvero a Roma nn avresti mai detto queste cose....
certo se poi prendi d esempio 2 burini qualunque che sono stati al Grande Fratello e li consideri come una totalità è ovvio che riesci a pensare certe cose....
magari con un week-end a Roma potresti ricrederti....
cmq Roma Caput Mundi se adattata ad oggi potrebbe valere e come,calcolando che Roma è la città più bella del Mondo e su questo credo ci sia davvero poco da dire....
sul fatto che noi festeggiamo ogni cosa che vinciamo nn vedo il problema,anche perchè cosa si dovrebbe fare quando si vince qualcosa?
Quando abbiamo vinto lo scudetto,io ero in strada a festeggiare e nn c era un posto dove nn si trovasse traffico,dove nn ci fosse gente in strada a ridere e scherzare,e perchè dovrebbe sembrare tanto strana questa cosa?
le vittorie nn si festeggiano forse?
@Sjath:dai almeno abbiamo la squadra in comune....:D

Acheron
21st August 2007, 01:10
se fossi stato davvero a Roma nn avresti mai detto queste cose....
certo se poi prendi d esempio 2 burini qualunque che sono stati al Grande Fratello e li consideri come una totalità è ovvio che riesci a pensare certe cose....
magari con un week-end a Roma potresti ricrederti....
cmq Roma Caput Mundi se adattata ad oggi potrebbe valere e come,calcolando che Roma è la città più bella del Mondo e su questo credo ci sia davvero poco da dire....
sul fatto che noi festeggiamo ogni cosa che vinciamo nn vedo il problema,anche perchè cosa si dovrebbe fare quando si vince qualcosa?
Quando abbiamo vinto lo scudetto,io ero in strada a festeggiare e nn c era un posto dove nn si trovasse traffico,dove nn ci fosse gente in strada a ridere e scherzare,e perchè dovrebbe sembrare tanto strana questa cosa?
le vittorie nn si festeggiano forse?
@Sjath:dai almeno abbiamo la squadra in comune....:D
per te è la + bella del mondo, io mi tengo la mia :sneer:

Sjath
21st August 2007, 01:27
@Sjath:dai almeno abbiamo la squadra in comune....:D

mica soltanto quello, anch'io ho le tette :nod:

cazzata poi che peso 70kg lal >,<

gilda
21st August 2007, 01:32
mica soltanto quello, anch'io ho le tette :nod:
cazzata poi che peso 70kg lal >,<
io nn ho le tette....:look:

Sjath
21st August 2007, 01:39
io nn ho le tette....:look:

non darla vinta ai tuoi detrattori :sneer:

Abby
21st August 2007, 08:10
per te è la + bella del mondo, io mi tengo la mia :sneer:


e si vede che preferisci le cose "piccole" ;)

jamino
21st August 2007, 09:13
Be Roma come tutte le grandi cità ha cose belle e cose brutte (sopratutto per chi ci vive ogni giorno...)
Ma ci sono un paio di cose a cui tutti dovrebbero pensare prima di parlare di Roma:

1) Roma ha la più alta concetrazione di monumenti e arte nel mondo; a Roma sono presenti testimonianze dell'ingegno umano e dell'arte che vanno dal 700 avanti Cristo (foro romano) a oggi (che so, Aula nervi per dirne una). Questo ne fa una città unica al mondo

2) (che in qualche modo è la causa di 1) Roma è stata una città al centro del mondo e internazionale a partire dall'impero romano attraverso tutta la storia fino ad oggi (per la presenza del papato). Questo fa di Roma una città "internazionale" da sempre, con tutti i vantaggi, in termini di cultura e di multiculturalità, che questo comporta.

Poi ognuno è libero di preferire altre città, per carità, ma questi 2 fatti sono innegabili...

Brendoh
21st August 2007, 09:23
dai evita ste cazzate pls -.-
sennò poi idioti come branda avranno il diritto di scrivere le loro minchiate.
già dimenticavo, sono tutti idioti e coglioni coloro che non la pensano come te! Sei sempre lo stesso ottusangolo dei tempi di daoc, asd mi fa piacere..
mi fa piacere, xkè mi fai scompisciare, dopo 1-2 reply che uno ti dice una cosa che non ti sta bene perdi subito il controllo, inizi ad offendere a manetta.. haha mitico!!
ma i post di scuse alla community li fai ancora? :sneer:


discorso simulazione.
Beh se si volesse porre rimedio, credo che le soluzioni potrebbero essere molteplici, già come dice mellen non è male! è solo che NON si vuole.
@rigore non ci piove ehh..burdisso è stato veramente un pivello.. mah..
@ materazzi ha giocato male? ..............
@ ginocchiata di materazzi su totti... ma lol quello era un fallo? oppure Er pupone si è lanciato urlando, ha fatto perdere qc minuto prezioso e poi come nuovo! magicamente!!.. e addirittura da ammonizione.. vabbeh no comment, metterei sto signorino a giocare a rugby..

@axet
francamente quello che dici non mi tange.. non vedi mai nulla oltre il tuo naso. Sei la persona meno obiettiva che io conosca.. oltre indifferenza i tuoi reply non meritano

@ gilda
boh a me sta proprio simpatica! come mai molti la odiano? vabbeh ho frequentato pochissimo il forum ultimamente..però ho st'impressione!
cazzo una delle poche ragazze trattatela bene poverina lol! :D

Axet
21st August 2007, 12:55
@axet
francamente quello che dici non mi tange.. non vedi mai nulla oltre il tuo naso. Sei la persona meno obiettiva che io conosca.. oltre indifferenza i tuoi reply non meritano

Detto da te la valenza è nulla :)

Questo post ne è il lampante esempio, stai rosikando come un caimano blaterando cose non-sense, e sei l'unico a cercare di difendere la causa con praticamente tutti che ti danno contro. Come al solito, direi :point:

Ma figurati, hai ragione: totti ha simulato tutta la partita e il rigore non c'era, materazzi non ha fatto alcun intervento assassino, l'inter ha giocato la miglior partita degli ultimi 30 anni e meritava assolutamente la vittoria ma solo per la dannata sfortuna e gli arbitri venduti ha perso.

Sei contento o vuoi anche un lecca-lecca? :point:

Rad
21st August 2007, 12:59
cmq vorrei sottolineare come ieri su "Radio Roma non so che" hanno mandato per 20 minuti di fila "PAZZA INTER" :rotfl: so impazziti

Sjath
21st August 2007, 13:00
dai brendah sfidaci tutti a DUELLO MORTALE.

cioè ma ti rendi conto delle cagate che scrivi ?
mettitelo nella tua zucca vuota, l'inter ha giocato una partita di merda, il rigore c'era ( e anche quello precedente del fallo di mano in area non dato dall'arbitro ) e materazzi ha menato come un macellaio quale è.

io perdo il controllo ? -.-
certo che detto dall'uomo che quasi deve staccare quando sclera sennò gli piglia un infarto è pesante :D

Brendoh
21st August 2007, 16:31
Ma figurati, hai ragione: totti ha simulato tutta la partita e il rigore non c'era,


@rigore non ci piove ehh..burdisso è stato veramente un pivello.. mah..

e menomale che l'ho scritto in entrambi i miei reply! manco la briga di leggere più ti prendi? hai ste 2-3 frasette che hai copiato da gente che le ha dette ha te, e le usi sia che si parla di milan di ps3 o di alfa LOL.
ti ho detto..preferisco continuare ad ignorarti, una conversazione con te non porta a nulla! se non a sconfinare nella solita gara da ragazzino a chi ce l'ha più lungo. offenderti? naa, rileggendo quello che scrivi, penso non sia il caso infierire, ti rendi patetico da solo :sneer:

Duello mortale?
buahaha wow sei proprio un ganzo!
mi hai offeso! ma come hai fatto? -.-
Quando sclero devo staccare? questa cagata l'hai prodotta su due piedi?
Staccavo quando era tardi (sai la gente lavora durante il giorno, difficile che possa permettersi il lusso di svegliarsi alle 17.00) e quando avevo gente di merda in gruppo, sai i noobs! ( :point: ). Tutto il resto è fuffa.
Ad ogni modo, è passato parecchio tempo da daoc, ma vedo che le maniere da Conte ti sono sempre rimaste :sneer:


per la partita, concludo dicendo complimenti alla Roma per sta vittoria, Totti è un ottimo giocatore, ma secondo mio giudizio, il Campione è ben altra cosa..
Materazzi assassino? mah QQ more LOL non mi pare che in quella partita sia stato particolarmente violento!

Io riguardo al 3ad non ho nulla da aggiungere, cmq se avete da ridire su di me, esistono i Pm, vi invito ad usarli, mica perdo il controllo...io!.... :rotfl:

P.S. a cicolino mio su di te ci sono andato molto soft lo sai si :) avrei potuto scriverne di cotte e di crude se l'avessi voluto..stattene bono bono..e MAGARI la prossima volta porta più rispetto agli altri, sopratutto a chi come me voleva esprimere un suo, semplice punto di vista. Certo che se in rl, appena uno ti dice una cosa che non vuoi ascoltare, lo chiami idiota/coglione, non oso immaginare quante tozze hai ricevuto finora..

Sjath
21st August 2007, 17:22
mai in vita mia lol.

io QQ more ? guarda che la partita l'han vinta quelli colorati di rosso e giallo, non la pazza inter amalahh

Acheron
21st August 2007, 17:24
e si vede che preferisci le cose "piccole" ;)

Quindi? Cos'e' grosso = bello? :rotfl:

gilda
21st August 2007, 17:33
cmq dicendo che Roma è la città più bella del mondo nn ho mica detto che la Toscana fa schifo,anzi se dovessi farmi un viaggio di 2 giorni tornerei subito in Toscana....

Acheron
21st August 2007, 17:36
cmq dicendo che Roma è la città più bella del mondo nn ho mica detto che la Toscana fa schifo,anzi se dovessi farmi un viaggio di 2 giorni tornerei subito in Toscana....
e io ho detto che Roma che fa schifo?

Indi per cui non vedo grossi problemi, ma siccome qualcuno deve veni' a fa il figo anche sui gusti (ovviamente location Rome), ci metto poco a manda' in culo la gente :D

Marphil
21st August 2007, 17:55
I location Roma non se toccano!!!

peluche
21st August 2007, 20:56
xkè non è cosi?

ma per un interista è cosi difficile dopo l'ennesima figura di merda nazionale tornarsene dal buco da cui è uscito ed evitare di accampare 10mila scuse assolutamente patetiche?
no perche ci fosse un nerazzurro che abbia detto:abbiam giocato di merda, abbiamo perso.punto.
invece no la solita rosikata ;eh ma l'arbitro ha fischiato e ma i cambi e mancini e perrotta e gesu cristo.

ma zitti perdio siete patetici.

Abby
21st August 2007, 21:00
Quindi? Cos'e' grosso = bello? :rotfl:


ti volevo aiutare con "grosso è bello" ... vabbeh va a far del bene. :confused:

Tutto già riassunto sopra e sottolineo che piccolo è il contrario di grande non di grosso (il quale ha come contrario minuto).

Di Roma non ce n'è una sola ma almeno 4
Imperiale
Papale
Capitale
Ventennio.

Ed ognuna offre cose di altissimo livello.. pari a Firenze ;)
Oltretutto, pur non simpatizzando, Veltroni ha fatto cose egregie per realizzare i presupposti di una nuova Roma sociale ed artistica.

I Panorami della Toscana sono inimitabili (ed anche l'Unesco lo dice) ma permettimi di sottolineare un tramonto dietro al Cupolone dal lungotevere con il Castello ed il gianicolo di contorno...

Per tutti gli altri...
Beh capisco che c'è da rosicare ma questa partita poteva essere giocata solo da Inter e Roma, non da Milan Juventus Fiorentina o Lazio.

E mi pare che sia cosi da qualche anno... invidiosi!!! (frase ironica eh)

Sjath
21st August 2007, 21:54
ma per un interista è cosi difficile dopo l'ennesima figura di merda nazionale tornarsene dal buco da cui è uscito ed evitare di accampare 10mila scuse assolutamente patetiche?
no perche ci fosse un nerazzurro che abbia detto:abbiam giocato di merda, abbiamo perso.punto.
invece no la solita rosikata ;eh ma l'arbitro ha fischiato e ma i cambi e mancini e perrotta e gesu cristo.
ma zitti perdio siete patetici.


:sneer:

Axet
21st August 2007, 23:01
e menomale che l'ho scritto in entrambi i miei reply! manco la briga di leggere più ti prendi? hai ste 2-3 frasette che hai copiato da gente che le ha dette ha te, e le usi sia che si parla di milan di ps3 o di alfa LOL.
ti ho detto..preferisco continuare ad ignorarti, una conversazione con te non porta a nulla! se non a sconfinare nella solita gara da ragazzino a chi ce l'ha più lungo. offenderti? naa, rileggendo quello che scrivi, penso non sia il caso infierire, ti rendi patetico da solo :sneer:


E se lo dici tu :sneer:
Ma la lista d'attesa per il trapianto di fegato come và? Hai scalato qualche posizione?
No perchè ormai mi sa che siamo agli sgoccioli :sneer:

Brendoh
22nd August 2007, 09:01
ma per un interista è cosi difficile dopo l'ennesima figura di merda nazionale tornarsene dal buco da cui è uscito ed evitare di accampare 10mila scuse assolutamente patetiche?
no perche ci fosse un nerazzurro che abbia detto:abbiam giocato di merda, abbiamo perso.punto.
invece no la solita rosikata ;eh ma l'arbitro ha fischiato e ma i cambi e mancini e perrotta e gesu cristo.
ma zitti perdio siete patetici.
xkè io che cazzo ho detto? sai anche leggere quello che uno scrive?
un interista che parla del dopo-partita passa sempre per rosikone..
l'italiano è difficile da capire..vabbeh probabilmente, "qualcuno" sta ancora rosikando x i 2 scudetti.. se no non si spiega..
"ennesima figura di merda nazionale" :confused:

Sante
22nd August 2007, 09:30
insomma chi vince?

P.S. location Roma is teh win; Ache GFYS

nexo
22nd August 2007, 10:32
e io ho detto che Roma che fa schifo?

Indi per cui non vedo grossi problemi, ma siccome qualcuno deve veni' a fa il figo anche sui gusti (ovviamente location Rome), ci metto poco a manda' in culo la gente :D


in effetti magari mi son perso qualcosa... ma mi pare che si sia preso a elogiare una città e solo romani che replyano come se qualcuno l'avesse disprezzata.. accetto suggerimenti se mi son perso qualcosa..
pare invece disprezziate tutto ciò non sia roma .. mbah

Axet
22nd August 2007, 13:34
xkè io che cazzo ho detto? sai anche leggere quello che uno scrive?
un interista che parla del dopo-partita passa sempre per rosikone..
l'italiano è difficile da capire..vabbeh probabilmente, "qualcuno" sta ancora rosikando x i 2 scudetti.. se no non si spiega..
"ennesima figura di merda nazionale" :confused:

Non un interista in generale, tu si :sneer:

Poi oh se tu non ci vedi rosikaggio e acredine nei tuoi reply non so che dirti, evidentemente il tuo fegato ha sviluppato una personalità propria e i reply li scrive lui :sneer:

Brendoh
22nd August 2007, 14:24
se passo per rosiker, me ne frega un cazzo :D
anzi ti dirò son contento per gli amici romanisti..almeno possono festeggiare una coppetta ogni tanto bauha.. dai scherzo..
sinceramente che l'inter abbia vinto cosi facilmente l'anno scorso, non mi ha dato Soddisfazione.. mancava competizione.. quindi benvenga un bel campionato combattuto, con almeno 3-4 pretendenti forti..ne gioverebbero tutti.. poi ovviamente spero, oltre al fatto che questo sarà un campionato bello come qualche anno fa, che vi faremo sukare terribilmente!! :sneer:

P.S. ti saluta il mio fegato!

Marphil
22nd August 2007, 15:45
UtEle il campionato :sneer:

Nightwalker
27th August 2007, 22:47
io torno solamente ora dalla francia e dico


yeeeeee in culo agli interisti! c siamo vendicati dell'anno scorso :D

stop