PDA

View Full Version : Supercoppa di Spagna



Axet
20th August 2007, 00:03
Povero Schuster, là in panchina tutto mogio mi faceva quasi pena :sneer:
Il real perde 1 a 0 la gara d'andata a siviglia e, udite udite, prende ben 5 pappine al bernabeu (5 - 3) :sneer:

La cosa che m'ha impressionato è che lo stadio era strapieno, di contro san siro stasera per inter - roma era mezzo vuoto.. mah :O

Ed ora calderon cade a picco, godo in maniera non indifferente :D
Kaka non arriva e imo mai arriverà, esonera un allenatore che ha appena vinto la liga e cmq uno dei più vincenti di sempre con uno che rappresenta un grosso punto di domanda.. cos'altro attende il real?

Godo, il rompimento di coglioni estivo m'ha portato ad odiare il real :sneer:

Sjath
20th August 2007, 00:05
ma l'hai visto che formazione ha messo in campo ?
cioè capisce di più estrema di calcio

HaWk
20th August 2007, 00:20
Prendere 5 gol dal Siviglia che ha un attacco di tutto rispetto ma non stellare, dopo aver speso N soldi per la difesa.. mah :bored:

Sjath
20th August 2007, 00:22
gg hawko io intanto scrivo pazza inter amala nella chat di Pes col tuo nick :D

Axet
20th August 2007, 00:23
Guarda, tra due settimane c'è la supercoppa europea.
Se il milan vince con 3 gol di kaka imo calderon si spara in bocca con un bazooka :sneer:

HaWk
20th August 2007, 00:32
gg hawko io intanto scrivo pazza inter amala nella chat di Pes col tuo nick :D

Ok cambio pass :confused:

Sjath
20th August 2007, 00:34
nuuu >,<

Slurpix
20th August 2007, 10:55
io ho visto il secondo tempo, il siviglia giocava a memoria, il real sembrava un accozzaglia di giocatori buttati li x caso in campo, come l'inter insomma. :sneer:

Schuster o come cazzo si scrive mi sempre un po confuso, ha messo Drenthe prima in mezzo al campo poi come terzino sx, tra l'atro in campo c'erano 3 squadre, il real, il siviglia e robinho. -.-

pepe scandaloso cmq, il migliore è stato la vecchia bandiera guti. :nod:

bah...

Mellen
20th August 2007, 14:02
Drenthe hanno detto essere stato il migliore in campo.

Pepe un disastro. L'acquisto che doveva dare sicurezza alla difesa, ha fatto la sua peggior partita della carriera.

Forse se non faceva quegli errori, la partita poteva essere diversa (ricordiamo che un gol il Siviglia lo ha segnato col giocatore che ha fatto il cross in fuorigioco).

Slurpix
20th August 2007, 15:45
drenthe quando ha giocato in mezzo ha fatto bene, poi nn so l ha messo terzino.

Mellen
20th August 2007, 17:37
drenthe quando ha giocato in mezzo ha fatto bene, poi nn so l ha messo terzino.


Ammetto solo di aver letto da diversi quotidiani sportivi i commenti.

Drenthe ricordiamo che in teoria è esterno di centrocampo.. forse l'ha messo terzino giocando solo a 3 dietro quando doveva recuperare.. :scratch:

Slurpix
20th August 2007, 17:50
no no giocava a 4 dietro, drenthe canna pepe segio ramos, in mezzo ha messo sneider e guti che è stato l'unico a dare un po di ordine alla squadra.

Mellen
20th August 2007, 18:58
no no giocava a 4 dietro, drenthe canna pepe segio ramos, in mezzo ha messo sneider e guti che è stato l'unico a dare un po di ordine alla squadra.


ah, beh... allora è un pò strano...
vabbè che è un giocatore duttile..

Sjath
20th August 2007, 19:00
sergio ramos a terzino è ne piu ne meno ai livelli di zauri.

Gathz
20th August 2007, 19:02
:rotfl:
Guarda, tra due settimane c'è la supercoppa europea.
Se il milan vince con 3 gol di kaka imo calderon si spara in bocca con un bazooka :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl:
ma poi? 30 milioni per pepe :rotfl: cazzo a sto giro han fatto il botto :rotfl::rotfl:

Edeor
20th August 2007, 20:49
:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
ma poi? 30 milioni per pepe :rotfl: cazzo a sto giro han fatto il botto :rotfl::rotfl:

Cioè cazzo li potevano dare a me, in fondo fare un mezzo autogol, prenderla di mano in area e farsi buttare fuori per doppio giallo non deve essere difficile :rotfl:

Marphil
20th August 2007, 21:34
Cioè ci siamo beccati i festeggiamenti all'aereporto del Siviglia per la vittoria della supercoppa e saranno stati un centinaio (e sono tifosi calorosissimi) e a Roma la festeggiano in 10000.......

che mandria di esagitati per una coppa che vale quanto il 2 di picche.

NC