PDA

View Full Version : del piero. il calcio è solo un gioco



antonybridge
21st August 2007, 02:16
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=7310&sez=HOME_SPORT


«Mi auguro che quest'anno il campionato sia soprattutto giocato - ha detto Del Piero - In Italia, per molti il calcio è proprio tutto. Bisognerebbe ricordarsi che, alla fine, è solo un gioco»

non metto in discussione quello che dice. Ma allora perche prende tutti quei soldi se è solo un gioco ???

devono imparare da qll giocatore inglese.

Estrema
21st August 2007, 02:37
MA se è solo un gioco non capisco perchè a tempo debito non si è levato dalle palle dalla nazionale come han fatto giocatori ben più forti quando è stato il momento, e 2 grandissimi quest'anno stanno prendendo la via del lasciare il passo? ( totti e nesta ndr)

Pazzo
21st August 2007, 02:42
lo dice solo perchè ha già fallito tutti gli obiettivi di punta della juve di questa stagione, i trofei moretti tim berlusconi.

Drako
21st August 2007, 02:54
se a te offrissero tutti quei soldi che diresti? "no no in fondo tiro 2 calci datemi 1000€ al mese"
Sono quelli che pagano 22 milioni per un ragazzino semi sconosciuto di 17 anni che dovrebbero ridimensionarsi e far girare meno soldi nel calcio. il gioco ne trarrebbe sicuro giovamento.

McLove.
21st August 2007, 03:02
MA se è solo un gioco non capisco perchè a tempo debito non si è levato dalle palle dalla nazionale come han fatto giocatori ben più forti quando è stato il momento, e 2 grandissimi quest'anno stanno prendendo la via del lasciare il passo? (totti e nesta ndr)

be da quale pulpito, totti se doveva levarsi dai coglioni non era mica dopo aver vinto il mondiale da spettatore in campo ma prima e lo stesso nesta da Infortunato illustre spettro del giocatore di un tempo poteva fare ugualmente, puoi dire le stesse cose delle prestazioni di del Piero al mondiale? lui almeno l'ha giocato

Dinnnzi ad uno come Del Piero molti chiaccheroni da Forum dovrebbero tapparsi la bocca, in un periodo calcistico dove non esistono piu i giocatori squadra e che hanno ideali e sono tutte prezzolate puttane Del Piero ha molto da insegnare a voi Calciatori da forum e tifosi ignoranti da processo del Lunedi.

ha sempre dimostrato di essere un uomo prima che un calciatore ha sucato quando doveva sucare ed in silenzio e senza fare il piagnone o la prima donna della mia ceppa sempre con umiltà' e stile.

Quindi cordialmente Estrema cagati in mano e fatti un carezza, fino a quando spari cagate di politica o di Diritto te le lascio passare, ma Del Piero non si tocca :)

Nb. si considero anche Totti un uomo bandiera, prima che me lo ricordiate voi

@pazzo vedremo a Giugno prossimo gli obiettivi... si sa mai ;)

Estrema
21st August 2007, 03:09
be da quale pulpito, totti se doveva levarsi dai coglioni non era mica dopo aver vinto il mondiale da spettatore in campo ma prima e lo stesso nesta da Infortunato illustre spettro del giocatore di un tempo poteva fare ugualmente, puoi dire le stesse cose delle prestazioni di del Piero al mondiale? lui almeno l'ha giocato
Dinnnzi ad uno come Del Piero molti chiaccheroni da Forum dovrebbero tapparsi la bocca, in un periodo calcistico dove non esistono piu i giocatori squadra e che hanno ideali e sono tutte prezzolate puttane Del Piero ha molto da insegnare a voi Calciatori da forum e tifosi ingoranti da processo del Lunedi.
Quindi cordialmente Estrema cagati in mano e fatti un carezza.
Nb. si considero anche Totti un uomo bandiera, prima che me lo ricordiate voi
@pazzo vedremo a Giugno prossimo gli obiettivi... si sa mai ;)
Paragonare del piero a totti è un insulto per ciunque capisca un pochetto di calcio; totti da solo vale mezza sqadra del piero nemmeno ai tempi delle farmacie e dei camponati comprati faceva sta differenza; se totti giocava nella Juve da sto di che aveva un pallone d'oro in bacheca ma purtroppo il suo più grande limite è di essere romano e romanista e di giocare nella sua squadra del cuore; è la stessa cosa che accaduta ad un altro talento romano e romanista Giannini, ci son società che hanno pochissimo peso politio e ti rirovi uno dei più grandi talent del nostro calcio che non compare nemmeno nelle liste del pallone d'oro, aspetto con insistenza la classifica di quest'anno
:nod:
poi sulla romanzina di del piero che deve insegnare qualcosa ecc ti ricordo che sta alla juve perchè on lo vuole nessuno da almeno 10 anni non ha mercato, e poi che si prenda come simbolo 1 giocatore che è passato per la squadra principe dei più gravi scandali calcistici degli ultimi 20 anni ( farmacie e campionati comprati; ci mancava pure che andava a scommettere con buffon e iaquinta)fa propio juventino ( che gia è un offesa del suo):nod:

ps poi gia te l'ho detto una volta tu con me di politica meglio che non ci parli visto che piangete sempre per via che in sicilia c'è la mafia e poi son 50 anni che li mandate al governo fammi il favore va lascia sta

McLove.
21st August 2007, 03:17
Paragonare del piero a totti è un insulto per ciunque capisca un pochetto di calcio; totti da solo vale mezza sqadra del piero nemmeno ai tempi delle farmacie e dei camponati comprati faceva sta differenza; se totti giocava nella Juve da sto di che aveva un pallone d'oro in bacheca ma purtroppo il suo più grande limite è di essere romano e romanista e di giocare nella sua squadra del cuore; è la stessa cosa che accaduta ad un altro talento romano e romanista Giannini, ci son società che hanno pochissimo peso politio e ti rirovi uno dei più grandi talent del nostro calcio che non compare nemmeno nelle liste del pallone d'oro, aspetto con insistenza la classifica di quest'anno
:nod:
poi sulla romanzina di del piero che deve insegnare qualcosa ecc ti ricordo che sta alla juve perchè on lo vuole nessuno da almeno 10 anni non ha mercato, e poi che si prenda come simbolo 1 giocatore che è assato per la squadra principe dei più gravi scandali calcistici degli ultimi 20 anni ( farmacie e campionati comprati; ci mancava pure che andava a scommettere con buffon e iaquinta)fa propio juventino ( che gia è un offesa del suo):nod:

babbe che avevi il cervello di una caccola ne ero al corrente (nb non grosso come una caccola ma proprio il cervello di UNA caccola) ma che mi dici che il grosso limite di Totti e' stare alla Roma o mi fa un paragone come quello che fai (totti gran giocatore, sia chiaro ma che cazzo ha mai fatto in 2 soldi pero eh) mi dimostri quello che sei anche in altri campi.. dai fiato alle trombe.

il discorso di farmacie e campionati comprati me l'aspettavo ma d'altronde non potevo aspettarmi meglio da uno della tua "levatura", e dimostri la tua pochezza come affermavo prima in ogni tua discussione dalla Politica alle leggi che ti inventi (ho raccontato a miei amici e colleghi le tue teorie sulle leggi che commenti quella del falso in bilancio, per esempio, si sono fatte grosse risate, btw su come viene percepito dall "uomo medio la legislazione") per dare vigore alle tue teorie politiche financo, per parlare di cose più frivole, alla tua conscenza del mercato dei rolex (post di oggi..non mi hai più risposto ve?) ed anche al calcio.

Ciao Caccola, buona notte :wave:

ahah hai editato per aggiungere questa chicca


ps poi gia te l'ho detto una volta tu con me di politica meglio che non ci parli visto che piangete sempre per via che in sicilia c'è la mafia e poi son 50 anni che li mandate al governo fammi il favore va lascia sta

dai tira fuori la chiesa ed hai concluso il tuo bagaglio culturale , ma i post li fai attraverso un form dove metti le crocette?
fa un favore al mondo, ti ripeto cagati in mano e fatti una carezza.

Estrema
21st August 2007, 03:31
bel discorso senza senso quello su totti eh? vabbè mi dimentico sempre che voi juventini avete cancellato gli ultimi 3 anni c'avete sto buco temporale calcistico:sneer:

si si continua pure a farti le risate alle miei spalle per me non c'è problema pesi che mi vergogni? Dovrò propio venirti a trovare a palermo non si sa mai mi può far sempre comodo un bravo avvocato per curare gl'interessi di famiglia nell'isolotto:sneer:

Estrema
21st August 2007, 03:36
dai tira fuori la chiesa ed hai concluso il tuo bagaglio culturale , ma i post li fai attraverso un form dove metti le crocette?
fa un favore al mondo, ti ripeto cagati in mano e fatti una carezza.
eccolo l'orgoglio del siciliano medio dai dai su sfogati qua che poi come al solito alle strette vi appellate all'emendamento dell'omerta:sneer:

e domani vi tolgono l'acqua perchè le cisterne son piene ma i pizzi non arrivano:rotfl:

Axet
21st August 2007, 03:42
be da quale pulpito, totti se doveva levarsi dai coglioni non era mica dopo aver vinto il mondiale da spettatore in campo ma prima e lo stesso nesta da Infortunato illustre spettro del giocatore di un tempo poteva fare ugualmente, puoi dire le stesse cose delle prestazioni di del Piero al mondiale? lui almeno l'ha giocato


Non entro nel merito della discussione che sinceramente non me ne fotte una beneamata sega, ma nesta spettro del giocatore di un tempo è una giga-cazzata.

L'ultima stagione l'ha passata per gran parte del tempo infortunato, quando è rientrato a pieno servizio gli ultimi due mesi ha fatto cose a dir poco strabilianti.
Inviterei un po' tutti a vedersi le sfide con bayern, manchester e liverpool giusto per capire di cosa sto parlando :D

MnfPna
21st August 2007, 03:43
Un gobbo e un filo romanista.
Bah

vi cacherei in testa ad entrambi solo per annussarne il profumo.


asd

McLove.
21st August 2007, 03:43
eccolo l'orgoglio del siciliano medio dai dai su sfogati qua che poi come al solito alle strette vi appellate all'emendamento dell'omerta:sneer:
e domani vi tolgono l'acqua perchè le cisterne son piene ma i pizzi non arrivano:rotfl:

Ma ti rendi conto che parli per luoghi comuni, sul serio non provi compassione per te stesso?

Estrema
21st August 2007, 03:50
Ma ti rendi conto che parli per luoghi comuni, sul serio non provi compassione per te stesso?
io in sicilia ho 5 case 2 aziende di famiglia e ho fatto 6mesi di vespri denunciando circa 12 persone per reati di strozzinaggio e abuso di ufficio ( non so se i termini giuridici son giusti) perciò la favoletta dei luoghi comuni non raccontarla a me, che in sicilia la storiella dei luogi comuni l'avete inventata per avallare lo schifo che state perpetrando da 50 anni e passa.


per triagon non so filo romanista ma paragonare del piero a totti è una bestemmia
:nod:

galazon
21st August 2007, 03:58
eccolo l'orgoglio del siciliano medio dai dai su sfogati qua che poi come al solito alle strette vi appellate all'emendamento dell'omerta:sneer:
e domani vi tolgono l'acqua perchè le cisterne son piene ma i pizzi non arrivano:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
lasciamo perdere va...l' orgoglio del siciliano medio....HAAHAHAHAHAH

@ Mc ma tifi Juve?ma cazzo con quella astronave che avete quest'anno....pensa ai tanto "amati":sneer: cugini Catanesi allora :banana: ....abbiamo un misto di giocatori da reparto geriatria ed un' accozzaglia di illustri Sr.nessuno :lol:


Ps...Estre io ho l'acqua a a casa.....ma forse non ho pagato ancora il pizzo...che mi consigli di fare(tu che la sicilia la conosci bene)?
PPs...mi sono scordarto di madarti affanculo

Estrema
21st August 2007, 04:04
Ps...Estre io ho l'acqua a a casa.....ma forse non ho pagato ancora il pizzo...che mi consigli di fare(tu che la sicilia la conosci bene)?
PPs...mi sono scordarto di madarti affanculo
occhio gala che ce l'hai perchè lo vuole la mia famiglia
:sneer:


alè mo mi so inimicato tutti i siculi del forum devo far intercedere don vito corleone per ristabilire l'armonia:sneer:

Sjath
21st August 2007, 04:11
beh dai estre....delpiero un anno con la juve fece il fenomeno, ricordo quel goal contro il borussia dei suoi a girare, stupendo.

peccato che se poi per 10 anni giochi di merda tutto quello che di buono hai fatto passa in secondo piano...

magari non sono obiettivo ma delpiero l'ho odiato quando oltre a giocare di merda toglieva il posto al più forte giocatore che il calcio italiano abbia mai avuto ( lo ripeto ) : BAGGIO.

giocatore al quale i vari totti,delpiero,kaka e compagnia bella del campionato italiano potrebbero al max pulire allegramente gli scarpini.

Axet
21st August 2007, 04:15
beh dai estre....delpiero un anno con la juve fece il fenomeno, ricordo quel goal contro il borussia dei suoi a girare, stupendo.
peccato che se poi per 10 anni giochi di merda tutto quello che di buono hai fatto passa in secondo piano...
magari non sono obiettivo ma delpiero l'ho odiato quando oltre a giocare di merda toglieva il posto al più forte giocatore che il calcio italiano abbia mai avuto ( lo ripeto ) : BAGGIO.
giocatore al quale i vari totti,delpiero,kaka e compagnia bella del campionato italiano potrebbero al max pulire allegramente gli scarpini.

Esagerazione pura adesso, quel che hai detto può valere per totti e del piero ma se parliamo di kaka siamo su tutto un altro livello (rispetto a totti e del piero intendo).

Io non ci metterei la mano sul fuoco che baggio sia stato molto più forte di kaka, anzi ho i miei seri dubbi. L'unica cosa certa è che sono entrambi due fenomeni, ma per quanto sia stato forte baggio non stiam mica parlando di maradona eh :O

E poi giocatore italiano più forte di tutti i tempi? Forse, ma io non dimenticherei un certo Gianni Rivera :D

Estrema
21st August 2007, 04:19
beh dai estre....delpiero un anno con la juve fece il fenomeno, ricordo quel goal contro il borussia dei suoi a girare, stupendo.
peccato che se poi per 10 anni giochi di merda tutto quello che di buono hai fatto passa in secondo piano...
magari non sono obiettivo ma delpiero l'ho odiato quando oltre a giocare di merda toglieva il posto al più forte giocatore che il calcio italiano abbia mai avuto ( lo ripeto ) : BAGGIO.
giocatore al quale i vari totti,delpiero,kaka e compagnia bella del campionato italiano potrebbero al max pulire allegramente gli scarpini.
io infatti ho parlato di prestazioni in nazionale non alla juve:sneer:

vabbè baggio lasciamolo stare è di un altra epoca quando ancora il talento non dipendeva dagli sponsor:nod:

Sjath
21st August 2007, 04:40
Esagerazione pura adesso, quel che hai detto può valere per totti e del piero ma se parliamo di kaka siamo su tutto un altro livello (rispetto a totti e del piero intendo).

Io non ci metterei la mano sul fuoco che baggio sia stato molto più forte di kaka, anzi ho i miei seri dubbi. L'unica cosa certa è che sono entrambi due fenomeni, ma per quanto sia stato forte baggio non stiam mica parlando di maradona eh :O

E poi giocatore italiano più forte di tutti i tempi? Forse, ma io non dimenticherei un certo Gianni Rivera :D


si vabbeh ti prego il fanboysmo pure per kakà-baggio no -.-
minchia quasi le 5, mi butto in branda >,<

McLove.
21st August 2007, 05:18
io in sicilia ho 5 case 2 aziende di famiglia e ho fatto 6mesi di vespri denunciando circa 12 persone per reati di strozzinaggio e abuso di ufficio ( non so se i termini giuridici son giusti) perciò la favoletta dei luoghi comuni non raccontarla a me, che in sicilia la storiella dei luogi comuni l'avete inventata per avallare lo schifo che state perpetrando da 50 anni e passa.
per triagon non so filo romanista ma paragonare del piero a totti è una bestemmia
:nod:

umh vogliamo giocare a chi l'ha più grosso? occhio che potresti avere brutte sorprese e trovare il tuo pene infinitamente piu' piccolo del mio, ma se come dici vuoi venirmi a trovare fa un fischio quando sei qua... ;)



:rotfl::rotfl::rotfl:
lasciamo perdere va...l' orgoglio del siciliano medio....HAAHAHAHAHAH

@ Mc ma tifi Juve?ma cazzo con quella astronave che avete quest'anno....pensa ai tanto "amati":sneer: cugini Catanesi allora :banana: ....abbiamo un misto di giocatori da reparto geriatria ed un' accozzaglia di illustri Sr.nessuno :lol:

Ps...Estre io ho l'acqua a a casa.....ma forse non ho pagato ancora il pizzo...che mi consigli di fare(tu che la sicilia la conosci bene)?
PPs...mi sono scordarto di madarti affanculo

Ma infatti Io tifo Palermo e sono ancora mezzo barzotto per la prestazione di ieri di Amauri, Ormai da anni sono ogni domenica allo stadio a sucare o gioire, ma non sono tanto rincoglionito che per tifo non riconosco i meriti di un Uomo prima ed un campione poi. Per i "cugini" be da cosa e' successo all ultimo derby meglio stendere un velo pietoso sulle diatribe calcistiche tra "Gatania e Palemmo"

Sull' acqua lascia stare, estrema conosce la sicilia in cartolina, ma sul forum praticamente e' proprietario della conca d'oro e pure dell'Etna, ed ha con i vespri siciliani sparato a tutti i cattivoni pellerossa che volevano assaltare la diligenza.. a no quella era la puntata di Super Estrema nel west...

estrema prestami un braccio va..:rotfl:

jamino
21st August 2007, 07:58
Fatta salva la saga della ca**ata su DP e cui mi rifiuto di partecipare visto che si tratta dei soliti luoghi comuni detti da chi dimostra ogni giorno di avere idee molto vaghe sul calcio (in particolare confondendo tale sport con la collezione di figurine panini) la risposta al quesito iniziale del post è semplice:

Perché è un professionista in un mondo che, piaccia o meno, è di professionisti.
Te se, che so, offrissero 5 milioni di euro l'anno per giocare a DAOC che diresti?

"no guarda per me è solo un gioco preferisco guadagnare 1700 euro al mese facendo il raggioniere e poi giocare la sera con gli amici"?

Consentimi di dubitarne ;)

nexo
21st August 2007, 09:54
beh dai estre....delpiero un anno con la juve fece il fenomeno, ricordo quel goal contro il borussia dei suoi a girare, stupendo.
peccato che se poi per 10 anni giochi di merda tutto quello che di buono hai fatto passa in secondo piano...
magari non sono obiettivo ma delpiero l'ho odiato quando oltre a giocare di merda toglieva il posto al più forte giocatore che il calcio italiano abbia mai avuto ( lo ripeto ) : BAGGIO.
giocatore al quale i vari totti,delpiero,kaka e compagnia bella del campionato italiano potrebbero al max pulire allegramente gli scarpini.


gol di del piero, vinta un'intercontinentale.. no so quando totti possa dirlo.. anche solo di averla giocata... ehh ma lui si fa la differenza...

nexo
21st August 2007, 09:57
.....
magari non sono obiettivo ma delpiero l'ho odiato quando oltre a giocare di merda toglieva il posto al più forte giocatore che il calcio italiano abbia mai avuto ( lo ripeto ) : BAGGIO.
giocatore al quale i vari totti,delpiero,kaka e compagnia bella del campionato italiano potrebbero al max pulire allegramente gli scarpini.


questo è da uppare, condivido

Gramas
21st August 2007, 10:07
eh?Del Piero ennesimo giocatore che dopo che si è rotto non ha fatto più un cazzo ma prima che si facesse male era sulla buona strada di fenomeno.Nesta?secondo me alla lazio era un altra cosa poi bo..Onestamente non mi vengono in mente grandi giocatori rimasti grandi dopo un infortunio pesante tranne Riva(si è rotto tutte e 2 le gambe mi pare)

Aphofis
21st August 2007, 10:17
Fatta salva la saga della ca**ata su DP e cui mi rifiuto di partecipare visto che si tratta dei soliti luoghi comuni detti da chi dimostra ogni giorno di avere idee molto vaghe sul calcio (in particolare confondendo tale sport con la collezione di figurine panini) la risposta al quesito iniziale del post è semplice:

Perché è un professionista in un mondo che, piaccia o meno, è di professionisti.
Te se, che so, offrissero 5 milioni di euro l'anno per giocare a DAOC che diresti?

"no guarda per me è solo un gioco preferisco guadagnare 1700 euro al mese facendo il raggioniere e poi giocare la sera con gli amici"?

Consentimi di dubitarne ;)

Come non upparti

Quando Estrema capirà che quando parla fa solo uscire merda dalla bocca sarà sempre troppo tardi....
cmq tornando it

La frase di Del Piero MAGARI vuol dire che se ci fossero meno processi del lunedi, appelli del martedi, sentenze e cazzate e si pensasse di più al semplice calcio giocato sarebbe meglio, MAGARI vuol dire anche andare allo stadio con l'idea di vedere una partita e non di accoppare il tifoso di fianco solo perchè è di un altra squadra e MAGARI si augura anche di non vedere lo schifo dello scorso anno...

MAGARI ... se prima di dire cazzate su tottinonsoparlareitalianomamitrombolablasievoino e delpiero su chi è più forte ci soffermassimo a riflettere su quello che c'e scritto, MAGARI non verrebbero fuori ste cazzate.

PS anche io nel 94 ho fatto i vespri siciliani a Catania e ti posso garantire Estrema che noi non potevamo fare una minchia se non fare posti di blocco e fare la guardia a case di magistrati, per il resto avevamo l'autorità di nonna papera quindi spara meno cazzate

BlackCOSO
21st August 2007, 10:26
metto in discussione quello che dice. Ma allora perche prende tutti quei soldi se è solo un gioco ???
.

Si potrebbero fare molti discorsi , ma principalmente...perche c'e qualcuno che caga i soldi o ne ha da buttare per pagare un tizio che calcia un pallone 4 miliardi l'anno, offerte che ben pochi rifiuterebbero suppongo... .Diciamo che oggi e anche un business , vedi ajax , tira su ogni tot anni una squadra nuova , con giovani che hanno gli stipendi piu bassi d'europa ( a livello calcistico ) , per poi venderli tipo Drenthe o Sneijder a grandi squadre con prezzi altissimi , e cosi via ogni 2-3 anni.....

Cmq ho sempre reputato Del Piero un ottima persona , dagli atteggiamenti , dal modo di proporsi e ho sempre ammirato la sua " riservatezza " , pero bisognerebbe ricordargli che " gioco " , qualunque gioco , rivendica la correttezza e l'equita' , e mi sembra che qualche societa , pur avendo le vittorie in mano , per esserene sicura " le comprava quasi " ...,

Alla sua risposta " calcio Parlato " , gli risponderei " almeno tanto quanto quello parlato via cellulare dalla sua triade " :rotfl::rotfl:

Brcondor
21st August 2007, 10:57
Lol del piero sarà pure 1 signore, ma so solo che ogni partita del mondiale che l'ho visto giocare ho rimpianto che nn ci fosse qualcun'altro al suo posto. Quando poi ha tolto il posto a Baggio mi sn mangiato il fegato(perchè cn baggio avremmo vin to sicuro). Maldini è 1 signore(ha fatto1 cagata nel mondiale e se n'è andato, /clap), Baggio è 1 signore, Baresi è 1 signore, Gattuso è 1 signore. Del peiro per me è 1 buffone.

Estrema
21st August 2007, 11:23
Ed eccoli qua tutti gli juventini uniti a dire che dico cazzate perchè tocco il loro idolo del piero; si quel giocatore ce in nazionale ha fatto sfracel come mangiarsi 2 goal a porta vuota ad euro 2000 co la francia, partita che abbiamo giocata grazie all'europeo straordinario di totti, oppure quando ai mondiali di francia giocav in maniera vergognosa ( e si era il 98) quando in panchina se ne stava seduto baggio oppure ai mondiali coreani che si reggeva in piedi per miracolo ma bisogna farlo giocare per forza, si con la juve è stato forte ma in nazionale è stato veramente un problema sia per le condizioni fisiche poche volte è stato al meglio della forma sia per via e non die che non è vero per gli sponsor che si portava dietro e questo è palese non c'è fanboysmo che tiene, ma voi juventini siete fatti cosi tutti uniti accecati da un sentimento che si chiama Vergogna:nod:

Kali
21st August 2007, 11:28
estrema+cicul+antonyblabla e' la combo totale delle minchiate sul calcio,entro 2 anni li vedremo su Italia7 a fare quel programma insulso in cui ti raccontano le partite che guarda solo Slurpix :sneer:


Delpiero tecnicamente e' sotto a Totti ma lo passa sicuramente in signorilità,correttezza e soprattutto trofei (veri eh non le supercoppe ahuahuahuhauuhahuhauhahuahuauha).

Estrema
21st August 2007, 11:35
estrema+cicul+antonyblabla e' la combo totale delle minchiate sul calcio,entro 2 anni li vedremo su Italia7 a fare quel programma insulso in cui ti raccontano le partite che guarda solo Slurpix :sneer:
Delpiero tecnicamente e' sotto a Totti ma lo passa sicuramente in signorilità,correttezza e soprattutto trofei (veri eh non le supercoppe ahuahuahuhauuhahuhauhahuahuauha).

eccolo qua l'ultimo pagliaccio del circo Juventino mancavi solo tu;

gia detto che passa in trofei totti gia detto che passa in signirolità totti però sta di fatto che totti a 30 anni ha mercato perchè ttti lo vorrebbero del piero non ha mercato dal 98 e un motivo ci sarà:rotfl:

Kali
21st August 2007, 11:42
Totti ha mercato?LOLe quando mai è stato messo sul mercato? come fai a dire che avrebbe avuto mercato se non e' nemmeno mai stato ACCENNATO al fatto che totti potesse andare via.
Delpiero e' una bandiera e come tale non ha mai nemmeno preso in considerazione di andarsene,come l'anno scorso in serie B.

Estrema mettitela via,te lo dicono in tanti,di calcio non ne capisci 1 cazzo l'unica cosa che riesci a fare e' continuare ad attaccare la juve probabilmente dopo che tutta la squadra si e' passata qlc tua parente stretta e non ti e' andata giu altrimenti non si spiega :sneer:

ciao maurizio alla prox minchiata auhhuaahuhuauha

Mellen
21st August 2007, 11:46
Non ho mai capito perchè deve partire sempre il flame e sempre i confronti.

Si parla di Del Piero immancabilmente ci sono le solite 3 critiche (doping-squadra di ladri-gol sbagliati con la Francia) e le solite 3 difese (prima dell'infortunio-esempio di signorilità-una delle ultime bandiere).


Qui il post è stato aperto perchè un giocatore ha detto che il calcio è solo un gioco e spera che ci siano meno polemiche, e antonybridge ha fatto notare come i milioni che girano per i contratti fanno sembrare la frase un pò "strana".

Perchè non commentate questo e non i confronti tra DP e Baggio o tutte le altre cose che avete scritto OT?


Io porto l'esempio di cui ha parlato la Gazzetta qualche giorno fa di un ragazzo che pur di giocare con gli amici in una serie minore ha rinunciato ad un contratto in Premier. Lui sì ha detto "non mi interessa dei soldi".
O come fece Lucarelli anni fa, preferendo la propria città ad un contratto al Torino.
Questi sono esempi inerenti al Topic.
Perchè i fanboy e i detrattori devono sempre parlare di altro pur di litigare?

PS:sono tifoso juventino (rubentino per molti di voi), avrei preso a bastonate Del Piero quando giocò male, Maldini quando lo schierò, ma allo stesso tempo lo esaltavo quando faceva le magie prima dell'infortunio e l'ho sempre ammirato per simpatia e per la sua educazione (tranne l'anno scorso quando più volte ha dato segni di nervosismo con falli anche cattivi, e anche lì gli avrei tirato le orecchie).

Grazie dell'attenzione...
:D

Estrema
21st August 2007, 11:46
Estrema mettitela via,te lo dicono in tanti,di calcio non ne capisci 1 cazzo l'unica cosa che riesci a fare e' continuare ad attaccare la juve probabilmente dopo che tutta la squadra si e' passata qlc tua parente stretta e non ti e' andata giu altrimenti non si spiega :sneer:

e mica è colpa mia se il mondo è pieno di juventini e questo forum pure:sneer:


Non è una questione di fatti personali te l'ho detto nmila volte è una questione che io sono per l'onesta è l'obiettività parole a voi juventini sconosciute:nod:

Edeor
21st August 2007, 11:49
Totti ha mercato?LOLe quando mai è stato messo sul mercato? come fai a dire che avrebbe avuto mercato se non e' nemmeno mai stato ACCENNATO al fatto che totti potesse andare via.


Non entro nel merito della discussione su Del Piero ( che per me sarebbe potuto essere un giocatore fortissimo se non fosse stato per gli infortuni ) perché flammare su queste cazzate è abbastanza inutile, salvo essere dei fanboy.

Comunque Kali hai la memoria corta, ci fu un periodo, in particolare un anno, in cui i giornali specularono ampiamente sulla partenza di Totti, qualcuno anzi lo dava per certo al Milan e in generale c'era la sensanzione che Totti avrebeb lasciato Roma. Si parlò anche molto di un interessamente di squadre spagnole. In sintesi è vero che Totti difficilmente se ne sarebbe andato ma dire che potenzialmente non avrebbe avuto mercato fa veramente ridere, se non altro perché basta guardarsi in giro, 22 milioni di euro per un ragazzino di 17 anni di cui noi mortali abbiamo visto solo due immagini, e persino concorrenza per portarsi in squadra al modico prezzo di 30 milioni di euro una sega come Pepe, tanto per fare due esempi.

Kali
21st August 2007, 11:55
Ma ti rendi conto che parli di obbiettività e poi difenti i romanisti che si farebbero inculare a sangue dicendo che e' bello piuttosto di difendere Totti che sputa in faccia alla gente,gioca di merda e si tuffa?

Estrema hai veramente dei problemi,sono serio eh.

DelPiero con quella frase intendeva OVVIAMENTE parlare di violenza dentro e fuori lo stadio e delle situazioni che si vengono a creare per l'invidia sportiva (si un po come la tua renditene conto).
I soldi non c'entrano 1 cazzo e li avete tirati fuori giusto per spalare merda su di lui e sulla juve e te sei in prima fila as usual.

sei un poveretto,mettitale via :)

Estrema
21st August 2007, 11:55
io l'ho sempre detto se totti era alla juve a st'ora c'aveva almeno 3 palloni d'oro essere romano e romanista purtroppo nel nostro calcio di merda è un handicap :nod:

Edeor
21st August 2007, 11:59
Ma ti rendi conto che parli di obbiettività e poi difenti i romanisti che si farebbero inculare a sangue dicendo che e' bello piuttosto di difendere Totti che sputa in faccia alla gente,gioca di merda e si tuffa?
Estrema hai veramente dei problemi,sono serio eh.
DelPiero con quella frase intendeva OVVIAMENTE parlare di violenza dentro e fuori lo stadio e delle situazioni che si vengono a creare per l'invidia sportiva (si un po come la tua renditene conto).
I soldi non c'entrano 1 cazzo e li avete tirati fuori giusto per spalare merda su di lui e sulla juve e te sei in prima fila as usual.
sei un poveretto,mettitale via :)

Scusa ma tu pensi di essere obbiettivo? Cioè io non sono un adoratore folle id Totti, che di cazzate ne ha fatte, ma so di non essere obbiettivo. Tu mi dai l'idea che a volte non ti renda conto di ciò che scrivi perché guarda cambiando i termini ho visto dei 'fanboy' della Roma ragionare come te :D

Estrema
21st August 2007, 12:00
Ma ti rendi conto che parli di obbiettività e poi difenti i romanisti che si farebbero inculare a sangue dicendo che e' bello piuttosto di difendere Totti che sputa in faccia alla gente,gioca di merda e si tuffa?
Estrema hai veramente dei problemi,sono serio eh.
DelPiero con quella frase intendeva OVVIAMENTE parlare di violenza dentro e fuori lo stadio e delle situazioni che si vengono a creare per l'invidia sportiva (si un po come la tua renditene conto).
I soldi non c'entrano 1 cazzo e li avete tirati fuori giusto per spalare merda su di lui e sulla juve e te sei in prima fila as usual.
sei un poveretto,mettitale via :)
Del piero santo subito, come san luciano protettore dei centralinisti:rotfl:

faccio un edit per la questione dello sputo, si ha fatto un gesto di merda ma cazzo quanto è stato umano e popolare quanto è stato messo sulla gogna un po come zidane e la testata a materazzi gesto di merda ma quanto lo sentono vicino ora i francesi:nod:

Kali
21st August 2007, 12:03
Eccolo li,Cicul style quando non sa cosa replicare visto che pochezza degli argomenti a disposizione mette faccine random e scrive minchiate su Moggi lol

Estrema
21st August 2007, 12:08
Eccolo li,Cicul style quando non sa cosa replicare visto che pochezza degli argomenti a disposizione mette faccine random e scrive minchiate su Moggi lol

ho editato perchè non volevo fare come te; non è colpa mia se avete 100 anni di cadute di stile io l'ho semre detto è dal maggio dell'85 che ogni volta perdete un occasione per starvene zitti cari i miei gobbi:nod: