PDA

View Full Version : [cell]Certo che a 199 €....



Marphil
21st August 2007, 19:07
......mi sembra un ottimo affare

http://www.telefonino.net/Sony-Ericsson/prove/n1340/Sony-Ericsson-K800i.html

:look:

Papale pz sto cell.

Preso da Unieuro che stanno facendo il fuori tutto.

DaVe
22nd August 2007, 10:22
hai fatto un certo affarone me pare, sto rosikando :drool:

Estrema
22nd August 2007, 12:16
certo che io di solito prendo o nokia o samsung che costano tantissimo, effettivamente leggendo le caratteristiche non capisco perchè su le altre marche non mi ci cade mai l'occhio

Darkmind
22nd August 2007, 12:22
putroppo son Nokia-dipendente ed ormai anche se ottimi gli altri cellulari non li prendo in considerazione .

Vaffaflanders
22nd August 2007, 12:31
sarebbe da comprarne una 10ina e rivenderli su ebay a 250 euro :elfhat:

Marphil
22nd August 2007, 15:02
certo che io di solito prendo o nokia o samsung che costano tantissimo, effettivamente leggendo le caratteristiche non capisco perchè su le altre marche non mi ci cade mai l'occhio

Ho sempre sentito parlar bene dei Sony Ericsson ma fin'ora non me n'era mai capitato uno sotto mano. Fondamentalmente mi serviva un cell che facesse le foto in notturna (e anche di giorno) in maniera decente e questo terminale è veramente una bomba visto che ha la stessa tecnologia che viene implementata sulle fotocamere digitali della Sony. La fama che hanno di essere tra i migliori camera phone sul mercato è ampiamente meritata.

Poi vabbè se prendiamo il software e lo paraganiamo a qualsiasi cellulare samsung gli sta avanti 2 galassie (verificato personalmente essendo un ex possessore samsung).