Log in

View Full Version : io non pretendo di sapere tutto di daoc e del suo rvr...

mistik
21st August 2007, 20:41
io non pretendo di sapere tutto di daoc e del suo rvr ma certe cose mi fanno alquanto pensare! poi chiaro.. ognuno da 1 sessione di rvr si aspetta determinate cose ma ormai sono anche parecchi anni che daoc esiste.. quindi spiegatemi sta situazione:

server classic:
io prete 3l (na cacchetta insomma)
teurgo 9l
teurgo 11l
chierico 10l4
chierico 6l
arms 9l
arms 8l
sorcio 9l
(controllato i rank sull'arald) gente navigata insomma..

tralasciamo il fatto che i mezz non esistevano, che i pet dei teurghi li ho visti solo sulle porte dei keep e che solo i chierici sapevan cosa fare durante un inc :D (cioe' curare asd)

ma dopo 4/6 rel vs altri fg .. ma alla fine non e' che potessi pretendere chissà cosa era gia' tanto che mi avessero gruppato (visto il mio rank e credevo che pure loro fossero presi come me e invece... )

ma poi.. inchiamo lo zerg hibbo al crau e il main tank (l'11 L ) che cosa prende di mira? un valewalker 11 o 12l non ricordo.. alchè penso.. beh siamo in 3 io non gli faro' un cazzo di danno.. ma loro 2 lo aprono..

peccato che dopo 20 sec sto tipo chain curato non muore :D ovviamente il droide era liberissimo asd cosi' lascio l'assist dato che l'ma era scarso e vado dal droide. sego il droide (che provava a castare magie con me addosso) mi volto .. e vedo i 2 arms ancora sul vw .. e saranno passati 2 min .. ovviamente e' andato a puttane tutto l'inc ma spiegatemi:

a) se vedete 1 nemico chain curato e tutto il supporto nemico libero che fate?
rimanete come fessi sul vostro primo target o ne trovate 1 di migliore?

b) quanto tempo ci impiegate per capire che il vostro target e' chain curato?

Griffin
21st August 2007, 21:05
se il party e' buono i supporter sono interruptati :D se non sono interruptati il trenino assist si apre un secondo :D perlomeno io farei cosi'

Lorzmus
21st August 2007, 21:10
Mah probabile che i 2 arms abbiano provato a togliere dps al party hibbo pensando che con 2 teurghi c'era un interrupt decente. Strano però che siano stati 2 min a menare un pg chaincurato e non abbiano tentato uno split.

Luceen
21st August 2007, 21:16
classic...
enough said.

AceGentile
21st August 2007, 21:42
classic...
enough said.

flame inc?

Metrox
21st August 2007, 21:44
io non pretendo di sapere tutto di daoc e del suo rvr ma certe cose mi fanno alquanto pensare! poi chiaro.. ognuno da 1 sessione di rvr si aspetta determinate cose ma ormai sono anche parecchi anni che daoc esiste.. quindi spiegatemi sta situazione:
server classic:
io prete 3l (na cacchetta insomma)
teurgo 9l
teurgo 11l
chierico 10l4
chierico 6l
arms 9l
arms 8l
sorcio 9l
(controllato i rank sull'arald) gente navigata insomma..
tralasciamo il fatto che i mezz non esistevano, che i pet dei teurghi li ho visti solo sulle porte dei keep e che solo i chierici sapevan cosa fare durante un inc :D (cioe' curare asd)
ma dopo 4/6 rel vs altri fg .. ma alla fine non e' che potessi pretendere chissà cosa era gia' tanto che mi avessero gruppato (visto il mio rank e credevo che pure loro fossero presi come me e invece... )
ma poi.. inchiamo lo zerg hibbo al crau e il main tank (l'11 L ) che cosa prende di mira? un valewalker 11 o 12l non ricordo.. alchè penso.. beh siamo in 3 io non gli faro' un cazzo di danno.. ma loro 2 lo aprono..
peccato che dopo 20 sec sto tipo chain curato non muore :D ovviamente il droide era liberissimo asd cosi' lascio l'assist dato che l'ma era scarso e vado dal droide. sego il droide (che provava a castare magie con me addosso) mi volto .. e vedo i 2 arms ancora sul vw .. e saranno passati 2 min .. ovviamente e' andato a puttane tutto l'inc ma spiegatemi:
a) se vedete 1 nemico chain curato e tutto il supporto nemico libero che fate?
rimanete come fessi sul vostro primo target o ne trovate 1 di migliore?
b) quanto tempo ci impiegate per capire che il vostro target e' chain curato?

nn è una novità..sai la gente 11L che c'è e che gira in 16+.Immagino che chi ha un pg alto rank e si comporta così lo fa per 2 buoni motivi:

1) esce da labyrint (dopo quel famoso periodo) ha un pg 10L e nn sa nemmeno il xche
2)uno bravo a venduto il suo pg 11L a uno scarso

Fu3g0
21st August 2007, 22:58
classic...
enough said.

:afraid:

edit:era una gilda unica quelli che ti hanno gruppato? il nome del chierico 10l?

Lorzmus
22nd August 2007, 00:10
classic...
enough said.

Se vabè, sapessi la gente che ho beccato su lancelot... meglio dimenticare va

Drako
22nd August 2007, 00:42
la mamma dei niubbi è sempre gravida

Dryden
22nd August 2007, 02:17
1 - Sono usciti da Lab dopo il prx2 con rank medio 8/10L e non si ricordano nemmeno che classe hanno.

2 - Pg comprati.

3 - Tank con totale fiducia (come è giusto) nell'interupt dei teurghi che invece si son dimostrati appartenenti a uno dei 2 casi sopracitati.

Ps. Ma era tutti di una stessa gilda ? Quale ?

mistik
22nd August 2007, 10:17
il chierico se chiamava roadkillz+ i 2 arms della sua gilda
c'erano 3 dei inc i think mentre gli altri era tutti di gilde diverse pero' da come li ha cercati.. sembrava sapesse che rank avevano quindi i avesse gia gruppato!

AceGentile
22nd August 2007, 10:18
mi pare che sto roadkillz sia tornato a giocare dopo tipo 1anno, sta gilda inc i think ha fatto post di reclutamento 1paio di giorni fa sulle vn

Shalee
22nd August 2007, 10:48
la mamma dei niubbi è sempre gravida

si ma chi cazzo e' il padre mi chiedo io!!!!

Evilcreation
22nd August 2007, 11:05
Ma il sorcio e i 2 teurghi giocavano a briscola intanto?

Dryden
22nd August 2007, 12:00
Gli mancava il quarto per giocare a Briscola.

Brcondor
22nd August 2007, 13:04
cioè boh, 1 teurgo se ha il tempo di castare qualche pet riesce a interruptare 1 fg quasi da solo, il sorcio se nn è niubbo è una delle migliori classi per interruptare(nonchè 1 ottimo dps al 9l, qualsiasi sia la sua spec...). Boh con 2 teurghi e 1 sorcio in teoria nn avrebbero dovuto castare neanche 1 spell oltre ai quickcast... avrai beccato niubbi:P(1 noob che gioca tanto diventerà solo 1 noob allenato cm disse 1 saggio:P)

Gramas
22nd August 2007, 14:27
Sta cosa mi ricorda di bardolicious e i suoi pug

edorapiangi
22nd August 2007, 19:08
il sorcio e i teurghi avran fatto pure cagare ma 2 arms che stanno 2 minuti su un target chaincurato son peggio degli interrupter:gha:

bakunin
22nd August 2007, 20:32
tutta colpa del prete che splitta il treno assist. :nod:

Wulfila
22nd August 2007, 22:26
rank alto non significa piu molto, a far pr son tutti buoni:hm:

Pera
22nd August 2007, 22:44
pensa che c'e' gente che all'11l purga il dot del vw per poi essere stunnato :sneer:

Brcondor
23rd August 2007, 10:30
pensa che c'e' gente che all'11l purga il dot del vw per poi essere stunnato :sneer:
eh beh, perche si muore col dot del vw:P

Wulfila
23rd August 2007, 13:16

pazzesco ne