View Full Version : Domanda strana...
Sulimo
21st August 2007, 22:28
Salve a tutti avevo intenzione di comprarmi la 2a maglia del barcellona (quella tutta arancione per intenderci) dell' anno appena passato ma della mia taglia c'e' soltanto il modello senza lo sponsor davanti (unicef)
E qui la domanda:
esiste qualche sito o negozio o cazz ne so che vende le stampe separate per potercele poi appiccicare sopra con il ferro da stiro?
Dato che li in negozio mi ha detto il tipo che gli son finite e che non pensa gliene arrivino di nuove..
thx :D
Steh
21st August 2007, 22:47
hai provato mettendoci un po' di tabacco?
antonybridge
21st August 2007, 22:58
suli . un consiglio ti do'. visto ke sei di roma , vai a pza. esedra , li cè un gran bel negozio di sport. sempre che nn ci sei gia' andato
Sulimo
21st August 2007, 23:10
suli . un consiglio ti do'. visto ke sei di roma , vai a pza. esedra , li cè un gran bel negozio di sport. sempre che nn ci sei gia' andato
andato al punto nike di via del corso, dove sta di preciso quello a piazza esedra?
Sjath
21st August 2007, 23:37
Salve a tutti avevo intenzione di comprarmi la 2a maglia del barcellona (quella tutta arancione per intenderci) dell' anno appena passato ma della mia taglia c'e' soltanto il modello senza lo sponsor davanti (unicef)
E qui la domanda:
esiste qualche sito o negozio o cazz ne so che vende le stampe separate per potercele poi appiccicare sopra con il ferro da stiro?
Dato che li in negozio mi ha detto il tipo che gli son finite e che non pensa gliene arrivino di nuove..
thx :D
mmm c'e una sorta di rivenditore unico per tutte le squadre della liga e della segunda,ora non mi sovviene l'url preciso, cercalo..calcola che spediscono anche e sono affidabili
Sulimo
21st August 2007, 23:44
mmm c'e una sorta di rivenditore unico per tutte le squadre della liga e della segunda,ora non mi sovviene l'url preciso, cercalo..calcola che spediscono anche e sono affidabili
ho provato a cercare ma nn ho trovato 1 cazz, se ti viene in mente mandami 1 pm
:D
edit: tra 1 giro e l altro sto sul sito ufficiale del barca, spero bene lol
antonybridge
22nd August 2007, 00:17
mi sembra sia via nazionale ma nn ne sono sicuro. cmq a pzza esedra vai sull unica via piena di negozi. sul lato destro , vedendo l'entrata della via , cè esedra sport
Estrema
22nd August 2007, 01:23
sjath almeno potevi prendere una foto con la maglia di quest'anno non foss'altro perchè c'ha lo sponsor:D