PDA

View Full Version : State attenti a chi date i dettagli



Orus
22nd August 2007, 12:29
come dal titolo vi volevo avvisare di dare i dettagli come il nome del PG solo ed escusivamente tramite pm o msn perchè io lo misi nel post e qualche giorno dopo mi sono ritrovato con l'account bannato per aver provato a vendere l'account e il problema è che volvevano sapere molti dati e le carte di credito usate per i pagamenti mensili ed essendo il 3zo proprietario mi hanno fregato . ero quasi full epico e ancora mi sto mangiando le mani, quindi state attenti che girano molti bastardi invidiosi

jackall
22nd August 2007, 14:56
come dal titolo vi volevo avvisare di dare i dettagli come il nome del PG solo ed escusivamente tramite pm o msn perchè io lo misi nel post e qualche giorno dopo mi sono ritrovato con l'account bannato per aver provato a vendere l'account e il problema è che volvevano sapere molti dati e le carte di credito usate per i pagamenti mensili ed essendo il 3zo proprietario mi hanno fregato . ero quasi full epico e ancora mi sto mangiando le mani, quindi state attenti che girano molti bastardi invidiosi

le cosiddette fake mail. Anche a me sono arrivate e feci un post simile anche se fortunatamente in wow ho chiesto delucidazioni ad un gm che mi ha assicurato che erano fake mail.
Un consiglio di solito scrivono come fosse wowblizzardeu@blizzard... ma se guardate sotto c'è la vera mail da cui sono state spedite.
E lì cade il proverbiale asino.
Cmq ricordate se nelle mail chiedono account name pwd e cd-key domanda e risp segreta da parte di blizzard vi fregano...

MatteoCortini
22nd August 2007, 15:28
non c'hai capito na cippa jackall, ma ok :)

jackall
22nd August 2007, 15:41
non c'hai capito na cippa jackall, ma ok :)

grazie... ma tant'è nn me l'hanno fregato uguale...
a sto punto però dai spiegazioni

Ged
22nd August 2007, 15:42
lol lui parlava di quando si fanno i post su questo forum per vendere ^^ non delle mail che ricevi :p

jackall
22nd August 2007, 15:44
lol lui parlava di quando si fanno i post su questo forum per vendere ^^ non delle mail che ricevi :p

k... thx della spiegazione :)
si adesso ho riletto meglio il post

Sulimo
22nd August 2007, 15:50
ot avatar di ged >>>>>>>>>>>>>>


perso mica qualche scommessa?


:elfhat:

Ged
22nd August 2007, 16:20
ot avatar di ged >>>>>>>>>>>>>>
perso mica qualche scommessa?
:elfhat:
:swear:

Graf Schmidt
23rd August 2007, 02:36
Tornando "in topic".

Orus, non ho capito che dettagli avresti messo di pubblici sul forum, e in particolare in quale forum...

Il link all'armory?
Mi pare improbabile che ti blocchino l'account per un link all'armory. Perché io potrei linkare il pg di qualunque altro giocatore e farglielo bloccare ...

Giammi86
23rd August 2007, 02:45
è tutto fake...

se uno fa lo stronzo e mette in vendita il mio pg a mia insaputa me lo bannano?

nono tranquilli,è un fake ^^

Ghostraider
23rd August 2007, 10:53
io lo misi nel post

Ti sei tirato na martellata nei maroni da solo....
Come quelli che mettono il link Armory nei post....
Mai fidarsi della gente che legge....

Graf Schmidt
23rd August 2007, 12:47
Poi dipende dove mette i link. Se li mette qui non penso che si rischi molto.

Sui forum inglesi è più palese che vuoi vendere, visto che lo scrivi in inglese.