PDA

View Full Version : helppppp ho 1 mega dubbio

Cioppins
22nd August 2007, 19:59
Ciau raga,ero quello ke si voleva modifikare il 50ino :D ma alla fine ho seguito il vostro consiglio ho preso 1 bel 125 :) ma mi pongo un problema il mio 125 è quasi tutto modificato... io avendo solo il foglio rosa se mi fermano cosa mi possono fare ?:(:(

Axet
22nd August 2007, 20:14
scappa

9-3v4iM-9
22nd August 2007, 20:34
usa meno k, metti la targa a scomparsa ed impara bene le vie strette del tuo paese.

Axelfolie
22nd August 2007, 20:48
usa meno k, metti la targa a scomparsa ed impara bene le vie strette del tuo paese.

piccoli fuorilegge crescono...

Sillybee
22nd August 2007, 22:15
Comincia a dirci QUANTO è modificato:D

Axet
22nd August 2007, 22:18
Io scappavo con la mia che era un enduro e aveva 28cv, figurati se con un RS modificato hai problemi a lasciarti dietro gli sbirri :sneer:

Sulimo
22nd August 2007, 22:18
cazz ti compri a fare un 125 modificato -_-, hai solo grane con la polizia se ti fermano

poi dipende anche QUANTO è modificato eh

Cioppins
22nd August 2007, 22:22
allora :gha: ho marmitta giannelli COMPLETA carburatore dellorto 34 pignone modificato messa a punt odel motore corona modificata e pezzi nel motore e sopratutto la cosa migliore ho la targa rialzata :rotfl::rotfl::rotfl:

Sillybee
22nd August 2007, 23:16
allora :gha: ho marmitta giannelli COMPLETA carburatore dellorto 34 pignone modificato messa a punt odel motore corona modificata e pezzi nel motore e sopratutto la cosa migliore ho la targa rialzata :rotfl::rotfl::rotfl:

Se la cilindrata è 125 (e non monti un 160 ad esempio) secondo me al giorno d'oggi giri tranquillo.

Anche perchè stanno vendendo tutti sti scarichi non originali omologati da strada e le forze dell'ordine non ci capiscono + niente:D

Vado in moto da 14 anni... ho sempre avuto moto con scarichi cazzi e mazzi non omologati e non mi hanno MAI detto niente. Mi avranno fermato 4-5 volte in tutto.:rolleyes:

Cioppins
22nd August 2007, 23:56
Se la cilindrata è 125 (e non monti un 160 ad esempio) secondo me al giorno d'oggi giri tranquillo.
Anche perchè stanno vendendo tutti sti scarichi non originali omologati da strada e le forze dell'ordine non ci capiscono + niente:D
Vado in moto da 14 anni... ho sempre avuto moto con scarichi cazzi e mazzi non omologati e non mi hanno MAI detto niente. Mi avranno fermato 4-5 volte in tutto.:rolleyes:

beato a te solo 4 volte :shocked::bow::bow: cmq 1 domanda è possibile che all'acquisto della moto non ti danno i documenti ?:confused::confused:

Drako
23rd August 2007, 00:00
pure rubata :sneer:

Gate
23rd August 2007, 06:42
qua in provincia di venezia ti rompono il culo anche se attacchi un paio di adesivi sul silenziatore facendo finta che non sia originale |:

9-3v4iM-9
23rd August 2007, 14:07
qua in provincia di venezia ti rompono il culo anche se attacchi un paio di adesivi sul silenziatore facendo finta che non sia originale |:
lol!
qua qua invece si rischiava molto di più ad avere il motorino originale :|

Sillybee
23rd August 2007, 18:10
beato a te solo 4 volte :shocked::bow::bow: cmq 1 domanda è possibile che all'acquisto della moto non ti danno i documenti ?:confused::confused:

Beh, se li hanno tenuti per darli all'agenzia per stampare l'adesivo del passaggio di proprietà è normale.

Altrimenti no:D

Rob
23rd August 2007, 18:15
scappa

e spera che non decidano di fermarti lo stesso.

Ma che consigli del cazzo dai? :gha:

BlackCOSO
23rd August 2007, 19:34
cmq 1 domanda è possibile che all'acquisto della moto non ti danno i documenti ?

:gha:

Jerus
23rd August 2007, 19:49
Ma il passaggio di proprietà l'hai fatto?

9-3v4iM-9
23rd August 2007, 20:10
Ma il passaggio di proprietà l'hai fatto?
sì, con un cacciavite e un dito medio mentre l'ex proprietario lo inseguiva

Cioppins
23rd August 2007, 20:24
sì, con un cacciavite e un dito medio mentre l'ex proprietario lo inseguiva

oddio :gha::gha::gha: allora la cosa sta cosi ...io la devo andare a prendere e pagare ma in pratica è gia mia però questo,mi ha telefonato e mi ha detto che nn ha i documenti e che ora va nella sede aprilia per farseli dare una cosa del genere :madd::madd: boh speriamo bene e che nn sia rubata :confused::confused: al max la ridipingo e cambio targa :banana::banana:

Jerus
23rd August 2007, 20:42
E numero di telaio :sneer:

Axet
24th August 2007, 02:16
e spera che non decidano di fermarti lo stesso.
Ma che consigli del cazzo dai? :gha:

Vabbè io scappavo che dovevo fa, avevo un 125 che non era modificato ma che cmq non avrei potuto guidare (e i cavalli erano scritti sul libretto quindi se mi fermavano sukavo :rain:), le poche volte che han cercato di fermarmi son scappato :|

In paese con un 125 se conosci le strade non ti prendono, discorso diverso se sei in città :|

Kinson
24th August 2007, 02:34
Vabbè io scappavo che dovevo fa, avevo un 125 che non era modificato ma che cmq non avrei potuto guidare (e i cavalli erano scritti sul libretto quindi se mi fermavano sukavo :rain:), le poche volte che han cercato di fermarmi son scappato :|
In paese con un 125 se conosci le strade non ti prendono, discorso diverso se sei in città :|

ma l'ipotesi di " ti pigliano la tagrga e ti inchiappettano " non era contemplata ?

Axet
24th August 2007, 02:36
Non me li son mai tenuti a culo perchè tendenzialmente era sempre giorno e con traffico quindi mi imbucavo da qualche parte e non mi vedevano.

Chiaro che se mi sgamano di sera, strade vuote, con l'alfettone mi fermo.. però non è mai successo :D

Multe non me ne sono mai arrivate, quindi.. :p
Certo è che mi sarà successo un paio di volte di scappare, non di più. Anche perchè ero sempre in giro col casco quindi tendenzialmente non erano inclini a fermarmi :nod:

Sillybee
24th August 2007, 17:56
oddio :gha::gha::gha: allora la cosa sta cosi ...io la devo andare a prendere e pagare ma in pratica è gia mia però questo,mi ha telefonato e mi ha detto che nn ha i documenti e che ora va nella sede aprilia per farseli dare una cosa del genere :madd::madd: boh speriamo bene e che nn sia rubata :confused::confused: al max la ridipingo e cambio targa :banana::banana:

E' gia tua in base a cosa? Ad un accordo verbale?

Per essere tua un agenzia di pratiche auto deve effettuare il passaggio di proprietà con tanto di firma del venditore. Dopo di che si prende il libretto e gli si applica l'adesivo coi dati del nuovo proprietario in uno dei riquadri sul retro.

Se non ci sono i documenti la moto non può essere già tua, perchè nulla è stato fatto.

Se il tizio li ha persi deve farli rifare, dopo aver fatto la denuncia. Li fanno in MOTORIZZAZIONE, non all'Aprilia.

Se non fa queste cose è una truffa, occhio.