PDA

View Full Version : Italia - Ungheria



Kali
23rd August 2007, 00:32
a parte il risultato penoso pare che Materazzi si sia fatto male seriamente alla coscia è in dubbio sicuramente per la prima giornata di campionato e addirittura per la partita con la Francia.

Sky ha appena detto che lo stanno portando ora all'ospedale di budapest per accertamenti sulla coscia che si e' gonfiata tantissimo.

Slurpix
23rd August 2007, 00:37
sconfitta prevedibile, erano tutti fermi, puoi essere anche Dio ma se nn corri nn servi a un cazzo in campo.

Estrema
23rd August 2007, 00:38
sconfitta prevedibile, erano tutti fermi, puoi essere anche Dio ma se nn corri nn servi a un cazzo in campo.
e la vittoria dell'ungheria la pagavano pure bene:nod:

Defender
23rd August 2007, 06:56
<--- sempre più convinto che Donadoni sia stato messo lì per fare da "agnello sacrificale" in attesa di un allenatore serio per i mondiali 2010 (Capello?)

Goram
24th August 2007, 00:44
Intanto ieri sera gli han fatto vedere cosa si ritroverà tra le mani lol

peluche
24th August 2007, 11:27
gg inter matrix out per minimo minimo 2 mesi :wave:

gogo rivas go:banana:

Edeor
24th August 2007, 12:04
gg inter matrix out per minimo minimo 2 mesi :wave:
gogo rivas go:banana:

A ma Rivas è un giocatore, io pensavo fosse un sistema di riscaldamento particolarmente oneroso per scaldare la panchina :rotfl:

A parte gli scherzi ho sentito che non si fidano di lui ( che l'hanno comprato a fare non si sa ) quindi probabile che strapagheranno qualcuno gli ultimi giorni del mercato.

Kali
24th August 2007, 12:09
La cosa piu triste e ridicola e' che l'inter pare si butti ancora sul mercato per 1 difensore e addirittura 1 centrocampista...

tra un po moratti li compra tutti cosi vince a tavolino e il suo ego sarà soddisfatto dopo 10000 anni di merda.

Slurpix
24th August 2007, 12:15
asdadshuashdu.....no dai mijailovic ieri ha detto che nn gli serve 1 difensore, al max un centrocmapista...secondo me han così tanti giocatori che nn si ricardano nenache chi hanno. :sneer:

peluche
24th August 2007, 12:23
beh scusate ma cosa vi aspettavate dal patetico mancini?
non vedo l'ora di ridere guardando le prime partite di champ dell'inter con quella difesona :point:

jamino
24th August 2007, 12:30
Scusate ma l'inter ha samuel come centrale... al limite rivas entra se non possono giocare ne Samuel ne Cordoba... secondo me l'infortunio di materazzi non si farà sentire...

Slurpix
24th August 2007, 12:32
si ma se l inter nn ha 3 giocatori x ruolo nn è contenta. :sneer:

Sjath
24th August 2007, 12:38
vi ricordo che Chivu è un centrale.


cazzo ci fanno proprio non so con un altro difensore.

edit : samuel, chivu, rivas

lol imho altri 10 centrali da comprare ci stan tutti, metti che arriva un epidemia di influenza spagnola

Edeor
24th August 2007, 13:44
Si comunque la difesa dell'Inter nelle prime partite di Champion's sarà da paura, va che se gli dice male al sorteggio questi sono capaci di uscire al primo turno :D

saltaproc
24th August 2007, 13:48
Si comunque la difesa dell'Inter nelle prime partite di Champion's sarà da paura, va che se gli dice male al sorteggio questi sono capaci di uscire al primo turno :D


non illudermi cosi :drool::drool::drool::drool::drool:

Sjath
24th August 2007, 13:50
Si comunque la difesa dell'Inter nelle prime partite di Champion's sarà da paura, va che se gli dice male al sorteggio questi sono capaci di uscire al primo turno :D

pensiamo alla nostra di difesa che abbiamo 5-6 infortunati :sneer:

Marphil
24th August 2007, 14:02
Beh la difesa sarebbe Zanetti - Chivu - Samuel - non mi ricordo chi

Cioè giusto gli Interisti possono fare QQ mi serve un altro difensore.

No words proprio

Edeor
24th August 2007, 14:05
Beh la difesa sarebbe Zanetti - Chivu - Samuel - non mi ricordo chi
Cioè giusto gli Interisti possono fare QQ mi serve un altro difensore.
No words proprio

Si beh ma metti che Zanetti inciampi entrando in campo e si faccia male o che Chivu giocando sulla spiaggia si rompa un dito? Cioè mi sembra il minimo avere 4 giocatori per ruolo a questi livelli se non hai un Adriano in tribuna non vai da nessuna parte :rotfl:

Zi Piè
24th August 2007, 15:40
Mo che non cè piu' totti chissa a cosa si attaccheranno i giornalisti !!
Partita brutta.