View Full Version : Segni zodiacali
9-3v4iM-9
23rd August 2007, 14:46
io non sono uno che crede particolarmente nell'oroscopo e simili, anche se ogni tanto mi piace leggere cosa raccontano... però oggi dopo quasi 22 anni di vita è sorto un problema tecnico...
non so più di che segno sono :rain:
mezzo mondo dice che sono sagittario, l'altro mezzo scorpione.
chi ha ragione? Q_Q
Twins
23rd August 2007, 14:59
guarda devi chiedere ad un esperto..ci vogliono una dozzina fra lauree e masters per determinare il segno zodiacale sapendo la data di nascita.. =PP
ad ogni modo il 4 ottobre sei bilancia
Hagnar
23rd August 2007, 15:03
guarda devi chiedere ad un esperto..ci vogliono una dozzina fra lauree e masters per determinare il segno zodiacale sapendo la data di nascita.. =PP
ad ogni modo il 4 ottobre sei bilancia
ma non è nato il 22 ottobre?
Cmq http://www.paginainizio.com/service/zodiaco/zodiaco.html
Sagittario
9-3v4iM-9
23rd August 2007, 15:03
bono, dimmi il 22 novembre e4 siamo apposto :D
wikipedia dice sagittario, ma la descrizione mia è quella dello scorpione quindi anche la hudlokpedia ha fallito :(
9-3v4iM-9
23rd August 2007, 15:04
ma non è nato il 22 ottobre?
Cmq http://www.paginainizio.com/service/zodiaco/zodiaco.html
Sagittario
22 novembre.
ecco, prova a inserire 22 novembre... esce che sono sagittario.
invece vai sotto e premi sullo scorpione, arriva fino al 22 novembre e il sagittario parte dal 23 :D
Evilcreation
23rd August 2007, 15:05
Io nn ho mai capito come funziona questo tipo di cosa...esempio : tu sei leone ascendente pinocpallino.Come fai a capire qual'è il tuo ascendente?Ma sopratutto che roba è?
9-3v4iM-9
23rd August 2007, 15:06
boh... già ho problemi con il segno, se ci metto pure l'ascendente addio
Twins
23rd August 2007, 15:10
sul profilo mi era uscito quella data-.- aspetta controllo nel calendario direttamente=PP 22 novembre inc
9-3v4iM-9
23rd August 2007, 15:11
sul profilo mi era uscito quella data-.- aspetta controllo nel calendario direttamente=PP 22 novembre inc
:gha:
Twins
23rd August 2007, 15:11
22 novembre è il primo giorno di sagittario =D
edit: vorrà dire che nel calendario wayniano sei bilancia easy!
Brendoh
23rd August 2007, 15:14
scorpione fino al 21 novembre. dal 22 sagittario..
non capisco dove sia il problema, bastava una semplicissima ricerca su google della durata di circa 5 secondi..
Hador
23rd August 2007, 15:15
io sono nato il 31 ottobre, stando a leggende varie potrei essere una strega :nod:
9-3v4iM-9
23rd August 2007, 15:19
scorpione fino al 21 novembre. dal 22 sagittario..
non capisco dove sia il problema, bastava una semplicissima ricerca su google della durata di circa 5 secondi..
dipende su quale sito guardi :) leggi sopra
esempio: sui quotidiani che prendo ogni mattina andando in uni sono scorpione su tutti
edit: fai la semplicissima ricerca su google: 22 novembre segno
Brendoh
23rd August 2007, 15:21
dipende su quale sito guardi :) leggi sopra
esempio: sui quotidiani che prendo ogni mattina andando in uni sono scorpione su tutti
io credevo l'errore fosse solo sopra.. boh gg
Axet
23rd August 2007, 15:25
io sono nato il 31 ottobre, stando a leggende varie potrei essere una strega :nod:
Si spiegherebbero tante cose su ragni e zecche :nod:
Kicks
23rd August 2007, 18:15
Siccome sei nato in un giorno di "confine" tra un segno e l'altro a quale effettivamente tu appartenga può dipendere dall'anno di nascita. Quindi, siccome sei dell' 85 sei uno scorpione. Se mi dici l'ora e il luogo ti trovo anche l'ascendente.
antonybridge
23rd August 2007, 18:21
io cho mia madre e mio padre nati tutti e due il 22 novembre. pero' a secondo dell'ora a mia madre dice ke è scorpione e a mio padre avvolte scorpione e avvolte sagittario
Hudlok
23rd August 2007, 18:33
bono, dimmi il 22 novembre e4 siamo apposto :D
wikipedia dice sagittario, ma la descrizione mia è quella dello scorpione quindi anche la hudlokpedia ha fallito :(
guarda il segno zodiacale non saprei, ma come calendario cinese scommetterei che sei nato nell'anno del lombrico :banana:
Defender
23rd August 2007, 20:19
Come fai a capire qual'è il tuo ascendente?Ma sopratutto che roba è?
Per calcolare l'ascendente oltre al giorno di nascita serve anche l'ora, è infatti il segno zodiacale che stava all'orizzonte est nel momento in cui si è nati.
Quindi se uno è nato al sorgere del sole, il suo ascendente sarà lo stesso del suo segno... Se è nato un'ora o due prima, sarà il segno subito prima rispetto al suo (esempio io sono nato un'ora e mezza prima dell'alba, il mio segno è Gemelli e il mio ascendente è Toro) etc.
Dicono che l'ascendente sia anche più importante del segno in astrologia, ma io mi intendo più di astronomia che di astrologia (la ritengo un'argomento utile giusto per intortarsi due o tre fighe visto che di solito sono infoiate con ste cazzatine) quindi di più nin zo.
Axet
24th August 2007, 03:23
Deffo le tue coetanee 70enni si fanno intortare da sti discorsi? :sneer:
San Vegeta
24th August 2007, 11:04
il segno zodiacale dipende dal luogo, ora e data di nascita. basandosi sulla posizione degli astri non è che hai il cambio secco dal giorno 5 al 6...
anche l'ascendente ha le stesse regole, solo che cambia "circa" ogni ora del giorno sempre basandosi sulla posizione di un astro rispetto a un altro.
Io ad esempio sono capricorno ascendente capricorno, quindi sto sul cazzo a tutti :D
Blinck
24th August 2007, 11:12
Io mi domando come si faccia a credere a queste boiate :sneer:
San Vegeta
24th August 2007, 11:16
il segno zodiacale non è una fede, è l'oroscopo a essere più che discutibile ;)
Hador
24th August 2007, 11:17
Deffo le tue coetanee 70enni si fanno intortare da sti discorsi? :sneer:
una volta che hai il piede nella fossa sei più sensibile a queste cose :sneer:
Uraner Almasy
25th August 2007, 09:44
anch'io son nato il 31 ottobre :look:
Hador
25th August 2007, 11:57
magari siamo la stessa persona
Gramas
25th August 2007, 12:11
poraccio allora
Axet
25th August 2007, 18:56
magari siamo la stessa persona
Merda tra tutti e due credo generereste l'anticristo :sneer: