PDA

View Full Version : quale client?



Kjoene
23rd August 2007, 16:21
ordunque, quale client conviene scaricare per poter giocare su Enyaw ?

Sintak
23rd August 2007, 16:24
Io sto scaricando age of shadow.. Mi sembrava di aver letto che andava bene :look:

LuKas
23rd August 2007, 16:28
IOIOIO
cd originale del 98 cd key osi e mappa di carta delle terre di britain omg lol
Uo The second age :sneer::sneer::sneer::sneer:

Jarsil
23rd August 2007, 16:37
Age of Shadow, LBR (dovrebbe andare), Samurai Empire, Mondain's Legacy, in pratica tutti i client dal 3 in poi dovrebbero andare senza problemi.

Importante. Patchatelo al MASSIMO al 5.x, il 6 è diverso e non compatibile (è stato fatto pr compatibilità con KR)

Airpana
23rd August 2007, 16:37
Ma quello che posto' eoni fa Naz va ancora bene?

Hagnar
23rd August 2007, 16:40
Ho scaricato il client di UO AoS ma quando finisco di unzipparlo mi dice che lo zip è danneggiato.. avete un link per un client funzionante? :rain:

Ho un client di RunUO su un cd , va bene o ne serve un altro?

LuKas
23rd August 2007, 17:02
prova qua va velocissimo il DL

http://mkcorp.gamesnet.it/UOItalia/File/UOAOS_July_03.exe

Hagnar
23rd August 2007, 17:13
prova qua va velocissimo il DL
http://mkcorp.gamesnet.it/UOItalia/File/UOAOS_July_03.exe

Orca vacca , vado a 320 kb al secondo ..... thx :kiss:

MnfPna
24th August 2007, 11:47
Le patch fino alla 5-x come e dove si trovano?

Jarsil
24th August 2007, 12:10
Lancia il client liscio senza UO Gateway ne Razor, e fallo patchare automaticamente fino alla 5.0.0a, poi appena inizia a scaricare le successive fai Cancel e da quel momento in poi usi solo Gateway per lanciarlo così bypassa il check degli update.

Il client 6 è supportato dalla nuova versione dell'emulatore, ma prima di metterlo su devo vedere bene cosa è cambiato dato che ho modificato praticamente l'80% degli script :D

Hagnar
24th August 2007, 12:15
Lancia il client liscio senza UO Gateway ne Razor, e fallo patchare automaticamente fino alla 5.0.0a, poi appena inizia a scaricare le successive fai Cancel e da quel momento in poi usi solo Gateway per lanciarlo così bypassa il check degli update.

Il client 6 è supportato dalla nuova versione dell'emulatore, ma prima di metterlo su devo vedere bene cosa è cambiato dato che ho modificato praticamente l'80% degli script :D

Io avevo lasciato il client alla versione 4.... lo reinstallo e provo a patcharlo

Ma quanto ci mette a patcharlo ? E' lenterrimo :rain:

Sintak
24th August 2007, 13:17
Io avevo lasciato il client alla versione 4.... lo reinstallo e provo a patcharlo
Ma quanto ci mette a patcharlo ? E' lenterrimo :rain:

2 puntate dei griffin per me.. :nod:

Hagnar
24th August 2007, 13:37
Ho risolto tutti i problemi , ora funziona..... ingame sono Hrotgar