PDA

View Full Version : Non parte..



LuKas
23rd August 2007, 17:42
Mi da un errore sul file della mappa ( map0.mul)
ho scaricato Age of shadow istallato ... e poi sostituiti tutti i file e login .. che devo fare in + ?

non è che manco un "lol" client patchato:??

Lifram
25th August 2007, 20:27
idem con patate ç_ç

Lifram
25th August 2007, 21:06
ç_ç ke devo faree!!!!!

Jarsil
25th August 2007, 21:07
Evitare di spammare, primo.

Leggere come ha risolto chi ha avuto lo stesso problema nel thread apposito, secondo.

Lifram
25th August 2007, 21:19
Se sapessi dove parlano del problema risolto pensi ke avrei postato ? -.-'''

Jarsil
25th August 2007, 21:29
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=899212&postcount=14

Non era difficile. E' tanto di thread stickato...

Emme
25th August 2007, 22:08
più o meno in quanto tempo vengono attivati gli account? ho giusto finito di patchare...

ok, attivo.
grassie. Piccone a me!

Jarsil
25th August 2007, 22:12
Quando mi arriva l'email, se sono davanti al pc lo attivo subito.

Tanek
25th August 2007, 22:28
Segnalo che ovviamente Jarsil non si mette a rispondere ad ogni persona con un "Fatto" non essendo lui un bot :D

(lo specifico solo per il fatto che normalmente per queste cose arriva una mail di conferma o cose simili, appunto perchè di solito sono procedure automatizzate... beh non state ad aspettarla :) )

Jarsil
26th August 2007, 00:15
Segnalo che ovviamente Jarsil non si mette a rispondere ad ogni persona con un "Fatto" non essendo lui un bot :D

(lo specifico solo per il fatto che normalmente per queste cose arriva una mail di conferma o cose simili, appunto perchè di solito sono procedure automatizzate... beh non state ad aspettarla :) )

Esatto ;)

La procedura automatizzata è da scrivere (o meglio, è da scrivere il pannello Web per farlo), già adesso gli account sono gestiti via MySQL, ma devo fare le query a mano perché non ho avuto il tempo di fare l'interfaccetta Web...