View Full Version : La tipica parola di troppo
Alkabar
23rd August 2007, 19:07
http://www.time.com/time/nation/article/0,8599,1655516,00.html
va beh, questo s'è fritto il cervello.
Necker
23rd August 2007, 19:38
è un petroliere, non un politico e come se non bastasse è pure un uomo stupido.
IrideL
23rd August 2007, 19:55
e' semplicemente un idiota messo li con l scopo di fare da specchietto per le allodole..come se fosse realmente lui a decidere se fare o meno una guerra ..
Necker
23rd August 2007, 20:01
e' semplicemente un idiota messo li con l scopo di fare da specchietto per le allodole..come se fosse realmente lui a decidere se fare o meno una guerra ..
non credo di aver capito il tuo intervento.. ma se c'è qualcuno che può decidere quando e come fare guerre è proprio il Presidente degli Stati Uniti.
E le ultime due in corso ne sono la dimostrazione matematica :D
bakunin
23rd August 2007, 20:01
mah secondo me invece il potere decisionale enorme, nel bene e nel male, ce l'ha.
poi è in calo di popolarità e questo è palese
IrideL
23rd August 2007, 20:16
non credo di aver capito il tuo intervento.. ma se c'è qualcuno che può decidere quando e come fare guerre è proprio il Presidente degli Stati Uniti.
E le ultime due in corso ne sono la dimostrazione matematica :D
bhe nn mi pare di aver scritto nulla di arcano, ho semplicemente detto che ( secondo me ) dietro al presidente u.s.a. ci sono molte persone che decidono nel bene e soprattutto nel male le scelte piu importanti ( a livello estero e non ) ; chi sonoo queste persone nn lo so, ma le azioni degli ultimi 30 anni ( se nn prima ) probabilmente fanno capire qualcosa.
il fatto che stia perdendo popolarita' nn e' una novita cmq , considerate le elezioni di meta' mandato nel 2006 etc etc
Necker
24th August 2007, 10:40
bhe nn mi pare di aver scritto nulla di arcano, ho semplicemente detto che ( secondo me ) dietro al presidente u.s.a. ci sono molte persone che decidono nel bene e soprattutto nel male le scelte piu importanti ( a livello estero e non ) ; chi sonoo queste persone nn lo so, ma le azioni degli ultimi 30 anni ( se nn prima ) probabilmente fanno capire qualcosa.
il fatto che stia perdendo popolarita' nn e' una novita cmq , considerate le elezioni di meta' mandato nel 2006 etc etc
probabilmente stiamo dicendo la stessa cosa in modi differenti, tu dici che dietro a lui ci sono persone che tengono le redini della baracca, io ti dico che quelle persone di cui parli sono quelle che la presidenza gliel'hanno permessa. Risultato: lui fa gli interessi di chi ha permesso la sua elezione a presidente, ergo lui ha il potere di fare sostanzialmente quello che vuole.
Il Nando
24th August 2007, 14:34
Bush e' la marionetta di Cheney, in questo caso e' il vicepresidente u.s.a. a decidere se fare una guerra per manifesta incapacità mentale del presidente in carica :D
Bortas
27th August 2007, 00:07
Bush deve solo ubbidire alle lobby che hanno supportato la sua candidatura, da Nixon poi Reagan e a salire ogni presidente Usa ha sempre dovuto pagare la poltrona alle lobby che lo appoggiavano, è chiaro e limpido quali sono le lobby che appoggiano i Repubblicani, non mi pare ci sia molto da aggiungere...
Edit: Fatta questa puntualizzazione, credo non ci sia molto da interpretare su quello che dice, può sragionare, dire cazzate, ballare sul tavolo o mangiare le noccioline che gli tirano i suoi supporters...