PDA

View Full Version : UOgateway 1.9



Hudlok
23rd August 2007, 19:38
http://www.uogateway.com/download.php?id=31
per accedere al server

LuKas
23rd August 2007, 20:35
creoo il pg ma poi rimane nel limbo anche se esce la scritta entri ing Enyaw.. :look:

Hudlok
23rd August 2007, 20:44
creoo il pg ma poi rimane nel limbo anche se esce la scritta entri ing Enyaw.. :look:
sto cercando di derubarti :rain: quasi quasi ti uccido :confused:

LuKas
23rd August 2007, 20:44
:swear::swear::swear:

pekkè nun vedo nada:P

Hagnar
23rd August 2007, 20:46
Edit : sono riuscito ad entrare ma non vedo nulla -.-

Jarsil
23rd August 2007, 21:13
Quando create il pg può succedere, chiudete e riaprite, e ricordatevi di togliere l'encryption usando UO Gateway.

LuKas
23rd August 2007, 21:20
Quando create il pg può succedere, chiudete e riaprite, e ricordatevi di togliere l'encryption usando UO Gateway.

aperto kiuso 10 volte anche cancellato pg e ricreato rimane sempre in oblio dopo entring...

Sintak
23rd August 2007, 21:53
Non so se ho settato tutto bene, o se jarsil mi ha creato l'account, in quanto non ho ricevuto nessuna risposta da parte sua..

Comunque, ho impostato UOgateway così, sul tab new local server:

Server dns/ip and port: 217.59.14.190 2593

Encryption: Remove Encryption

Razor: no

Ho poi sovrascritto nella cartlla del client tutti i file scaricati (statici, mappa, multimap)

Faccio partire il tutto, mi apre il client, verifica l'account e mi dice che ci sono problemi a comunicare con origin, di chiudere il client e riprovare più tardi.. Dove sbaglio? O magari jarsil non mi ha attivato l'account, anche se ho mandato l'e-mail alle 14:30, ma magari gli è sfuggita..

Edit: Ok, ha deciso di partire :D

Sulimo
23rd August 2007, 23:47
ok a me parte, ma essendo 1 noob pesante ho bisogno che qualcuno mi spieghi 1 pochino


:D

Xangar
24th August 2007, 23:44
a me continua a bloccarsi sulla verifica account e non va oltre... qualcosa mi sa che non va su UOgateway

9-3v4iM-9
25th August 2007, 00:12
a me continua a bloccarsi sulla verifica account e non va oltre... qualcosa mi sa che non va su UOgateway
se fai con razor va tutto perfetto

Jarsil
25th August 2007, 00:28
a me continua a bloccarsi sulla verifica account e non va oltre... qualcosa mi sa che non va su UOgateway

A te devo controllare la pass visto che me l'hai fatta cambiare, non so se si è sincronizzata correttamente...

Xangar
25th August 2007, 00:35
A te devo controllare la pass visto che me l'hai fatta cambiare, non so se si è sincronizzata correttamente...

intanto sto reinstallando e patchando fino alla 5.0.1 al max :D
la pass che ti avevo chiesto inizialmente era troppo lunga e non ci stava nel client :(

Sintak
25th August 2007, 02:02
intanto sto reinstallando e patchando fino alla 5.0.1 al max :D
la pass che ti avevo chiesto inizialmente era troppo lunga e non ci stava nel client :(

Prova a modificare il file login.cfg.. A me non funzionava finchè non ho modificato quel file

Xangar
25th August 2007, 18:14
nulla niente da fare... non mi si connette, si ferma su veryfing account e da li non si schioda

Sintak
25th August 2007, 18:49
nulla niente da fare... non mi si connette, si ferma su veryfing account e da li non si schioda

Hai provato a cambiare il file login.cfg, anche se usi uogateway? A me non funzionava, e si inchiodava lì, se non cambiavo anche il login.cfg..

Jarsil
25th August 2007, 19:05
Xangar riprova appena puoi che forse il tuo caso andava risolto con un riavvio a causa del cambio di pwd fatto sul db... (se lo cambiate in gioco si aggiorna subito, se lo cambio io da db potrebbe far storie)

Xangar
26th August 2007, 01:32
riprovato ma non credo sia un errore del server, più che altro penso sia un problema mio, non so se legato ai miei dns che faticano a trovare l'indirizzo del server, o se è un problema del client

cmq in un modo o nell'altro risolvo :D

Xangar
26th August 2007, 03:12
ho risolto... ho dovuto smanettare più del dovuto con Razor e qualcosina anche con il firewall, ma alla fine sono riuscito a entrare :D