PDA

View Full Version : resistenza



saltaproc
24th August 2007, 08:49
io non so + che cazzo fare
impostando a 10 la res continua a calare anche sui 24 enni e la forma cala a sua volta ...lo splendido 24 stagione scorsa fisso a eccellente/buono di forma ora sta a scarso
mi sto stancando cazzo

Sante
24th August 2007, 09:06
Si ma c'è un popò di post qua dove si "spiega" che impostando la res a 10 ti disintegri la squadra....minimo a 25.

Io l'ho messa a 25 e per ora va tutto alla grande.

edit: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=62016

edit2: inoltre sto notando che eri pure intervenuto in quel 3d :nod:

saltaproc
24th August 2007, 09:18
si ma se cala al 10 la forma al 25 che fa??

Sante
24th August 2007, 09:22
cala poco, non mi chiedere perchè :p

BYRoN
24th August 2007, 09:39
Io l'ho messa a 20 per due turni e non avevo problemi neanche per i vecchietti , ora l'ho messa a 15 e in 2 turni la resistenza dei vecchietti e' calata da 8 a 7 ma per gli altri rimane stabile o cresce. Considerando che ho solo 2-3 vecchietti intorno ai 30 anni e che per lo piu' son riserve la lascio a 15 fino a fine campionato.

PS: Il nuovo metodo di allenare la resistenza non dovrebbe essere legato alla forma.

Sante
24th August 2007, 14:58
PS: Il nuovo metodo di allenare la resistenza non dovrebbe essere legato alla forma.

Io avevo capito che non è legato alla forma nello stesso modo di quello vecchio, ma che comunque ha un certo tipo di effetto...non sono per niente sicuro però

Jingle
27th August 2007, 16:37
inizialmente avevo messo 10% e dopo 2 settimane ho cambiato istant fino a 20% dove tutt'ora mi trovo bene, in conf alcuni parlano bene anche 15% poi nn sò..

BYRoN
27th August 2007, 17:02
Dipende un po' dall'eta' dei giocatori, piu' sono anziani piu' hanno bisogno di resistenza per mantenerla a livelli decenti. Riguardo all'allenamento io avevo letto che la quantita' di resistenza allenata (5% o 90%) non influenza il calcolo sulla forma come invece succedeva prima allenando resistenza nelle due settimane di pausa.

Sylent
27th August 2007, 19:44
io sono rimasto al 20% sull'altra squadra e da ottimi risultati e la forma sale e scende su valori medi.
C'è da dire ke ho un solo 29enne e gli altri sono tutti sotto i 25 anni.
Inoltre non scordatevi una cosa...con sto metodo non avremo + bisogno delle 2 settimane di allenamento full resistenza e quindi quel 20% perso (ke si traduce in 1 settimana su 5 di rallentamento) viene così parzialmente recuperato.

in ogni caso...i vekkietti sono carne da macello ora...a meno ke non ci si accontenti di averli con resistenza MASSIMO a livello "buono"