PDA

View Full Version : [Per i forumers di MILANO e TORINO]

GreenKnight
24th August 2007, 11:31
Siccome qui in alessandria ci sono 3 locali in croce e fanno tutti abbastanza vomitare,ho deciso con altri 3 miei amici di spostarci questo sabato sera o il prossimo a Milano o Torino.
Non conoscendo nulla in queste 2 città chiedo a voi un consoglio..Locali che non siano discoteche poi va bene tutto,disco pub,pub,locali metal (:metal:).
basta che non siano night :p poichè siamo 2 masculi e 2 femmine :sneer:; e come arrivarci dal casello autostradale (via pm se volete).

Grazie in anticipo per la collaborazione. :thumbup:

Shalee
24th August 2007, 12:10
stavo per rispondere poi ho letto "basta che non siano Night" ed ho editato tutto :sneer:

Hador
24th August 2007, 12:40
nn è un gran periodo, la città è deserta ed è chiuso tutto... l'unico che so riaprire sto sabato è il frida (un pub normalissimo e niente di che, un po' fricchettone, in zona garibaldi)

GreenKnight
24th August 2007, 13:03
stavo per rispondere poi ho letto "basta che non siano Night" ed ho editato tutto :sneer:

:angel: non sono il tipo da quei postacci di perdizione :rolleyes:

postate postate...intanto va bene piu o meno tutto :kiss:

mrfusion
24th August 2007, 13:09
c'e' l'onda anomala, ma non so la serata di sabato com'e'.. e' un disco-pub..

altrimenti l'acquatica, musica rock/metal/varia, ci son diverse piste all'aperto.

Axet
24th August 2007, 13:10
Come discoteche ce ne sono un botto, ma son tutte chiuse direi :O

edit:
Anzi no ora che ci penso il beach solaire, zona idroscalo, è aperto tutto agosto.

http://www.beachsolaire.it

Però ho guardato le serate fanno abbastanza cagare, le uniche due fighe che ci sono a breve sono domenica 2 e sabato 2 ("l'aperitivo", dalle 18:30 fino a tarda notte)

Hador
24th August 2007, 13:33
ha detto tutto ma non discoteche :nod:
bho poi io non sono tipo da andare nei locali (ieri sera "siamo andati all'atomic", un pub zona centrale, manco entrato siam stati 4 ore seduti sul marciapiede a comprar birre dal cinese all'angolo... bhe ecco l'atomic è aperto) conosco quelli della mia zona ma sono tutti posti dove entri e prendi da bere (più o meno da barboni), serate musica e compagnia bella le evito come la peste.
Ti caccio un po' di nomi prendi il signor google e guarda foto, come arrivarci e soprattutto se sono aperti che in sto periodo è veramente tutto chiuso, in giro la sera nn c'è un cane... questi sono i posti che bazzicavo quando ancora entravo a prender da bere :sneer: (quelli che non scrivo è perchè sono chiusi al 100%, questi non lo so devi controllare)
art factory - abbastanza fighetto come pub ma piace un po' a tutti, un sacco di posto per sedersi, aperitivo si mangia un fottio. zona cairoli // kirribilly che mo non si chiama più così ma il nome nuovo non me lo ricordo, cmq si trova su internet, è una birreria australiana mo fanno pure da mangiare, posto tranquillissimo // l'isola della birra - birreria zona isola, c'è posto per sedersi musica di sottofondo e bone birre // giardino della birra - posto gigante fanno anche e soprattutto ristorante ma ti vendono birra nei boccali da un litro, sul loro sito ci sono miliardi di foto // frida - quello che dicevo prima, posto alternativo solitamente pieno di gente non fighetta, in se fa abbastanza schifo e sta in una zona bruttina ma c'è un bel clima e ci si può sedere fuori. Poi ti puoi ammazzare di assenzio // atomic - a me fa cagare, è un posto come un altro arredato in una maniera improbabile, vedere le foto per capire... basta mi sono stancato
secondo me sono tutti chiusi e se sono aperti sono deserti, forse il frida ci sarà qualcuno ma cmq nn so se è un posto che consiglierei... la morale è che milano in agosto fa ancora più cagare del solito :sneer:

Axet
24th August 2007, 13:52
Me l'ero perso :sneer:

Brcondor
24th August 2007, 14:41
boh allora i posti a milano sn piu o meno aperti, anche se molti sn chiusi. Se hai voglia c'è aperto qualcosa in zona argonne, anche se nn è il max cm gente che li frequenta d'estate... il murphy secondo me ti potrebbe piacere... 5€ 10 chupitii 2€ 1 birra e robe simili, bevi 1 botto. Se no puoi provare verso le colonne, anche quelle vuote.... Io 1 sera alla fine sn andato in brera, al sans egal, c'era 1 po' di gente...

Emme
25th August 2007, 19:47
il birrificio lambrate è chiuso?

Hador
27th August 2007, 11:04
fino al 5 o 6 settembre QQ

Brcondor
27th August 2007, 11:08
Se hai voglia di mangiare fuori e bere birra buona potresti andare a 1 ristorante austriaco che spacca i culi... mangi fino a star male, la birra è strabuona e nn si spende troppo....in 4, 4 primi 2 litri di birra(4 bicchieri da 0.5) 2 pepsi 2 grigliate miste di carne e 2 padellate(1 padella con dentro 1 botto di carne fatta tipo tagliata+patate e altre schifezze tipo pancetta e bacon ma nn so di rpeciso), ma strabuona per 23€ a testa(siamo usciti che stavamo male, sia il primo che il secondo son piatti unici, e molta gente faticaa finire il primo che abbiamo preso... eran tipo palle di mollica con pan grattato immerse nel burro e nel formaggio cotte con qualche spezia strana, ma buoni da morire)... se ti interessa...

elroniel
27th August 2007, 11:15
. eran tipo palle di mollica con pan grattato immerse nel burro e nel formaggio cotte con qualche spezia strana, ma buoni da morire)... se ti interessa...

vuoi dire i kaseknoedell , detti anche canederli al formaggio!

Hador
27th August 2007, 11:23
Se hai voglia di mangiare fuori e bere birra buona potresti andare a 1 ristorante austriaco che spacca i culi... mangi fino a star male, la birra è strabuona e nn si spende troppo....in 4, 4 primi 2 litri di birra(4 bicchieri da 0.5) 2 pepsi 2 grigliate miste di carne e 2 padellate(1 padella con dentro 1 botto di carne fatta tipo tagliata+patate e altre schifezze tipo pancetta e bacon ma nn so di rpeciso), ma strabuona per 23€ a testa(siamo usciti che stavamo male, sia il primo che il secondo son piatti unici, e molta gente faticaa finire il primo che abbiamo preso... eran tipo palle di mollica con pan grattato immerse nel burro e nel formaggio cotte con qualche spezia strana, ma buoni da morire)... se ti interessa...
si ma il nome? :sneer:
c'è il kapuziner che è bavarese ed è strabuono, si avvicina alla tua descrizione (io presi stinco di porco al forno :nod: )

Brcondor
27th August 2007, 11:40
hai indovinato hador:P

Hador
27th August 2007, 11:49
minchia ma quanto sono mondano :nod:

Brcondor
27th August 2007, 11:53
Quello e il diexieland sn i miei posti preferiti... se no anche il garghe(o cm è scritto) è strabello, ti danno le cotolette che chiamano orecchie di elefante che sn così grosse che difficilmente qualcuno le riesce a finire(io stesso che mangio cm 1 maiale sn riuscvito a finirle 1 volta sola...).... se no anche il giardino di giada spacca i culi, il laghetto 1 tempo era bello... o se no la cosa più classica di tutte, 1 bel èpanino alle luride e gg

Hador
27th August 2007, 12:51
non vado spesso a mangiar fuori, un posto figo però è il maggiolino, si mangia roba alla piastra senza posate, sui tavoli ci sono cumuli di noccioline le quali bucce (e noccioline) li lanciano per terra, in pratica mentre aspetti partono le peggio guerre di lancio di noccioline (che vabbè poi degenerano il lancio di ossa e costolette di solito), l'unica è che è in culo ma vabbè - http://www.ristoranteilmaggiolino.it

Aphofis
27th August 2007, 13:32
non vado spesso a mangiar fuori, un posto figo però è il maggiolino, si mangia roba alla piastra senza posate, sui tavoli ci sono cumuli di noccioline le quali bucce (e noccioline) li lanciano per terra, in pratica mentre aspetti partono le peggio guerre di lancio di noccioline (che vabbè poi degenerano il lancio di ossa e costolette di solito), l'unica è che è in culo ma vabbè - http://www.ristoranteilmaggiolino.it

MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOO
QUANTE RISATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :rotfl::rotfl:

La SBorra di Cammello è fenomenale :rotfl::rotfl:
oddio andateci...

Evildark
31st August 2007, 12:11

troppo figo ci sono stato anche io!

Zaider
31st August 2007, 12:13
Il vero panino è quello del joker a busto arsizio :thumbup:

Mez
31st August 2007, 13:23
nottingham forest a Milano

Karidi
31st August 2007, 15:22
Se non vuoi sbagliare, arrivando da Torino vai sui Navigli e ci sono tutti i locali che vuoi e scegli te quello che + ti attira, come arrivarci:

Milano Torino A4
Arrivi al casello di Milano e prendi per Genova - Linate
All'uscita Genova prendi per MilanoFamagosta, ti trovo su una bretella autostradale, ti trovi sulla sinistra il DathForum (Se non è cosi stai andando a genova...)
Arrivi in Piazza Maggi qui 2 opzioni:

- Molli la macchina al parcheggio di Famagosta M2 e prendi la metro fino a POrta Genova.

- Prosegui dritto alla rotonda (per intenderci 2 uscita)
Ti trovi a passare sotto un ponte della ferrovia e incroci la Circovalazione, vai dritto, passi un ristorante.

Da li inizia a cercare parcheggio e sulla destra di trovi il naviglio pavese e subito li ci sono diversi locali.

Tanek
31st August 2007, 15:27
minchia ma quanto sono mondano :nod:
Beh ma il Kaputziner è strafamoso dai :D
Non conta come conoscenza :P