PDA

View Full Version : Automap



Wolv3rin3
25th August 2007, 13:59
per chi non conoscesse automap vi cosniglio di scaricarlo da qui http://www.uoam.net/

è un programma da cui potete vedere la mappa del mondo e zommare e ridimensionare a piacere (non come quell'inutile bussola in game) e ha un'altra funzione interessante, ovvero vi pinga la posizione dei vari player che loggano con voi sullo stesso server

quindi intanto che siamo nabbi e cominciamo a esplorare il mondo io vi proporrei di scaricarvelo e loggare tutti su questo server:

ip:srv.uoitalia.com
port:4001
pass:asdoso


per loggare clikkate col tasto destro del mouse sulla mappa, selezionalte link ->link controls e mettete i dati che vi ho scritto sopra

poi sempre clikkando col destro selezionate ancora link -> chat e vi sistemate la vostra allegra finestrella di chat

^^

Tanek
25th August 2007, 21:57
E le mappe di Eynaw le prende automaticamente dalla cartella di default, o sbaglio?
(sto leggendo / preparando / installando tutto, ora che sono tornato dalle vacanze e ho trovato questa simpatica sorpresa ;) )

Jarsil
25th August 2007, 22:00
Non serve che usate il server di uoitalia, il server su Enyaw c'è già per automap, solo che devo controllare le impostazioni, tempo qualche giorno ed è attivo ;)