View Full Version : Serie A
antonybridge
25th August 2007, 20:09
iniziato il campionato di serie A con l anticipo Lazio Torino. 2-2
Stasera inizia il suo campionato la juve
Dai livorno almeno un pareggino ;) anche se il mio pronostico è 4-0 co tripletta di 3seghe
Axet
25th August 2007, 20:17
Rosina ha fatto un gol della madonna :afraid:
Ho guardato la partita a sprazzi, se il campionato sarà tutto così ci sarà da divertirsi :D
antonybridge
25th August 2007, 20:31
Ho guardato la partita a sprazzi, se il campionato sarà tutto così ci sarà da divertirsi :D
speriamo :bow:
Estrema
25th August 2007, 20:32
Rosina ha fatto un gol della madonna :afraid:
bhè il 1 tempo a parità di condizione fisica è stata bella il secondo tempo a sto giro la Lazio ha fatto pesare n mese in più di preparazione direi ce è stata una buona partita a metà:D
Mellen
25th August 2007, 20:34
Ragazzi, Lotito deve pagare un viaggio a Lourdes alla propria difesa...
che sfiga che hanno in questo periodo.. tralasciando che l'unico "sano" è De Silvestri che dopo aver giocato bene nel preliminare ha regalato con 2 errori di posizione, i gol al Toro.
Edeor
25th August 2007, 21:20
Al Torino è andata di lusso, nel primo tempo ha retto ma quello che ha fatto era più demerito della difesa della Lazio che altro, nel secondo tempo fino al 2 a 1 c'è stata solo la Lazio, poi si è fermata e hanno pareggiato. Tra l'altro Ballotta ha pure fatto un autogol clamoroso che per sua fortuna è stato annullato.
Povero Diakite che si è fratturato la tibia che sfiga che ha avuto.
Comunque la telecronaca di parte su mediaset premium è troppo bella, De angelis si era fomentato all'ennesima potenza dopo il secondo gol, ora voglio sentire domani Carlo Zampa per la Roma :D
p.s.
GG a Lotito che è andato a pagare 7,5 milioni per Carrizo quando aveva Sereni gratis in squadra.
BlackCOSO
25th August 2007, 21:23
Vorrei solo far notare con chi la lazio ha giocato in difesa, quanti difensori ha sostiuito , quanti erano nel loro ruolo , e la difesa titotale non ha ancora mai giocato neanche in amichevole..detto questo bello l'autogol di Ballotta non dato ....io tifo lazio , ma in champ ci sara da ridere :rotfl::rotfl:
Axet
25th August 2007, 21:50
Vabbè se è per questo l'arbitro ha annullato un gol regolare alla lazio, a pandev per esser precisi :D
Goram
25th August 2007, 21:57
Vabbè se è per questo l'arbitro ha annullato un gol regolare alla lazio, a pandev per esser precisi :D
Anche quello del Toro era regolare secondo me.
Per 2 motivi:
Il primo il fallo o presunto tale era lontano anni luce dall'azione.
Il secondo perchè se non sbaglio è stato un autogoal.
Estrema
25th August 2007, 22:03
bhe insomma il torino è uscito camminando in cmmpo in 10 con 1 goal annullato e un rigore per mani in area non dato; a parità di preparazione fisica la lazio perdeva semplicemente perchè il torino 3 volte è sceso davanti a ballotta e 3 volte ha segnato.
Insomma penso che è andata molto di più lusso alla Lazio he senza difesa ha trovato una squadra che camminava in campo il secondo tempo:nod:
Estrema
25th August 2007, 22:16
e la juve fa la goleada e mo chi li sente :sneer:
HaWk
25th August 2007, 22:20
e la juve fa la goleada e mo chi li sente :sneer:
omg 5 a 1 di Loviso :nod: giocava alla Samb lo scorso anno :sneer:
Estrema
25th August 2007, 22:23
omg 5 a 1 di Loviso :nod: giocava alla Samb lo scorso anno :sneer:
non famo scherzi ha messo la vittoria della samb con quella del perugia oggi c'ho messo su 30 euro
:D
ihc'naib
25th August 2007, 22:35
vabbeh, ma vuoi che ci si vanti? Al 10' del secondo tempo erano fermi in campo, Almiron e Nocerino e Zanetti si sono spenti che sembravano candele, e purtroppo e' venuto fuori quello che per ora e' un problema di Criscito, che se ci metti un ciccione di 20 kg piu' di lui "in post" va un po' in crisi.
D'altra parte, Andrade un filo meglio, anche se dovra' crearsi un intesa valida con Zebina o Grygera, perche' con Brazzo va un po' a farfalle... Segni buoni un grande Chiellini, un Trezeguet che secondo me, per come giochera' la juve quest'anno, vince il titolo di capocannoniere, salute permettendo, e 30' di bella squadra.
Poi mi ha fatto girare troppo i coglioni Nedved che era sempre fuori posizione, e andava a pestare i piedi ai centrali.
Episodi arbitrali: il rigore su Iaquinta era piu' o meno come quello su Galante. I Livornesi hanno protestato per 5 minuti durante il gioco, e sono stati anche cretini, peraltro dimenticato che nel 1 tempo Galante aveva dato una gran bella manata al pallone in area..
Lorzmus
25th August 2007, 22:50
vabbeh, ma vuoi che ci si vanti? Al 10' del secondo tempo erano fermi in campo, Almiron e Nocerino e Zanetti si sono spenti che sembravano candele, e purtroppo e' venuto fuori quello che per ora e' un problema di Criscito, che se ci metti un ciccione di 20 kg piu' di lui "in post" va un po' in crisi.
D'altra parte, Andrade un filo meglio, anche se dovra' crearsi un intesa valida con Zebina o Grygera, perche' con Brazzo va un po' a farfalle... Segni buoni un grande Chiellini, un Trezeguet che secondo me, per come giochera' la juve quest'anno, vince il titolo di capocannoniere, salute permettendo, e 30' di bella squadra.
Poi mi ha fatto girare troppo i coglioni Nedved che era sempre fuori posizione, e andava a pestare i piedi ai centrali.
Episodi arbitrali: il rigore su Iaquinta era piu' o meno come quello su Galante. I Livornesi hanno protestato per 5 minuti durante il gioco, e sono stati anche cretini, peraltro dimenticato che nel 1 tempo Galante aveva dato una gran bella manata al pallone in area..
Sostanzialmente uppo, spero solo che a gennaio arrivi qualcuno in difesa xkè messi così la vedo male. per quanto riguarda il rigore, secondo me non è proprio possibile fischiare certi falli in area. Non era sicuramente rigore su iacquinta, ma non lo era nemmeno su galante. In Europa x ste cose l'arbitro non ti caga nemmeno di striscio.
Cmq vedere zebina e iacquinta fare i fenomeni non ha prezzo :rotfl::rotfl::rotfl:
Kali
26th August 2007, 01:12
Il rigore c'era tutto,collina ha parlato chiarissimo:Tirano la maglia,spingono ? E' SEMPRE RIGORE. fine delle vostre minchiate.
Senza contare che c'era un rigore grosso come una casa con galate che ha fermato il pallone con la mano nel primo tempo.
Altri 5 peri infilati e ottimi segnali da Brazzo+Nocerino che sulla fascia dx hanno fatto un'ottima prestazione,Almiron sempre presente,Delpiero ha corso tantissimo,la difesa si e' comportata bene considerando che il livorno non ha mai tirato eccetto il colpo di testa di rossini e Treseguet che e' il nostro pippo inzaghi.
Il momento di pausa come vuole far intendere ihc blabla si chiama controllo della partita e sia Caressa che Ranieri l'hanno confermato in diretta e nell'intervista successiva.
@Estrema
Sei sempre piu comico,ma soprattutto vieni smentito sistematicamente ahuauhauh che genio :sneer:
antonybridge
26th August 2007, 01:19
i
Dai livorno almeno un pareggino ;) anche se il mio pronostico è 4-0 co tripletta di 3seghe
io mi farei un applauso per aver preso la tripletta :banana:
che tralaltro me l'ero' sognata come è il 2-2 della lazio.
finita la partita della juve un mio amico m ha detto ke dovevo andare alla snai :banana:
Slurpix
26th August 2007, 01:43
devo ancora vedere tutto, cmq gege all giuve.
Mjollo
26th August 2007, 02:05
ho visto la partita del toro da un sito russo che lha trasmessa aggratise in streaming... il pareggio è il risultato giusto alla fine...
mi dispiace un sacco per diakhite... un ragazzo che con tibia rotta smadonnava e si rialzava dalla barella per continuare a giocare... porello veramente.
gran gol di rosinaldo ma anche quello di rocchi con stop e tiro da girato è stato bellerrimo
MnfPna
26th August 2007, 03:52
Sisi Collina ha detto quelle cose, chissa se ha aggiunto anche quando a subire sono le 3 o 4 si danno i rigori quando e' contro loro beh okkio.
E c'e' chi ancora crede alla rivoluzione di calciopoli lol.
Hanno messo a fare il designatore l'amico del Milan.
Buahhhhhhhhhhhhhhhhh
Sjath
26th August 2007, 06:08
per me il rigore su iaquinta c'era.
ok non è stato plateale...ma non è che solo in presenza di sangue versato si concede il tiro dagli 11 metri.
Shalee
26th August 2007, 09:58
uppo Cicul.
Karidi
26th August 2007, 10:04
Visto entrambi le partite, la Lazio che sfiga 2 infortunati in 30 Min :( Il Toro ancora troppo Rosina dipendente (che gol)
Il livorno è poca cosa, davanti ha gente che l'anno scorso in 3 hanno fatto 3 gol...meno di Ricardo Oliveira.
Cmq la juve davanti è messa bene e Nocerino mi è piaciuto, dietro balla paurosamente
Edeor
26th August 2007, 11:21
per me il rigore su iaquinta c'era.
ok non è stato plateale...ma non è che solo in presenza di sangue versato si concede il tiro dagli 11 metri.
Io non l'avrei dato onestamente alla fine in area di rigore si mettono tutti le mani addosso se dovessimo fischiare ogni volta non si finisce più e poi è assurdo dare un rigore così e poi ignorare un rigore gigantesco nel primo tempo per la Juve quando Galante è saltato in groppa a Del Piero, anzi ha pure ammonito Del Piero per simulazione :rotfl:
Estrema
26th August 2007, 12:01
@Estrema
Sei sempre piu comico,ma soprattutto vieni smentito sistematicamente ahuauhauh che genio :sneer:
scusa ma comico sei tu perchè se ti riferisci al commento di Lazio-torino penso che tutto sommato abbia riportato quello che è sucesso sulla juve non ho scritto ancora nienete;
Per quanto riguarda la Juve non ho nulla da dire ottimo risultato considerando però il valore dell'avversario, son convinto che il livorno se gioca come ieri va in B diretto, c'è troppa differenza con la jve ma vedendo i movimenti dei giocatori c'è anche troppa differenza sia con Lazio e Torino.
Arthu
26th August 2007, 12:16
Estre considera che la serie A non è la C1 non possono esserci 6 squadre toscane in a il prossimo anno :sneer:
E per evitarsi grane giu' il livorno e su il pisa , non vorrete mica tenerle insieme :look:
Estrema
26th August 2007, 12:20
Estre considera che la serie A non è la C1 non possono esserci 6 squadre toscane in a il prossimo anno :sneer:
E per evitarsi grane giu' il livorno e su il pisa , non vorrete mica tenerle insieme :look:
a poi son tutte nel girone del Perugia le toscane che poi è pure più facile visto che noi squallida squadra ci danno per favorita ai play off.
Ilpisa dubito considerando che il Presidente lascia a fine anno( secondo le voci urbane cha giran qua da me)
peluche
26th August 2007, 12:25
Juve-livorno: bella partenza della juve che serve piu che altro come iniezione di fiducia. c'è poco da gasarsi considerando la modestia dell'avversario. mannaggia a me che ho scelto delpiero al fantacalcio preferendolo a trezegol pd:swear:
Lazio-toro: non ce che dire la lazio cia un culo a capanna :sneer:, mi spiace molto per diakite porello, alla fine lo ha azzoppato mutarelli manco uno del toro -.-
rosina :eek:
gg a ballotta che deve pregare la madonna che l'arbitro aveva fischiato un secondo prima per fallo di vailatti, perche senno era una figura di merda colossale l'autogol che se fatto :sneer:
e infine gg ai cameraman di sky he inquadrano sistematicamente giocatori che tirano cristoni :sneer: vedi ventola ieri :rain:
Goram
26th August 2007, 14:04
Io cambio casa se dovesse succedere :sneer:+:afraid:
antonybridge
26th August 2007, 15:46
Berlusconi Galliani gia' colpiscono. rigore inesistente. come il genoa
Goram
26th August 2007, 15:47
Te si che ne sai a pacchi
Axet
26th August 2007, 15:51
Che vuoi che sia, gli ha preso entrambe le gambe ma non era rigore :sneer:
antonybridge
26th August 2007, 15:54
perke c era il rigore? il portiere ha preso sia palla che gambe. ma hanno appena detto ke co la nuova regola se si prende palla nn è fallo al 80% dei casi.
e poi anche senza sto rigore la partita finira' co 5 gol di scarto
Edeor
26th August 2007, 15:54
Che vuoi che sia, gli ha preso entrambe le gambe ma non era rigore :sneer:
Se prendi la palla prima, come ha fatto il portiere, il rigore non c'è.
Axet
26th August 2007, 15:59
A me pare che ha preso tutto insieme, non che abbia preso prima il pallone eh
Edeor
26th August 2007, 16:08
A me pare che ha preso tutto insieme, non che abbia preso prima il pallone eh
Dall'inquadratura normale sembra così, ma ce ne è un'altra in cui si vede chiaramente che la palla si sposta prima del contatto tra Gilardino e il braccio del portiere.
antonybridge
26th August 2007, 16:40
matto Baldini asd grande vincenzino l'attaccante + forte italiano se nn avesse incontrato allenatori stronzi e infortuni vari
antonybridge
26th August 2007, 16:48
cordobaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
inter 1 udinese 1
la squadra + forte della galassia ke sta pareggiando con l udinese :o
Hagnar
26th August 2007, 16:49
UDINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ... e l'Inter SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :banana:
cordobaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
inter 1 udinese 1
la squadra + forte della galassia ke sta pareggiando con l udinese :o
OH , l'udinese è una signora squadra...
delo
Pareggio! Godo!
Inter-udinese 1-1
Kali
Aahhahahaahah Che Ridere Ahuahuahuhau
antonybridge
26th August 2007, 16:51
Peccato che nn era chivu ....
Goram
26th August 2007, 16:54
Ahahahahahaahahahahahahahahaahahahauuuuuuuuhhhhhhh hhhhhhhhhhhhh
Ve lo avevo detto che sukava :sneer::rotfl::sneer::rotfl:
McLove.
26th August 2007, 16:55
-2 ;)
Kinson
26th August 2007, 16:56
non capite niente voi . Il piano è quello di perdere 20 punti subito perchè altrimenti partire alla pari con gli altri sarebbe troppo facile !
saltaproc
26th August 2007, 16:56
:drool::drool::drool: ed è già fuga :sneer::sneer::sneer::sneer::banana::banana:
Goram
26th August 2007, 16:57
E' tornato tutto alla normalità :sneer::sneer::sneer:
Axet
26th August 2007, 16:58
Dai commenti l'inter ha fatto una partita scandalosa ahuahuahuahu fortizzimi :sneer:
Sjath
26th August 2007, 16:58
hauahuhauha ho acceso la tv e dopo 20 secondi ha segnato l'udinese :D
Kalgan
26th August 2007, 17:00
ma è una mia impressione o il più mobile del milan è dida?
cioè, io ho visto solo il secondo tempo (quindi a risultato acquisito), però non passavano manco il centrocampo -.-
va bene non dannarsi, ma uno pseudo movimento la davanti lo possono pure fare!
Axet
26th August 2007, 17:02
AHUAHUAHUAHUHUA HO VISTO ORA COME HA FATTO JULIO CESAR A FARSI BUTTAR FUORI AHUHAHUAHUAAHUAHUHUA
@kalgan:
no il primo tempo era diverso, il secondo han trotterellato gestendo i 3 gol di vantaggio.. del resto si omritva di caldo e soprattutto il 31 c'è la supercoppa :D
Edeor
26th August 2007, 17:02
Amala pazza Inter amala!
Iscariot
26th August 2007, 17:03
Grazie Inter!!!!!!
Kalgan
26th August 2007, 17:04
A...
@kalgan:
no il primo tempo era diverso, il secondo han trotterellato gestendo i 3 gol di vantaggio.. del resto si omritva di caldo e soprattutto il 31 c'è la supercoppa :D
ah bon, perchè era quella che mi preoccupava altrimenti :thumbup:
saltaproc
26th August 2007, 17:06
il primo tempo del milan ha visto oddo in gran forma:metal:
il gioco mi è piaciuto per essere l'esordio ...:oro:
ora mancini chiederà almeno 12-13 giocatori :sneer:
Sjath
non ha alternativeh !
Axet
ah bon, perchè era quella che mi preoccupava altrimenti :thumbup:
omritva = moriva :D
ocio intervista di mancini inc :rotfl:
Kalgan
26th August 2007, 17:08
c'avete poco da prendere in giro, manca materazzi, chi cazzo mette in campo quel povero cristo di mancini? se uno ha la rosa ridotta non è che ci può fare molto... gnoranti...
Brendoh
26th August 2007, 18:05
ho visso tutta la partita dal pc, spendendo 6 euri..che se buttavo ritenevo aver speso meglio...
che partita di merda ohh.. l'inter era più ferma del livorno... julio cesar.. omg..
l'unico, davvero che correva è stato ibra... se ci fosse stata una squadra migliore dell'udinese, avremmo perso. E cmq udinese è davvero scarsissima.. o almeno..non me n'è piaciuto uno oggi..
ttti erano concordi su mediaset che il rigore pro milan era inesistente, facendo vedere la moviola..però kissene avrebbe vinto cmq, e meritatamente.
mah.. eppure zio caro me lo immaginavo sin dal'inizio che andavano a pareggiare all'ultimo minuto..sempre cosi l'inter..zio can.. sempre cosi..
perchè l'inter pure con 2 squadroni, riesce sempre a mettertelo in culo?
Oggi penso che una squadra di ciccioni fumatori e strafattti avrebbe corso più di loro.
P.S. si rosiko :gha:
Edito: e cmq sec me mancini non ha colpe oggi. Imho erano da tenere negli spogliatoi e dargli una 20ina di frustate a testa..
Axet
26th August 2007, 18:14
Ricordati la nostra scommessa eh :D
Brendoh
26th August 2007, 18:22
Ricordati la nostra scommessa eh :D
azz ho visto ora..beh che vuoi che ti dica....non ero io!! mi han rubato l'account quel giorno..
saltaproc
26th August 2007, 18:29
ma sopratutto ...il calcio nel culo dell'allenatore del messina è troppo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
antonybridge
26th August 2007, 18:32
del messina ?????? il messina sta in B .
era baldini del catania :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
HaWk
26th August 2007, 18:42
del messina ?????? il messina sta in B .
era baldini del catania :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl: lol
saltaproc
26th August 2007, 18:48
si vabbe sempre li vicino è :nod::nod::nod: e sempre una scena da ricordare :sneer:
Sjath
26th August 2007, 19:03
ecco mancini la sukata :D
Calcio, Mancini accusa: "Fa caldo, dovremmo giocare alle 18"
MILANO - ''L'ho sempre detto, le partite ad agosto-settembre vanno giocate almeno alle 18. A gennaio giochiamo alle 20:30, ad agosto alle 15, con 40 gradi''. Dopo il pareggio, 1-1, contro l'Udinese, il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, accusa, nemmeno molto velatamente, chi ha deciso di far disputare le partite in questo periodo e a quest'ora. ''Nel primo tempo - ha detto ai microfoni di Sky Sport - abbiamo giocato bene, abbiamo avuto l'occasione di chiudere la partita e non l'abbiamo fatto. Queste partite bisogna chiuderle perche' poi diventano strane, a inizio stagione con il caldo. Siamo stati un po' sfortunati, ma il pareggio ci poteva stare''
Axet
26th August 2007, 19:13
Robbè, fa caldo!
:rotfl:
Edeor
26th August 2007, 19:25
MILANO - ''L'ho sempre detto, le partite ad agosto-settembre vanno giocate almeno alle 18. A gennaio giochiamo alle 20:30, ad agosto alle 15, con 40 gradi''. Dopo il pareggio, 1-1, contro l'Udinese, il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, accusa, nemmeno molto velatamente, chi ha deciso di far disputare le partite in questo periodo e a quest'ora. ''Nel primo tempo - ha detto ai microfoni di Sky Sport - abbiamo giocato bene, abbiamo avuto l'occasione di chiudere la partita e non l'abbiamo fatto. Queste partite bisogna chiuderle perche' poi diventano strane, a inizio stagione con il caldo. Siamo stati un po' sfortunati, ma il pareggio ci poteva stare''
Ma poveraccio già ha la rosa ristretta poi ci si mette anche il caldo, certo anche anche Moratti fa tanto il signore ma invece di spendere qualche milione di euro per refrigerare San Siro lascia Mancio nei casini, non si fa mica così :rotfl:
antonybridge
26th August 2007, 19:28
il merito è dell udinese che gioca coll'aria condizionata nelle magliette.
che buffone mancini.
co la roma hanno perso perke c era la luna calante ?
Mellen
26th August 2007, 19:38
Io mi vergognerei ad avere un allenatore che ha vinto solo perchè aveva una corazzata che forse solo un cieco non avrebbe potuto portare alla vittoria, e che non è capace di ammettere che meritava di perdere/pareggiare anche quando è palese.
Ora la scusa del caldo.:rotfl:
antonybridge
26th August 2007, 20:13
ma un giocatore del palermo ha qualche malattia ? c aveva i sprazi bianchi di pelle. mi sembrava di vedere resident evil
Kuroko
26th August 2007, 20:32
Iniziata :sneer:
Kuroko
26th August 2007, 20:55
Aquilani il nostro futuro :sneer:
Axet
26th August 2007, 20:59
Bel gol di aquilani :D
Ma quelli di montolivo e rosina sono N volte avanti :nod:
Kali
26th August 2007, 21:06
Risultato giusto ma il palermo non c'e' molto in campo o almeno solo a sprazzi....a me sto miccoli non e' mai piaciuto e se proprio devi farlo giocare lo farei stare dietro 2 punte serie
Edeor
26th August 2007, 21:18
Mamma Giuly, ad un certo punto è entrato da solo in area con cinque difensori del Palermo che gli sono venuti contro, che giocatorino :D
Sjath
26th August 2007, 21:22
Bel gol di aquilani :D
Ma quelli di montolivo e rosina sono N volte avanti :nod:
gol diversi da giudicare...quello di rosina un pallonetto, aquilani tiro d'esterno.
Kali
26th August 2007, 21:55
cvd con cavani largo e che spinge e miccoli indietro la roma poteva prenderne 4 negli ultimi 20 min
Edit fine partita.
1 gol il palermo lo meritava alla grande e se fosse arrivato il pareggio non avreste potuto dire nulla,il limite della roma sono proprio queste pause che finche sono col palermo possono starci ma se becchi il Manchester,Milan etc sapete bene come vanno a finire
Kuroko
26th August 2007, 22:25
Dai abbiamo fatto la partita e stop, neanche li leggo i commenti di Kali che tanto si sa, non ci capisce un cazzo.
Ma poi scusa, il Milan cosa ? Non mi pare l'anno scorso di aver mai beccato dal Milan (non è un offesa alla squadra o ai suoi tifosi, sia chiaro, quindi non sentitevi chiamati in causa) :S
Rosica meno Kali, che non sei l'unico che vince .. che poi vabeh Palermo > Livorno .. voglio proprio vedere quanto farete voi contro i rosa-nero :sneer:
Sjath
26th August 2007, 22:28
cvd con cavani largo e che spinge e miccoli indietro la roma poteva prenderne 4 negli ultimi 20 min
Edit fine partita.
1 gol il palermo lo meritava alla grande e se fosse arrivato il pareggio non avreste potuto dire nulla,il limite della roma sono proprio queste pause che finche sono col palermo possono starci ma se becchi il Manchester,Milan etc sapete bene come vanno a finire
tu sei fuori -.- completamente pazzo -.-
cioè, fammi capire...fontana compie 3-4 miracoli NEL SECONDO tempo e il palermo ora avrebbe potuto pareggiare ?
Edeor
26th August 2007, 22:31
Edit fine partita.
E beh se il 26 agosto con un caldo incredibile, con la forma ancora lontana ( e si vedeva lontano un chilometro che nel secondo tempo i giocatori erano stanchi ), con tanti assenti in campo e in panca rallenti nel secondo tempo come minimo rischi la retrocessione.
Ma dai che il Milan il secondo tempo col Genoa stava camminando solo che il Genoa non è il Palermo, la Juve prima del rigore di Iaquinta ha sofferto un'inesistente Livorno e così via, mi sembra ovvio che la Roma in questo momento non ha proprio la forma per reggere tutta una partita a ritmo sostenuti.
Kuroko
26th August 2007, 22:36
tu sei fuori -.- completamente pazzo -.-
cioè, fammi capire...fontana compie 3-4 miracoli NEL SECONDO tempo e il palermo ora avrebbe potuto pareggiare ?
vabeh oh, stiamo parlando di Kali .. :rotfl::rotfl::rotfl:
Goram
26th August 2007, 22:41
Poi con tutti i Sud Americani in squadra abituati al clima Artico , ma vaffanculo Mancini :sneer:
Kali
26th August 2007, 22:42
Nel secondo tempo e' tornata la Roma mediocre di sempre (tipo manchester o vs la juve vi ricordate?),fontana ha fatto 1/2 interventi buoni(tipo la punizione di totti) ma non certo MIRACOLI lol manco avesse tolto la palla chissa da dove.
Il risultato puo starci contro il palermo che per quanto abbia meritato stasera non ha grandi assi davanti,se al posto di amauri ci fosse stato inzaghi,trezeguet,ronaldinho,ronaldo o qls altro attaccante serio col cazzo che finiva 2-0,e' impressionante quanto siate in grado di negare anche davanti a un secondo tempo di merda tanto che e' uscito pure Totti lol
conta la vittoria di sicuro ma io mi preoccuperei di questi cali fossi un tifoso,ma poi penso anche che se fossi della roma non capirei 1 cazzo di calcio quindi meglio cosi :sneer:
Sjath
26th August 2007, 22:46
vabbeh nada...tanto scrivi soltanto per far rosicare i romanisti, neanche tu ci credi a quello che scrivi.
buona continuazione :D
Sylent
26th August 2007, 23:40
uhm...Amauri è stato osannato x mezzo campionato come il nuovo Fenomeno del calcio italiano...
Miccoli sembrava Gesù Cristo quando è stato presentato e mezza Italia lo indica come una delle stelle del campionato.
Non hanno proprio 1 attacco pessimo eh...
:look:
Kali
26th August 2007, 23:58
No infatti non ho detto che l'attacco del palermo sia scarso anzi,solo che non e' di certo l'attacco del Milan,del Barcellona,della juve,dell'inter insomma se lasci giocare una squadra del livello della roma come ha fatto nel secondo tempo minimo ti prendi il pareggio.
Per il resto gg per la vittoria sembra essere un bel campionato
Axet
27th August 2007, 00:02
Ma dai che il Milan il secondo tempo col Genoa stava camminando solo che il Genoa non è il Palermo, la Juve prima del rigore di Iaquinta ha sofferto un'inesistente Livorno e così via, mi sembra ovvio che la Roma in questo momento non ha proprio la forma per reggere tutta una partita a ritmo sostenuti.
Che il milan camminava il secondo tempo era dovuto al fatto che vinceva 3 a 0 e tra 5 giorni c'è la supercoppa europea eh :D
ihc'naib
27th August 2007, 01:32
ma un giocatore del palermo ha qualche malattia ? c aveva i sprazi bianchi di pelle. mi sembrava di vedere resident evil
da come la descrivi sembrerebbe psoriasi
Trish
27th August 2007, 02:04
Non mi sono letto le altre pagine e non so se ne avete gia parlato ma...sta Samp?A mio pare sto attacco anche se di gente "scafata" è davvero ottimo...Montella-Bellucci notevoli davvero e sono ancora in ansia all'idea di Cassano...quello se ha voglia con due finalizzatori così davanti danno spettacolo...
McLove.
27th August 2007, 02:30
da come la descrivi sembrerebbe psoriasi
no Rinaudo se non erro ha la vitiligine.
fontana compie 3-4 miracoli NEL SECONDO tempo e il palermo ora avrebbe potuto pareggiare ?
una bella parata te la concedo 3-4 miracoli manco per nulla, il resto normali parate. diciamo che il secondo tempo ha iniziato a parare quando nel primo: 2 tiri in porta 2 gol ed in tutti e due c'e' il suo zampino(non per togliere merito ad aquilani, gran gol, ma fontana stava dormendo eh, furbo e bravissimo sfruttarlo)
tornndo alla Partita che ho visto allo stadio, c'e' da dire che sono abbastanza deluso, non tanto per il risultato e la vittoria strameritata della Roma, sebbene c'e' anche da dire che inzio di stagione per tutti a parte e considerando che gli mancava anche mezza squadra, non mi e' sembrata irresistibile.
Sono abbastanza incazzato per la formazione ed il modulo che ha schierato colantuono e su alcune prestazioni personali.
Innanzi tutto non comprendo la difesa a 4 con una squadra come la roma e non comprendo come possa essere considerato giocatore quel cavallo di Capuano, doveva giocare Pisano(altra bestia imho ma non al livello del cavallo di prima) ma non era nemmeno in panchina si sara' infortunato all ultimo minuto.
Non comprendo come si possa fare giocare Tedesco fuori ruolo e sulla fascia che gia non e' nulla di che parte raramente titolare farlo giocare fuori ruolo e' da suicidio infatti non ha fatto nulla, lasciando al centro del campo un Guana inesistente che al posto di pressare o interdire, le sue doti, indietreggiava (e difatti forse perche la roma era gia stanca quando e' entrato Migliaccio si e' notata la differenza), e sempre al centro un Simplicio totalmente assente e sottotono tant'e' che a proporre per tutto il primo tempo sono stati barzagli (lol) e Rinaudo (rilol)
certo il primo gol a 3 minuti avra' influito (senza alcuna scusante il nonno Fontana a farfalle su una palla in area piccola nemmeno troppo difficile, in ritardo anche sul tirazzo di Aquilani, e Capuano che pascolava beato grattandosi i coglioni) ma sinceramente non comprendo come stracazzo Colantuono pensava di fare con 2 uomini a centrocampo ed un uomo di fascia fuori ruolo e come si possa pensare di fare un campionato con il duo Capuano/pisano sulla sx.
Nel secondo tempo infatti con l'ingresso di migliaccio, l'uscita di jankovic (inesistente) e l'ingresso di Cavani e Bresciano sono cambiate un po le cose ma non quanto bastavano, al di la di un palo(coppia con la traversa del primo tempo) e qualche buona occasione
il mio commento e' di una partita noisosa tra una Roma scadente (anche perche gli mancavano grandi nomi e perche poco ha fatto dato che forse non gli serviva spremersi di più) ed un Palermo imbarazzante disposto male in campo e con gli uomini sbagliati o quantomeno fuori ruolo.
Colantuono, imho con Zamparini come presidente, non mangia il panettone, non e' essere affrettato nei giudizi ma una squadra cosi messa male in campo e cosi a cazzo era da anni che non la vedevo a Palermo.
Sjath
27th August 2007, 03:16
c'e' anche da dire che inzio di stagione per tutti a parte e considerando che gli mancava anche mezza squadra, non mi e' sembrata irresistibile.
e intanto il tuo paleeeemmo ne ha prese due in casa.
gg
guarda caso quando segnano gli altri è sempre culo / cazzata del proprio portiere.
siete gli interisti del sud italia, non vincete un cazzo ed accampate sempre scuse :sneer:
McLove.
27th August 2007, 03:29
e intanto il tuo paleeeemmo ne ha prese due in casa.
gg
guarda caso quando segnano gli altri è sempre culo / cazzata del proprio portiere.
siete gli interisti del sud italia, non vincete un cazzo ed accampate sempre scuse :sneer:
hahaha ma sei coglione o cosa? un commento cosi ridicolo manco da un bambino delle elementari.
dai va a dormire magari ti vengono le polluzioni e diventi ometto.
devo ricordarmi che anche wayne e' pieno di bimbiminkia.
ciccio bello se non sai leggere va a scuola per prima cosa ho criticato come era messo male in campo Il Palermo e come la Roma ha meritato di vincere, ma non mi venire a dire che la Roma ha fatto una buona partita o ha fatto grandi cose perche in tal caso guardati le boccette che di calcio ne capisci una cippa, se poi e' il fanboy tifoso che parla be i tifosi non obiettivi e che scrivono cagate gli darei fuoco, gente inutile e poco obiettiva la vera merda del calcio.
evidentemente non sai nemmeno leggere, ma dalla portata del commento cosa pretendo probabilmente alle elementari stai imparando a fare le "astine".. cazzo pretendo che leggi
MnfPna
27th August 2007, 04:21
E intanto Montolivo si prende il goal piu' bello della giornata :D
Edeor
27th August 2007, 09:03
Che il milan camminava il secondo tempo era dovuto al fatto che vinceva 3 a 0 e tra 5 giorni c'è la supercoppa europea eh :D
Si ma quella è una scusa fino ad un certo punto, il 26 Agosto un squadra che si deve fare campionato, champion's, coppa italia e nel caso del Milan anche il mondiale per club, non può certo stare al top della forma altrimenti a Maggio ci si arriva in ginocchio, insomma anche se non ci fosse stata la supercoppa secondo me il Milan il secondo tempo non si sarebbe di certo spremuto.
La Roma nel secondo tempo all'inizio ha retto, tant'è che ha avuto anche due occasioni, poi anche fisicamente è calata parecchio ( Giuly che nel primo tempo è stato incredibile si era spento in pratica ) e il fatto che mancassero 8 giocatori tra titolari e panchina non ha certo aiutato a contrastare il Palermo, che poi ha dimostrato di essere una bella squadra se gira, se devi cambiare Totti con Alvarez insomma è difficile cambiare l'inerzia di una partita :D
@McLove
Scusa ma prima ti scagli contro gli eccessi e poi dici che la Roma è stata scadente? Cioè nel complesso chiaramente la Roma non ha fatto il partitone perché nel secondo tempo è calata tanto, ma nel primo tempo ha fatto una bella partita ( anche qui nulla di stratosferico ma comunque bella ), insomma io non so che calcio vedi te, ma se quel primo tempo è stato scadente non so che dirti onestamente.
E poi non capisco proprio le tue critiche a Colantuono, è un ottimo allenatore, però la squadra che ha sotto mano è nuova, siamo all'inizio e a livello fisico c'è chi non riesce a reggere, non è poi neanche uno cascato dal nulla perché lo scorso anno con l'Atalanta mise molto in difficoltà la Roma. Con i se e con i ma non si fa niente, poteva fare la difesa a tre mettere Cavani subito e tante altre cose e magari invece di vincere ne prendeva altri 2.
Spalletti i primi mesi di Roma ebbe non poche difficoltà a trovare un assetto giusto mi sembra ingiusto bollare Colantuono per una partita il 26 Agosto ;)
Brendoh
27th August 2007, 10:08
ma che cazzo, mi tocca riscrivere tutto..non so xkè sto forum mi deve chiedere ogni minuto di inattività il log..che fastidio, scrivi e ti richiede il log, cancellandoti tutto -.-
1) @mancini e il caldo
tutti voi che avete fatto commenti, avete visto la partita inter-udinese, prima di parlare? o solamente la sintesi? Non mi va di difendere Mancini, ne nemmeno provarci, però è indubbio che l'inter ieri era assente in campo, dire che erano fuoriforma è poco, parevano avessero giocato per 180 minuti di fila..camminavano..speravo ci fosse una spiegazione plausibile dietro a sta forma da novantenne..ovvio non è stato unicamente per i 40 gradi, ma certo se già sei fuori forma, un'afa simile contribuisce decisamente a darti la botta finale..o no? (anche l'udinese dava l'impressione di esere molto stanca)
2) La roma ieri ha dimostrato di essere uno squadrone, sopratutto Spalletti è davvero un grandissimo allenatore, e lo ha dimostrato sopratutto quando ha saputo gestire il vantaggio "da grande squadra" facendo diminuire i ritmi della partita, proprio quando il palermo spingeva di più. Poi la roma come squadra è davvero competitiva su ogni settore quest'anno, se si considera che ieri aveva un sacco di assenze importanti, come perrotta e mancini. Una cosa, proprio non mi piace, insisto. I giocatori, sono sempre sin troppo fragilini, appena li si sfiora, si gettano a terra urlando e rotolando, e poi dagli spalti i sensibilissimi tifosi romanisti che urlano in coro: "AOOOO". Insomma un teatrino squallido, molto pessima come cosa, ma che purtroppo anche se non molto etica è permessa. Anche se credo, che la Roma di oggi non abbia bisogno di certi "escamotage" per far perdere tempo / o per guadagnarsi una punizione / ecc.
3) grande Palermo.
Ieri ha perso, vero, ma poteva tranquillamente pareggiare, se avesse avuto un pizzico di fortuna in più..sopratutto Amauri, cazzo se è forte.. almeno a me è piaciuto molto. Secondo me quest'anno, Un palermo cosi puo dire davvero la sua
4) Mi spiegate una cosa? come mai, con alcuni su sto forum non si puo parlare di calcio (in particolare della roma), che sbottano o rispondono da bambini? poi vabbeh Cicul, te proprio non cambi mai, i tuoi reply, pure se fossimo nel forum di famiglia cristiana, sarebbero sempre gli stessi, o provochi, o rispondi da bambominchia.. ma che cazzo di tifoso sei? sai parlare di calcio da adulto? poi vabbeh anthonybridge, non so da dove sei uscito, ma cazzo pure te, quanti anni hai 10? 12? -_- mamma mia ohh.. poi dite di proton, ma pure voi non è che siete poi cosi obiettivi quando uno vi tocca la vostra roma ehh!
5) Spalleti prossimo anno a Milano sponda neroazzurra.
Estrema
27th August 2007, 10:15
bellissimo goal che insieme a quello di rosina mi conferma che nel nostro calcio rompono tanto le palle con la stria dei vivai e poi tra rosina e montolivo magari bisognerà aspettare qualche cataclisma per vederli convocati in nazionale( e non sono gli unici due) è propio vero se giocassero in juve milan o inter a st'ora gia li proponevano per il pallone d'oro:sneer:
Edeor
27th August 2007, 10:20
Incredibilmente mi tocca upparti ( la fine del mondo è vicina! ), io poi ce lo vedrei proprio in nazionale, invece di convocare Di Natale che ha 30 e passa anni megli odare spazio alle nuove leve.
1) @mancini e il caldo
tutti voi che avete fatto commenti, avete visto la partita inter-udinese, prima di parlare? o solamente la sintesi? Non mi va di difendere Mancini, ne nemmeno provarci, però è indubbio che l'inter ieri era assente in campo, dire che erano fuoriforma è poco, parevano avessero giocato per 180 minuti di fila..camminavano..speravo ci fosse una spiegazione plausibile dietro a sta forma da novantenne..ovvio non è stato unicamente per i 40 gradi, ma certo se già sei fuori forma, un'afa simile contribuisce decisamente a darti la botta finale..o no? (anche l'udinese dava l'impressione di esere molto stanca)
Vabbé dai non è questione di Inter è che Mancini non ammetterebbe un suo errore neanche sotto tortura. Il caldo ovviamente influisce però dai se ci fosse stato un allenatore più competente di Mancio ( e non ci vuole gran che :D ) probabilmente avreste vinto. L'odio verso di lui nasce proprio dal fatto che come allenatore è mediocre ma lui si crede il dono di Dio al calcio quindi ovviamente se si perde o si pareggia non può essere per colpa sua.
Mellen
27th August 2007, 11:01
Rosina, Montolivo, Pazzini e co.. sono tutti bravissimi giocatori che devono ancora crescere.
Calma a parlare di Nazionale maggiore: andatevi a vedere come hanno giocato agli Europei.
MANI NEI CAPELLI! I gol sono stati segnati da Chiellini e da un centrocampista se non ricordo male. In 3 partite nessuno dei "baby fenomeno" è riuscito a buttarla dentro.
Sono d'accordo che saranno il futuro, ma voglio vederli più decisivi quando conta. ;)
Attendo fiducioso (io adoro le squadre che mettono i giovani in campo, attendo che De Ceglie, Giovinco e co siano titolari fissi e inamovibili)
Estrema
27th August 2007, 11:07
Rosina, Montolivo, Pazzini e co.. sono tutti bravissimi giocatori che devono ancora crescere.
Calma a parlare di Nazionale maggiore: andatevi a vedere come hanno giocato agli Europei.
MANI NEI CAPELLI! I gol sono stati segnati da Chiellini e da un centrocampista se non ricordo male. In 3 partite nessuno dei "baby fenomeno" è riuscito a buttarla dentro.
Sono d'accordo che saranno il futuro, ma voglio vederli più decisivi quando conta. ;)
Attendo fiducioso (io adoro le squadre che mettono i giovani in campo, attendo che De Ceglie, Giovinco e co siano titolari fissi e inamovibili)
gia ma quando l'inserisci in una rosa di 20 giocatori esperti e forti fanno presto a maturare e poiacquistano sicurezza un conto è essere i riferimenti inesperti di una under 21 un conto è essere le promesse della nazionale maggiore, sapendo che c'è chi con l'esperienza si fa carico anche delle tue sbavature:nod:
poi vabbè la u21 un allenatore che faceva giocare roina e palladino quasi da esterni e montolivo davanti alla difesa come nelle prime 2 gare non capisce un cazzo ha buttato via un europeo.
Edeor
27th August 2007, 11:45
Come disse qualche giornalista dopo l'Europeo, Casiraghi è riuscito a farsi buttare fuori dagli europei con la nazionale più forte da un po' tempo a questa parte. Ovviamente i giocatori devono ancora maturare ma comunque un conto è dare un Montolivo ad un allenatore capace come Prandelli un conto è darlo a Casiraghi che ancora deve capire perché sta facendo il ct dell u 21.
Sjath
27th August 2007, 12:21
hahaha ma sei coglione o cosa? un commento cosi ridicolo manco da un bambino delle elementari.
dai va a dormire magari ti vengono le polluzioni e diventi ometto.
devo ricordarmi che anche wayne e' pieno di bimbiminkia.
ciccio bello se non sai leggere va a scuola per prima cosa ho criticato come era messo male in campo Il Palermo e come la Roma ha meritato di vincere, ma non mi venire a dire che la Roma ha fatto una buona partita o ha fatto grandi cose perche in tal caso guardati le boccette che di calcio ne capisci una cippa, se poi e' il fanboy tifoso che parla be i tifosi non obiettivi e che scrivono cagate gli darei fuoco, gente inutile e poco obiettiva la vera merda del calcio.
evidentemente non sai nemmeno leggere, ma dalla portata del commento cosa pretendo probabilmente alle elementari stai imparando a fare le "astine".. cazzo pretendo che leggi
va la che rosicata pesante...cos'è, passi alle offese perchè ho toccato il tuo paleeemmo ?
ti prego non tirarci fuori la solfa della tua carriera universitaria as usual perchè ne ho le palle piene, se dici che la roma è una squadra scadente dopo che la tua per 45 minuti non è manco entrata in area con la palla si vede che oltre a capire ben poco di calcio ( e l'aver visto tutt'altra partita ) la tua obiettività ( che vai tanto sbandierando ) rasenta lo zero.
ciccio bello ? " boccette " ? dai sfigus ripigliati, rischi di farti venire un infarto. restiamo tutti in attesa del tuo ennesimo racconto sulla tua strabiliante carriera universitaria :sneer:
a brendah manco rispondo, vuole fare il flammer ma al massimo ispira un sentimento di tenerezza.
jamino
27th August 2007, 12:44
Onore a Brendah che si è presentato sul forum oggi...
Invece vedo latitare tanti altri che lo scorso anno erano presentissimi sul forum...
Ma saranno tutti ancora in ferie senz'altro!
:sneer:
Slurpix
27th August 2007, 12:46
io dalle immagini che ho visto a controcazzo mi è sembrato dominio giallorosso, il palermo ha avuto un paio di occasioni x pareggiare ma la squadra di Laifisnau aveva una marcia in piu.
Sjath
27th August 2007, 12:47
io dalle immagini che ho visto a controcazzo mi è sembrato dominio giallorosso, il palermo ha avuto un paio di occasioni x pareggiare ma la squadra di Laifisnau aveva una marcia in piu.
chi ha rubato la pass del forum a slurpix ?
Kuroko
27th August 2007, 12:48
Ma è stato esattamente cosi Slurpix, Kali ormai scrive solo per cercare un flame verso noi romanisti, la solita storia quindi ;)
Slurpix
27th August 2007, 12:51
ma infatti io son sempre obbiettivo eh. :nod:
Sjath
27th August 2007, 12:56
non quando si parla di totti.
Slurpix
27th August 2007, 13:01
:nono: anche quando si parla di totti.
Sjath
27th August 2007, 13:06
si vabbeh, diresti che ha fatto cagare anche dopo una tripletta :p
Bakaras
27th August 2007, 13:21
:look:
chi ha rubato la pass del forum a slurpix ?
Dai non è lui, Kuroko smettila di hackerare gli account del forum...;)
Un inizio " discreto " direi, ancora qualcosa da rodare; per un tempo e poco più è sembrato un allenamento sul possesso palla, poi inevitabilmente è venuto fuori il Palermo ( voglio vedere quante squadre verranno a fare la partita qui....) e si è sofferto un pochino, ma ci sta tutto( gran parata di Doni su Cavani a botta sicura ).
Fontana in ritardo sul tiro di Aquilani ( ma da 30 metri è sempre difficile battezzare la traiettoria ) che si è poi rivalutato su Totti ( punizione e tiro in corsa ) Giuly e sulla ribattuta di Vucinic, su Taddei deviato e salvato da Rinaudo sul pallonetto sempre di Vucinic.
Palermo sfortunato sul palo di Miccoli ( nessuno è uscito sul Palermitano, che è un gran tiratore ) ma quei due li davanti possono far male a chiunque, ne riparliamo a fine campionato di Amauri e Miccoli ( ribadisco, il Palermo farà molto bene e Colantuono è un signor allenatore con una squadra molto buona ).
Una è andata, sotto a chi tocca.
Mellen
27th August 2007, 13:51
Un inizio " discreto " direi, ancora qualcosa da rodare; per un tempo e poco più è sembrato un allenamento sul possesso palla, poi inevitabilmente è venuto fuori il Palermo ( voglio vedere quante squadre verranno a fare la partita qui....) e si è sofferto un pochino, ma ci sta tutto( gran parata di Doni su Cavani a botta sicura ).
Fontana in ritardo sul tiro di Aquilani ( ma da 30 metri è sempre difficile battezzare la traiettoria ) che si è poi rivalutato su Totti ( punizione e tiro in corsa ) Giuly e sulla ribattuta di Vucinic, su Taddei deviato e salvato da Rinaudo sul pallonetto sempre di Vucinic.
Palermo sfortunato sul palo di Miccoli ( nessuno è uscito sul Palermitano, che è un gran tiratore ) ma quei due li davanti possono far male a chiunque, ne riparliamo a fine campionato di Amauri e Miccoli ( ribadisco, il Palermo farà molto bene e Colantuono è un signor allenatore con una squadra molto buona ).
Analisi perfetta della partita e del Palermo. PS:se riesce a far coesistere i 3 davanti Palermo potrebbe il migliore attacco della Serie A a fine stagione.
Per quanto riguarda quello che ho detto prima, senza dubbio Casiraghi è un incompetente, però la differenza in certi ambiti la devono saper fare anche i giocatori stessi. Capisco i ruoli, ma un dribbling, un gol, un triangolo, li puoi fare anche senza che l'allenatore ti ordini esattamente come farli.
Cmq Rosina, Pazzini, G.Rossi, Montolivo, Chiellini, Palladino, saranno tutti nella Nazionale tra qualche anno. La stessa Nazionale che avrà a centrocampo Aquilani e capitan De Rossi (mi sento già male al pensiero..non vedo l'ora di vederla!!!!)
McLove.
27th August 2007, 14:24
va la che rosicata pesante...cos'è, passi alle offese perchè ho toccato il tuo paleeemmo ?
ti prego non tirarci fuori la solfa della tua carriera universitaria as usual perchè ne ho le palle piene, se dici che la roma è una squadra scadente dopo che la tua per 45 minuti non è manco entrata in area con la palla si vede che oltre a capire ben poco di calcio ( e l'aver visto tutt'altra partita ) la tua obiettività ( che vai tanto sbandierando ) rasenta lo zero.
ciccio bello ? " boccette " ? dai sfigus ripigliati, rischi di farti venire un infarto. restiamo tutti in attesa del tuo ennesimo racconto sulla tua strabiliante carriera universitaria :sneer:
a brendah manco rispondo, vuole fare il flammer ma al massimo ispira un sentimento di tenerezza.
ciccio bello ma credi che il mondo sia a tua immagine e somiglianza?
rosicare per il calcio? nah lo lascio alla gente come te, la gente mediocre, e cosa c'entra l'università poi, finite le argomentazioni?
si ieri la roma mi e' sembrata tutto tranne che straordinaria cosa che tu da tifoso da 4 soldi dici(e dicono solo i tifosi della roma), ma se non riesci a toglierti la merda dagli occhi, oltre che dalla testa sono fatti tuoi. Che poi non ci sia stata partita non mi pare di averlo mai negato, ma ribadisco li sara' un problema tuo che non sai nemmeno leggere, come l'idolo che porti in firma.
Purgati va (aka va a cagare).
Brendoh
27th August 2007, 14:26
Il caldo ovviamente influisce però dai se ci fosse stato un allenatore più competente di Mancio ( e non ci vuole gran che :D ) probabilmente avreste vinto.
vero.... però ieri poteva far ben poco.. e cmq tranq, prossimo anno arriva spalletti! se non puoi sconfiggerli, comprali!! :sneer:
Jamino, in effetti....
vabbeh vedremo come va, anche se quando vedo 11 stronzi strapagati che non danno il cuore, mi girano un po..
Cmq, il Mancio, non so è da capire, il primo anno che è arrivato all'inter tutti a dargli contro, tutti a dire che era incompetente/raccomandato/non idoneo/ecc.. penso sia normale non ammettere errori in condizioni del genere, tanto per non dare il contentino a certi giornalisti..
ad ogni modo è sempre fottutamente lento a fare i cambi..
Cicul, mi fa piacere che ti ispiro tenerezza! certo che te la prendi sempre troppo, appena uno ti dice una cosa vabbeh..
Sjath
27th August 2007, 14:28
me la piglio ? e da cosa lo si evince ? ho scritto che fa tenerezza leggerti, tutto qui :D
Estrema
27th August 2007, 15:00
se qualche persona pia abile in grafica ci mette su la scritta wayne2k1>clacio
sarebbe un ottimo slogan
http://www.torinofc.it/images/campagna_abbonamenti_base.png
jamino
27th August 2007, 15:15
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
leva quella mostruosità estrema!!!
Estrema
27th August 2007, 15:31
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
leva quella mostruosità estrema!!!
non ho mica postato francobolli gigli
jamino
27th August 2007, 15:38
non ho mica postato francobolli gigli
Francobollo Gigli è un bell'uomo e anche un sincero democratico non come il bovino che hai postato tu! :oro:
Estrema
27th August 2007, 15:49
Francobollo Gigli è un bell'uomo e anche un sincero democratico non come il bovino che hai postato tu! :oro:
in che senso è un sincero democratico?
cmq vabbè cairo è secondo solo al berlusca in fatto di comunicazione non a caso è statuo uno dei suoi migliori allievi
:D
Kali
27th August 2007, 17:15
Immagini di slurpix= servizio di tg5/italia1/italia7 molto significative :sneer:
La partita e' stata ben diversa e nel secondo tempo la roma e' sparita fino a che il palermo dopo aver sfiorato il gol 20 volte si e' completamente fermato e arreso.
Continuate con la vostra idea di aver DOMINATO LA PARTITA poi appena tornate a pareggiare da 2-0 a 2-2 vi riderò di nuovo in faccia
Bakaras
27th August 2007, 17:25
Immagini di slurpix= servizio di tg5/italia1/italia7 molto significative :sneer:
La partita e' stata ben diversa e nel secondo tempo la roma e' sparita fino a che il palermo dopo aver sfiorato il gol 20 volte si e' completamente fermato e arreso.
Continuate con la vostra idea di aver DOMINATO LA PARTITA poi appena tornate a pareggiare da 2-0 a 2-2 vi riderò di nuovo in faccia
Ecco bravo , fino ad allora fà il cazzo del favore di startene muto :sneer:
Considerato anche che , a parte Slurpix, nessuno ha detto di aver dominato anzi abbiamo fatto tutti i complimenti al Palermo.
Probabilmente il sole in quel di Verona batte forte in testa :rotfl:
ps.
La partita l'hanno data su SKY e Mediaset premium eh, non vale quella che ti giochi tu alla plaistascion contro la Roma a difficoltà bradipo
Edeor
27th August 2007, 17:49
Poi è uscita la marmotta che faceva il cioccolato e ti sei svegliato tutto bagnato :rotfl:
Sante
27th August 2007, 17:59
Comunque alla fine il Palermo si è mangiato un numero di gol paragonabile a quelli che si è mangiata la Roma secondo me.
Quelli che mi ricordo a bruciapelo sono per la Roma la punizione di Totti, il colpo di testa di Taddei ed il tiro piazzato di Taddei (mi pare) con successivo tapin di Vucinic.
Il Palermo s'è mangiato il gol di testa che ha preso la traversa, la punizione di nonricordochi, il tiro di Amauri (mi pare) da distanza ravvicinatissima ed il palo di Miccoli.
Per il resto comunque sono d'accordo che dopo 10 minuti del secondo tempo la Roma ha avuto 25 minuti in cui è stata decisamente dominata, ma sul 2 a 0 una reazione del genere da parte di una squadra come il Palermo (che diciamo non è il Livorno :sneer: ) la considero quanto meno doverosa. Poi gli ultimi 10 minuti non è il Palermo che si è spento, è la Roma che ha ritrovato un pò di freddezza mentale e lo ha "spento".
TUTTO RIGOROSISSIMAMENTE IMHO QUALE FANBOY LOCATION ROMA!
Acheron
27th August 2007, 18:02
Comunque alla fine il Palermo si è mangiato un numero di gol paragonabile a quelli che si è mangiata la Roma secondo me.
Quelli che mi ricordo a bruciapelo sono per la Roma la punizione di Totti, il colpo di testa di Taddei ed il tiro piazzato di Taddei (mi pare) con successivo tapin di Vucinic.
Il Palermo s'è mangiato il gol di testa che ha preso la traversa, la punizione di nonricordochi, il tiro di Amauri (mi pare) da distanza ravvicinatissima ed il palo di Miccoli.
Per il resto comunque sono d'accordo che dopo 10 minuti del secondo tempo la Roma ha avuto 25 minuti in cui è stata decisamente dominata, ma sul 2 a 0 una reazione del genere da parte di una squadra come il Palermo (che diciamo non è il Livorno :sneer: ) la considero quanto meno doverosa. Poi gli ultimi 10 minuti non è il Palermo che si è spento, è la Roma che ha ritrovato un pò di freddezza mentale e lo ha "spento".
TUTTO RIGOROSISSIMAMENTE IMHO QUALE FANBOY LOCATION ROMA!
sparati imo :sneer:
Sjath
27th August 2007, 18:51
btw forum laziali > kali
leggo che vogliono fare petizioni per chiedere un inchiesta sul doping alla roma, secondo loro la roma ha vinto perchè taddei ha preso una storta e non è uscito dal campo. ergo è un complotto
Mellen
27th August 2007, 19:37
btw forum laziali > kali
leggo che vogliono fare petizioni per chiedere un inchiesta sul doping alla roma, secondo loro la roma ha vinto perchè taddei ha preso una storta e non è uscito dal campo. ergo è un complotto
Sempre pensato che essere fanboy fa diventare malati ;)
Cmq sabato sera ho visto per la prima volta un arbitro applicare il regolamento come dovrebbe essere:
Filippini per l'ennesima volta è caduto per terra urlando come se gli avessero sparato (ho sempre odiato i fratelli, specie quando erano a Treviso). Fischio dell'arbitro, punizione a favore e massaggiatore in campo cercando di perdere 30secondi almeno. L'arbitro manda fuori il giocatore che appena varca la linea lo richiama subito per rientrare.
Beh, lo ha lasciato fuori per un minuto buono.
Così si dovrebbe fare. Vediamo quanti meno cascatori restano per terra a rantolarsi
Kali
27th August 2007, 20:05
Ecco bravo , fino ad allora fà il cazzo del favore di startene muto :sneer:
Considerato anche che , a parte Slurpix, nessuno ha detto di aver dominato anzi abbiamo fatto tutti i complimenti al Palermo.
Probabilmente il sole in quel di Verona batte forte in testa :rotfl:
ps.
La partita l'hanno data su SKY e Mediaset premium eh, non vale quella che ti giochi tu alla plaistascion contro la Roma a difficoltà bradipo
Vedo che non ha ancora imparato a leggere,riprova magari capirai tra 150 tantativi ,dio mio che babbo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bakaras
27th August 2007, 20:10
Vedo che non ha ancora imparato a leggere,riprova magari capirai tra 150 tantativi ,dio mio che babbo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
addirittura 4 faccine :afraid:
io leggo ormai da un pò e, fattelo dire, quello che scrivi non è neanche cosi difficile da comprendere considerato il lessico :rotfl:
btw, c'è qualche oscuro messaggio nelle tue 4 frasi che vuoi condividere con noi poveri stolti o è semplicemente mancanza di argomenti per replicare?
Goram
28th August 2007, 00:14
2) La roma ieri ha dimostrato di essere uno squadrone, sopratutto Spalletti è davvero un grandissimo allenatore, e lo ha dimostrato sopratutto quando ha saputo gestire il vantaggio "da grande squadra" facendo diminuire i ritmi della partita, proprio quando il palermo spingeva di più. Poi la roma come squadra è davvero competitiva su ogni settore quest'anno, se si considera che ieri aveva un sacco di assenze importanti, come perrotta e mancini. Una cosa, proprio non mi piace, insisto. I giocatori, sono sempre sin troppo fragilini, appena li si sfiora, si gettano a terra urlando e rotolando, e poi dagli spalti i sensibilissimi tifosi romanisti che urlano in coro: "AOOOO". Insomma un teatrino squallido, molto pessima come cosa, ma che purtroppo anche se non molto etica è permessa. Anche se credo, che la Roma di oggi non abbia bisogno di certi "escamotage" per far perdere tempo / o per guadagnarsi una punizione / ecc.
Un secondo tempo come quello di ieri contro Manchester , Barcellona ecc...Avrebbe comportato un altro bel 7 in condotta, altro che gestire la partita :sneer:
Spalletti è bravo a gestire le risorse e i ruoli ma meno a gestire i risultati.
Goram
28th August 2007, 00:50
Poi è uscita la marmotta che faceva il cioccolato e ti sei svegliato tutto bagnato :rotfl:
Veramente la confezionava :nod:
Kali
28th August 2007, 10:39
addirittura 4 faccine :afraid:
io leggo ormai da un pò e, fattelo dire, quello che scrivi non è neanche cosi difficile da comprendere considerato il lessico :rotfl:
btw, c'è qualche oscuro messaggio nelle tue 4 frasi che vuoi condividere con noi poveri stolti o è semplicemente mancanza di argomenti per replicare?
Guarda che se c'e' uno che replica sempre argomentando sono proprio io,piuttosto voi 4/5 romanisti ogni 2 risposte mettete 15 faccine o la frase " e ma che ti parlo a fare blablabla" quindi hai sbagliato bersaglio ciccio della mamma.
Se Milan e Inter vanno in forma la Roma resterà sempre indietro c'e' poco da fare,siete destinati a vincere qualcosa di serio 1 volta ogni 5/6 anni d'altronde se dopo Totti pure DeRossi dice che tirare il rigore in Supercoppa gli ha dato al sensazione del Mondiale capisco che probabilmente a Roma nell'aria hanno rilasciato qualche ritardante cerebrale :sneer:
Edeor
28th August 2007, 10:43
Guarda che se c'e' uno che replica sempre argomentando sono proprio io,piuttosto voi 4/5 romanisti ogni 2 risposte mettete 15 faccine o la frase " e ma che ti parlo a fare blablabla" quindi hai sbagliato bersaglio ciccio della mamma.
Se Milan e Inter vanno in forma la Roma resterà sempre indietro c'e' poco da fare,siete destinati a vincere qualcosa di serio 1 volta ogni 5/6 anni d'altronde se dopo Totti pure DeRossi dice che tirare il rigore in Supercoppa gli ha dato al sensazione del Mondiale capisco che probabilmente a Roma nell'aria hanno rilasciato qualche ritardante cerebrale :sneer:
Eh beh che argomentazione da paura, quindi fammi capire il Milan e l'Inter possono migliorare la condizioni e la Roma no? :rotfl:
Se il 26 Agosto hai un calo fisico come minimo rischi la retrocessione che scherzi, ti potrebbero mandare in C1 senza passare dal via per la vergogna.
Bakaras
28th August 2007, 11:25
:look::nod:
Se Milan e Inter vanno in forma la Roma resterà sempre indietro c'e' poco da fare,siete destinati a vincere qualcosa di serio 1 volta ogni 5/6 anni
Eh ma a noi una volta ogni 5 / 6 anni và benissimo, che il cielo ti dia ascolto :banana:
Sante
28th August 2007, 11:40
d'altronde se dopo Totti pure DeRossi dice che tirare il rigore in Supercoppa gli ha dato al sensazione del Mondiale capisco che probabilmente a Roma nell'aria hanno rilasciato qualche ritardante cerebrale :sneer:
Asdasd ma davvero ha detto sta cosa? :afraid:
:rain:
Estrema
28th August 2007, 11:43
cmq quelli che ancora sottolineano il fatto delle frasi dei giocatori della roma romani e romanista fanno una battaglia contro i mulini a vento, anche perchè di solito non sanno minimamente nulla sulla realtà della capitale, mi fermo qui sennò poi mi dicono che ce l'ho sempre con la solita squadra:sneer: