PDA

View Full Version : [WoW]Vendo Lock 70/ Priest 63[Crushridge][Ally]



SPhinX
26th August 2007, 03:13
Vendo account con:

Warlock gnoma 70, server Crushridge transferabile; 1000 spell demage circa sbuffata. Set shadoweave, Set spellstrike, girdle of ruination e qualche altra cosa carina; Equip tutto sockettato ed enchantato. Mount lvl 60 tigre epica; Mount lvl 70 Grifone Epico; Professioni Tailoring 375 e Mining 375. Spec Affliction

Priest nano 63, server Crushridge transferabile; full rested (massimo consentito dal gioco) quindi se volete giocare il priest in 1/2 settimane massimo lo portate al 70. Tra l' altro era il pg che volevo giocare una volta fatto il 70 ed infatti in banca ha già tutto l' occorrente per equipparlo:
Eternium Runed Blade già craftata
Terokk's Wisdom (back epico) da parte
Materiali pronti per il craft di tutto il set Shadoweave
Materiali pronti per il craft di tutto il set Spellstrike
Materiali pronti per il craft della Girdle of Ruination
Primal Nether pronta per craftare l' incanto +35 spell demage e 20 stamina sui pantaloni che potete fare col lock
Living Ruby pronte per sockettare tutto l equip con i +9 demage.
Un altro paio di cose tipo bracciali blu craftati e off hand (+45 shadow demage).
Non ho fatto i conti esatti ma al 70 con solo quello che trovate in banca il pg supera tranquillamente i 1050 spell demage.
Poi in banca ci son anche altre cose che nn ricordo (tipo le shard) più 2 borse da 20 slot già craftate ma ancora da equippare quindi potete usarle come volete o rivenderle.
Professioni: Tailoring a 375 ed Enchanting già a 356 con qualche formula rara tipo il 15 resilience sulla chest. Mount lvl 60 tigre epica.

C' è da fare una considerazione. Se vi interessa giocare il lock potete passare qualche item al lock tipo la dagger e il mantello migliorandone l' equip e vendere tutto il resto. Ad occhio ci sono più di 6000 gold di materiali, poi se vendete anche dagger e back arrivate tranquillamente a 7500/8000 che sono un bel mucchio di soldi.
Se invece vi interessa giocare il prete in 1/2 settimane gli fate il 70 e con i materiali già messi da parte lo vestite più che bene (con socket enchant e tutto) arriva ad occhi chiusi ai 1050 spell demage e anche più.
Quindi è un buon affare comunque, sia che vogliate giocare il lock che il prete.

Per il link all' armory o il mio contatto msn chiedete pure che ve lo faccio avere in mp.
L' account è attualmente freezato però se ricevo qualche offerta seria troverò il modo di farvi vedere i pg, però non li faccio provare dando login e pass a chiunque quindi non chiedetelo. Ve li posso far vedere, vi posso dare tutte le garanzie che volete, contatti numero di telefono etc; al massimo potete chiedere garanzie su di me alla gilda nella quale son stato da quando gioco wow che è molto conosciuta. Cmq se ne discute tranquillamente su msn o dove volete.
L' Account è intestato a me quindi fornisco tutti i dati necessari, cd key risposta segreta etc; all' occorenza posso inviare anche le scatole coi cd.


Prezzo 200 euro


Aspetto qualche offerta seria da chi fosse veramente interessato
Se mi sono scordato qualcosa o avete domande da fare chiedete pure

Ciao

Ps. scusate per il textwall asd

SPhinX
27th August 2007, 13:03
dai su fatemi qualche offerta non voglio cifre spropositate :)

SPhinX
28th August 2007, 11:48
Aggiunto il prezzo 220 euro dai su che li vale tutti

happo
28th August 2007, 12:06
ti interessa anche uno scambio o vuoi proprio vendere ?

SPhinX
28th August 2007, 12:15
solo vendita, smetto di giocare spero definitivamente :)

SPhinX
29th August 2007, 12:37
up prezzo trattabile :) anzi facciamo che il primo chi mi da 200 euro l account è suo

SPhinX
29th August 2007, 15:50
venduto si può chiudere grazie :)