View Full Version : Sci nautico
Luceen
26th August 2007, 11:12
qualcuno mi sa dire fino a che ora la sera è possibile fare sci nautico? mi hanno detto che c'è un limite ma nn ne sono sicuro...
marescià? :D
Verci
26th August 2007, 15:33
credo dipenda da leggi regionali o cmq locali... tipo sul lago di como si può fare solo dalle 8,30 del mattino al tramonto (quindi cmq un orario opinabile... :gha: )
Faresti bene ad informarti presso la Capitaneria di Porto competente (trovi il numero sulle pagine bianche) che di sicuro risponderà con sicurezza alla tua domanda
McLove.
26th August 2007, 16:34
qualcuno mi sa dire fino a che ora la sera è possibile fare sci nautico? mi hanno detto che c'è un limite ma nn ne sono sicuro...
marescià? :D
visto che chiedi fino a che ora e' possibile deduco che tu lo faccia a mare e li credo che ci sia un orario fisso per farlo, non e' cosi invece in superfici d'acqua dolce dove si fa fino a che c'e' una visibilita' degna(almeno fino a qualche anno fa era cosi).
se ti piace questo Sport fatti un regalo va a sciare in lago, sciare su una superfice piatta come una di acqua dolce rispetto al mare increspato dalle onde non ha prezzo in termini di velocita' e precisione in abbattimento, c'e' una differenza veramente abissale.
Luceen
26th August 2007, 16:39
ho iniziato da pochissimo... lo faccio giusto per perder tempo... ma se avessi la possibilità proverei il lago come mi hai consigliato :D