PDA

View Full Version : Siete...



Goram
26th August 2007, 14:39
Già davanti alla tv con popcorn e Cocacola per veder sukare l'Inter :sneer::sneer::sneer:???

Estrema
26th August 2007, 14:44
Già davanti alla tv con popcorn e Cocola per veder sukare l'Inter :sneer::sneer::sneer:???
io mi guardo la samp e il milan l'inter vince facile:devil:

Goram
26th August 2007, 14:45
io mi guardo la samp e il milan l'inter vince facile
:devil:
Saggia decisione :sneer:

Edeor
26th August 2007, 15:40
Già davanti alla tv con popcorn e Cocola per veder sukare l'Inter :sneer::sneer::sneer:???

Partita del milan con Pellegatti che urla Kakazinho mio :rotfl:

OMG chiama Oddo Vix Vaporum looool

Estrema
26th August 2007, 16:52
grazie napoli e grazie inter oggi per 45 miuti avevo 1980 euro in tasca molto gentili:swear:

Goram
26th August 2007, 16:58
grazie napoli e grazie inter oggi per 45 miuti avevo 1980 euro in tasca molto gentili:swear:
:sneer:
Ma non doveva vincere facile l'Inter :rotfl:

Kali
26th August 2007, 16:59
Godo in maniera assurda per l'inter e i napoletani che devono tornarsene dove e' piu consono per loro la serie c auahuahu

Axet
26th August 2007, 17:09
Partita del milan con Pellegatti che urla Kakazinho mio :rotfl:

OMG chiama Oddo Vix Vaporum looool

Pellegatti ti fa morir dal ridere.. dovevi sentire quando aveva segnato seedorf col manchester: "FIUMI DI CIOCCOLATO! WILLY WONKA FA SCORRERE FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMI DI CIOOOOOOOOOCCOLATA!" :rotfl:

Oh estre fai sempre sti pronistici sull'inter pls :sneer:

Kalgan
26th August 2007, 17:16
"... piove su di noi una pioggia di cioccolato purissimo..."

Estrema
26th August 2007, 17:25
Oh estre fai sempre sti pronistici sull'inter pls :sneer:
guarda sto ancora bestemmiando su una giocata che prendi un x ( del torino non scontatissimo) la vittoria del pisa e il risultato esatto della samp e sbagli una doppia chance del napoli ( avevo messo 1x) e la vittoria dell'inter fa propio incazzare
:nod:

a da non considerare quella da 540 euro persa propio per l'inter dopo aver beccato l1 della juve l1 del perugia l'1 del foligno e l'1 dell'ancona ( questa doveva essere quella a recupero naturalmente non pagava un cazzo ma dovevo recuperare le spese):nod:

vo mignotte stasera per consolarmi

Nightwalker
27th August 2007, 22:46
ma ma ma nn si puo puntare sulla pazza inter e sul napoli.. lo sanno anche i cinni :D


cmq lasciando perdere il discorso.. in effetti.. avrei puntato anche io su vittoria napoli e inter... mah... fortuna che l'inter doveva essere pronta x il campionato (a detta di mancini)

Goram
28th August 2007, 00:01
ma ma ma nn si puo puntare sulla pazza inter e sul napoli.. lo sanno anche i cinni :D


cmq lasciando perdere il discorso.. in effetti.. avrei puntato anche io su vittoria napoli e inter... mah... fortuna che l'inter doveva essere pronta x il campionato (a detta di mancini)
Ehh la squadra è pronta sono gli impianti di refrigerazione che sono indietro :sneer:

Nightwalker
28th August 2007, 10:32
Ehh la squadra è pronta sono gli impianti di refrigerazione che sono indietro :sneer:


:sneer: aaahahah

no ma cmq è strano, mi pareva in forma dai vari trofei moretti e tim, poi arriva la supercoppa e il campionato e crolla

però godo