View Full Version : Continui errori CRC
DevilJack
26th August 2007, 15:52
E' da qualche giorno che quasi tutti i programmi che scarico o che provo a installare da cd mi danno errori CRC. Ho prima provato a formattare, ma non ho risolto nulla. Ho poi cambiato direttamente l'hard disk, pensando fosse un problema legato a quello, ma dopo un paio di giorni che sembrava andasse tutto bene, sono ricominciati di nuovo.
Avete qualche idea su quale può essere la causa?
Gate
28th August 2007, 10:56
ide o sata?
da emule?
ultima versione di winrar?
Kith
28th August 2007, 11:37
se hai cambiato hard disk, e per CRC intendi ridondanza ciclica, son le ram o il controller
Ercos
28th August 2007, 11:52
hai il lettore cd guasto, prova a vedere se pulendo la lente risolvi, altrimenti con 30 euro te ne compri uno nuovo.
Jarsil
28th August 2007, 12:01
hai il lettore cd guasto, prova a vedere se pulendo la lente risolvi, altrimenti con 30 euro te ne compri uno nuovo.
Cosa può entrarci il lettore CD col fatto che gli si pianta pure l'installazione di roba che scarica?
E dai, leggiamo i messaggi per intero prima di rispondere, su.
Non si gioca coi soldi degli altri.
Hador
28th August 2007, 12:04
come sempre per tentativi, prova a usare solo un banco di ram o a sostituirli, se persiste andando ad esclusione è la MB e quindi sei fottuto
NoeX
28th August 2007, 12:34
a me quando diede l'errore che dici tu, era un banco della RAM difettoso, prova con un banco di RAM alla volta, oppure esegui un memtest
DevilJack
29th August 2007, 09:27
Era un banco di RAM difettoso, mortacci sua...
Cmq ora ho un altro problema -.-
Ho installato i driver audio, ma il suono non si sente.
Se provo ad aprire il "controllo volume" mi dice che non ho nessuna periferica mixer installata.
Ho provato a disinstallare i driver, a pulire per bene tutti i rimasugli con driver cleaner, e a reinstallarli dal cd della scheda madre, ma nisba solito problema.
Blinck
29th August 2007, 15:05
Nel BIOS è settato l'audio o magari è disable ? :D
ps: jack frocio
DevilJack
30th August 2007, 19:27
E' settato...
PS: Teo ghei