View Full Version : Domanda veloce per il Dott House terza serie
Kinson
27th August 2007, 02:22
Ragassuoli , sto rivedendo da zero le puntate del dott House , terza stagione , ma dopo la decima non trovo niente con audio italiano, ma italia uno ha interrotto la serie a metà o per qualche motivo non trovo niente ?
CrescentMoon
27th August 2007, 06:04
Ragassuoli , sto rivedendo da zero le puntate del dott House , terza stagione , ma dopo la decima non trovo niente con audio italiano, ma italia uno ha interrotto la serie a metà o per qualche motivo non trovo niente ?
la terza stagione del dott house in italia si e' interrotta con la 10ima puntata. Questo perche' Mediaset ha voluto comprare da subito la terza grazie al successo della serie.
Le puntate infatti sono andate in onda a gennaio qui quando la terza stagione era ancora in corso in america.
Mi chiedevo proprio l'altro gg quando trasmetteranno le altre 12 puntate, ma nn so dirtelo.
gorgon
27th August 2007, 06:44
ho letto sul giornale che ricomincia fra qualche giorno su italia1, ma non so dirti di preciso quando
bowen
27th August 2007, 07:12
House è previsto il 5 settembre su Italia 1 con la replica della nona puntata della terza stagione (l'ultima vista in italia). Dalla settimana successiva avremo un episodio inedito seguito da uno di Gray's Anatomy
Boroming
27th August 2007, 13:17
io so solo che il 25 settembre inizia la 4° stagione in us :drool::drool:
Hador
27th August 2007, 13:20
guardale in inglese che sono meglio :p
Kinson
27th August 2007, 14:19
guardale in inglese che sono meglio :p
quello lo avevo intuito , ma mi rifiutavo di credere che mediaset avesse comprato appena la metà delle puntate -.-
CrescentMoon
27th August 2007, 19:26
quello lo avevo intuito , ma mi rifiutavo di credere che mediaset avesse comprato appena la metà delle puntate -.-
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: oddio la tua firma, non me le ricordavo quelle due perle:rotfl:
Ged
27th August 2007, 19:33
magari l'ha comprata tutta ma l'hanno divisa per far più soldi ^^ e cmq è già un gran colpo avere avuto la terza serie mentre era in onda in america, in genere ci vuole un anno come minimo, prima che arrivi qualcosa qui :p
9-3v4iM-9
27th August 2007, 19:39
visto che sono passati mesi, eravamo arrivati al punto che
qualcuno (wilson forse) sputtana house a non ricordo chi?
gorgon
27th August 2007, 20:52
magari l'ha comprata tutta ma l'hanno divisa per far più soldi ^^
credo in realtà che l'abbiano doppiata al volo semplicemente perché gli ascolti l'anno scorso sono andati di merda praticamente a tutti i canali con rarerrime eccezioni fra cui house... che credo sia passato sopra a qualsiasi cosa gli abbiano messo contro (sanremo compreso) come uno schiacciasassi
che poi l'abbiano dovuta spezzare era il minimo considerando che non avevano il tempo materiale per doppiarla
considera che gli episodi che sono andati in onda in italia la scorsa primavera erano stati mandati in onda come "prima parte" della stagione fino a dicembre 2006... e che poi in usa è ripreso dopo circa due mesi di stop, più o meno quando hanno cominciato a trasmettere in usa
nota generale sull'opportunità di andare così vicino agli originali: considerate certe perle nell'adattamento/doppiaggio, ho come il sospetto che non sia proprio consigliabile affrettare ulteriormente i tempi
nota2: in generale noto che le serie che vanno in anteprima su mediaset e poi su sky hanno un adattamento/doppiaggio peggiore della media (non tanto house, ma i due spinoff di csi hanno dentro degli svarioni assurdi)
Kinson
27th August 2007, 21:07
ma convenite tutti nel dire che l'audio del telefilm è migliore in lingua originale ?
Warbarbie
28th August 2007, 10:22
La voce di House è >>>>>>>>>
Mellen
28th August 2007, 12:08
Il doppiatore è veramente bravo, bisogna ammetterlo, ma Hugh Laurie >>>>
L'ironia traspare ancora di più
Fashion
30th August 2007, 11:16
Si in inglese è molto meglio, ma io tutti i termini medici non li conosco e mi perdo metà della storia.
Ged
30th August 2007, 11:36
Si in inglese è molto meglio, ma io tutti i termini medici non li conosco e mi perdo metà della storia.
si ma alla fine so sempre le stesse 4-5 ipotesi di malattia, più o meno :sneer:
Mellen
30th August 2007, 11:43
Infatti ormai non seguo quasi più il "caso" in sè.
E' sempre la stessa cosa:
-Malattia che sembra banale per tutti ma House vede una cosa strana.
-Mille analisi e non viene fuori che è quello che dice lui ma compare altro.
-Paziente in fin di vita.
-House parlando con Wilson, con gli assistenti, con la Cuddy o con un passante(o un malato dell'ambulatorio), fa un collegamento mentale e capisce tutto.
-Cura il malato che o aveva una cosa assurda o una cosa strabanale che però passava inosservata.
Io lo guardo per la sua ironia che mi fa piegare, per l'attore e la sua mimica e per "le storie parallele" ;)
Boroming
30th August 2007, 15:31
bhe ci sono i sottotitoli
Marphil
30th August 2007, 15:45
Le meglio sono le malattia a catena che creano danni della madonna ma lui riesce a capire tutto il processo e risalire alla fonte del danno :sneer:
Darkmind
30th August 2007, 16:36
si sa qualcosa della quarta serie ?
Negli ultimi episodi della terza House perde il Negro ( si licenzia perche ha paura di diventare gretto come House) Chase ( lo licenzia House ) e Cameron ( si licenzia da sola ) in poche parole rimane senza assistenti , si sa quindi se il cast rimane lo stesso o son previste delle new entries ?
9-3v4iM-9
30th August 2007, 18:40
pd lo sapevo che non dovevo guardare lo spoiler :gha:
Boroming
30th August 2007, 21:26
si sa qualcosa della quarta serie ?
Negli ultimi episodi della terza House perde il Negro ( si licenzia perche ha paura di diventare gretto come House) Chase ( lo licenzia House ) e Cameron ( si licenzia da sola ) in poche parole rimane senza assistenti , si sa quindi se il cast rimane lo stesso o son previste delle new entries ?
il primo episodio si intitola ALONE, ma sono confermati nel cast primario (che significa apparire in metà delle puntate + 1) tutto il team ergo tornano
Fashion
31st August 2007, 03:55
I sottotitoli li ho solo se guardo i dvd che abbaimo in casa, qui in tv stanno passando sia Lost che House, ma i sottotitoli ci sono solo in cinese, purtroppo!!!
Ma perchè ho apreto lo spoiler!!!!! Maledetta la mia curiosità!!!!!
Darkmind
31st August 2007, 11:08
il primo episodio si intitola ALONE, ma sono confermati nel cast primario (che significa apparire in metà delle puntate + 1) tutto il team ergo tornano
tnx dell info .
Boroming
2nd September 2007, 12:45
trovato altre news
"House opens Season 4 short of staff and growing more unpopular by the hour. His support team has dwindled to Drs. Cuddy (Lisa Edelstein) and Wilson (Robert Sean Leonard), who are stretched to the max, especially after a building collapse brings an onslaught of injured victims in the first episode. House hires a new team, specifically to find three new docs, and makes 40 of them jump through hoops. Meanwhile, Cameron has been reassigned to the ER and Chase now works in surgery. Foreman's the last to return. A few episodes in, he gets canned from his fancy job at Mercy Hospital and comes crawling back. By midseason, House will have two or three new staff members, which means a whole new set of buttons to push and feelings to hurt."
paiono nn tornare quindi é_é
Boroming
2nd September 2007, 13:04
i 2 promo della quarta stagione di house
http://it.youtube.com/watch?v=ybxwDm-4t48
http://it.youtube.com/watch?v=wcq0rewjx-U
occhio agli spoiler...
il 2° è fantastico :sneer::sneer:
Mellen
5th September 2007, 12:33
Ricomincia stasera?
Linguargentina
5th September 2007, 12:36
Infatti ormai non seguo quasi più il "caso" in sè.
E' sempre la stessa cosa:
-Malattia che sembra banale per tutti ma House vede una cosa strana.
-Mille analisi e non viene fuori che è quello che dice lui ma compare altro.
-Paziente in fin di vita.
-House parlando con Wilson, con gli assistenti, con la Cuddy o con un passante(o un malato dell'ambulatorio), fa un collegamento mentale e capisce tutto.
-Cura il malato che o aveva una cosa assurda o una cosa strabanale che però passava inosservata.
Io lo guardo per la sua ironia che mi fa piegare, per l'attore e la sua mimica e per "le storie parallele" ;)
Detto così pare somigliare enormemente al format dei telefilm della Signora Fleccier :scratch:
Ma davvero si riesce a prendere sul serio a far la faccia cattiva il papà di Stuart Little?
Little di qua, Little di là..... :clap:
Whattie
7th September 2007, 15:33
cmq
secondo me ha il Lupus
è sempre Lupus
Va$h
7th September 2007, 15:39
cmq
secondo me ha il Lupus
è sempre Lupus
Falso, non è MAI Lupus :nod: Dentro il libro ci ha addirittura messo la scorta di emergenza di riserva di emergenza :bow:
Mellen
7th September 2007, 19:28
cmq
secondo me ha il Lupus
è sempre Lupus
E' vero che il Lupus è una delle primissime malattie che emergono...
Luceen
17th September 2007, 10:00
fanno una puntata sola per volta(su italia1)?
Sturm
17th September 2007, 10:24
Si una di Greg e due di Grey's Anatomy
EDIT: A me non è chiara una cosa,ma lui sente veramente dolore alla gamba oppure è veramente solo una dipendenza da medicinali? Pz quando Wilson l ha trovato per terra dopo aver ingoiato l intero flacone di pillole per tumori o quel che era so rimasto di merda
IrideL
19th September 2007, 20:02
x sturm
credo stiano giocando appunto su quello , cioe' se e' realmente dipendente ma la gamba e' ok , o se ha realmente i dolori per cui prende i farmaci
in ogni caso con la puntata di mercoledi scorso si e' capito che e' dipendente .. cmq pesantissimo contro la nana mamma mia :rotfl::rotfl:
"guarda c'e' Gesu'! corri a dirlo ai Romani :rotfl::rotfl:
Va$h
26th September 2007, 21:38
"Dille... uhm... uhm... Tienila sedata" UAHAUAHAUAHAUAHAUAHUAHAUAHUAHAHAAAHUAH :rotfl: :rotfl: :rotfl:
MBK
26th September 2007, 22:12
"Dille... uhm... uhm... Tienila sedata" UAHAUAHAUAHAUAHAUAHUAHAUAHUAHAHAAAHUAH :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahahahhahahahahahahah pure io mi sono cappottato con questa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Necker
27th September 2007, 00:32
carina la puntata di oggi, quella biondina topina secondo m'è s'era presa na cotta potente x il dottorino house :D
Kappa
27th September 2007, 08:40
Ieri sera chi era la gnocchina bionda stuprata??
Sturm
27th September 2007, 11:28
Ieri mi è veramente piaciuta la puntata,stacca bene sul format delle malattie per concentrarsi sulla psicologia di Greg,mi è piaciuta molto. A "Tienila sedata" son rotolato giu dall sedia :rotfl: