Log in

View Full Version : domande

Gfxz
13th April 2004, 22:04
raga ho notato cose ke mi hanno posto delle domande

necromanti senza pet??
hiberniani a forma di cane???

qualcuno puo spiegarmi sta cosa=)?

Glorifindel
13th April 2004, 23:26
Sono artefatti Gfx ^^

O meglio sono abilità di alcuni artefatti...

ne hanno introdotte di cose con ToA... e a molti nn piacciono troppo, anche perchè ti costringe a dedicare moolto + tempo al PvE di prima, e nn a un semplice PvE ma a uno di tipo organizzato, dato che per fare certi artefatti devi avere un particolare prerequisito, avere le scroll per comporre il libro che ti fa attivare l'artefatto e avere a disposizione un gruppo ben nutrito che ti aiuti a ottenere l'oggetto in questione velocemente.
Tutto ciò ovviamente nn è facile e premia ancor + di prima le gilde grosse o composte da giocatori che possono dedicare 20 ore al giorno al gioco... insomma fa diventare il gioco ancor + selettivo di quanto già nn fosse...

fin'ora penso che daoc sia il gioco che richieda + preparazione "in expaggio" in assoluto tra quelli che ho provato... o almeno lo è secondo me tra i 3-4 mmorpg del momento (esclusi quelli in fase di beta & new entries)

Se poi contiamo che gli artefatti vanno expati pure loro... risulta sempre + difficile fare 2ndi pg... difatti molti preferiscono farsi il pg principale e successivamente godersi dove possibile i 2ndi pg al battleground (favoriti dal comando /level).

p.s.

Sono l'amico di Glori quello con cui hai expato oggi a Varulvahmn... forse lui troverà in sti giorni un buco per poter loggare... sto cercando di portare al 50 sto animista così poi si fa finalmente sto /level dove mi pare e un po' di bg me lo posso godere...