Log in

View Full Version : [Wii]Trauma Center:Second Opinion

CrescentMoon
27th August 2007, 05:50
L'abbiamo comprato sabato e ci abbiamo giochicchiato ieri sera. Veramente divertente. La storia e' carina, le pose dei personaggi veramente dementi(quando inizi l'operazione Steeles che urla "I'm ready for the operation!11!" con mossa in stile power ranger mi fa piegare:rotfl::rotfl: ).
Non ho letto recensioni al riguardo, ma io lo trovo proprio un bel gioco:D

Slurpix
27th August 2007, 12:32
io nn l ho provato ma credo che sia davvero difficile giocare col wimote quando le operazioni diventano difficili, sicuramente meglio x il ds. (immagino tra l'altro che la graficah sia uguale. :sneer: )

xv25
29th August 2007, 00:15
Provato oggi, molto carino, pur essendo a quanto leggevo poco piu' di una conversione dal Ds quindi le animazioni sono un po' povere :\ Pero' recupera essendo parecchio divertente (mi ha ricordato l'allegro chirurgo :D) e veramente stronzo e difficile in certi punti. L'unica cosa che mi ha dato assai fastidio e' scegliere l'attrezzo medico col nunchuk che certe volte ti incasina, per il resto i controlli mi son sembrati molto precisi e ben fatti.
Dovrebbe uscire tra non molto un titolo solo per wii, Trauma center:new blood con la possibilita' di operare anche in 2, quello si prospetta molto interessante. :D

Ipnotik
29th August 2007, 08:32
io mi sn rotto di giocarci dopo 2-3 giorni. alla fine sn tutte simili le operazioni :shrug: