View Full Version : siamo evoluti...
Necker
27th August 2007, 12:46
scusate ma ho trovto l'articolo solo qui su tgcom.. l'avevo letta al televideo.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo376797.shtml
giudicate voi e ditemi se vi sembra una cosa normale, a me fa tanta tristezza.
Beleriand
27th August 2007, 12:55
Non c'è niente di normale, è un caso limite che non dovrebbe nemmeno suscitare discussioni.
Razj
27th August 2007, 13:05
che idiota il figlio lol
Kuroko
27th August 2007, 13:43
dai davvero, l'idiota è solo ed unicamente lui.
Sintak
27th August 2007, 14:01
dai davvero, l'idiota è solo ed unicamente lui.
*
MiLLenTeX
27th August 2007, 14:03
che pora zent...
Guaire
27th August 2007, 14:08
Ma magari era in una situazione familiare particolare, madre vedova e magari non mentalmente stabile, e lui per non farla soffrire acconsentiva alle sue richieste
Necker
27th August 2007, 14:12
Non c'è niente di normale, è un caso limite che non dovrebbe nemmeno suscitare discussioni.
nessuna discussione, mi chiedo come sia ancora possibile, semplicemente questo.
Ma magari era in una situazione familiare particolare, madre vedova e magari non mentalmente stabile, e lui per non farla soffrire acconsentiva alle sue richieste
questa potrebbe essere l'unica reale motivazione!
Rayvaughan
27th August 2007, 14:13
poretti
brumbrum
27th August 2007, 14:24
l'italiano di chi ha scritto l'articolo mi preoccupa di più
"....della coppia, che, qualche giorno dopo il funerale si sono sposati in una chiesa alle pendici dell'Etna dedicata alla Madonna."
Mellen
27th August 2007, 14:39
l'italiano di chi ha scritto l'articolo mi preoccupa di più
"....della coppia, che, qualche giorno dopo il funerale si sono sposati in una chiesa alle pendici dell'Etna dedicata alla Madonna."
è un giornalista mediaset.. di che ti sorprendi...:sneer:
Razj
27th August 2007, 14:44
sì vabbe, ma nell'articolo dice che la madre gli ha impedito pure fisicamente di vederla lol, che cazzo dai bisogna essere veramente idioti..
gilda
27th August 2007, 14:54
ma nn vedo il problema lui poteva andarsene di casa e sposarsi con lei e se la madre rompeva i coglioni la prendeva a cacli in culo....
nn vedo davvvero il problema....
Razj
27th August 2007, 14:55
ma nn vedo il problema lui poteva andarsene di casa e sposarsi con lei e se la madre rompeva i coglioni la prendeva a cacli in culo....
appunto..
gilda
27th August 2007, 15:00
Per 32 è assurdo,si uccide per molto meno....:sneer:
appunto..
:confused:
Rayvaughan
27th August 2007, 15:02
la fai troppo facile la vita, la tua soluzione è quella che prenderebbe una persona sensata, ma uno cresciuto con certi parenti non ragiona come te
Il Nando
27th August 2007, 15:31
30 anni = omicidio volontario, alla fine se l'ammazzava era la stessa :D
Evilcreation
27th August 2007, 15:35
che pora zent...
Buahahahaha :rotfl:
la fai troppo facile la vita, la tua soluzione è quella che prenderebbe una persona sensata, ma uno cresciuto con certi parenti non ragiona come te
Magari nn ha mai lavorato per tutta la sua vita e prendeva ancora la paghetta dalla mamma piena stipata di soldi, che lo minacciava di nn lasciargli nulla in eredità se fosse andato via di casa...Ora si sono sposati e vivono felici, contenti e pieni di soldi in una megavilla affianco all'Etna.Domani il vulcano si risveglia e GG :D
Rayvaughan
27th August 2007, 15:47
30 anni = omicidio volontario, alla fine se l'ammazzava era la stessa :D
:rotfl:
Hagnar
27th August 2007, 15:50
Non c'entra con il post iniziale , ma lo stadio di evoluzione di questi tizi è lo stesso http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo376812.shtml
Io li prenderei e li metterei al rogo ...
Evilcreation
27th August 2007, 15:58
Non c'entra con il post iniziale , ma lo stadio di evoluzione di questi tizi è lo stesso http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo376812.shtml
Sarà perchè faccio il vigile del fuoco volontario, ma secondo me sono proprio una massa di imbecilli, si tirassero i sassi nei maroni tra loro.
Rayvaughan
27th August 2007, 16:00
quelli sono da tirare su con il canader e da buttare sulle fiamme con tutte le loro famiglie
Darkmind
27th August 2007, 16:55
Magari perche rispettava molto la madre ?
certo che sentir parlare di gente che dispensa calci in culo ai genitori quando questi non son piu utili e rompono le palle fa capire parecchie cosucce ...
Rimane comunque il fatto che , qualora la notizia sia vera vista la fonte :sneer:, l'uomo in questione ha sicuramente poca spina dorsale .
CrazyD
27th August 2007, 16:56
Che magari eran pure di quelli "PURI FINO AL MATRIMOIOOOH" lol 30 anni di seghe
gilda
27th August 2007, 19:51
Magari perche rispettava molto la madre ?
certo che sentir parlare di gente che dispensa calci in culo ai genitori quando questi non son piu utili e rompono le palle fa capire parecchie cosucce ...
Rimane comunque il fatto che , qualora la notizia sia vera vista la fonte :sneer:, l'uomo in questione ha sicuramente poca spina dorsale .
il punto è che la prima a nn avere rispetto è stata lei,la madre,e nn si parla di prendere a calci in culo una persona solo perchè ormai è vecchia e può risultare inutile perchè è una storia che va avanti da 30 anni e immagino che 30 anni fa la signora anche se adulta sarà stata bella arzilla,se no sarebbe morta nel giro di 10 anni....
io nn prenderei a calci in culo mia madre perchè oltre ad essere una persona che amo nn è come la madre di questo signore qui....
ma se c è anche la sola possibilità che quest uomo nn l abbia presa a calci in culo solo perchè avrebbe ereditato più soldi allora dimmi dove sta il rispetto del figlio verso la madre....
gilda
27th August 2007, 19:53
ma io li caricavo sull aereo insieme all acqua e li lanciavo dall alto sulle fiamme,semplice e veloce e togli il problema alla radice....
Sjath
27th August 2007, 19:53
uppo gilda
Wolfo
27th August 2007, 19:55
vabbè ma saranno ben cazzi suoi mica ha fatto male a nessuno...
gilda
27th August 2007, 19:58
uppo gilda
:shocked:
9-3v4iM-9
27th August 2007, 20:10
idiota la madre, perchè non ha capito che davanti a 000 ci stava il 2 e non l'1 quando ha guardato il calendario.
idiota lui, perchè a 50 anni sarebbe anche ora di riuscire a prendere delle decisioni.
idiota lei, perchè chi cazzo te lo fa fare di andare avanti presa per il culo da 2 persone?
MiLLenTeX
27th August 2007, 20:10
vabbè ma saranno ben cazzi suoi mica ha fatto male a nessuno...
tesoro, a mia madre non piaci... è lo stesso se non ti trapano + fino al matrimonio quando lei non ci sarà +?
Sii comprensiva Wilfina :rotfl:
Twins
27th August 2007, 20:15
i.
io nn prenderei a calci in culo mia madre perchè oltre ad essere una persona che amo nn è come la madre di questo signore qui....
e se lo diventasse ? la prenderesti a calci in culo? sei troppo forte ma si deve fare un corso per diventare come te? ;)
Buahahahaha :rotfl:
Magari nn ha mai lavorato per tutta la sua vita e prendeva ancora la paghetta dalla mamma piena stipata di soldi, che lo minacciava di nn lasciargli nulla in eredità se fosse andato via di casa...Ora si sono sposati e vivono felici, contenti e pieni di soldi in una megavilla affianco all'Etna.Domani il vulcano si risveglia e GG :D
Logico , solamente tu lavori no? il resto del mondo vive con paghetta e GG:point:
Riguardo la battuta dell'etna spero si riaccenda qualche vulcano\geysar piu vicino a casa tua che vicino la mia :rolleyes:
Darkmind
27th August 2007, 20:24
il punto è che la prima a nn avere rispetto è stata lei,la madre,e nn si parla di prendere a calci in culo una persona solo perchè ormai è vecchia e può risultare inutile perchè è una storia che va avanti da 30 anni e immagino che 30 anni fa la signora anche se adulta sarà stata bella arzilla,se no sarebbe morta nel giro di 10 anni....
.
Allora partendo dal presupposto che siamo davanti ad un caso limite scusami ma:
se fosse stata sola al mondo ed avrebbe dovuto marcire in uno spizio ?
se il figlio sapeva che qualora l'avesse lasciata si fosse trovato senza una madre nel giro di pochi mesi ?
leggendo l'articolo inoltre la persona in questione era rimasta vedeva molto giovane il che vuol dire che aveva allevato il figlio da sola o cmq senza uno dei due genitori ed onestamente e gia difficile quando si sta in due , figuriamoci da soli , ecco magari anche il perche il figlio ha indugiato troppo nel prendere la decisione d'uscire di casa .
E un caso limite ripeto pero onestamente lo vedo passibile di biasimo solamente in minima parte in quanto ci sono troppe variabili all'interno di ogni gruppo familiare .
gilda
27th August 2007, 20:28
Allora partendo dal presupposto che siamo davanti ad un caso limite scusami ma:
se fosse stata sola al mondo ed avrebbe dovuto marcire in uno spizio ?
se il figlio sapeva che qualora l'avesse lasciata si fosse trovato senza una madre nel giro di pochi mesi ?
leggendo l'articolo inoltre la persona in questione era rimasta vedeva molto giovane il che vuol dire che aveva allevato il figlio da sola o cmq senza uno dei due genitori ed onestamente e gia difficile quando si sta in due , figuriamoci da soli , ecco magari anche il perche il figlio ha indugiato troppo nel prendere la decisione d'uscire di casa .
E un caso limite ripeto pero onestamente lo vedo passibile di biasimo solamente in minima parte in quanto ci sono troppe variabili all'interno di ogni gruppo familiare .
si ma lei nn fatela passare come una vittima che l articolo dice chiaramente che lei faceva ricatti morali a entrambi....
Twins
27th August 2007, 20:34
si ma lei nn fatela passare come una vittima che l articolo dice chiaramente che lei faceva ricatti morali a entrambi....
ti stiamo cercando di spiegare che:
1) è un caso limite
2) è una vedova da tot tempo
e punto fondamentale 3) molto probabilmente ( se leggi l'età puoi fartene anche una ragione) non era completamente stabile psicologicamente quindi il figlio per non farla disperare o ricoverare in qualche clinica ha convissuto,scopato ecc senza fede al dito.
e comunque non hai risposto alla mia precedente domanda :wave:
Darkmind
27th August 2007, 21:29
ha gia spiegato Twins .
Necker
27th August 2007, 22:01
li han fatti vedere al tg sti due signori.. vedendo la moglie mi sa che l'unico intento della madre era di salvare il figlio a tutti i costi :sneer:
Darkmind
27th August 2007, 22:11
li han fatti vedere al tg sti due signori.. vedendo la moglie mi sa che l'unico intento della madre era di salvare il figlio a tutti i costi :sneer:
LOL
:banana:
Evilcreation
28th August 2007, 09:29
Logico , solamente tu lavori no? il resto del mondo vive con paghetta e GG:point:
Esatto, avevo proprio scritto così... :rain:
Thor
28th August 2007, 09:55
viva il terzo mondo
Mirera
28th August 2007, 09:57
non vedi il problema perchè non ne hai le possibilità
chissà davvero come sono andate le cose... già la fonte mi lascia alquanto perplessa
perchè pare che sia davvero molto facile sfruttare i genitori fin quando ci serve un tetto sulla testa e la paghetta settimanale, poi quando camminiamo con le nostre gambe i genitori non devono più "rompere i coglioni"...
chissà... magari sto tizio si è fatto mantenere dalla mamma finchè gli tornava utile, e poi quando aveva bisogno la madre lui doveva farsi la sua vita.
o magari la madre era davvero una pazza furibonda..
il punto è che giudicare e dispensare calci in culo a destra e a manca basandosi semplicemente su quello che scrive Tgcom mi pare veramente un segno di una superficialità disarmante...
Mirera
28th August 2007, 09:58
viva il terzo mondo
sarebbe a dire ?
Brendoh
28th August 2007, 11:52
non vedi il problema perchè non ne hai le possibilità
chissà davvero come sono andate le cose... già la fonte mi lascia alquanto perplessa
perchè pare che sia davvero molto facile sfruttare i genitori fin quando ci serve un tetto sulla testa e la paghetta settimanale, poi quando camminiamo con le nostre gambe i genitori non devono più "rompere i coglioni"...
chissà... magari sto tizio si è fatto mantenere dalla mamma finchè gli tornava utile, e poi quando aveva bisogno la madre lui doveva farsi la sua vita.
o magari la madre era davvero una pazza furibonda..
il punto è che giudicare e dispensare calci in culo a destra e a manca basandosi semplicemente su quello che scrive Tgcom mi pare veramente un segno di una superficialità disarmante...
aldilà dell'attendibilità della fonte, come si fa a giudicare una notizia simile, non sapendo come stanno le cose in realtà?
up cmq..
Il Nando
28th August 2007, 12:20
aldilà dell'attendibilità della fonte, come si fa a giudicare una notizia simile, non sapendo come stanno le cose in realtà?
up cmq..
Ma soprattutto che senso ha commentarla, se non soddisfare l'eterna comare che si annida dentro di noi?
A dire la verità ste notizie da cronaca vera pompate dai tg come se fossero lo scandalo watergate mi hanno un pochino saturato le gonadi...
:rain:
ihc'naib
28th August 2007, 12:23
ma com e' che i genitori hanno tutti questi doveri nei confronti dei figli e i figli nessuno nei confronti dei genitori?
Mirera
28th August 2007, 12:54
ma com e' che i genitori hanno tutti questi doveri nei confronti dei figli e i figli nessuno nei confronti dei genitori?
NO... i figli hanno il dovere di prenderli a calci in culo se rompono...
:sneer: