PDA

View Full Version : Una trial gia al 50?



Shingo
27th August 2007, 13:43
Ragassuoli,la trial che dan sul sito a quanto ho sentito è col classico pg liv uno..non c'è modo per averne una con un pg gia pronto per il pvp? fosse pure sul server di test
Siccome ho un po di persone che lo vogliono provare,farle partire con una bella secchiata di pve non è proprio il massimo contando che è il pvp che attira

Potrei farmi prestare un paio di account,ma provarlo in più sarebbe l'ideale

Idee? °_°

Traumar
27th August 2007, 13:48
Direttamente al 50 solo sugli shard li puoi far loggare

Sulimo
27th August 2007, 14:36
no è impossibile, cmq con la trial di 15gg il 50 te lo fa tranquillamente, expare è diventato immensamente facile

:D

Shingo
27th August 2007, 14:55
no è impossibile, cmq con la trial di 15gg il 50 te lo fa tranquillamente, expare è diventato immensamente facile
:D
Si,me l'han detto..anche senza powwaggi tipo necro si fa veramente in fretta..mi han parlato di roba tipo 5 giorni per fare il 50 °_°
Siam davvero a sti ritmi?

Se è così han obiettivamente fatto solo bene,contando che appunto la gente gioca a daoc solo per quello che farà dal 50 in avanti,fra rvr artefatti etc etc

Quindi tocca trialare e nastroquestare

Rayvaughan
27th August 2007, 14:57
no è impossibile, cmq con la trial di 15gg il 50 te lo fa tranquillamente, expare è diventato immensamente facile
:D

da 0 senza saper nulla è pur sempre lunga, fatto sta che il pve serve per imparare le basi minime per il pvp... se ad uno non piace esxare nemmeno all'inizio tanto vale che cambi gioco imo

Sulimo
27th August 2007, 15:08
Si,me l'han detto..anche senza powwaggi tipo necro si fa veramente in fretta..mi han parlato di roba tipo 5 giorni per fare il 50 °_°
Siam davvero a sti ritmi?


Ti dico vedi un pò dove sono i bonus maggiori per l exp, su mord qualche tempo fa (non so se c'e' anche adesso è più di 1 mese che non loggo), nelle zone classiche c'era il 300% di bonus all exp...

Con un amico fatto il 50 in 3giorni circa (non di play) expando sempre in duo..

^^

Shingo
27th August 2007, 15:12
Su goa l'exp è base o c'è qualche incremento? perchè mi sa che vogliono stare in ita