View Full Version : Nuova Audi A4
Axet
28th August 2007, 21:53
Delusione.
Mi sarei aspettato molto di più da audi, ingenuamente.
Del resto si sà, un pesantissimo family feeling unito a linee ultraconservatrici è quello che forse più caratterizza audi. Quello che genera l'effetto matrioska sull'intera gamma di ingolstadt.
Link alle foto:
http://www.autoblog.it/galleria/audi-a4-2008/
Bella è una bella, per carità. Nulla di eccessivo ma cmq è piacevole.
Quello che mi lascia basito, ancora una volta, è che han preso l'attuale A4, ci hanno messo i fari posteriori della A5 e qualche altro accorgimento ed ecco pronta la nuova segmento D.
Cioè dalle foto del frontale pare sia il modello attuale... sembra più un restyling che un effettivo cambio di modello.
Cresce anche in dimensioni, ok, ma limitandoci a parlare dell'ambito prettamente estetico resto perplesso.
Ribadisco, bella è bella anche se non esageratamente, però l'originalità è qualcosa di completamente inesistente.
Kinson
28th August 2007, 22:41
a occhio rispetto al modello precedente mi pare che il muso sia stato quello che ha subito piu interventi , o forse mi fa l occhio a me con i fari nuovi .
Certo che facendo una fotoshoppata al modello vecchio coi fari nuovi sarei curioso a vedere che differenze passano con questa qua .
Cmq i fari a led son bellerrimi :D
Hagnar
28th August 2007, 23:14
Delusione.
Mi sarei aspettato molto di più da audi, ingenuamente.
Del resto si sà, un pesantissimo family feeling unito a linee ultraconservatrici è quello che forse più caratterizza audi. Quello che genera l'effetto matrioska sull'intera gamma di ingolstadt.
Link alle foto:
http://www.autoblog.it/galleria/audi-a4-2008/
Bella è una bella, per carità. Nulla di eccessivo ma cmq è piacevole.
Quello che mi lascia basito, ancora una volta, è che han preso l'attuale A4, ci hanno messo i fari posteriori della A5 e qualche altro accorgimento ed ecco pronta la nuova segmento D.
Cioè dalle foto del frontale pare sia il modello attuale... sembra più un restyling che un effettivo cambio di modello.
Cresce anche in dimensioni, ok, ma limitandoci a parlare dell'ambito prettamente estetico resto perplesso.
Ribadisco, bella è bella anche se non esageratamente, però l'originalità è qualcosa di completamente inesistente.
Ma lol , è quasi uguale a quella vecchia :lol:
bakunin
28th August 2007, 23:19
bah tutte uguali le audi, forse c'è poco da innovare nella berlina in generale
Sillybee
29th August 2007, 00:15
Ma se dicessi che non mi piace?:rolleyes:
E' un abbozzo di forme berlinose col muso dell'S3 e la coda della A5 ma senza capo ne coda...
Anni luce dalla 159 come linea, segnatevi questo giorno:sneer:
Dentro solita categoria superiore.
Axet
29th August 2007, 00:58
Ma se dicessi che non mi piace?:rolleyes:
E' un abbozzo di forme berlinose col muso dell'S3 e la coda della A5 ma senza capo ne coda...
Anni luce dalla 159 come linea, segnatevi questo giorno:sneer:
Dentro solita categoria superiore.
Ah beh riguardo gli interni hands on, si sa che sono prossimi alla perfezione.
Che la 159 sia un capolavoro di design lo sappiamo eh :sneer: :love:
OT:
Il pc non ha retto, in qualifica già al primo giro lanciato avevo la visione di uno che si è bevuto 15 negroni.. per non parlare di quando c'erano altre auto ç____ç
Usando le dx7 invece che le dx9 ho migliorato sul pezzo in pista, sulla parte stradale era un delirio :\
Estrema
29th August 2007, 01:30
forte di sicuro ora dallo specchietto retrovisore dirò; chi è sto imbecille con la s3 ehm tt ehm a6 che mi succhia la coda lo faccio passare va; oh guarda è la nuova a4:sneer:
Sillybee
29th August 2007, 06:53
OT:
Il pc non ha retto, in qualifica già al primo giro lanciato avevo la visione di uno che si è bevuto 15 negroni.. per non parlare di quando c'erano altre auto ç____ç
Usando le dx7 invece che le dx9 ho migliorato sul pezzo in pista, sulla parte stradale era un delirio :\
Io disconnesso alla fine del primo giro...:swear:
Wolfo
29th August 2007, 11:14
la 159 fuori e gli interni di qeusta e siamo vicini alla perfezione ..imo
Verci
29th August 2007, 13:37
boh, a me garba assai, anche se come sempre le foto sono fatte al modello ultrasburo da troppi euri... :)
Venatorius
3rd September 2007, 16:32
Molto bello l'anteriore, fikerrimi i fari a led.
Il posteriore non mi esalta ma lo stesso discorso vale per tutte le A4 berline esclusa la primissima serie.
Aspetto la Avant, ma con questo anteriore, e questi interni, mi aspetto una A4 da sbavo:drool:
Axet
3rd September 2007, 18:42
Si ma vena l'anteriore è pressochè uguale a quello vecchio, cambiano solo i fari.
E nemmeno cambiano tanto in forma, più che altro cambia il disegno interno degli stessi.. non so se mi spiego :O