PDA

View Full Version : Puerta



antonybridge
28th August 2007, 22:48
è morto Puerta il terzino sinistro del sevilla ... 9 infarti tra il campo e l ospedale, ma come si puo ? :(


http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=52635

Axet
28th August 2007, 22:50
Porello cazzo ma come si fa.. oltretutto giocando a quei livelli il suo stato di salute era stra-controllato.. come può succedere una cosa tanto improvvisa..

Acheron
28th August 2007, 22:50
*

Emma
28th August 2007, 22:53
che schifo vedere le immagini di lui che si stende a terra e si ingoia la lingua.. è pazzesco che mandino e rimandino in onda certe cose. che schifo.

antonybridge
28th August 2007, 23:00
Porello cazzo ma come si fa.. oltretutto giocando a quei livelli il suo stato di salute era stra-controllato.. come può succedere una cosa tanto improvvisa..


da qnt ho capito sapevano che aveva problemi al cuore , ma pur di tesserarlo avevano preso l impegno di stargli dietro ogni giorno con delle cure mediche.

una pazzia secondo me infatti i risultati si vedono .

Liam
28th August 2007, 23:01
da qnt ho capito sapevano che aveva problemi al cuore , ma pur di tesserarlo avevano preso l impegno di stargli dietro ogni giorno con delle cure mediche.
una pazzia secondo me infatti i risultati si vedono .

fonte?

BlackCOSO
28th August 2007, 23:07
fonte?

Praticamente c'e scritto su ogni giornale sportivo , ed e stato detto questa sera da tutti i programmi calcistici :elfhat:..

ha avuto piu attacchi di cuore e collassi , quanto meno adesso ci si aspetta che la societa sportiva , si prenda cura della moglie e del figlioletto :cry:

edit: ne stanno parlando su Sky adesso , diciamo che sarebbero bastati gli ultimi due attacchi al cuore degli ultimi 2 anni per far terminare o neanche inziare la sua carriera , diciamo che non aveva il " fisico " per fare il calciatore evidentemente , ma penso nessuna attivita sportiva..sinceramente come dice Prot-on non capisco come al giorno d'oggi possano succedere cose del genere boh..sopratutto in societa sportive di un certo livello..

Mellen
28th August 2007, 23:08
da qnt ho capito sapevano che aveva problemi al cuore , ma pur di tesserarlo avevano preso l impegno di stargli dietro ogni giorno con delle cure mediche.
una pazzia secondo me infatti i risultati si vedono .


se fosse vera questa cosa, il Siviglia dal Presidente fino ai medici, rischiano persino il carcere...
non potevano tacere su un problema cardiaco. Ho visto un sacco di ragazzi fermati alle visite mediche per un soffio al cuore.

Liam
28th August 2007, 23:11
se fosse vera questa cosa, il Siviglia dal Presidente fino ai medici, rischiano persino il carcere...
non potevano tacere su un problema cardiaco. Ho visto un sacco di ragazzi fermati alle visite mediche per un soffio al cuore.

infatti mi sembra abbastanza strana sta cosa... come fai a mettere in pericolo una vita umana per un cazzo di gioco

antonybridge
28th August 2007, 23:13
stavo vedendo su sky i tifosi del sevilla e del betis sotto l'ospedale cantare cori al povero ragazzo.
ho dovuto cambiare , ero commosso

Slurpix
28th August 2007, 23:16
*

Sjath
28th August 2007, 23:19
a sevilla eran molto legati a lui, sevillano e ha fatto tutta la trafila nelle giovanili

descansa en pas, Antonio

Goram
28th August 2007, 23:34
:cry:

delo
29th August 2007, 08:28
che tristezza...a 22 anni con la moglie incinta :cry:


che schifo vedere le immagini di lui che si stende a terra e si ingoia la lingua.. è pazzesco che mandino e rimandino in onda certe cose. che schifo.

era meglio trasmettere queste:
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=a071cc30-557c-11dc-9f02-0003ba99c667

andateci piano con le accuse, pare che i medici non sapessero cosa avesse

Dopo la morte del calciatore, i medici hanno precisato che è stata provocata da una "encefalopatia postanoxica dalle molteplici disfunzioni dei suoi organi dovute all'arresto cardiaco prolungato" e che l'infarto in campo era stato provocato da una "aritmia ventricolare causata da una displasia aritmogenica del ventricolo destro", difficile da individuare, che può causare decessi brutali fra i giovani. Secondo la stampa Puerta avrebbe già subito in passato due brevi svenimenti. Ma i controlli approfonditi, anche recenti, disposti dallo staff medico della squadra non hanno dato alcun risultato anormale. (FONTE http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_122357132.html)

Karidi
29th August 2007, 08:38
che tristezza...a 22 anni con la moglie incinta :cry:
era meglio trasmettere queste:
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=a071cc30-557c-11dc-9f02-0003ba99c667
andateci piano con le accuse, pare che i medici non sapessero cosa avesse

Ieri hanno intervistato il Dottor Colombo e un altro Dottore (non ricordo), che diagnostico i problemi ai tempi di Kanu e Fadiga, e ha detto che quella malattia, era disgosticabile facilmente guardando un elettrocardiogramma.

Mi spiace dirlo ma Capello alla prima avventura al Real lo disse i controlli in Spagna, Francia e Inghilterra non sono nemmeno la metà di quelli fatti in Italia


Ho trovato i link delle interviste.
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4558077 Prof.Dott. Caru

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4558092 Dott. Volpi.

jamino
29th August 2007, 09:06
Ragazzi ma che in spagna i controlli siano all'acqua di rose sia sulla salute che su altre cose è fatto noto... Vi ricordate qualche giocatore che in Spagna faceva il fenemeno che in Italia ha poi fatto sfaceli?

Non so se avete seguito adesso la storia del dottor Fuentes... Tutto insabbiato, unici a paagre ciclisti italiani e Ulrich che ormai ha smesso...

E pare che tra i clienti di Fuentes ci fosse il fior fiore dello sport Spagnolo (un nome solo Nadal) nonché parecchie squadre di calcio

Mellen
29th August 2007, 09:10
Ho sentito in tv che hanno parlato dei due svenimenti già avuti, infatti, se avete visto interamente le immagini dell'incidente di sabato, dopo che si è ripreso, si rialza praticamente subito, da solo e quasi di scatto. Dice una parolaccia. Sembra la stessa reazione che ha uno che prende una storta forte, impreca, si rialza e capisce da solo che deve lasciare il campo per una cavolata.
E invece.. comunque mi fido del giudizio dei dottori dell'Inter, che a suo tempo fecero dei miracoli con Kanu

Kappa
29th August 2007, 09:17
poraccio.

Edeor
29th August 2007, 09:29
Dispiace per il ragazzo morire a 22 anni è veramente assurdo.

Purtroppo la Spagna è nota per dare poca importanza alla salute degli atleti, come ha detto Jamino, basta pensare al ciclismo, gli unici a pagare sono stati non spagnoli, i controlli anti-doping sono all'acqua di rose, sarà un caso ma all'ultimo tour i primi 20 erano in pratica tutti spagnoli, insomma lascia un po' a bocca aperta quanto poco valore si dà alla vita umana e tutto per aver dei risultato nello sport.

gilda
29th August 2007, 10:03
Mi dispiace tantissimo....:(

che schifo vedere le immagini di lui che si stende a terra e si ingoia la lingua.. è pazzesco che mandino e rimandino in onda certe cose. che schifo.
è come quando è morto quel giocatore nero in campo e si vedevano gli occhi in sù,le fanno vedere a ripetizione perchè è il solo modo per attirare l attenzione della gente,sai che gli frega ai giornalisti se quel ragazzo è morto basta che si faccia notizia....

peluche
29th August 2007, 12:26
che schifo morire cosi, al culmine della carriera, in procinto di diventare padre e marito :cry:

*:(

Darkwarrior
29th August 2007, 13:25
andateci piano con le accuse, pare che i medici non sapessero cosa avesse

Si ma visti i precedenti sopracitati, un giocatore lo fermi finchè non hai capito cosa ha che non va. Se non lo capisci continui a farlo stare fermo. Imo eh

Darkmind
29th August 2007, 13:36
andateci piano con le accuse, pare che i medici non sapessero cosa avesse

Logico che i medici si parino il culo del resto non posson certo dire "Siamo dei perfetti imbecilli pressapochisti " .
Inoltre da quello che ho sentito , mi pare che il calciatore in questione fosse gia stato affetto da questo tipo d'episodi , ora per una persona che manifesta per ben 2 volte un attacco di cuore , serve un medico per dire che non puo fare il calciatore come lavoro ??!!

Kuroko
29th August 2007, 13:55
poveraccio cavolo .. 22 anni poi .. che tristezza.

Marphil
29th August 2007, 14:35
*

Immagini veramente tristi.

Kali
29th August 2007, 15:38
*

Shalee
29th August 2007, 15:56
comunque ci metto le palle di Ache che quel povero ragazzo oltre ad avere problemi di cuore avra' avuto nel sangue chissa' quali merdate dopanti che il caro Doctor Fuentenstein faceva pervenire.

Chissa' perche' in Italia non capitano ste cose :nod: (perche' la merda la vendono tutta fuori dalle discoteche e non ce ne sta piu' per loro)

Brcondor
29th August 2007, 16:56
comunque ci metto le palle di Ache che quel povero ragazzo oltre ad avere problemi di cuore avra' avuto nel sangue chissa' quali merdate dopanti che il caro Doctor Fuentenstein faceva pervenire.

Chissa' perche' in Italia non capitano ste cose :nod: (perche' la merda la vendono tutta fuori dalle discoteche e non ce ne sta piu' per loro)
Lol in spagna fumano 3 volte quello che fumiamo qua noi... dei mie amici sn andati a barcellona e mi han detto che sulla strada principale c'era dsolo gente che fumava, 1 odore di moffo per 3-4km... ibiza nn era meglio...

delo
29th August 2007, 18:49
Logico che i medici si parino il culo del resto non posson certo dire "Siamo dei perfetti imbecilli pressapochisti " .
Inoltre da quello che ho sentito , mi pare che il calciatore in questione fosse gia stato affetto da questo tipo d'episodi , ora per una persona che manifesta per ben 2 volte un attacco di cuore , serve un medico per dire che non puo fare il calciatore come lavoro ??!!

non aveva avuto attacchi di cuore.. era svenuto -.-
e purtroppo queste cose sono accadute anche in italia :/ quindi non è vero che i nostri controlli medici sono migliori

MiLLenTeX
29th August 2007, 20:16
22 anni e prossimo ad esser padre... Rest in pace Puerta

*